|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-07, 15:35 | #226 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 120
|
Buongiorno a tutti, è un pò che leggo e adesso mi sento di rispondere a ciò scritto fino ad ora.
Premesso che non c'è stato nulla di personale verso l'equipaggio Signor-Lamonato, nè da parte mia, nè da parte di Corrado e nè dalla squadra stessa, vorrei prima di tutto fare i complimenti a loro per essere andati forte tutta la gara e mi piacerebbe che il rispetto reciproco continuasse ad esserci senza che le persone esterne alimentino guerre e polemiche che non fanno altro che rovinare l'armonia di questo sport..... Nei rally, soprattutto a certi livelli, non basta il solo pilota, ma serve un buon e affiatato equipaggio; non basta solo la macchina, ma ci vogliono anche le gomme, così come non bastano solo le gomme ma serve anche una buona ed affidabile macchina...ed anche se si avesse tutto ciò, serve comunque una buona squadra che sappia non solo preparare motori, assetti e hospitality, ma sappia districarsi in mezzo a mille situazioni e rispettare le regole...(che dovrebbero essere uguali per tutti)... Nessuno ha mai detto che una baffatura in più abbia potuto fare la differenza.., ma allora chiedo: Perchè quei dischi?? e sopratutto perchè smontarli all'ultimo parco assistenza, quando tutto ciò che rimaneva da fare era festeggiare una vittoria..e percorrere 1 km verso l'arrivo?? E' inutile poi sentire in giro la gente che si chiede il perchè questi N4 in italia vanno così forti... perchè il "Bepi" con la "caffettiera" fa certi tempi......e mille altre cavolate... Qualcuno, con molta molta esperienza, un giorno mi disse che quando ci sono trofei o campionati è giusto togliersi ogni dubbio!!!!......Bene la mia squadra avrebbe potuto anche sbagliare, ma era cmq nostro diritto poterlo fare e come detto sopra...togliersi ogni dubbio!!! Sarebbe ora che lo facessero tutti più spesso invece di ritrovarsi poi in settimana al bar con gli amici o in scuderia a criticare qualcuno. Con questo saluto e non ci resta che pensare al futuro, dove sono sicuro che tra noi e i nostri avversari sarà una bella lotta!!! ...VINCA IL MIGLIORE... Ivan Paire |
11-07-07, 15:52 | #227 |
Member
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
|
ma perchè quando uno ha ragione che sia un millimetro o un metro deve scusarsi io non ho ancora capito.
|
11-07-07, 17:24 | #228 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
|
Quote:
Il sabato sono stato sul Passo Brocon, un video al primo passaggio e poi sono tornato a casa, pronto per il Cremona notturno. OK x San Crispino ciao |
|
11-07-07, 17:43 | #229 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
|
Signori...il mio S.Martino di Castrozza disponibile su rallyracing.it alle ore 18.00
per la terza tappa bisognerà aspettare qualche giorno per le liberatorie... ciao Pietro....
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.." www.rallomanibresciani.it |
11-07-07, 17:50 | #230 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
|
Quote:
ne ho potute vedere solo alcune perchè sono di fretta ma cavoli: ne devo fare di strada ancora..!!! bellissime....
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.." www.rallomanibresciani.it |
|
11-07-07, 22:42 | #231 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 84
|
Grazie a tutti dei complimenti....
Via di lii......bastava fare un km circa Eravamo poco sotto di te...ho visto Pietro fermarsi con qualcuno, non sapevo fossi tu, mi dispiace non essermi fermato ma mi stavano aspettando alcuni amici. Spero la prossima...
