Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-07, 11:21   #301
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Thumbs down sabbia

Come rendere una gara già triste...............
VERGOGNA!!!!!!!!!

Ringrazio coloro che hanno reso possibile vedere transitare la clio "di" Gianni.
anche se modesto spettatore,il tuo nome scorrendo i vari elenchi iscritti,resterà sempre nei miei ricordi.
Ciao Gianni.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:21   #302
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bella gara...mi son divertito...

L'emozione più forte è stata vedere la vettura di Biglino passare...ho avuto la pelle d'oca per un quarto d'ora...

Presto on-line su piemontrally moltissime foto della gara...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 11:22   #303
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ho visto solo il primo giro per salutare gli amici, perchè è stata una settimana davvero difficile per tutti, ma la memoria si onora anche essendo presenti.

Essendo tanto vecchio quanto ingenuo, mi aspettavo che per questa gara si fosse tutti un po' più signori del solito... almeno una volta.

Per questo non voglio credere che quello che leggo, non per la prima volta, sia vero.

Ho trascorso gli anni 90 a prendere caldo, polvere e acqua accompagnando un amico nelle speciali del CIR, e del TRT e nei Mondiali vicini, in mezzo a Don, Photo4, Fotosport, lui scattava e io curavo si arrivasse in tempo in più prove possibili...

Quindi leggere che ci sarebbe gente che cerca "il gesto" con questi metodi... che gioca con la vita degli altri (perchè tanto gli altri "hanno i soldi" per correre e si divertono e tanto sono assicurati)... mi fa venire un certo schifo...

Voglio, lo ripeto, sperare che non sia vero, soprattutto nel giorno di Gianni, nella gara di Gianni...

Ma se fosse vero e per caso voi che vi divertite così, o che così vi illudete di "lavorare" leggeste qui, se per caso in qualche parco o in speciale mi incontrate, fate la cortesia... cambiate strada...

Ricordate però che ogni mattina in bagno incontrate lo specchio... quello è più difficile da evitare.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 12:12   #304
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a tutti gli arrivati... Guardando le classifiche... Complimenti ai primi di N3...
Bravo Marco Petracca con Elio Tirone... di nuovo una bella gara...
Per Fabio... Hai fatto una gran gara, dei gran passaggi... Per l'ennesima volta la sfortuna ti ha giocato uno scherzo che ti ha tolto un bel piazzamento (cmq tempi alla mano non c'è nulla da dire , come al solito)
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 12:28   #305
rob982
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 436
rob982 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Volevo fare i complimenti agli equipaggi Petracca-Tirone e Baravalle-Magliano per la grande prestazione in n2. Peccato per Servi-Tachis per la toccata sulla ps7. Complimentoni anke a Giazzi ke ha fatto volare la Clio in scia alla 206 di Giordano in n3!!!!

Per gli imbecilli ke hanno gettato sabbia, nessuna parola Ci vuole solo giustizia per ki ha perso una gran gara, tempo e denaro.
__________________
Roberto "Il Ganasa" Cesarotto

Se l'amore è cieco, la sfiga ci vede benissimo......e ne ho le prove!!!!!
rob982 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 13:05   #306
Zoot
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
Zoot is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FABOERS
Una curiosità se qualcuno sà rispondermi, ma quelli che fanno le riprese nei rally possono vendere e quindi divulgare le immagini di tutti i concorrenti perchè dispongono dell'accredito dell'organizzazione o se per esempio io li diffido dal divulgare le immagini che mi ritraggono loro sono tenuti in base alla legge sulla privacy a toglierle dalle loro cassette?
fabrizio

Ciao Fabrizio,
io posso risponderti per quanto riguarda la legge sulla privacy, che autorizza la diffusione di foto (e presumo anche riprese video) anche senza autorizzazione in occasioni di eventi e manifestazioni pubbliche e di manifestazioni sportive.
Nel momento in cui ti iscrivi a una gara sportiva riconosciuta da una federazione, quindi, tu autorizzi automaticamente la libera diffusione della tua immagine.
Questo in generale, per quanto riguarda la privacy: poi ci sono tutte le specifiche che riguardano gli organizzatori dell'evento, che possono dare esclusive e impedire ad altri di fotografare/filmare, oppure chiedere soldi per fotografare/filmare ecc.ecc...ma questo è un discorso a parte che riguarda appunto solo gli organizzatori.
In pratica, in una gara sportiva tu "regali" la tua immagine - nel bene e nel male - agli organizzatori dell'evento, i quali a loro volta possono lasciarla libera a tutti oppure usare i propri diritti come detto sopra.

