Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-07, 14:21   #211
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 14:44   #212
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SIAMO PRONTI E VI ASPETTIAMO IN TANTI



Giusto per ricordare l'evento.......
Rinnoviamo il messaggio

L’Associazione Sportiva “Amici di Naggio” con il patrocinio del Comune di Grandola e con la collaborazione della Scuderia VS Corse, organizza una serata sportiva con proiezione di filmati rallystici.

La manifestazione, aperta a tutti, piloti, simpatizzanti ed appassionati è programmata per sabato 28 luglio presso il locale campo sportivo ed avrà un contorno di vari eventi.

Si inizierà alle ore 19.30 con una grigliata, quindi la proiezione su schermo gigante di filmati ad alta spettacolarità che hanno fatto la storia dei rally, da riprese d’epoca a momenti più attuali, senza dimenticare i sempre apprezzatissimi “camera car” che tanto piacciono agli appassionati.

Sarà presente il gruppo “Rallomani comaschi” con un proprio stand ed una sottoscrizione il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza al piccolo Mattia..

Altre iniziative sono in corso di definizione, compresa l’esposizione di vetture da rally, il cui elenco deve essere ancora definito, compatibilmente con gli impegni dei preparatori per quel fine settimana.

In caso di maltempo, la “Naggio Rally Night” sarà spostata a venerdì 3 agosto.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di passare una serata in compagnia, senza formalismi, scambiandosi opinioni ed esperienze.
Unico requisito richiesto ai partecipanti, siano essi praticanti o spettatori sulle strade delle speciali: passione, passione, ed ancora passione!

Possibilità di pernottamento in loco; per contatti: Albergo Merloni: tel. 0344.32012. Sito: www.hotelmerloni.com.

Naggio, frazione del Comune di Grandola ed Uniti in provincia di Como, è posta ad una quota di 650 mt. in Val Sanagra tra il centro lago di Como ed il lago Ceresio.
Le strade di accesso al paese sono sempre state utilizzate quali sedi di prove speciali di gare di prestigio, quali Rally 5 Valli e Rally di Como, quest’anno con validità di campionato italiano. Tratto iniziale della mitica p.s. “Val Cavargna
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-07-07, 16:45   #213
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Presente stasera per sapere chi sia io chiedere a Chiccoriga
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 14:18   #214
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Cosa dire della manifestazione…..
Ottima ………… grande presenza di pubblico……..da ripetere …..
La sottoscrizione a premi con il cui ricavato aiuteremo Mattia è stata una cosa eccezionale neanche noi Rallomani Comaschi pensavamo in un risultato così stupefacente…
Devo pubblicamente ringraziare L’Associazione Sportiva “Amici di Naggio” con il patrocinio del Comune di Grandola, per lo spazio che ci hanno concesso e la loro disponibilità……. in particolar modo a Fabrizio l’organizzatore….
GRAZIE ai miei collaboratori GENO CHIAPPA BINDONE BINDINO LUCIA AUTOGATTO BARNA ILY TEO SONIA
GRAZIE a Paolino PORRO, RONCORONI…. BRUSADELLI …….. e tutti gli altri piloti e navigatori presenti…….. eravate in tanti, ma veramente tanti…………
GRAZIE DIA e FREE SPIRIT da Piacenza.
GRAZIE amici di Brescia …….sara’ stata dura arrivare a casa
GRAZIE A TONY CURRERI e VALENTINA da Varese…..
GRAZIE alla VS CORSE…….con la presenza del PRESIDENTISSIMO ASNAGHI
GRAZIE agli sponsor…….e se non ci fossero quelli…..ahiahiahi
GRAZIE A PONC e BUTTI CARS nonche FR SPECIAL CARS, per aver portato le auto di DOLCE E GABBANA e FELICE RE…….e doni da regalare ai bambini presenti…
GRAZIE a CINO per la presenza della sua Subaru ……..
GRAZIE a CASTELLA Ivano, nuovo del gruppo, ma ottimo collaboratore……con la presenza della sua auto da gara.
Se ho dimenticato qualcuno non prendetela a male…………..mi siete sfuggiti……ma come ho gia’ detto eravate tanti

Chiudo con il ringraziare MAURI papa’ di MATTIA per la sua presenza….

