|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-06-07, 11:19 | #31 |
Member
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 371
|
buongiorno a tutti sono tornato!
(off topic)oggi è il compleanno di davide, AUGURI! la ragione del contendere non è quante macchine partono ma quante ne rimangono in classifica vedi cerchi non idonei sia per misura che per composizione chimica vedi carreggiate turbine centraline ecc ecc quindi fino a quando la responsabilità e del pilota e non del preparatore non succederà assolutamente nulla anche perchè come dicevano i vecchi dalle mie parti "CANE NON MANGIA CANE" ciao a tutti "pierino"
__________________
pggg |
22-06-07, 12:03 | #32 | |
Senior Member
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
|
Quote:
Ma guarda chi è tornato, tutto bene?
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker! |
|
22-06-07, 14:25 | #33 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
|
x R.1 Competizioni: guarda che io sono assolutamente d'accordo sui regolamenti che vanno rispettati; non voglio dire che siccome tutti sono fuoriposto allora è giusto che le Clio corrano in barba alle regole.
Sarei la persona più felice del mondo se vedessi applicare le regole e le relative sanzioni; se questo fosse accaduto qualche anno fa avrei a casa più coppe e meno incazzature. L'unica volta nella mia vita che mi sono permesso di fare un reclamo sulle altezze da terra di una Clio N ho visto fare dai commissari cose inimmaginabili per farla rientrare nella tolleranza; e mi hanno dato torto !!! Quando poi alla gara successiva ho visto allo stesso tavolo preparatore e commissario come grandi amici, ho capito che io, povero pilota sconosciuto e senza "appoggi", non avrei mai potuto avere giustizia........... e allora sono passato in gruppo A dove ,come per miracolo, i fenomeni dell' N sono spariti ......... chissà come mai !!!!!!!! E aggiungo che chi mi seguiva la macchina in assistenza quando ha saputo che volevo fare reclamo mi ha guardato come un pazzo, raccontandomi oltretutto delle poco simpatiche storielle di chiodi e sassi in mezzo alla strada............... Ultima Modifica di lumaca : 22-06-07 14:36. |
22-06-07, 17:32 | #34 |
Member
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 371
|
lumaca sbaglio o stai confermando quanto dico
ciao ermy si sono tornato un po' zoppo ma ci sono!
__________________
pggg |
22-06-07, 17:51 | #35 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
|
Con le Clio GR A7 ci giochiamo nel piazzale di casa mia...
|
22-06-07, 17:52 | #36 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
|
Dimenticavo.....
.....Prezzo ingresso 5,00 € per quelle proprie mentre 10,00 € per quelle a noleggio... |
22-06-07, 18:58 | #37 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
|
Scusate l'O.T....ma quello che stupisce è vedere che queste vetture, ormai datate ma già da un bel pò, riescono a fare tempi da paura (non tutte, a dire il vero, ma quasi sempre quelle ) e poi se vanno alle verifiche controllano acqua, olio e pressione gomme....
Se ne vedono di tutti i colori... per capire qualcosa, bisogna conoscere l'ambiente da dentro, quello piccolo, locale... MOLTO locale.... dove da un anno con l'altro, nascono piloti che fino alla gara precedente faticavano a stare nei 10 assoluti...e poi, tutto d'un tratto, puff... prestazione buona, tempi di rispetto... su certi aerei a reazione da far impallidire i Boeing... Penso che i verificatori invece di starsene al caldo (o al fresco, a seconda della stagione) in direzione gara, dovrebbero cominciare ad andare sui campi gara, in uscita di certe inversioni o tornanti... e poi si che si potrebbero divertire... mah forse è meglio di no... non potrebbero negare certe evidenze... pensate che mi sarò fatto un paio di amici???? vabbè, ne ho già tanti
__________________
http://www.danilocolombini.com |
22-06-07, 21:50 | #38 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
|
Tutto molto vero... ma credo anche che nei fatti il 99% di chi corre, se potesse, sceglierebbe l' "aereo a reazione", e non solo perchè "tanto lo usano pure gli altri"...
Quanti amici in più mi sono fatto adesso???
__________________
http://www.rallycompany.com/index.php?id_pilota=56 |
23-06-07, 10:06 | #39 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
|
tu Togno conosci "l'ambiente" e sai a cosa mi riferisco... ti dò ragione, pienamente, ma mi rendo conto che certe cose si spera sempre non siano vere... e fin ora nessuna verifica mi dà ragione... solo sensazioni.
Sappiamo che una Clio A "pulita" (non ne esistono sulla carta,ma si intende almeno di aspirazione, motore e trasmissione...parafanghi ecc. "condoniamoli" ) oggi faticherebbe a restare a galla con le N3 (senza entrare in merito a queste, perchè altrimenti si aprirebbe una discussione senza fine). Quindi, amando la Clio A perchè mi ha fatto divertire come da bambino, penso sia giunto il momento di "pensionarla" fra le scadute... e lì forse vedremo che rinascerà una categoria, anche se i "senatori" delle clio A non si abbasseranno a correre in OS...
__________________
http://www.danilocolombini.com |
23-06-07, 11:52 | #40 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
|
[quote=ziofermo] oggi faticherebbe a restare a galla con le N3 (senza entrare in merito a queste, perchè altrimenti si aprirebbe una discussione senza fine).
quote] straquoto...
__________________
tieni sempre CELLERATO... SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN |
25-06-07, 09:02 | #41 |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
|
Però il paragone lo dobbiamo fare con una N3 "pulita", perchè altrimenti ritorniamo al solito vecchio discorso ................
|
25-06-07, 10:15 | #42 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 24
|
Mi sembra di tornare ai vecchi tempi con R5 Alpine Turbo......
Vi ricordate?????????????? |
26-06-07, 09:19 | #43 |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
|
L'idea del piazzale di casa mia è stata bocciata a quanto pare...
Una buona N3 non sta davanti a una buona A7 ma, in alcune p.s. alla N3 favorevoli, gli può dare del filo da torcere.... |
26-06-07, 13:30 | #44 |
Member
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 102
|
io non dico niente sul fatto che ci sono auto più o meno pulite perchè è un argomento che mi fa imbestialire quindi lo sorvolo però secondo me che le clio A siano o meno ancora performanti è giusto che scadano anche per rinnovare un pò il parco macchine..non stò dicendo che i gruppi R siano un bene o un male ma credo che dopo un pò di anni sia giusto che entri qualche macchina nuova e ne esca qualcuna di vecchie...altrimenti si arriva come fanno in altri stati a correre con dei gr H
|
27-06-07, 10:01 | #45 | |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
|
Quote:
E in A7 con cosa correresti??? E pensi che i costi di noleggio restino invariati??? |
|