Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-07, 18:10   #586
Emanuele82
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 687
Emanuele82 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
..mi sa che per il pubblico la Sicilia non sarebbe logisticamente molto piu' "conveniente" della Sardegna...
Anzi, sarebbe sicuramente peggio...
__________________
RALLY LEGEND N°1

bEVO VIn
Emanuele82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 19:56   #587
volpemanfra
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 715
volpemanfra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh ognuno ha la sua opinione..
A me è sembrata di vedere più gente rispetto agli anni scorsi.. E credo che la gara meriti.. A proposito sarei curioso di sapere se le prove erano così inaccessibili e lontane dal pubblico... Io non ho fatto più di un Km a piedi.. Eppure ricordo grandi polemiche a riguardo..
Ormai i costi esagerati ci stanno portando a vedere un minor spettacolo a livello qualitativo.. Ora ci sono due o tre top driver.. Due o tre ottimi piloti.. E una serie di piloti valigia...
Vedere i vari Hirvonen e Latvala andare a passo di podio e pensare che sono venuti ad imparare a correre in Italia e dagli Italiani fa pensare..
Arrivederci al 2008..
__________________
www.rallydeinuraghiedelvermentino.com 26/27 Aprile 2008 NEW
www.rallyfans.it
volpemanfra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 20:00   #588
jeierre
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 9
jeierre is on a distinguished road
Predefinito

Un Saluto a tutti Quelli che ho incontrato in questa Settimana di ricognizioni e servizi Camper (mi sarò posteggiato 2000 auto): I Piloti, I "colleghi" Commissari, il pubblico, I rompi OO, ecc, ecc... Spero di rivederci Tutti l'anno prossimo!!
PS qualcuno è andato al salto a metà di Braniatogghiu? Avete delle foto? io l'ho fatto per le ricognizioni e secondo me meritava!
Ciao Ziii!!!!!
jeierre Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 20:06   #589
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sul fattore pubblico posso dire che al salto del Monte Lerno era strapieno di gente, ma quando ci siamo spostati un paio di km più giù (in un tratto che non era segnato tra gli accessi al pubblico) eravamo io mcm80 e altre 4 persone.... Parlando con un commissario di Lecce ho saputo che rispetto allo scorso anno i commissari sono diminuiti di ben 400 unità e ogni persona si lamentava per la mancanza di informazioni riguardo le PS....
Al termine del rally ho avuto l'impressione di essermi divertito molto di più lo scorso anno....
Mcraffy per caso la domenica stavate mangiando in un chiosco ambulante ad Arzachena? Mi sembra di aver riconosciuto le maglie con scritto "NO GALLI NO PARTI"
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 20:06   #590
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Opinione personale.

Io mi sono veramente divertito.
Per una volta spettatore e libero da ogni ruolo, posso dire di conservare nell'angolo dei ricordi un vero spettacolo.

Molta più gente che negli altri anni (e io ci sono sempre andato in Sardegna dal 2004)
Prove molto belle, accessi facili e ben segnalati.
Popolo ospitale,paesaggi mozzafiato.
E poi lasciatemelo dire...finalmente il francese sbaglia anche lui e finalmente non ha la solita mano dello spirito santo che miracolosamente lo aiuta in tutte le sventure come gli è sempre capitato.Forza Marcus...batti il chiodo finchè è caldo!

Sanremo era un altra tipologia, ancora un altra ancora la mia amata toscana.

Ma prove così belle e facili da vedere e gustare io me le tengo ben strette da spettatore.
Dire che ad Alba rispetto alla Sardegna c'era il mondo, visto che ad Alba c'ero anch'io, mi sembra un pò...un po troppo!
Non per contraddire Pierino Longhi e Cantaluka che ha parlato con lui,due mostri sacri come loro non voglio smentirli ma non credo di essere cieco nemmeno io,scusate, e le prove le ho girate ben bene. Di pubblico non ce n'era sicuramente meno.

Va bè..
concludo con un detto che si usa dalle mie parti...Come disse quello che rotolava giù dal tetto...Speriamo che duri...Si...perchè.. se continuano a farsi guerra tra mille cantoni, a sputare sentenze denigratorie per avere ognuno la tappa del WRC come gli piace e come gli "interessa economicamente" fanno il gioco di chi il mondiale ce lo vuole portare via dall'Italia....e per me ci siam vicini.


Saluti a tutti!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.

Ultima Modifica di Born to Run : 22-05-07 20:10.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 20:52   #591
AndreaCosentino
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 26
AndreaCosentino is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti, sono on line sul sito www.andreacosentino.it le foto del Rally Italia Sardegna 2007, spero siano di vostro gradimento!
__________________
Fotoreporter Sportivo

http://www.andreacosentino.it

Venite a vedere le mie foto
AndreaCosentino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 21:35   #592
AndySax17
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 234
AndySax17 bassa
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCosentino
Ciao a tutti, sono on line sul sito www.andreacosentino.it le foto del Rally Italia Sardegna 2007, spero siano di vostro gradimento!

Molto belle, complimenti, peccato solo che due non si vedessero, in particolare una con una figona abbronzatissima...
AndySax17 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 21:47   #593
AndreaCosentino
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 26
AndreaCosentino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AndySax17
Molto belle, complimenti, peccato solo che due non si vedessero, in particolare una con una figona abbronzatissima...

