Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-06-07, 11:19   #31
pggg
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 371
pggg ha disabilitato la reputazione
Smile

buongiorno a tutti sono tornato!
(off topic)oggi è il compleanno di davide, AUGURI!
la ragione del contendere non è quante macchine partono ma quante ne rimangono in classifica vedi cerchi non idonei sia per misura che per composizione chimica vedi carreggiate turbine centraline ecc ecc quindi fino a quando la responsabilità e del pilota e non del preparatore non succederà assolutamente nulla anche perchè come dicevano i vecchi dalle mie parti "CANE NON MANGIA CANE"
ciao a tutti
"pierino"
__________________
pggg
pggg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 12:03   #32
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pggg
buongiorno a tutti sono tornato!
(off topic)oggi è il compleanno di davide, AUGURI!
la ragione del contendere non è quante macchine partono ma quante ne rimangono in classifica vedi cerchi non idonei sia per misura che per composizione chimica vedi carreggiate turbine centraline ecc ecc quindi fino a quando la responsabilità e del pilota e non del preparatore non succederà assolutamente nulla anche perchè come dicevano i vecchi dalle mie parti "CANE NON MANGIA CANE"
ciao a tutti
"pierino"

Ma guarda chi è tornato, tutto bene?
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 14:25   #33
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x R.1 Competizioni: guarda che io sono assolutamente d'accordo sui regolamenti che vanno rispettati; non voglio dire che siccome tutti sono fuoriposto allora è giusto che le Clio corrano in barba alle regole.
Sarei la persona più felice del mondo se vedessi applicare le regole e le relative sanzioni; se questo fosse accaduto qualche anno fa avrei a casa più coppe e meno incazzature.
L'unica volta nella mia vita che mi sono permesso di fare un reclamo sulle altezze da terra di una Clio N ho visto fare dai commissari cose inimmaginabili per farla rientrare nella tolleranza; e mi hanno dato torto !!!
Quando poi alla gara successiva ho visto allo stesso tavolo preparatore e commissario come grandi amici, ho capito che io, povero pilota sconosciuto e senza "appoggi", non avrei mai potuto avere giustizia........... e allora sono passato in gruppo A dove ,come per miracolo, i fenomeni dell' N sono spariti ......... chissà come mai !!!!!!!!
E aggiungo che chi mi seguiva la macchina in assistenza quando ha saputo che volevo fare reclamo mi ha guardato come un pazzo, raccontandomi oltretutto delle poco simpatiche storielle di chiodi e sassi in mezzo alla strada...............

Ultima Modifica di lumaca : 22-06-07 14:36.
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 17:32   #34
pggg
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 371
pggg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

lumaca sbaglio o stai confermando quanto dico
ciao ermy si sono tornato un po' zoppo ma ci sono!
__________________
pggg
pggg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 17:51   #35
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Con le Clio GR A7 ci giochiamo nel piazzale di casa mia...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 17:52   #36
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dimenticavo.....

.....Prezzo ingresso 5,00 € per quelle proprie mentre 10,00 € per quelle a noleggio...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 18:58   #37
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusate l'O.T....ma quello che stupisce è vedere che queste vetture, ormai datate ma già da un bel pò, riescono a fare tempi da paura (non tutte, a dire il vero, ma quasi sempre quelle ) e poi se vanno alle verifiche controllano acqua, olio e pressione gomme....

Se ne vedono di tutti i colori... per capire qualcosa, bisogna conoscere l'ambiente da dentro, quello piccolo, locale... MOLTO locale....
dove da un anno con l'altro, nascono piloti che fino alla gara precedente faticavano a stare nei 10 assoluti...e poi, tutto d'un tratto, puff... prestazione buona, tempi di rispetto... su certi aerei a reazione da far impallidire i Boeing...

Penso che i verificatori invece di starsene al caldo (o al fresco, a seconda della stagione) in direzione gara, dovrebbero cominciare ad andare sui campi gara, in uscita di certe inversioni o tornanti... e poi si che si potrebbero divertire... mah forse è meglio di no... non potrebbero negare certe evidenze...

pensate che mi sarò fatto un paio di amici???? vabbè, ne ho già tanti
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-07, 21:50   #38
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tutto molto vero... ma credo anche che nei fatti il 99% di chi corre, se potesse, sceglierebbe l' "aereo a reazione", e non solo perchè "tanto lo usano pure gli altri"...
Quanti amici in più mi sono fatto adesso???
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-07, 10:06   #39
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

tu Togno conosci "l'ambiente" e sai a cosa mi riferisco... ti dò ragione, pienamente, ma mi rendo conto che certe cose si spera sempre non siano vere... e fin ora nessuna verifica mi dà ragione... solo sensazioni.
Sappiamo che una Clio A "pulita" (non ne esistono sulla carta,ma si intende almeno di aspirazione, motore e trasmissione...parafanghi ecc. "condoniamoli" ) oggi faticherebbe a restare a galla con le N3 (senza entrare in merito a queste, perchè altrimenti si aprirebbe una discussione senza fine).
Quindi, amando la Clio A perchè mi ha fatto divertire come da bambino, penso sia giunto il momento di "pensionarla" fra le scadute... e lì forse vedremo che rinascerà una categoria, anche se i "senatori" delle clio A non si abbasseranno a correre in OS...
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-06-07, 11:52   #40
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=ziofermo] oggi faticherebbe a restare a galla con le N3 (senza entrare in merito a queste, perchè altrimenti si aprirebbe una discussione senza fine).
quote]

straquoto...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 09:02   #41
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Post

Però il paragone lo dobbiamo fare con una N3 "pulita", perchè altrimenti ritorniamo al solito vecchio discorso ................
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-07, 10:15   #42
amario
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 24
amario is on a distinguished road
Predefinito

Mi sembra di tornare ai vecchi tempi con R5 Alpine Turbo......
Vi ricordate??????????????
amario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-06-07, 09:19   #43
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

L'idea del piazzale di casa mia è stata bocciata a quanto pare...

Una buona N3 non sta davanti a una buona A7 ma, in alcune p.s. alla N3 favorevoli, gli può dare del filo da torcere....
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-06-07, 13:30   #44
luca1985
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 102
luca1985 is on a distinguished road
Predefinito

io non dico niente sul fatto che ci sono auto più o meno pulite perchè è un argomento che mi fa imbestialire quindi lo sorvolo però secondo me che le clio A siano o meno ancora performanti è giusto che scadano anche per rinnovare un pò il parco macchine..non stò dicendo che i gruppi R siano un bene o un male ma credo che dopo un pò di anni sia giusto che entri qualche macchina nuova e ne esca qualcuna di vecchie...altrimenti si arriva come fanno in altri stati a correre con dei gr H
luca1985 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 10:01   #45
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Question

Quote:
Originariamente inviato da luca1985
....secondo me che le clio A siano o meno ancora performanti è giusto che scadano anche per rinnovare un pò il parco macchine.....


E in A7 con cosa correresti???

E pensi che i costi di noleggio restino invariati???
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006