Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-07, 08:41   #286
Erik80
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 172
Erik80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bella gara...nonostante il gran caldo!

Complimenti a tutti i vincitori...non è mai semplice arrivare a Vesime...

Complimenti all'amico Fabio Servi...stavi facendo una gran gara, che è successo sulla ps7?

Coplimenti al giovane Giordano...più lo vedo più mi impressiona! Gran Piede!!!

Compilimenti a Vola che verso fine ps 6 ha fatto un gesto da paura!!! :O
Erik80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:17   #287
sessa
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 17
sessa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Ciao. Scusa ma cosa c'entra con la tua uscita di strada la persona che stava filmando a bordo strada?


badio, forse niente...... ma forse è la stessa causa x cui siamo usciti noi, e per la quale anche Corona, per sentito dire, se l'è vista proprio brutta!!!

cmq che c'era ha visto, e credimi, veramente una tristezza, di più non dico
sessa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:32   #288
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Question Domanda

Quote:
Originariamente inviato da sessa
badio, forse niente...... ma forse è la stessa causa x cui siamo usciti noi, e per la quale anche Corona, per sentito dire, se l'è vista proprio brutta!!!

cmq che c'era ha visto, e credimi, veramente una tristezza, di più non dico

Io ho sentito girare voce che un operatore video è stato colto a sporcare una curva (forse l'unica pulita di tutta la gara ) ed è stato denunciato alle autorità. Qualcuno può confermare tale voce ?
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:44   #289
grisu'
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 153
grisu' ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da sessa
badio, forse niente...... ma forse è la stessa causa x cui siamo usciti noi, e per la quale anche Corona, per sentito dire, se l'è vista proprio brutta!!!

cmq che c'era ha visto, e credimi, veramente una tristezza, di più non dico


... una porcheria!!!
__________________
xrallyteam
www.xrallyteam.it


sportex racing srl
www.sportexracing.com


racing star
www.racingstar.it
grisu' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:58   #290
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Qualcuno (non ho idea se sia stato un operatore video o chi altro...) ha effettivamente sporcato una curva sulla ps 6...
Corona ha confermato a fine ps che c'era dello sporco dove non doveva esserci e sulla stessa curva dove stava per uscire Ino hanno picchiato sia Margaroli che Carosso...


Nick
__________________
www.nickberutti.altervista.org (ancora in fase embrionale...)

Offresi Naviga per 1° - 3° Zona
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:06   #291
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Purtroppo non è stato visto chi buttava la ghiaia ma ci sono parecchi indizi che conducono al gesto volontario di sporcare l'uscita di una curva sinistra dove oltre all'uscita di strada di Corona, ci ha rimesso una ruota Carosso e Tuo. Sono intervenute le forze dell'ordine con un accurato sopralluogo e probabilmente sarà fatta denuncia per tentato omicidio (ne più ne meno di quel che è successo a quelli che lanciavano i sassi dai cavalcavia dell'autostrada).
Il "fenomeno" che filmava con la telecamera pare non essere un novello di queste situazioni. Io ho visto il luogo degli incidenti e vi posso garantire che quel tipo di ghiaia è stata riportata perchè all'interno curva è stato trovato un bel mucchietto nascosto che sarebbe servito da "riserva" nel momento in cui si fosse formata la rotaia.
I 3 signori (signori per modo di dire) che accompagnavano il "tipo" con la telecamera erano presenti sul luogo già dal mattino presto (sono stati visti da alcune persone che sono transitate alle 7:30 circa), probabilmente x un accurato sopralluogo al fine di trovare la curva "ideale" da sporcare.
Complimenti per "l'ideona", spero che le indagini permettano di trovare un colpevole che la paghi cara. Quella sabbia sparsa in curva ha causato almeno 10.000 € di danni oltre a conseguenze più gravi agli equipaggi. Ci rendiamo conto di che gente c'è in giro???
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:18   #292
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAPO
Purtroppo non è stato visto chi buttava la ghiaia ma ci sono parecchi indizi che conducono al gesto volontario di sporcare l'uscita di una curva sinistra dove oltre all'uscita di strada di Corona, ci ha rimesso una ruota Carosso e Tuo. Sono intervenute le forze dell'ordine con un accurato sopralluogo e probabilmente sarà fatta denuncia per tentato omicidio (ne più ne meno di quel che è successo a quelli che lanciavano i sassi dai cavalcavia dell'autostrada).
Il "fenomeno" che filmava con la telecamera pare non essere un novello di queste situazioni. Io ho visto il luogo degli incidenti e vi posso garantire che quel tipo di ghiaia è stata riportata perchè all'interno curva è stato trovato un bel mucchietto nascosto che sarebbe servito da "riserva" nel momento in cui si fosse formata la rotaia.
I 3 signori (signori per modo di dire) che accompagnavano il "tipo" con la telecamera erano presenti sul luogo già dal mattino presto (sono stati visti da alcune persone che sono transitate alle 7:30 circa), probabilmente x un accurato sopralluogo al fine di trovare la curva "ideale" da sporcare.
Complimenti per "l'ideona", spero che le indagini permettano di trovare un colpevole che la paghi cara. Quella sabbia sparsa in curva ha causato almeno 10.000 € di danni oltre a conseguenze più gravi agli equipaggi. Ci rendiamo conto di che gente c'è in giro???

