Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-06-07, 11:33   #436
mau.8wrt
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 54
mau.8wrt is on a distinguished road
Predefinito

scrivo anch'io per sottolineare la scandalosità di certi fatti avvenuti in questa gara... a partire dal fatto che ormai a qualcuno poteva essere data la cittadinanza della prova "Fastro" dal numero assurdo di passaggi effettuati in ricognizione, notturna o diurna sempre allo stesso modo, cioè a quasi totale! con ovvio disappunto di quella parte di gente del posto a cui del rally non interessa proprio un beato.....
poi mi accorgo che venerdì non c'era nessuno che controllava questi fantomatici passaggi di ricognizione; ormai a forza di girare intorno si potrebbe dire rin********zione...
poi la sera vado felice e contento a vedermi la discesa della prova di casa, e noto con piacere che, dal bivio "artificiale" a fine salita fino alla splendida "s" dove c'era il fine p.s. lo scorso anno, ho incontrato praticamente 3 commissari veri, gli altri con grande stupore mi accorgo che sono gente del posto, anzi gente di Fastro, con su la loro bella casacca...gente che tra l'altro non ha neanche passione per i rally!!! mi chiedo cosa siano in grado di fare in caso di emergenza... finiti i passaggi parlando con un commissario vero, uno dei pochi, dopo che si è sentito una sporta di asinate da parte mia mi confida che effettivamente mancano tanti commissari. Mi chiedo come si possa far partire una p.s. del genere che è prevalentemente fatta di discesa, oltretutto percorsa di notte....
poi si viene a sapere di storie di penalità tolte... come diceva il mio amico nic29974, i rally sono fatti anche di c.o. e devono far classifica anche quelli.
Tutto questo pensiero viene da uno che non vedeva l'ora che si tornasse, dopo il tragico san martino '97 , a percorrere con un rally la p.s. di casa.
Approfitto per fare i complimenti ad Ale Bettega, un vincente sia come piede che come uomo!
mau.8wrt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 11:51   #437
nic29974
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 12
nic29974 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
QUOTE=mau.8wrt]...ho incontrato praticamente 3 commissari veri, gli altri con grande stupore mi accorgo che sono gente del posto, anzi gente di Fastro, con su la loro bella casacca...gente che tra l'altro non ha neanche passione per i rally!!! mi chiedo cosa siano in grado di fare in caso di emergenza... finiti i passaggi parlando con un commissario vero, uno dei pochi, dopo che si è sentito una sporta di asinate da parte mia mi confida che effettivamente mancano tanti commissari. Mi chiedo come si possa far partire una p.s. del genere che è prevalentemente fatta di discesa, oltretutto percorsa di notte....

Avevo sentito parlare anche io di gente del posto reclutata all' ultimo per sopperire alla mancanza di commissari ma ho preferito pensare che fosse una voce senza fondamento, ed invece tu mi confermi che è andata proprio così...
Mi sembra che sia una cosa a dir poco scandalosa, un voler fare a tutti i costi, avanti sempre, poi quando succede il patatrac ed è troppo tardi tutti pronti a condannare i rally.... Se fossero organizzati nel dovuto modo e con le giuste misure di sicurezza forse anche i rally e la corse su strada in genere sarebbero meno pericolose per tutti....

Ultima Modifica di nic29974 : 27-06-07 11:57.
nic29974 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 12:34   #438
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentissimi all'amico "Friz" Handel per la bellissima gara disputata e per la meritatissima vittoria di classe
Vai Frizzzzzzzzzz
Ovviamente complimenti al pilota
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 12:49   #439
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
Complimentissimi all'amico "Friz" Handel per la bellissima gara disputata e per la meritatissima vittoria di classe
Vai Frizzzzzzzzzz
Ovviamente complimenti al pilota

