Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-07, 15:35   #226
Paiking
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 120
Paiking ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti, è un pò che leggo e adesso mi sento di rispondere a ciò scritto fino ad ora.
Premesso che non c'è stato nulla di personale verso l'equipaggio Signor-Lamonato, nè da parte mia, nè da parte di Corrado e nè dalla squadra stessa, vorrei prima di tutto fare i complimenti a loro per essere andati forte tutta la gara e mi piacerebbe che il rispetto reciproco continuasse ad esserci senza che le persone esterne alimentino guerre e polemiche che non fanno altro che rovinare l'armonia di questo sport.....

Nei rally, soprattutto a certi livelli, non basta il solo pilota, ma serve un buon e affiatato equipaggio; non basta solo la macchina, ma ci vogliono anche le gomme, così come non bastano solo le gomme ma serve anche una buona ed affidabile macchina...ed anche se si avesse tutto ciò, serve comunque una buona squadra che sappia non solo preparare motori, assetti e hospitality, ma sappia districarsi in mezzo a mille situazioni e rispettare le regole...(che dovrebbero essere uguali per tutti)...

Nessuno ha mai detto che una baffatura in più abbia potuto fare la differenza.., ma allora chiedo: Perchè quei dischi?? e sopratutto perchè smontarli all'ultimo parco assistenza, quando tutto ciò che rimaneva da fare era festeggiare una vittoria..e percorrere 1 km verso l'arrivo??
E' inutile poi sentire in giro la gente che si chiede il perchè questi N4 in italia vanno così forti... perchè il "Bepi" con la "caffettiera" fa certi tempi......e mille altre cavolate...

Qualcuno, con molta molta esperienza, un giorno mi disse che quando ci sono trofei o campionati è giusto togliersi ogni dubbio!!!!......Bene la mia squadra avrebbe potuto anche sbagliare, ma era cmq nostro diritto poterlo fare e come detto sopra...togliersi ogni dubbio!!!
Sarebbe ora che lo facessero tutti più spesso invece di ritrovarsi poi in settimana al bar con gli amici o in scuderia a criticare qualcuno.

Con questo saluto e non ci resta che pensare al futuro, dove sono sicuro che tra noi e i nostri avversari sarà una bella lotta!!!
...VINCA IL MIGLIORE... Ivan Paire
Paiking Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 15:52   #227
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

ma perchè quando uno ha ragione che sia un millimetro o un metro deve scusarsi io non ho ancora capito.
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 17:24   #228
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AndreaCosentino
Grande Pietro complimenti davvero anche a te!!!
Ma poi che fine hai fatto Sabato???
Ci vediamo presto al San Crispino...
Grazie Andrea!
Il sabato sono stato sul Passo Brocon, un video al primo passaggio e poi sono tornato a casa, pronto per il Cremona notturno.
OK x San Crispino
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 17:43   #229
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Signori...il mio S.Martino di Castrozza disponibile su rallyracing.it alle ore 18.00
per la terza tappa bisognerà aspettare qualche giorno per le liberatorie...
ciao Pietro....
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 17:50   #230
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M+Race
Pubblicati ora gli scatti del S.Martino su www.mpiurace.it
Purtroppo una vacanza troppo corta.....ma intensa

Bravo Renato!!!
Bellissimi scatti!!!