Detto tutto questo...se qualcuno ha sporcato apposta una curva è da GA-LE-RA e spero solo che ci finisca dritto e che buttino via la chiave.
Ma...una curiosità: a che curva (e a che ps) ti riferisci, tu?
Perché qualcosa di molto simile è successo sulla ps1, ma le vittime sono diverse da quelle che ho visto citare qui. Nella curva che dico io sono usciti Bonifacino e poi Griseri.
Vorrei proprio capire se lo stesso giochetto è stato fatto addirittura in due posti diversi...
Zoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 13:13   #307
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao i più vecchi di voi sanno benissimo chi sono. Attualmente sono quello che fa i video da più anni e purtroppo ho sentito parlare di quei signori che sporcano le strade più di una volta, tante volte. Noi come agenzia ormai lavoriamo praticamente solo in toscana e solo saltuariamente andiamo fuori zona. Mediamente un nostro video comprende dai 20 ai 30 passaggi e nelle ultime 3 gare non abbiamo ripreso un'uscita. Questo perchè noi cerchiamo il passaggio bello e non "da botta". Comunque è strano che ci sia gente che tutte le domeniche riprende degli incidenti. Quei signori che hanno sporcato la strada tanti di voi li conoscono perchè dalle descrizioni delle situazioni credo proprio che siano sempre i soliti. Ora dato che sono già stati anche denunciati vorrei sapere come fanno a continuare. Io credo che la categoria dei piloti parli tanto e non faccia mai niente. Ho fatto vedere un filmato, a diversa gente, in cui un operatore di una ditta qui in Toscana sporca la strada. Sapete cosa è successo: niente. L'ho denunciato io, ma la maggior parte di coloro che hanno visto il filmato addirittura continua ad acquistare i video dall'agenzia per cui lavora questo delinquente. Nel lontano 1991 ho denunciato io altri teppisti che con il loro comportamento hanno provocato oltre una decina di incidenti, ma ne l'organizzatore ne i danneggiati hanno fatto altrettanto. Se sono i signori che intendo io una mattina mentre facevo la ricognizioni di una prova al Rally della Valdinievole li ho trovati personalmente a sporcare la strada, ma più che dirgli che sono dei cretini non potevo fare altro. Spero proprio che questa volta gli facciano qualcosa o penalmente o con un bel sacco in testa ed un grosso randello. Scusate lo sfogo, ma questa gente infanga la professionalità di chi come noi fa questo lavoro con serietà, ma spero proprio che chi legge abbia l'intelligenza di differenziare chi come noi ha fatto tanto per questo sport portandolo su internet, ma soprattutto in televisione e questi teppisti delinquenti.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 13:28   #308
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a Marco Pizzocaro e Davidino SArtoris che ancora una volta hanno portato la loro 106 N1 nella vetta di classe!
Ovunque vanno vincono! Grande piede!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 14:01   #309
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

io sono sempre combattuto dalla voglia di trovarmi faccia a faccia con certe bestie...... o dalla speranza di non trovarmeli mai davanti...........

una cosa è certa V E R G O G N A !!!
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 14:13   #310
destra 5
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 177
destra 5 is on a distinguished road
Predefinito

Sicuramente una cosa V E R G O G N O S A !!!
non e possibile in una società (come ci crediamo ) sia Civile!! debbano accadere ancora certe cose...io da Ufficiale di Gara invito chiunque dovesse caso mai notare certi gesti simili a fotografare sti delinquenti...
destra 5 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 14:50   #311
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Cool Ke Spettacoloooo, Ma Ke Caldo!!!!!!!!