__________________
M+Race |
12-07-07, 02:12 | #232 | |
Member
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
|
Quote:
secondo me saresti un kamikaze se per caso pubbli***** anche solo una foto della terza tappa.... chi c'era c'era... chi non c'era si attacca al tram!!! oppure se preferisce si attacca a un FIORINO
__________________
www.lorisdeidda.it |
|
12-07-07, 15:07 | #233 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
|
Quote:
giusto,tutto giusto senonchè......per poter mandare in verifica qualcuno bisogna avere legittimi dubbi confermati anche da evidenti prove, già mi sono meravigliato che su una S1600 non si potesse montare qualsivoglia disco freno liberamente in commercio e se anche quello incriminato era perfettamente uguale all'originale solo con una baffatura in più, non credo fosse stato facile contare 9 baffi anzichè 8 di un coso circolare come un disco, provate senza riferimenti per credere.......a meno chè qualcuno non abbia informato della cosa chi di dovere ???? dubbi, certo perchè se non sei avvisato su una cosa del genere non ci pensi nemmeno !!! tuttavia, pollo anche chi ha sbagliato perchè avrebbe dovuto accorgersi che non era marchiato eventualmente, RENAULT SPORT !!! ribadisco però che con questo genere di regolamenti e macchine fatte in scatola di montaggio solo per speculare sulla ricambistica delle case saranno sempre meno quelli che avranno la possibilità di poter allestire un'auto da corsa conforme alle regole !!! meglio che i costruttori di particolari racing cambino prodotti altrimenti moriranno di fame !!! www.jtcracing.it www.motoringnews.net www.sileagrafiche.it |
|
13-07-07, 08:10 | #234 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
|
Complimenti a Massimo per le stupende foto scattate al San Martino.
http://www.rallylinkserver.com/betti...8_San_Martino/
__________________
Geno www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com www.corradofontana.it - www.rallypost.com - www.ab-racing.it - www.mpiurace.it |
14-07-07, 12:26 | #236 |
Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 663
|
Grazie
...Volevo ringraziere chi mi ha sostenuto durante tutto questo Rally...i tifosi......e la DELTA RALLY che mi ha messo a disposizione una BELLA Clio...
La gara come sempre MOLTO BELLA. |
14-07-07, 23:15 | #237 |
Member
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
|
Buona sera. Adesso che si sono calmate le acque, vorrei fare alcune considerazioni del tutto personali: Innanzitutto il calo drammatico d’iscritti anno dopo anno. Leggendo nel forum, per alcuni le GT e le Punto diesel non sono piaciute, mentre a mio giudizio, hanno due grossi meriti,il primo è sportivo in pratica non hanno certamente sfigurato, anzi, sia le Punto che le GT hanno fatto grande spettacolo con prestazioni da me inattese. Il secondo merito, è l'aver rimpinguato un elenco iscritti veramente esiguo. Qualcuno dirà; pochi ma buoni, ed è vero!Però pochi sono sempre pochi e la seconda tappa senza le classi sopra citate, non arrivava a 30.Le cause della disaffezione per questa gara sono diverse: Tasse d’iscrizione, costo vettura, benzina obbligatoria trasferta di una settimana e non ultimo (da parte mia e alcuni dei miei)l’inversione assurda dei numeri dal 34 al 1 e poi gli altri come se fossero “turisti per caso”negando loro quel po’ di visibilità che ripagherebbe il gran sacrificio fatto per esserci. Come si fa ad apprezzare una N2 che ha girato al 110% dopo una S1600 magari modesta?Se fossero invertiti tutti i numeri varrebbe applaudito anche l’ultimo 1300 N(in questo caso il primo a partire), invece, partito il numero 1, il pubblico se ne và.Questo, a mio giudizio, è poca considerazione per i privati, ed i privati mancheranno sempre più.
N.B.Campionato francese(pari al nostro CIR) 160 vetture comprese il Gr.F altro che OS
__________________
MiticoManghen |
15-07-07, 21:22 | #238 |
Member
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
|
.
__________________
MiticoManghen |
16-07-07, 10:23 | #239 | |||
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
16-07-07, 22:46 | #240 |
Member
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
|
Ciao SHOE,il mio punto di vista non è rivolto ai "veri appassionati",sono anc'io uno che le guarda tutte.Mi riferisco al pubblico normale che una volta all'anno si guarda la Spettacolo.Se gira una 106 1300 N con qualche freno a mano il pubblico l'aplaude,ma se prima un A7 gira cosi cosi,ne bene ne male,l'N1 praticamente non dà piu emozione.Per il pubblico non esistono le classi,esiste solo la potenza,il rumore e la carrozzeria piu o meno esasperata.
__________________
MiticoManghen |