Tutto risolto, grazie dei complimenti e di avermi fatto notare il problema
__________________
Fotoreporter Sportivo

http://www.andreacosentino.it

Venite a vedere le mie foto
AndreaCosentino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 22:03   #594
maub
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 192
maub ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti Andrea, molto belle le tue foto

Ciao a presto
Maurizio
maub Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 22:19   #595
Driu
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 122
Driu is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Born to Run
Dire che ad Alba rispetto alla Sardegna c'era il mondo, visto che ad Alba c'ero anch'io, mi sembra un pò...un po troppo!......Di pubblico non ce n'era sicuramente meno...

Bel paragone mi piace... TRA contro WRC come dire N1 contro N4...

Il fatto è che ad Alba sulla prova del Sabato sera c'era sicuramente più gente che sull'intera Castrazza del Venerdì pomeriggio...

Vi dovrebbe far riflettere anche il fatto che di pubblico ce n'era si, ma solo negli accessi piu' facili (ti parlo di Alà dei Sardi e Mamone per le prove del Venerdì e del Sabato). Fatto stà che a vedere il "passaggio spettacolare tra due blocchi di granito" segnato a 800mt dall'innesto della strada da Mamone, c'eravamo io, mio fratello e un commissario toscano.

Al Montecarlo 2005, tanto per fare un esempio, sulla prova di Luceràm del Venerdì mattina c'erano 15 km (quindici chilometri) di macchine parcheggiatte una dietro l'altra e ai due bordi della strada: sull'innesto del dosso della Castrazza di Venerdì c'erano si 3-4 km di coda, ma le macchine erano parcheggiate a 100mt l'una dall'altra e solo su di un lato della strada.

Tralasciando il discorso pubblico, è stata una trasferta abbastanza bella: gente indigena molto disponibile (buono il kannonau ) e strade belle e spettacolari (anche se inculate...).
Poco lo spettacolo offerto dai "non-loeb" e "non-gronholm": tranne hirvonen, latvala e le suzuki gli altri proprio niente...

Wilson è stato spettacolare, ma solo quando ha staccato la ruota dove c'eravamo io e mio fratello...

Un saluto, infine, al signore che, leggendo il foglio con scritto "NO GALLI NO PARTY" appeso al lunotto della nostra Panda, ci ha chiesto se ce l'avevamo con le galline....

Ciao. Driu
Driu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-05-07, 23:12   #596
Metz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
Metz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gli interventi di Cantaluka mi fanno morire... saggezza, sarcasmo, intelligenza.... complimenti.

Purtroppo non ho potuto fare la trasferta, ma reputo la Sardegna un'impedimento per molti appassionati che come me, vorrebbero vedere ma non hanno il tempo per organizzare un viaggio di almeno 3 giorni. Fosse stato a Sanremo o in qualunque posto d'Italia raggiungibile via strada probabilmente sarei andato, e come me mooooolti altri appassionati.
__________________
...è solo questione di stile...
Metz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 00:08   #597
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

x born to run potevi venire a trovarmi ero sulla prima prova 100 metri piu avanti del parcheggio al 13 chilometro
o chiamarmi forse ci poteva trovare sara per una prossima volta
ti saluto
toscano
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 00:09   #598
soffione1
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 45
soffione1 is on a distinguished road
Predefinito

xmotrix messaggio privato
soffione 1
soffione1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 00:48   #599
Sardinia
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 388
Sardinia ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Purtroppo i problemi del circus WRC pensalizzano non poco il belissimo rally della Sardegna che niente a che invidiare ad altri.

Capisco ed accetto le discussioni sulla mancanza di team e piloti all'altezza a parte i soliti 2/3, ma non capisco chi vive di ricordi citando il Sanremo!

Guardate che se ci mettiamo a ricordare anche a noi vengono in mente dei Costa Smeralda storici e spettacolari, che a suo tempo meritava qualche valenza in più!
Sardinia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-07, 01:13   #600
AndySax17
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 234
AndySax17 bassa
Arrow

Quote:
Originariamente inviato da Sardinia
Purtroppo i problemi del circus WRC pensalizzano non poco il belissimo rally della Sardegna che niente a che invidiare ad altri.

Capisco ed accetto le discussioni sulla mancanza di team e piloti all'altezza a parte i soliti 2/3, ma non capisco chi vive di ricordi citando il Sanremo!

Guardate che se ci mettiamo a ricordare anche a noi vengono in mente dei Costa Smeralda storici e spettacolari, che a suo tempo meritava qualche valenza in più!

E' proprio a questo che mi riferivo, quando ho fatto quella domanda, ieri pomeriggio...

Non capisco a cosa serva continuare a parlare di Sicilia, Toscana, Sanremo, ecc.ecc.

Continuiamo a farci la guerra fra di noi e magari un giorno, staremo qu ia parlare diquant'era bello il rally in Sardegna, guardando in Tv le immagini del rally della Libia.................


P.S. Sarò MOLTO di parte, ma le immagini che ho visto poco fa su Eurosport, mi hanno affascinato..........

P.P.S. Domanda a chi è più attento ed informato di me:

quante PS sono state annullate, da 4 anni a questa parte, nel rally "sardo"?
AndySax17 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006