GRAZIE NAGGIO al proxximo anno

Ciauuuuuuu CHICCO
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com

Ultima Modifica di CHICCORIGA : 29-07-07 14:21.
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 20:08   #215
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Chicco
Decisamente una bella serata organizzata anche dal grande (in tutti i sensi) Chiccoriga, mi ha fatto molto piacere conoscere il Cino rivedere Diabolika e conoscere di presenza la Ily simpaticissima e molto carina (mi devi un rally)
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 22:18   #216
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

il Cino è cattivo e sta volta nn mi ha portato

spero ci sia presto un altra iniziativa km questa e complimenti di nuovo a tutti gli organizzatori
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 22:20   #217
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

potei venire----
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-07-07, 22:23   #218
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

e ma ti davo fastidio se venivo
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 08:10   #219
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti.. sabato sera la manifestazione è andata alla grande e questo grazie alla presenza di tutta la gente accorsa all'evento.. grazie anche alla vostra solidarietà siamo riusciti a vendere parecchi biglietti della lotteria, tra l'altro non ci aspettavamo di venderne così tanti.. abbiamo venduto anche molte magliette offerte gentilmente da Sonia e Teo che ringrazio ancora una volta per il loro contributo dato.. grazie a tutto questo possiamo aiutare il piccolo Mattia e colgo l'occasione per ringraziare suo papà Mauri per essere intervenuto alla serata.

Un ringraziamento a Sergio e Fabrizio Barelli per averci dato la possibilità di farci conoscere come gruppo e per averci dato spazio per effettuare la nostra tanto attesa lotteria e come ultima cosa per l'ospitalità..
A tutta la V.S. Corse e al suo presidente Marco Asnaghi che hanno contribuito per far sì che il tutto andasse per il verso giusto..
A tutti coloro che ci hanno dato una mano nel vendere i biglietti, le maglie e aiutato a preparare lo stand: Bindino, Bindone, Cino, Chiappa, Autogatto, Chicco, Lucia, Barna..
A Paolo Porro, Roncoroni, Brusa, Pi, Butti, Rallix, Gandola e Vittorio Sala per essere intervenuti alla manifestazione..
A Ponc e la Butti Car per aver portato le vetture da corsa e per aver portato dei regali da dare a tutti i bambini presenti..
A Ivano Castella per averci omaggiato di un premio per la lotteria e per il suo prezioso aiuto dato allo stand..
A tutti gli sponsor che grazie al loro contributo hanno fatto sì che uscisse una lotteria ricca di premi..
A Gilardoni per il suo prezioso contributo..
Insomma, GRAZIE A TUTTI e scusatemi se ho dimenticato qualcuno.

ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 08:26   #220
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beh...hanno già detto tutto CHICCO e GENO...non posso far altro che sottoscrivere in pieno quanto scritto sopra da loro!

La serata è andata oltre ogni più rosea aspettativa.
E siamo contenti di aver contribuito alla riuscita di tutto questo, ma soprattutto alla cosa più importante: provare a ridare un sorriso al piccolo Mattia!

E ci abbiamo provato tutti...tutti quelli che sabato sera erano presenti!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 08:53   #221
PUPAZ
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 378
PUPAZ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti Per La Festa, Anche Se Io Sono Arrivata Tardi Per Altri Impegni Ho Visto Molto Gente Contenta Della Serata!

Bravi Siete Grandi!!!!!!
PUPAZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:28   #222
Ba-rally Jr
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 23
Ba-rally Jr is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti, in qualità di Presidente dell'Associazione "Amici di Naggio" voglio ringraziarvi tutti per la numerosissima e inaspettata presenza.

In particolar modo voglio ringraziare Marco Asnaghi, Presidente della Scuderia Vs Corse con cui abbiamo co-organizzato l'evento, il FANTASTICO gruppo dei "Rallomani comaschi", che hanno creduto da subito a quello che stavamo facendo, e personalmente vedere in loro questo entusiasmo è la cosa che mi ha dato un enorme soddisfazione.

