Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-07, 21:45   #31
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Ora non ricordo il nome del Rally, comunque un Ronde organizato dalla Rubicone Corse e mi pare sia stato 3 anni fà!
Eravamo su come ufficiali di gara........... Primo passaggio con un sole splendido e calco, secondo passaggio con nuvolo e frescotto, terzo passaggio sotto l'acqua e come finale............... quarto passaggio sotto la neve! (e ovviamente prova fatta in trasferimento hehehe)

Rally 500 Minuti di 5 anni fà, io presente sempre in veste di ufficiale di gara e con me un mio amico......... Abbiamo preso una quantità industriale di freddo che tutt'ora ricordo non aver mai patito in vita mia...... questo dalle 6 del mattino fino alle 23!
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 09:56   #32
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Rallylegend 2005: nn ricordo di aver mai preso tanta acqua cm in quella occasione.. Ero alla curva della ca' e alla fine avevo l'acqua in posti che nn sapevo neanke di avere
In quella occasione xò nn ho avuto tempo di chiedermi chi me l'ha fatto fare, mi stavo divertendo troppo...

Acqua anke al rallylegend 2006, xò in questa occasione ha smesso di piovere dopo il primo giro e giustamente ha ricominciato all'inizio del secondo..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 20:45   #33
pietro70
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 45
pietro70 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Montecarlo 1989: partiamo da casa con la mia macchina, eravamo 4 (io, altri due amici e la morosa di uno di loro). Arriviamo in zona dove si svolgono le prove dell'ultima notte con largo anticipo, andiamo a vedere uno Stop. Dopo poche macchine ci spostiamo per andare a vedere il turini. Sarebbero passati la mattina molto presto. Noi a mezzanotte ci spostiamo, arriviamo in cima con neve, entriamo nella strada che scende a Peira Cava, troviamo da sistemare la macchina, spaliamo la neve per parcheggiare, parcheggio, spengo il motore.....
La morosa del mio amico: ma io domani mattina devo andare ad aiutare mio papà (nell'attività di famiglia).
Morale: Ho riacceso il motore e siamo tornati a casa
Mi sono proprio chiesto: ma chi c...o me lo ha fatto fare, porca p......a
pietro70 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 21:52   #34
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

campionato italiano neve e ghiaccio 2006 a Valbondione: prima di scendere dalla macchina guardo la temperatura, e.............. -13!!!! mamma mia ke ghiacciata quel giorno..
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 22:12   #35
mec
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 519
mec ha disabilitato la reputazione
Talking

Me lo ha fatto fare la voglia matta di seguire questo sport....
Vale per qualunque gara sono andato a vedere...

la fatica non si sente o pesa molto meno se c'è passione....
mec Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-06-07, 13:07   #36
mikywrc
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 300
mikywrc bassa
Predefinito

......dal 1988 al 2006 ne ho presa tanta di acqua,grandine,neve,freddo,caldo e adesso basta,rally solo se ne vale la pena, bel tempo o casa!
mikywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-06-07, 15:20   #37
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mi ricordo quando 2-3 anni fa per andare a vedere, se non ricordo male, la ronde di Pico, io e mcm80 siamo partiti qui da palestrina sotto una nevicata pazzesca e con una nebbia che si tagliava con il coltello.... Durante il viaggio siamo stati tartassati dalle telefonate dei nostri genitori che cercavano invano di convincerci a desistere.... Arrivati lì mi ricordo che c'è stato per un pò il sole e poi di nuovo neve.....Per dirne un'altra siamo stati a vedere qualche anno fa lo slalom di Roccamassima che però causa un diluvio universale insistente non è neanche partito facendo in modo che siamo tornati a casa fradici senza neanche aver visto partire una macchina..... Per passione questo e altro....
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-06-07, 16:53   #38
teojeep
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 121
teojeep is on a distinguished road
Predefinito