Grazie Plucossone!!!
Ma il gran parte del merito va al Casarotto (Cips) che è andato davvero forte per essere alla prima con quel bel giocattolino blu...
Ci si vede al rose'n'bowl!!!
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 12:56   #440
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

grazie mille!!!!!!!non pensavo di riuscire a far bene e andare con un buon passo sapendo che era il primo rally sopra quella c2 r2!!!!!! il friz.....e tutto il team RB motorsport mi hanno aiutato a far si di essere pronto x affrontare questa gara preparata in appena una settimana!!!!! ringrazio molto il ZANCAN per avermi seguito ogni minuto ,x capire se andava tutto bene...e se cerano da fare ulteriori modifiche quando tornavo in parco assistenza!!!! ....complimenti!!!!!
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 12:57   #441
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

Friz::::::::::::::::2 Euro!!!!!!!ricorda!!!!!!hihihihiiiiiiiii
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 13:14   #442
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cips
Friz::::::::::::::::2 Euro!!!!!!!ricorda!!!!!!hihihihiiiiiiiii

Tienili buoni per il 16 settembre....
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 13:51   #443
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da nic29974
Avevo sentito parlare anche io di gente del posto reclutata all' ultimo per sopperire alla mancanza di commissari ma ho preferito pensare che fosse una voce senza fondamento, ed invece tu mi confermi che è andata proprio così...
Mi sembra che sia una cosa a dir poco scandalosa, un voler fare a tutti i costi, avanti sempre, poi quando succede il patatrac ed è troppo tardi tutti pronti a condannare i rally.... Se fossero organizzati nel dovuto modo e con le giuste misure di sicurezza forse anche i rally e la corse su strada in genere sarebbero meno pericolose per tutti....
Io, sia dov'ero venerdì sera, sia sabato mattina...ho trovato 2 della protezione civile ke erano alla prima esperienza in un rally con in mano una bandiera gialla...non so neanche se sapevano a ke serviva sinceramente... !!!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 13:58   #444
Xiao Ma
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 22
Xiao Ma is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Grazie Plucossone!!!
Ma il gran parte del merito va al Casarotto (Cips) che è andato davvero forte per essere alla prima con quel bel giocattolino blu...
Ci si vede al rose'n'bowl!!!
Navigherò anch'io al ROSE'N; hai novità circa iscrizione, cartine, prove...
Xiao Ma Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 14:05   #445
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Xiao Ma
Navigherò anch'io al ROSE'N; hai novità circa iscrizione, cartine, prove...

Nada... è presto ancora....
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 14:11   #446
Xiao Ma
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 22
Xiao Ma is on a distinguished road
Predefinito

Grazie Friz, ci ho provato...
Xiao Ma Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 14:38   #447
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

friz: mi sono scritto sull agenda x il 16....!!!!!!settembre!!!!!...ti tengo in parola e appena so qualcosa ti faccio sapere!!!!hihhihiiiii!!!!.......non fare il figo in trasferimento all estero!!! !!!!!!con le donnine-----hihiiiii a a a a a !!!ne sai qualcosa........
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 15:02   #448
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cips
friz: mi sono scritto sull agenda x il 16....!!!!!!settembre!!!!!...ti tengo in parola e appena so qualcosa ti faccio sapere!!!!hihhihiiiii!!!!.......non fare il figo in trasferimento all estero!!! !!!!!!con le donnine-----hihiiiii a a a a a !!!ne sai qualcosa........

Certo devi farmi gli auguri!!!
E te continua a non tirare la leva in trasferimento che la nonna racing ti mostra il ditino ancora ahhahahahhaha
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-06-07, 16:15   #449
Cris83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 355
Cris83 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... e poi si parla di sicurezza!!!
Come si fa a mettere della "gente-normale" o senza una preparazione a fare i commissari?! La sicurezza di piloti-navigatori-spettatori è nelle mani di chi???!!!
Se Chiesura in 4 piena non fosse riuscito ad evitare il fuoristrada in PS cosa sarebbe successo??? Lo so che con i "se" ed i "ma" la storia non si fa, ma in casi come questi le mani avanti probabilmente è meglio metterle!!!

eppure Rally così continuano ad esistere e a farsi ogni fine settimana... Ma i soldi prima di tutto e se succede qualcosa inizia la gara dello scarica-barile!
Cris83 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006