Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-07, 17:29   #136
Spark
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 58
Spark is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
..... e farà anche lui le ricognizioni abusive...usando pero' il cervello .

Come dovrebbe sempre avvenire, anche in quelle ufficiali.....
Spark Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-07, 19:00   #137
BOS.BOS
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 62
BOS.BOS is on a distinguished road
Predefinito

Gil... il problema più grosso è che se escludi gli iscritti che provano abusivamente, butti via delle palanche. E allora è piu facile fare finta di niente, chiudere gli occhi, e se nessuno si fa male(non voglio gufare) il giorno dopo la gara si inizia con i complimenti a tutto il mondo.... e la gara dopo si ricomincia dall'inizio.
__________________
www.euroimmobiliaresv.com
BOS.BOS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-07, 20:06   #138
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Lightbulb

Iscritti in Os O?
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-07, 21:57   #139
Galla85
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 498
Galla85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

allora alcune chiarezze mi sa che ci vanno........ come già detto a gil telefonicamente ne io ne mio fratello non abbiamo detto con nessuno di eventuali equipaggi che erano a provare...... anche perchè quelli che c'erano giravano tranquillamente per il paese sabato pomeriggio......anzi immagino che l'altra sett con ancora due tra da correre carosso avesse ben altro da pensare che non venire a provare vesime.
per pultroppo se tu mi avessi telefonato una seconda volta ti avrei detto che a giorni sarebbe uscita la cartina (come mi è stato riferito) e finito li......altra cosa sullle ricognizioni ........ieri due macchine provavano la bricco che non si fa più,dunque è tutto da vedere che chi fa ricognizioni le faccia giuste....... magari fanno solo dei pezzi delle prove......
__________________
vuoi divertirti con la 600 kit ??? www.gallarato.com
Galla85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-07-07, 22:22   #140
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito boh..

ma io mi chiedo una cosa..
assumendomi le responsabilità.. di uno che nn faceva 4 passaggi quando correva e nn li fa fare ad amici che corrono ora..

ma se uno si fa le note con una bella macchinetta diesel (e risparmia).. ai 30 allora prima delle ricognizioni autorizzate,facendo note correzioni ed un giro..guardandosi bene con calma quel che va visto..

e si tiene i suoi passaggi nei giorni consentiti,approfittando magari del buio per farsi un passaggino allegro..

non basta?

e più che altro mi chiedo..
ma una volta che si è passati più volte di giorno (non potendo e nn dovendo far traiettoria) ad andatura forte con quei bei muletti (che nn servono ad un beato c...o) cosa ne ricavano?

ancora una volta mi sembra evidente che nn sono i numeri di passaggi che rompono gli zebedei agli indigeni... ma l'ignoranza di chi li fa...
e per rompere le balle sul prove del vesime,poche case ben poco traffico,ce ne vuole, eccome se ce ne vuole..
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-07, 07:19   #141
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Smile

Quote:
Originariamente inviato da stellinadacorsa
Iscritti in Os O?
..MARCHESI/FORTUNATO 205 rally
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-07-07, 09:17   #142
last
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 169
last ha disabilitato la reputazione
Predefinito ricognizioni abusive

Caro Gil
Molte delle cose che tu scrivi sono sacrosanta verità, alcune no.
Ad esempio, purtroppo, non è vero che abbiamo “beccato” qualche abusivo, perché ti assicuro che se lo avessimo beccato lo avremmo inesorabilmente deferito per una punizione “esemplare”.
Quello delle ricognizioni abusive è purtroppo un malvezzo che dilaga sempre di più e causerà la fine di molti rallies.
Abbiamo cercato di tenere segreto il percorso sino al giorno della presentazione, ma evidentemente non ci si riesce, e non per colpa nostra. Abbiamo ricevuto decine di telefonate, arrivando persino alla minaccia di non iscriversi se non conoscevano prima il percorso. Ma nessuno di noi ha parlato.
Siamo arrivati a pensare che qualcuno si sia rivolto subdolamente ai vari comuni per sapere se erano state presentate richieste di autorizzazioni.
Abbiamo saputo che alcuni dicono di conoscere esattamente il percorso e si offrono per accompagnare i piloti a fare ricognizioni. Mi sembra pazzesco.
E’ vero che abbiamo avuto problemi su una prova ed abbiamo dovuto modificare il percorso.
Mi auguro che nessuno riesca a sapere le modifiche.
Abbiamo intensificato i controlli e chiesto l’ausilio della forza pubblica.
Ti assicuro che se qualcuno verrà sorpreso la pagherà per tutti.
A noi interessa continuare ad organizzare il rally a Vesime e non avere un pieno di iscritti scorretti.
last Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 00:13   #143
Sagliettoya
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 159
Sagliettoya ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dai Stellina che lo sai chi c'è in OS 0........Madonna-Saglietti Peugeot 205 rally!!!
__________________
"Para derecia dos sasar, entrando de quinta frenando mucho..."
Trofeo OS Piemonte '08 www.draghirossi.it
In collaborazione con Rally Slalom e...
INFO: 349/1796149 Silvio 0141/208173 Massimo
Sagliettoya Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 16:25   #144
Fabry Vola
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 585
Fabry Vola ha disabilitato la reputazione
Predefinito