gara di fuoristrada in croazia ero in una mega fangaia sotto la pioggia bloccati a metà e la già scattano le prime bestemmie.... il mio naviga scende per attaccare la strop (cavo di traino) mi chiama "teo scendi che non trovo il gancio mi serve un aiuto" e quando scendo senti un genio con un GR 3.0 che entra in bomba nella fangaia risultato.... lavati di fango dalla punta dei piedi alla punta dei capelli... MA CHI ME LO HA FATTO FARE (la passione)!!!
__________________
www.myspace.com/teojeep
teojeep Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-06-07, 17:38   #39
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi presento presso l'ufficio sportivo in Aci Varese, tiro fuori i soldini, rinnovo la licenza salgo in ascensore arrivo al piano terra esco dalla porta vado a bere il caffè al bar, guardo il foglio sostitutivo della licenza e penso: "MA CHI ME LO HA FATTO FARE!"
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 07:23   #40
McGyver
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 392
McGyver is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mec
Me lo ha fatto fare la voglia matta di seguire questo sport....
Vale per qualunque gara sono andato a vedere...

la fatica non si sente o pesa molto meno se c'è passione....

__________________
McG
C'è tutto un mondo intorno
che gira ogni giorno.... Matia Bazar
McGyver Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 08:28   #41
pando.wrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 31
pando.wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

partendo con l'elenco:
sanremo 99, io e un amico dal giovedi sera alla domenica abbiamo vissuto in macchina, e ricordo ancora il vento del sabato notte e della domenica sulla prova di ville!!!
sanremo 03, stessa scena ma questa volta abbiamo preso la grandine e l'unica cosa che ci riparava era la birra!!!
ronde imperia 04, partita con il sole arrivata con la neve, come al solito senza niente da potersi riparare tranne le bottiglie di grappa di un nostro amico caro.....
città di roma e carpineti acqua a fiumi.......
follonica 05 il sabato sera pensavo di morire dal freddo e la domenica avevo la febbre penso a 40 ma non ho mollato!!!

se devo essere sincero tutti non me li ricordo, ma vi assicuro che tanto brutto tempo da dire CHI CAZ*O ME LO FA FARE l'ho già preso ovunque.....
__________________
vivi la vita.....di TRAVERSO!
pando.wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 09:48   #42
Luka
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 1,128
Luka bassa
Predefinito

Bassano 06...ps1: valstagna! Tutti bloccati per volere della direzione praticamente in partenza! Il richiamo del mitico "terzo tornante" era troppo forte! Ma tagliare per i boschi, a mezzanotte, con la pila e sotto un diluvio che nemmeno Noè...si un paio di volte mi sono chiesto "ma chi me lo ha fatto fare"!
__________________
Ma che ooooooooo...
Tulliooooo...metate giusto pò...

http://www.misternicehands.com/
Luka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 14:17   #43
gisto
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 371
gisto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pesaro rally del mobile 1994 prima edizione che poi diventò rally dell'adriatico, con una quindicina di iscritti fra cui il mio fratellone, torno il lunedì dalla finlandia e il sabato vado a vedere questa garetta mamma mia che delusione abituato alle velocità del 1000laghi ma chi me lo aveva fatto fare è giusto chiederselo....
gisto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 14:26   #44
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gisto
Pesaro rally del mobile 1994 prima edizione che poi diventò rally dell'adriatico, con una quindicina di iscritti fra cui il mio fratellone, torno il lunedì dalla finlandia e il sabato vado a vedere questa garetta mamma mia che delusione abituato alle velocità del 1000laghi ma chi me lo aveva fatto fare è giusto chiederselo....
allora se è per quello Sabato scorso sono andato al RAAB sotto la pioggia e 15 giorni prima ero in Sardegna sotto il sole...."ma chi me lo ha fatto fare" è stato legittimo....ma non per le condizioni meteo, per tutto il resto.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-06-07, 18:12   #45
Stepunk
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 481
Stepunk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sanremo 2001 o 2002: le strade chiudevano a mezzanotte, dovevamo arrivare a San Bernardo di Conio per vedere tre p.s. il giorno seguente. Arriviamo al Colle d'Oggia a mezzanotte e 3 minuti (dopo oltre 7 ore di macchina)... Strada chiusa! Tenda, tre ore di riposo e via 6 km a piedi. Arriviamo al bivio per Rezzo e naturalmente c'è il mondo intero! Prima p.s.: riesco a vedere si e no 1 cm di macchina... Ma chi me lo ha fatto fare? Poi per fortuna i passaggi seguenti ripagano i 18 km a piedi complessivi fatti nella giornata!
Stepunk Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006