Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-05-07, 18:36   #46
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da manta400
ci sara' il solito ruba caramelle??????


..... rubare le caramelle è molto divertente!!! e poi per non farsele rubare, basta andare più veloci!!!
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-05-07, 19:21   #47
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

non mi sembra che ad alba abbia rubato le caramelle......e come dice hotwheels basta avere un buon mezzo e tenere giù cosi le caramelle rimangono in tasca(più facile dirlo che farlo).....tutte le voci contro di Lui sono invidia, gelosia, squallore, tristezza....
penso che Botta abbia goduto di più vincere contro di Lui che contro il solito pilotino locale del rallysprint fatto-strarifatto con il naviga passeggero!!!
quindi invece di pensare agli altri pensate a tenere giù il piedino e a divertirvi voi che potete correre!!!!!
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 24-05-07 20:30.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-05-07, 11:49   #48
Lubanod
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 37
Lubanod is on a distinguished road
Question

Qualcuno ha qualche novità? Si farà questa bella ronde? Se si quando?

Mi piacerebbe proprio....

Ciao a presto
__________________
"Ciao mamma, guarda come m'intraverso!!!"
Lubanod Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-05-07, 14:11   #49
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

nn ruba le caramelle... se le guadagna andando + forte degli altri... non ci sono tranelli.. le fotocellule parlano chiaro e i tempi nn si modificano... x le ricognizioni...nn me ne intendo, non corro, ma perchè c'è gente ke deve fare la volpona e farla pagare a tutti?! basta si lasciano fuori...
infine speriamo di vedere anke quest'anno una bella ronde col rubacaramelle cm è stato definito e non solo a dare spettacolo su qualke wrc...
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-05-07, 20:43   #50
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Talking

Speriamo ce ne siano tanti di iscritti ruba caramelle..... Non capisco come si faccia a dare contro alla presenza di gente con i cogl.... che va fortissimo e offre spettacolo in tutte le salse..... Il pubblico gradisce molto e più grandi ci sono più la gara assume importanza... Meglio un terzo dietro ai ruba caramelle che un primo davanti a lumache...

E poi se c'è qualcuno che va forte secondo me aiuta ancora di più alla competizione perchè gli altri spingono ancora di più avendo lo stimolo di cercare di avvicinarsi....
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 12:25   #51
Driu
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 122
Driu is on a distinguished road
Lightbulb Considerazione PERSONALE

Quote:
Originariamente inviato da mec
E poi se c'è qualcuno che va forte secondo me aiuta ancora di più alla competizione perchè gli altri spingono ancora di più avendo lo stimolo di cercare di avvicinarsi....

MEC... non hai specificato in quale circostanza "gli altri" cercano di avvicinarsi: se durante la manifestazione (cosa poco probabile... a causa di possibili altri stimoli classici di quando uno cerca il limite ) o se durante i giorni pre-rally (specialmente verso le 2-3 di notte...)

Se il Moscato quest'anno si corre a Santo Stefano, il motivo, forse, è da ricercare proprio nello "stimolo di cercare di avvicinarsi" ad un certo rubacaramelle...
Driu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 14:32   #52
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Driu
MEC... non hai specificato in quale circostanza "gli altri" cercano di avvicinarsi: se durante la manifestazione (cosa poco probabile... a causa di possibili altri stimoli classici di quando uno cerca il limite ) o se durante i giorni pre-rally (specialmente verso le 2-3 di notte...)

Se il Moscato quest'anno si corre a Santo Stefano, il motivo, forse, è da ricercare proprio nello "stimolo di cercare di avvicinarsi" ad un certo rubacaramelle...
Forse mi sono spiegato male... Intendevo che più gente forte c'è in gara e più dovrebbe essere da stimolo per altri concorrenti cercare di andare forte.... Credo che dovrebbe fare piacere a chi corre confrontarsi con gente che va fortissimo e brava... Dovrebbe servire da stimolo in più..
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 14:37   #53
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da chry
non mi sembra che ad alba abbia rubato le caramelle......e come dice hotwheels basta avere un buon mezzo e tenere giù cosi le caramelle rimangono in tasca(più facile dirlo che farlo).....tutte le voci contro di Lui sono invidia, gelosia, squallore, tristezza....
penso che Botta abbia goduto di più vincere contro di Lui che contro il solito pilotino locale del rallysprint fatto-strarifatto con il naviga passeggero!!!
quindi invece di pensare agli altri pensate a tenere giù il piedino e a divertirvi voi che potete correre!!!!!
Quoto molto tanto.....
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 08:11   #54
Driu
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 122
Driu is on a distinguished road
Predefinito

Sulla Gazzetta d'Alba di ieri, c'è scritto che il Moscato Rally Ronde si terrà il 30 Giugno-1 Luglio...

Speriamo...
Driu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 11:09   #55
Driu
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 122
Driu is on a distinguished road
Predefinito

up...
Driu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 12:37   #56
Gin Ragnotti
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 11
Gin Ragnotti is on a distinguished road
Predefinito Notizie?

Ciao ragazzi, mi chiedevo se finalmente riuscirò a esordire con i rally oltre isola,mi piacerebbe farlo con il vostro giacchè il mio amico e preparatore MIELE mi ha detto essere bellissimo... Comunque vi prego fate di tutto per farlo io nel mio piccolo vi posso dire:

Marinelli - Mele, Peugeot 106 A6 Presentissimi.

Sarebbe bellisimo potersi confrontare con i rallysti Piemontesi da sempre tra i più forti, datemi notizie e speranze vi prego. Ciao Gino.
Gin Ragnotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 15:49   #57
A8
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 228
A8 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il comunicato stampa scritto sulla Gazzetta d'Alba riportante la data di effettuazione della gara il 1 luglio risale ad inizio aprile, quando comunicatoci dal comune di Mango la non disponibilità a rilasciare i permessi, abbiamo chiesto immediatamente ad altri comuni la disponibilità sia per la logistica sia per la prova, trascorsi circa 30 giorni abbiamo valutato assieme ai comuni che non vi era la fattibilità di poter organizzare in 60 giorni un nuovo rally, allora abbiamo deciso di rinviarlo a data da destinarsi, a tutt'ora abbiamo individuato alcune date e siamo in attesa di risposte dalle autorità competenti.
Non dico niente sulle ipotetiche date fino a quando non vi sarà conferma scritta, spero al più presto possibile.
Grazie per l'interessamento alla nostra gara.
Saluti A8
A8 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-06-07, 21:55   #58
Bullet HF
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 469
Bullet HF ha disabilitato la reputazione
Question

Notizie???
Bullet HF Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-06-07, 22:38   #59
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A8 apettiamo te!!

Una cosa è sicura...non si correrà il 1°luglio...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-06-07, 11:48   #60
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

egoisticamente parlando.. MEGLIO COSI'!!! dato ke il 2 ho l'orale di maturità!!!
hihihi
speriamo bene x l'orale e x la data in una posizione felice dell'anno!!!
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006