Grazie per la precisazione
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:27   #293
sessa
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 17
sessa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da KAPO
Purtroppo non è stato visto chi buttava la ghiaia ma ci sono parecchi indizi che conducono al gesto volontario di sporcare l'uscita di una curva sinistra dove oltre all'uscita di strada di Corona, ci ha rimesso una ruota Carosso e Tuo. Sono intervenute le forze dell'ordine con un accurato sopralluogo e probabilmente sarà fatta denuncia per tentato omicidio (ne più ne meno di quel che è successo a quelli che lanciavano i sassi dai cavalcavia dell'autostrada).
Il "fenomeno" che filmava con la telecamera pare non essere un novello di queste situazioni. Io ho visto il luogo degli incidenti e vi posso garantire che quel tipo di ghiaia è stata riportata perchè all'interno curva è stato trovato un bel mucchietto nascosto che sarebbe servito da "riserva" nel momento in cui si fosse formata la rotaia.
I 3 signori (signori per modo di dire) che accompagnavano il "tipo" con la telecamera erano presenti sul luogo già dal mattino presto (sono stati visti da alcune persone che sono transitate alle 7:30 circa), probabilmente x un accurato sopralluogo al fine di trovare la curva "ideale" da sporcare.
Complimenti per "l'ideona", spero che le indagini permettano di trovare un colpevole che la paghi cara. Quella sabbia sparsa in curva ha causato almeno 10.000 € di danni oltre a conseguenze più gravi agli equipaggi. Ci rendiamo conto di che gente c'è in giro???

confermo tutto quello che ha detto Kapo, visto che sono stato coinvolto nell'incidente, noi sicuramente non abbiamo visto chi ha buttato la sabbia e cmq abbiamo fatto denuncia ai carabinieri.

la sabbia che c'era in mezzo all'erba probabilmente è fuoriuscita da un sacchetto appoggiato li in precedenza che si è bucato, e c'erano pure i rami di castagno che hanno usato per stendere la sabbia.... proprio una tristezza!!!
sessa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:33   #294
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da sessa
confermo tutto quello che ha detto Kapo, visto che sono stato coinvolto nell'incidente, noi sicuramente non abbiamo visto chi ha buttato la sabbia e cmq abbiamo fatto denuncia ai carabinieri.

la sabbia che c'era in mezzo all'erba probabilmente è fuoriuscita da un sacchetto appoggiato li in precedenza che si è bucato, e c'erano pure i rami di castagno che hanno usato per stendere la sabbia.... proprio una tristezza!!!

Mi ricorda la sabbia spuntata così all'improvviso nella discesa del col zuccore all'evancon 2002 o 2003 (non ricordo bene).

Comunque sia sono semplicemente vergognosi! Ora vediamo chi avrà le riprese del punto delle uscite citate
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 10:40   #295
FABOERS
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 82
FABOERS ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da badio
Ciao. Scusa ma cosa c'entra con la tua uscita di strada la persona che stava filmando a bordo strada?

ciao, ci conosciamo?
scusa anche tu , ma la mia domanda è "possono i video amatori vendere le immagini di un rally senza il consenso dei piloti e guadagnare con queste"?

forse non sono più capace a scrivere in italiano ma onestamente non capisco la tua domanda collegata alla mia, hai forse voluto leggere tra le righe qualche cosa che io non ho detto?
Ho solo aggiunto che per assurdo qualcuno potrebbe indirettamente o direttamente avere una sorta di vantaggio dalle disgrazie altrui, beninteso e sottolineo a scanso di equivoci "per assurdo".
Sinceramente ti confesso che oltre ad essere un pessimo pilota probabilmente la mia età si fà sentire anche a livello celebrale perchè non capisco proprio il nesso del tuo intervento .
Credimi sono sempre più convinto che la senilità che che stà minando la mia esitenza produca effetti catastrofici in quanto mi succedono sempre più spesso cose che non riesco a capire ed alle quali non reagisco nel modo giusto in tempi brevi.
Riguardo alla mia uscita di ieri che peraltro io non avevo neppure menzionato vuoi dirmi qualche cosa? eri forse presente? vuoi farne una attenta analisi e spiegarmi dove ho sbagliato? anche se nessuno te lo ha chiesto potrebbe essere una cosa interessante ed educativa, solo, anche per educazione e per rispetto mio e degli altri magari scriviamoci in privato ,sarebbe splendido avere una sorta di TUTOR che puntualmente mi spiega dove sbaglio, và a finire che imparo anche io.
Solo, se per caso (beniteso per caso o se preferisci "per assurdo") la mia impressione che tu abbia magari letto tra le righe qualcosa che io non ho scritto sia più o meno vera, ti prego di prestare attezione a ciò che scrivi perchè farsi idee strane è molto facile e le possibili interpretazioni sono infinite, tutti noi abbiamo le ns esperienze, a mè per esempio vengono spesso in mente le parole che diceva mia nonna ,la gallina che canta per prima è quella che ha fatto l'uovo. Certamente nel tuo intervento come nel mio non c'erano secondi fini quindi non è certo questo il caso.
Senza polemica e nella + completa chiarezza ti saluto e mi firmo come faccio sempre
ciao
fabrizio

