Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-05-07, 10:57   #361
Giooooz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 39
Giooooz ha disabilitato la reputazione
Predefinito Comunicati PSA

Sul sito della PSA è stato scritto quanto è emerso alla presentazione:
http://www.psarally.com/news.php?lng=it
Giooooz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 13:09   #362
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giooooz
Viste le numerose domande di iscrizione vediamo cosa dice il Regolamento:

5.12.3 Rallies di Coppa Italia:
- 1° grado: i conduttori che si trovano nelle prime 10 posizioni in una delle classifiche generali di Coppa Italia di zona dell’anno precedente (precedenza applicabile tutto l’anno a tutte le zone);
- 2° grado: i conduttori che si trovano, nell’anno in corso, nelle prime 10 posizioni della classifica generale provvisoria della Coppa Italia della zona in cui si svolge la gara;
- 3° grado: i conduttori che si trovano, nell’anno in corso, nelle prime 2 posizioni della classifica generale provvisoria di un Trofeo di Marca, a condizione che si tratti di un Trofeo approvato dalla CSAI;
- 4° grado: i conduttori residenti nella provincia dove ha luogo la gara;
- 5° grado: tutti gli altri conduttori secondo l’ordine progressivo stabilito in base alla data di spedizione della assicurata o corriere di cui all’art.5.10.



E anche quest'anno non si son smentiti...

poi c'è gente che si meraviglia che io non abbia piu' voglia di correre nella gara di casa...
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 14:57   #363
Giooooz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 39
Giooooz ha disabilitato la reputazione
Smile

Per chi ha perso il telegiornale di VCO, c'è anche il video della serata.... qualcuno si riconosce nelle riprese??

http://www.vcoazzurratv.info/index.p...k=view&id=5833
Giooooz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 15:27   #364
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Cool

Quote:
Originariamente inviato da MTC 1641
E anche quest'anno non si son smentiti...

poi c'è gente che si meraviglia che io non abbia piu' voglia di correre nella gara di casa...

Max, non riesco a capire perchè ti arrabbi tanto, alla fine se tu ti iscrivi in modo regolare il primo giorno, non ti lasciano mica a casa!!
E poi, sarà mica colpa degli organizzatori se questo Rally attira così tanta gente, anzi magari vengono tutti qua proprio perchè è organizzato bene!!!
Boh, proprio non ti capisco.
Ciao,Ermy.
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 18:55   #365
roby90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 479
roby90 is on a distinguished road
Predefinito

scusate non so se sul sito della psa hanno sbagliato, ma se il luogo dell'assistenza (azienda beltrami) è lo stesso dell'anno scorso, vuol dire che l'assistenza è a piedimulera e non a vogogna!!
__________________
Contatto MSN:
bossofpiedimulera@hotmail.it

Fate un salto su Knap non ve ne pentirete!!!!

My Blog

FORZA GIGIONE!!
roby90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 19:45   #366
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ermy
Max, non riesco a capire perchè ti arrabbi tanto, alla fine se tu ti iscrivi in modo regolare il primo giorno, non ti lasciano mica a casa!!
E poi, sarà mica colpa degli organizzatori se questo Rally attira così tanta gente, anzi magari vengono tutti qua proprio perchè è organizzato bene!!!
Boh, proprio non ti capisco.
Ciao,Ermy.


Ciao Ermy. Mi pare che se leggi le loro dichiarazioni ed il regolamento ci sia un po' di incongruenze, non trovi ?

Per il resto, credo che rivangare discorsi passati sia inutile visto che ne spuntano di nuovi...

A me non son piaciuti dalla prima edizione organizzata da loro,mi ci son subito scontrato apertamente al ritiro radar quindi è sicuramente un discorso personale, ma che è arrivato ad un tale punto di esasperazione da non potermi consentire, credimi a malincuore, di partecipare con serenita' e soprattutto piacere alla gara che mi ha fatto conoscere ed amare, come credo te, i rally.

Sicuramente se son l'unico a porsi certe domande e a farsi certe menate, ci son delle buone probabilita' che a sbagliare sia io,ma sono un tale testone...