Faccio i miei complimeti ad Andrea Capelli per il perfetto lavoro di montaggio e realizzazione del video.

Un grazie ai ragazzi e alle ragazze che hanno dato una mano e hanno lavorato duro sacrificandosi prima, durante, e dopo la serata;

Grazia anche agli sponsor che ci hanno sostenuto.

Un particolare pensiero lo rivolgo a Giancarlo Petazzi, Sindaco di Grandola ed ex Presidente dell'Associazione, che per gravi motivi di salute non è potuto essere presente alla serata, ci sei mancato, e mi auguro tu possa tornare presto a dare forza al nostro gruppo.

Un abbraccio forte a Mattia...ce l'abbiamo messa tutta...

Infine che dire?...sicuramente ci rivedremo l'anno prossimo.

Ancora un grazie a tutti e arrivederci alla prossima.

Fabrizio Barelli
Ba-rally Jr Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 09:45   #223
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...che dire....avete già detto tutto voi...ottima festa...bellissima gente...la grigliata era buona...
...la beneficenza è una gran cosa....tutti veramente bravi...ma davvero bravi...arrivederci al prossimo anno....


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
www.rssport.it
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 15:19   #224
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Si è realizzato un sogno......

Sabato sera per me era tutto molto strano.....mi trovavo ad una delle tante feste estive organizzate dagli Amici di Naggio, quindi le faccie di amici e parenti che mi salutavano come Marco Asnaghi il Naggiese, quello che in quei momenti di festa ha in mente tutto tranne che i Rally, e dopo un istante mi trovavo in mezzo all'ambiente dei Rally con tutti gli amici con i quali si frequenta l'ambiente dei rally.....INCREDIBILE!! Non so in quanti capiranno, ma credetemi per me è stata una cosa indimenticabile........

L'associazione in cui ho militato per tanti anni, GLI AMICI DI NAGGIO, nella quale si è lavorato sodo per creare tante belle manifestazioni, e LA VS CORSE unite per fare un qualcosa che ha dello straordinario.....AIUTARE QUALCUNO e dare qualcosa in più alla popolazione del paese...

La proiezione degli splendidi filmati realizzati da Andrea Capelli (Un grande in tutti i sensi sia come persona che come tecnico) sotto il cielo stellato, la frescura che scende dalla splendida Val Senagra, mio figlio attento ai filmati con mia moglie che lo rincorre, i bambini che corrono verso i regalini che gli verranno distribuiti........

Queste sensazioni le voglio dedicare a VOI DUE, MATTIA e GIANCARLO.

Mattia lo conosciamo tutti, Giancarlo ve lo ha spiegato Fabrizio.

GRAZIE A TUTTI dai Rallomani Comaschi al pubblico, ma soprattutto grazie a chi questa serata l'ha fortemente voluta FABRIZIO BARELLI, un giovane che farà strada, e tutti gli Amici di Naggio indistintamente, da tutti ragazzi che ho visto crescere fin dalla culla a chi invece ha qualche annetto più di me....GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO...Silvia, Danielino, Maurino, Luca, Giambattista, Sandrino detto nana, Gianeto, Omar, e se dimentico qualcuno perdonatemi........

Grande SERGIO BARELLI, la tua forza è unica.

Grande Papà Gattone e Gattone (Autogatto).

Ciao
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 10:39   #225
Ily
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 834
Ily is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Tony Curreri
Grande Chicco
Decisamente una bella serata organizzata anche dal grande (in tutti i sensi) Chiccoriga, mi ha fatto molto piacere conoscere il Cino rivedere Diabolika e conoscere di presenza la Ily simpaticissima e molto carina (mi devi un rally)

Ora dire proprio mi DEVI è una parola grande...

Vorrei complimentarmi anch'io con tutti xkè è stata veramente una bella manifestazione!!!
E poi un abbraccio grande a MATTIA!!!

Ultima Modifica di Ily : 31-07-07 10:42.
Ily Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006