Già che ci sono faccio i doverosi complimenti innanzi tutto al solito immenso Ino ed alla Patrizia ,fantastici, disponibili e simpatici (Ino i 30 euro per la consulenza di Patrizia te li dò la prossima volta) ,a tutti quelli che se la sono giocata nel bene e nel male , agli incredibili primi di N3 Giordano e Giazzi ,a tutti quelli arrivati ed ai non arrivati ,è stata una bella gara ,dura e combattuta come tutti i Vesime che ho visto, un plauso agli organizzatori sempre bravi ed appassionati.

La cosa che però ho trovato + bella in assoluto sono stati gli adesivi in ricordo di Gianni su tutte le macchine e la bella iniziativa di Russ & C. per ricordarlo, è stata una cosa che ci ha accomunati tutti e si avvertiva un senso di partecipazione davvero commovente.

Ultima Modifica di FABOERS : 30-07-07 16:17.
FABOERS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:01   #296
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb Faboers

ciao, FABOERS, io non ero a vedere la gara, ma certe cose mi fanno imbestialire, poi quando di mezzo ci vanno amici come il Sessa.
Per i video, posso dirti che anche la metà dei così detti ufficiali non sono pienamente in regola, ma su questo argomento FRAME ne sa sicuramente + di me.
Posso solo dirti che bisogna mettere un freno a certe cose, con la giustizia civile, sportiva o non ... che sia .
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:04   #297
solelun@
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 346
solelun@ is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti volevo fare un po di complimenti!
complimenti a danilo e livio per il terzo posto di classe...
complimenti a marco petracca ed elio per il secondo posto...bravi
complimenti a fabio servi e la navigatrice mi dispiace ke nn sia andata come si sperava...

mi dispiace per vola fabry ke nn l'ho visto passare...ke cos'è successo??
mi dispiace per grassano e cele anke loro...nn li ho più visti...
mi dispiace per madonna e saglietti xke gli aspettavamo trepidanti...
mi dispiace anke per fidale nn averlo visto...

se ho dimenticato qualcuno perdono...


per quanto riguarda il tizio che ha messo la sabbia nn c'e parole....
__________________
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere."
Le Corbusier

crazy.soleluna@hotmail.it
solelun@ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:06   #298
Erik80
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 172
Erik80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ci risiamo... non ci posso credere!
Sabbia, sassi, chiodi...ma quand'è che riusciremo finalmente ad avere per questi "signori" una pena ESEMPLARE che ci faccia correre un po' più sereni???
Che tristezza!
Erik80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:13   #299
Gramex4
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 6
Gramex4 is on a distinguished road
Predefinito

E' veramente scandaloso che esistano persone così stupide da "attentare" alla vita altrui per filmare l'uscita di strada di un concorrente !!!!
Spero si possano identificare presto i responsabili del gesto criminale ( magari qualche camera car ha ripreso i cog.......oni sulla curva in questione ) e la punizione sia esemplare.....
La mamma degli imbecilli è sempre gravida !!!!

Un saluto a tutti !
Gramex4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:15   #300
Colin
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 943
Colin ha disabilitato la reputazione
Predefinito x NIK

io margaroli lo visto fermo nella ps6 ma circa 1km prima da dove ci si immetteva sulla provinciale che santo stefano belbo scende a vesime,mentre Tuo era molto più in giù nella discesa dove effettivamente anche negli anni passati lì non era mai stato sporco.
Spero vivamente che i "signori"che hanno sporcato la curva vengano puniti perchè è ora che questa storia finisca!!!!!!

X bocia: ti sei svegliato bene oggi?l'hai fatta la doccia prima di coricarti??

Volevo fare i complimenti ai vincitori del''N1,accidenti che tempi............e senza provare x 2 mesi di fila come certi locali visto da dove venivano,
bravi veramente.

E ancora un grazie all Osvaldo Biglia che ci rimetteva insieme il 106 a tutte le assistenze dopo le sventole che tiravo in giro per le PS e senza mai farci timbrare in ritardo.

Un altro grazie all incredibile Hulk che sulla ps5 ci ha tirato fuori dal fosso da solo tirandola su di peso!!!!!!!!!!!!!

E un bravo anche al mio naviga che sopportava stoicamente tutti gli scrolloni che gli facevo prendere e non si è nemmeno lamentato della discesa della bricco con la gomma tagliata nell uscita che perdeva le tele perché secondo lui ero sicoro di quello che facevo!!!!!! beata gioventù..........

X dido stavolta mi sei stato davanti solo x pura fortuna cmq sono ancora in vantaggio io,anche se sei in rimonta.
__________________
Moiso Massimo
Colin Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006