Un salutone, Max.
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 20:24   #367
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Ciao. Da appassionato mi intrometto anche se non sono un Ossolano. Io comunque non capisco perchè non si possa chiedere una deroga alla Csai per le iscrizioni. Nel 2005 il Rally Fettunta, IRC se non vado errato, ha ottenuto il permesso di fare partire 170 concorrenti (comunque su 200 domande). Non so se la Psa abbia fatto questa richiesta e comunque non mi sembra una cosa impossibile da ottenere. Io in ogni modo sono nettamente contrario alla limitazione a 150 vetture; mi sembrano quelle regole fatte apposta per non fare correre la gente che succedono solo in Italia porca miseria........ e qui poi mi incavolo. Ci saranno ormai solo 5-6 gare che potenzialmente potrebbere avere un alto numero di vetture, ma perchè non lasciarli partire tutti e dare una soddisfazione all'organizzatore?????????
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-05-07, 21:14   #368
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Io in ogni modo sono nettamente contrario alla limitazione a 150 vetture; mi sembrano quelle regole fatte apposta per non fare correre la gente che succedono solo in Italia porca miseria........ e qui poi mi incavolo. Ci saranno ormai solo 5-6 gare che potenzialmente potrebbere avere un alto numero di vetture, ma perchè non lasciarli partire tutti e dare una soddisfazione all'organizzatore?????????

Condivido totalmente, proposta e sentimenti...
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 10:15   #369
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Ciao. Da appassionato mi intrometto anche se non sono un Ossolano. Io comunque non capisco perchè non si possa chiedere una deroga alla Csai per le iscrizioni. Nel 2005 il Rally Fettunta, IRC se non vado errato, ha ottenuto il permesso di fare partire 170 concorrenti (comunque su 200 domande). Non so se la Psa abbia fatto questa richiesta e comunque non mi sembra una cosa impossibile da ottenere. Io in ogni modo sono nettamente contrario alla limitazione a 150 vetture; mi sembrano quelle regole fatte apposta per non fare correre la gente che succedono solo in Italia porca miseria........ e qui poi mi incavolo. Ci saranno ormai solo 5-6 gare che potenzialmente potrebbere avere un alto numero di vetture, ma perchè non lasciarli partire tutti e dare una soddisfazione all'organizzatore?????????

Infatti la domanda a Roma è stata fatta dal Dott.Donato Cataldo, Presidente dell'ACI VCO...oggi o domani penso si sappia la risposta!

I limiti non li fa di siciro la PSA, pensa se al valli ossolane possono correre in 250, alla PSA non farebbe che piacere...sai quanti bei soldini in più!
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 10:18   #370
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Wink

[quote=MTC 1641]Ciao Ermy. Mi pare che se leggi le loro dichiarazioni ed il regolamento ci sia un po' di incongruenze, non trovi ?

QUOTE]

No non trovo! comunque se hai i tuoi buoni motivi, resta pure a casa...un posto in più libero.
Ciao ciao, Ermy.
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 12:55   #371
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da Ermy

No non trovo! comunque se hai i tuoi buoni motivi, resta pure a casa...un posto in più libero.
Ciao ciao, Ermy.


Purtroppo è un sedile da passeggero non da pilota !!!
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 13:52   #372
Giooooz
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 39
Giooooz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sempre dal sito della PSA ecco le foto della serata.... compreso l'assalto alle torte

http://www.psarally.com/plugins/diap...it&diapo_id=16
Giooooz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 17:46   #373
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

aaaaaaaa ke belle torte......peccato che non c'ero.......
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 18:04   #374
supercross
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 471
supercross ha disabilitato la reputazione
Predefinito

comunicato stampa del 01/06/07 : il43 rally delle valli ossolane 2007 è stato annulato per troppe iscrizioni.
ci sono rally dove non ci sono partecipanti,e rally dove c'è ne sono troppi .
pazienza ci rifaremo il prossimo anno
__________________
G.A.V.E.S. N° 26
supercross Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-06-07, 18:06   #375
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Unhappy

Tatttino, che cavolo stai dicendo!!!
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006