okkio a Gianuzzi in OS!!!

presenti anche noi in A7 con il nostro giocattolo.

Vola Fabry - Bertelloni Alessio
__________________
fabryvola@yahoo.it
Fabry Vola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-07, 21:20   #145
stellinadacorsa
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 91
stellinadacorsa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ah si? Non lo sapevo........
Comunque, in OS O iscritti Cavaglià-Becchis, opel corsa sr....così Lino non dice che siamo troppo avvantaggiati!!!!
Ci sono anche Gramaglia-Riva, opel corsa gsi.....Siamo tantissimi,come al solito!!!!! Almeno ci divertiamo di più!!!
stellinadacorsa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-07, 16:24   #146
Sagliettoya
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 159
Sagliettoya ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma dai!!! La grandiosa Opel Corsa 1.3! Ed anche il boun Gianuzzi, fantastico ci sarà veramente da divertirsi, non vedo l'ora
__________________
"Para derecia dos sasar, entrando de quinta frenando mucho..."
Trofeo OS Piemonte '08 www.draghirossi.it
In collaborazione con Rally Slalom e...
INFO: 349/1796149 Silvio 0141/208173 Massimo
Sagliettoya Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-07, 18:15   #147
Galla85
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 498
Galla85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi hanno detto che a ieri le os erano 15......... sigh il mio tremendonove un pò lo rimpiango.......
__________________
vuoi divertirti con la 600 kit ??? www.gallarato.com
Galla85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-07, 23:53   #148
DIDO
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 33
DIDO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie naviga 81,spero anche io che vada tutto bene... poi mi basterebbe arrivare in fondo che sarei già contento....

Colin guarda che se vengo con il cingolo te le suono se passo in mezzo ai boschi....anche se o l'imballatrice....

Suzuki non ti preoccupare,penso che il piede stia più giù che su poi devo stare davanti a Colin anche li..... ciao ciao
DIDO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 23:21   #149
lollupen-83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 50
lollupen-83 is on a distinguished road
Predefinito

news su rally????altri spettegulezz??????
lollupen-83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 10:48   #150
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Last ,
preciso che nel mio precedente post non c'era assolutamente la volontà di polemizzare con te .
Ho già manifestato più volte la stima che nutro nei tuoi confronti e non posso far altro che ringraziarti per aver riportato "il Vesime" agli antichi fasti .

Cio' che intendevo dire, è che il malvezzo delle ricognizioni abusive sta facendo agonizzare i nostri rally , tutti lo sostengono e tutti se ne lamentano, ma nessuno fa nulla. Tanto a Vesime così come al Tartufo, passando per il rally di Alba .

Tutti a lagnarsi , a "ricucire" prove speciali "saltate" grazie ai soliti idioti (succede in tutte le gare, tutte...) , ma di punizioni esemplari nemmeno l'ombra .
La storia insegna che corrono regolarmente persino gli equipaggi che hanno causato incidenti, anche gravi ....dei quali TUTTI sono a conoscenza ma, ovviamente, TUTTI fan finta di nulla .

Concludendo , come già detto centinaia di volte, anche se il regolamento lo vieta , non capita nulla se si fanno 2-3 giri in più sulle prove speciali usando il buon senso ed auto "normali" . (mi autodenuncio, sono il primo a farlo con tutti quelli con cui corro)

A rovivare il nostro sport sono coloro che provano forte ,anche di giorno, con muletti rumorosi , stampo e megalux causando disagi ad ogni gara .
Ma la cosa più triste è che nonostante si conoscano nome, cognome e numero di scarpe di questi imbecilli , NESSUNO FA NULLA .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006