|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-07, 18:16 | #61 | |
Member
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 295
|
Quote:
capito. che scelte strane che faceva questo signore. la civic era 1.6 con solo 160 cv.
__________________
auto emociòn |
|
18-07-07, 14:22 | #62 |
Junior Member
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 31
|
fossi in mamma Fiat,per il 2008 organizzerei un bel "trofeo panda r1".
- macchina già allestita e venduta dalla casa a non più di 20-22mila euro.(che dite,basteranno????) - 4 o 5 gare valevoli per ogni zona. - ricchi premi in denaro ai primi 3-5 di ogni gara - gran finale solo per i vincitori di ogni zona in un bel rally tipo Sanremo o Trofeo Maremma che si svolgono a fine stagione. - al vincitore finale premio in denaro oppure aiuti per la stagione successiva e partecipazione al Motor Show con la GPunto S2000. Che ne dite???? |
18-07-07, 14:27 | #63 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 24
|
Credo che opteranno per la nuova 500, per questione di immagine
|
18-07-07, 15:44 | #64 |
Member
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 313
|
se non sbaglio un trofeo 100hp c'è, però non sono sicuro, magari allestire la mia non sarebbe male....chissa
|
19-07-07, 08:53 | #65 |
Member
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
|
Turbo
ma con l'uscita dei nuovi motori T.jet benzina la scelta cadrà sugli aspirati da 110-120 HP o sui turbo da 135-160 HP?
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!*** _\|L'acceleratore non è un interruttore|/_ ............Rally Drivers do it askew!.......... FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!... |
11-08-07, 11:47 | #66 |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 415
|
Italia
Facendo un punto della situazione...
Quante Panda 100HP A5 ci sono pronte che corrono in Italia? E quante 1400 "Evo"?
__________________
http://www.emozionerally.it |
11-08-07, 20:57 | #67 | |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
|
Quote:
e sempre e solo una panda ---- avete presente qulle cose che si chiamano leggi fisiche . |
|
14-08-07, 18:49 | #68 | |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 65
|
Quote:
se ti riferisci alle stesse leggi fisiche che dicono che una testa senza cervello non produce niente si......... parlano i tempi non il nome della macchina......
__________________
L'universo và girato di traverso...... |
|
14-08-07, 22:13 | #69 |
Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
|
per quello che so io le leggi fisiche non sono ancora cambiate .
investendo una paccata di denaro in sviluppo hanno fatto tenere la strada alla ignis e alla classe a vi ricordate la prova dell'alce o eravate troppo piccoli . una auto x tenere la strada deve essere bassa , larga e avere sopratutto il baricentro basso . scusate sono vecchio amo le coupe' e non i pulmini che vanno di moda adesso , la mia auto stradale + alta e' 1m 24 cm , l'altra e' + bassa prima di scatenare una guerra , se mamma fiat investe una paccata di soldi in sviluppo e mi fa una panda wrc , ovviamente andra da paura , ma l'eventuale panda wrc della panda normale avra solo il nome e forse i finestrini . purtroppo x marketing vanno di moda i pulmini sempre + grossi ,ma a parita di investimento un auto piccola e bassa andra sempre meglio du un baule a 4 ruote (willy docet) Ultima Modifica di 14minuti : 14-08-07 22:48. |
19-08-07, 20:57 | #70 |
Member
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 103
|
I costruttori di automobili progettano le vetture a seconda delle esigenze del mercato. Se i clienti esigono utilitarie compatte ma confortevoli occorre costruire vetture alte. Questo ha portato a molti studi in fatto di sospensioni, baricentro e distribuzione dei pesi, portando le utilitarie a livelli di tenuta di strada notevoli che solo qualche decennio fa ci sognavamo.
Per quanto riguarda la Panda da rally (sia kit-trofeo che 100hp Gr.A) in fatto di assetto e tenuta di strada non ha nulla da invidare a nessuno. E' vero che anteriormente si adottano i bracci tubolari ma il ponte posteriore è quello di serie. Per neim4: Facendo il punto della situazione: di Panda 1400 Evo esiste un solo esemplare (è quello bianco della Supergara utilizzato da Ballestrero, Barbati e Pisi). Di Panda 100hp , per il momento, esiste solo quello preparato dalla Rorallysport che ha debuttato all' Appenino Reggiano con Spaccassassi. La vettura è nera-arancione e, nonostante qualche problema di gioventù, è sempre stata davanti a tutti gli altri A5. |
19-08-07, 21:42 | #71 | ||
Member
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 415
|
Quote:
Riporto allora questo questo messaggio di ottobre: Quote:
__________________
http://www.emozionerally.it Ultima Modifica di neim4 : 19-08-07 21:54. |
||
19-08-07, 21:45 | #72 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 415
|
e riporto anche questo messaggio dal topic "super Panda":
Quote:
__________________
http://www.emozionerally.it |
|
19-08-07, 22:15 | #73 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 231
|
Quote:
|
|
19-08-07, 22:57 | #74 | |
Senior Member
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,737
|
Quote:
Giusto Chanty |
|
19-08-07, 23:08 | #75 |
Member
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 328
|
comunque sia la panda va' veramente forte e lo ha dimostrato anche se contro hai locali all'appennino reggiano....................................
__________________
POCO BAR E DAG DAL GASSSSSSSSSSS http://www.thedrcama.it http://www.gtaemotorsport.it http://www.publisportracing.it msn:loeb83@live.it |