ne ho potute vedere solo alcune perchè sono di fretta ma cavoli: ne devo fare di strada ancora..!!! bellissime....
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-07-07, 22:42   #231
M+Race
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 84
M+Race ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a tutti dei complimenti....
Via di lii......bastava fare un km circa
Eravamo poco sotto di te...ho visto Pietro fermarsi con qualcuno, non sapevo fossi tu, mi dispiace non essermi fermato ma mi stavano aspettando alcuni amici. Spero la prossima...
__________________
M+Race
M+Race Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-07, 02:12   #232
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
Signori...il mio S.Martino di Castrozza disponibile su rallyracing.it alle ore 18.00
per la terza tappa bisognerà aspettare qualche giorno per le liberatorie...
ciao Pietro....
liberatorie?????
secondo me saresti un kamikaze se per caso pubbli***** anche solo una foto della terza tappa.... chi c'era c'era... chi non c'era si attacca al tram!!! oppure se preferisce si attacca a un FIORINO
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-07-07, 15:07   #233
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Paiking
Buongiorno a tutti, è un pò che leggo e adesso mi sento di rispondere a ciò scritto fino ad ora.
Premesso che non c'è stato nulla di personale verso l'equipaggio Signor-Lamonato, nè da parte mia, nè da parte di Corrado e nè dalla squadra stessa, vorrei prima di tutto fare i complimenti a loro per essere andati forte tutta la gara e mi piacerebbe che il rispetto reciproco continuasse ad esserci senza che le persone esterne alimentino guerre e polemiche che non fanno altro che rovinare l'armonia di questo sport.....

Nei rally, soprattutto a certi livelli, non basta il solo pilota, ma serve un buon e affiatato equipaggio; non basta solo la macchina, ma ci vogliono anche le gomme, così come non bastano solo le gomme ma serve anche una buona ed affidabile macchina...ed anche se si avesse tutto ciò, serve comunque una buona squadra che sappia non solo preparare motori, assetti e hospitality, ma sappia districarsi in mezzo a mille situazioni e rispettare le regole...(che dovrebbero essere uguali per tutti)...

Nessuno ha mai detto che una baffatura in più abbia potuto fare la differenza.., ma allora chiedo: Perchè quei dischi?? e sopratutto perchè smontarli all'ultimo parco assistenza, quando tutto ciò che rimaneva da fare era festeggiare una vittoria..e percorrere 1 km verso l'arrivo??
E' inutile poi sentire in giro la gente che si chiede il perchè questi N4 in italia vanno così forti... perchè il "Bepi" con la "caffettiera" fa certi tempi......e mille altre cavolate...

Qualcuno, con molta molta esperienza, un giorno mi disse che quando ci sono trofei o campionati è giusto togliersi ogni dubbio!!!!......Bene la mia squadra avrebbe potuto anche sbagliare, ma era cmq nostro diritto poterlo fare e come detto sopra...togliersi ogni dubbio!!!
Sarebbe ora che lo facessero tutti più spesso invece di ritrovarsi poi in settimana al bar con gli amici o in scuderia a criticare qualcuno.

Con questo saluto e non ci resta che pensare al futuro, dove sono sicuro che tra noi e i nostri avversari sarà una bella lotta!!!
...VINCA IL MIGLIORE... Ivan Paire

giusto,tutto giusto senonchè......per poter mandare in verifica qualcuno bisogna avere legittimi dubbi confermati anche da evidenti prove, già mi sono meravigliato che su una S1600 non si potesse montare qualsivoglia disco freno liberamente in commercio e se anche quello incriminato era perfettamente uguale all'originale solo con una baffatura in più, non credo fosse stato facile contare 9 baffi anzichè 8 di un coso circolare come un disco, provate senza riferimenti per credere.......a meno chè qualcuno non abbia informato della cosa chi di dovere ???? dubbi, certo perchè se non sei avvisato su una cosa del genere non ci pensi nemmeno !!! tuttavia, pollo anche chi ha sbagliato perchè avrebbe dovuto accorgersi che non era marchiato eventualmente, RENAULT SPORT !!!
ribadisco però che con questo genere di regolamenti e macchine fatte in scatola di montaggio solo per speculare sulla ricambistica delle case saranno sempre meno quelli che avranno la possibilità di poter allestire un'auto da corsa conforme alle regole !!!
meglio che i costruttori di particolari racing cambino prodotti altrimenti moriranno di fame !!!


www.jtcracing.it
www.motoringnews.net
www.sileagrafiche.it
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-07, 08:10   #234
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Massimo per le stupende foto scattate al San Martino.

http://www.rallylinkserver.com/betti...8_San_Martino/
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-07, 10:31   #235
The_trooper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 948
The_trooper bassa
Predefinito