Volevo fare i complimenti a tutti gli arrivati, c'era già da collassare in maglietta, figuriamoci con tutta quella roba addosso!!!
Mi spiace molto x Fabio, mai come ieri sereno e deciso, mai come ieri, senza nulla togliere agli avversari, vicino a quel primo di classe ke finora gli è sempre sfuggito e ke più volte avrebbe già meritato, credo proprio di sapere di ki è il merito..... vero Ele?
E pensare ke Fabio dopo Torino voleva smettere!!!
Mi è spiciuto molto anche x Goffo, dopo Torino è la 2a volta ke mi tiri il pacco, guarda ke non vengo più a vederti, paracarro!!!
Complimenti a Ino, a quelli della N3, della N2, e agli imbecilli ke hanno sparso la sabbia ed hanno impedito ke altri bei duelli si concretizzassero, invito tutti gli appassionati, specialmente coloro ke arrivano in Ps presto, se possibile, a filmare o fotografare col telefonino o altro, questi apprendisti assassini, grazie...
Un abbraccio a tutti gli amici del forum incontrati ieri!!!
Un ringraziamento particolare a quel gentilissimo commissario, credo di Imperia, ke a fine gara è stato comprensivo ed ha evitato ke la gara del N°92 oltre ke un calvario diventasse anche una beffa, grazie di cuore!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production

Ultima Modifica di TommySanremo : 30-07-07 15:16.
TommySanremo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 14:56   #312
sugar
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 28
sugar is on a distinguished road
Predefinito

Non tutti hanno avuto la possibilità di essere presenti sulla "curva incriminata", io e gli altri amici di Gil e il Pilotino ci siamo arrivati passando dal bosco che sovrasta la p.s. , ebbene, non stiamo parlando della solita manciata di sabbia di cui tanto spesso sentiamo parlare... Si trattava effetivamente di alcuni sacchi di ghiaia deliberatamente e meticolosamente buttati in traiettoria!!! Ancora oggi non sappiamo da chi e PERCHE', sappiamo però che questi deficenti hanno tolto a Fabio e Gil un meritatissimo piazzamento sportivo e soprattutto hanno tolto la possibilità di ricordare in pedana d'arrivo un amico come Gianni. Sone queste la situazioni che fanno esclamare VERGOGNA!!
sugar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 15:03   #313
Bocia Marazza
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
Bocia Marazza ha disabilitato la reputazione
Unhappy

Quote:
Originariamente inviato da sugar
Questi deficenti hanno tolto a Fabio e Gil un meritatissimo piazzamento sportivo e soprattutto hanno tolto la possibilità di ricordare in pedana d'arrivo un amico come Gianni. Sone queste la situazioni che fanno esclamare VERGOGNA!!

Concordo, e aggiugerei anche la delusione di coloro che hanno fatto il possibile e l'impossibile perchè Fabio e Gil potessero prendere il via su quella macchina. Non vederli all'arrivo è stato davvero triste
Bocia Marazza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 15:17   #314
sugar
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 28
sugar is on a distinguished road
Predefinito

...i deficenti che hanno fatto questa str...ata potranno sempre ricordarsi che al Vesime 2007 in ricordo di Gianni c'erano anche loro....
sugar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-07-07, 15:23   #315
last
Member
 
Iscritto in data: Jun 2001
Messaggi: 169
last ha disabilitato la reputazione
Thumbs down Questa volta questi”inqualificabili” la pagheranno

Sono stati individuati e riconosciuti dai Carabinieri.
Appena avuta notizia del fatto, mentre era ancora in corso lo svolgimento della PS 6, alcuni spettatori hanno informato di ciò che stava accadendo il carabiniere in servizio a breve distanza dalla curva “volutamente sporcata” che ha provveduto ad identificare alcune persone ed avvertire il suo comando, che a sua volta ci ha informato dell’accaduto.
Ai Carabinieri ed a tutte le forze dell’ordine va innanzitutto il nostro più sentito ringraziamento per la collaborazione prestata durante la gara.
Appena terminata la prova la pattuglia in servizio si è recata sul posto ed ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso, “invitando” successivamente in caserma i presunti responsabili.
Nei prossimi giorni i piloti coinvolti e gli “apripista” dovranno recarsi anche loro a deporre su quanto è di loro conoscenza.
Se saranno accertate sicure responsabilità noi procederemo legalmente nei confronti dei responsabili.
E’ inaudito ed intollerabile.
last Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006