Inserite le foto del San Martino: qui
__________________
andrea
I miei rally

Ciao Colin ...
The_trooper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-07, 12:26   #236
M3GR.A
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 663
M3GR.A ha disabilitato la reputazione
Smile Grazie

...Volevo ringraziere chi mi ha sostenuto durante tutto questo Rally...i tifosi......e la DELTA RALLY che mi ha messo a disposizione una BELLA Clio...
La gara come sempre MOLTO BELLA.
M3GR.A Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-07-07, 23:15   #237
MiticoManghen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
MiticoManghen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buona sera. Adesso che si sono calmate le acque, vorrei fare alcune considerazioni del tutto personali: Innanzitutto il calo drammatico d’iscritti anno dopo anno. Leggendo nel forum, per alcuni le GT e le Punto diesel non sono piaciute, mentre a mio giudizio, hanno due grossi meriti,il primo è sportivo in pratica non hanno certamente sfigurato, anzi, sia le Punto che le GT hanno fatto grande spettacolo con prestazioni da me inattese. Il secondo merito, è l'aver rimpinguato un elenco iscritti veramente esiguo. Qualcuno dirà; pochi ma buoni, ed è vero!Però pochi sono sempre pochi e la seconda tappa senza le classi sopra citate, non arrivava a 30.Le cause della disaffezione per questa gara sono diverse: Tasse d’iscrizione, costo vettura, benzina obbligatoria trasferta di una settimana e non ultimo (da parte mia e alcuni dei miei)l’inversione assurda dei numeri dal 34 al 1 e poi gli altri come se fossero “turisti per caso”negando loro quel po’ di visibilità che ripagherebbe il gran sacrificio fatto per esserci. Come si fa ad apprezzare una N2 che ha girato al 110% dopo una S1600 magari modesta?Se fossero invertiti tutti i numeri varrebbe applaudito anche l’ultimo 1300 N(in questo caso il primo a partire), invece, partito il numero 1, il pubblico se ne và.Questo, a mio giudizio, è poca considerazione per i privati, ed i privati mancheranno sempre più.

N.B.Campionato francese(pari al nostro CIR) 160 vetture comprese il Gr.F altro che OS
__________________
MiticoManghen
MiticoManghen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-07, 21:22   #238
MiticoManghen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
MiticoManghen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.
__________________
MiticoManghen
MiticoManghen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 10:23   #239
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MiticoManghen
...l’inversione assurda dei numeri dal 34 al 1 e poi gli altri come se fossero “turisti per caso”negando loro quel po’ di visibilità che ripagherebbe il gran sacrificio fatto per esserci...


Quote:
Originariamente inviato da MiticoManghen
...Come si fa ad apprezzare una N2 che ha girato al 110% dopo una S1600 magari modesta?...
Si apprezza, si apprezza.

Quote:
Originariamente inviato da MiticoManghen
...Se fossero invertiti tutti i numeri varrebbe applaudito anche l’ultimo 1300 N(in questo caso il primo a partire), invece, partito il numero 1, il pubblico se ne và.Questo, a mio giudizio, è poca considerazione per i privati, ed i privati mancheranno sempre più...
Questo purtroppo capita in tutte le gare, non solo in quelle di campionato italiano però solitamente il vero Appassionato le guarda tutte.
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-07, 22:46   #240
MiticoManghen
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 234
MiticoManghen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao SHOE,il mio punto di vista non è rivolto ai "veri appassionati",sono anc'io uno che le guarda tutte.Mi riferisco al pubblico normale che una volta all'anno si guarda la Spettacolo.Se gira una 106 1300 N con qualche freno a mano il pubblico l'aplaude,ma se prima un A7 gira cosi cosi,ne bene ne male,l'N1 praticamente non dà piu emozione.Per il pubblico non esistono le classi,esiste solo la potenza,il rumore e la carrozzeria piu o meno esasperata.
__________________
MiticoManghen
MiticoManghen Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006