Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-09-07, 14:51   #226
suzuk
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 21
suzuk is on a distinguished road
Thumbs up

.......scrivo poco in questo forum ma devo proprio dire ..... "GRANDE MR. BEAN"
suzuk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 15:21   #227
Wirally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 122
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

scusatemi...ma quelli ke provano abusivamente non hanno paura delle sanzioni o peggio ancora di essere squalificati dal rally?mah,ke gente ke c'è....
non finirò mai di fare i complimenti a Mister Bean...
__________________
wooooo tzsss...woooo tzss!!
Wirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 17:12   #228
peluche
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 120
peluche is on a distinguished road
Predefinito

buonasera a tutti......rieccomi dopo una lunga serie di acciacchi.....pronto a comunicare che la MITICA SCUDERIA VALFIEMME....portera in gara mim 2 equipaggi in n2......

LONGO MARCO E BAZZANELLA REMO 106 N2.....finalmente tutto nuovo e performante......cazzacci acidi x tutti

PELLE' ROBERTO E LA MIA DOLCE META' LURASCHI GIULIA.....che andra a sostituire x l occasione il fido super bocia franz....alle prese con un fine stagione ricco di impegni con svariati pilotoni e macchinoni....................

chissa che magari non si ripeta l ottima trasf veronese del gallo cedrone......
ci metterei la firma.....vedremo anche xche prevedo una n2 da paura con tanti locali come il sig ramponi....dalle molle ecc piu agguerriti che mai......

un grande in bocca al lupo a tutti
peluche Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 17:26   #229
Campara
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 249
Campara ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da peluche
...vedremo anche xche prevedo una n2 da paura con tanti locali come il sig ramponi....dalle molle ecc piu agguerriti che mai......


Sono sicuramente previste BOTTE DA ORBI
Campara Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 17:30   #230
FFD
Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 995
FFD ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SQUALIFICATI ?????????

Qui a Verona non sanno nemmeno che vuol dire quella parola !!!

Molte volte i commisari messi li per vedere chi provava abusivamente hanno preso i numeri di targa e visto in faccia chi provava ma a parte qualche caso sporadico e preso senza cognizione di causa i nostri pilotini di casa la fanno sempre franca vuoi per un motivo vuoi per un' altro !!!

Anch' io ho amici che abitano sulle ipotetiche prove del 2 Valli e mi continuano a dire che vedono tizio o caio che freccia con fanaliera sul cofano e via ......

Ora, io penso, le prove non le conoscete o almeno, dovrebbero essere segrete che c...o continuate su e giu' per una prova che magari non e' nemmeno quella che fara' parte del rally ?

Vergognatevi piloti (se cosi' vi si puo' chiamare) perche' cosi' facendo sminuite il ruolo del naviga poiche' vi memorizzate le ps centimetro per centimetro e allora che soddisfazione c'e' ?

E voi navigatori che correte in quel modo lo sapete che alla fine fate solo Zavorra e vi usano solo per timbrare ?

Io non sono una di quelle persone che dicono che bisogna fare i cinque passaggi e bon, ma non facciamone nemmeno cinquecento e per giunta a tutta velocita' in mezzo alle case .....

Concordo con il buon Simone in tutto e per tutto !!!

P.s. Attenzione!!! I bambini non sono ancora andati tutti a scuola e sulla Ca' del diavolo il fenomeno che oggi pomeriggio ne ha schivati due in bici per schivare me con il camion deve stare attento perche' lui mi ha visto e anch' io e presto faro' avere mie notizie ...... Attento somaro perche' se ti faccio segno di fermarti per lo meno fermati o vuoi che ti fermo io la prossima volta ?
Da li ci passo spesso ho un cliente e scarico a tutte le ore per cui rivederci non penso sia cosi' difficile o no ?

Saluti

Martin

Ultima Modifica di FFD : 05-09-07 17:53.
FFD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 17:30   #231
106 kinder
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 206
106 kinder is on a distinguished road
Predefinito

Se Mr Bean parla con questo tono deduco che abbia visto anche di persona personaggi vari all'opera in prova.....ma senza polemica....solo una constatazione....se qualcuno prova....è perchè magari qualcuno che ha a che fare con l'organizzazione spiffera qualcosina no? vorrei una risposta da Mr Bean se possibile....ripeto nessuna polemica...è solo che vorrei sapere qualcosa in merito a questo discorso....grazie....
__________________
"...nelle nostre curve non c'è violenza!..." RALLY IS FUN!
106 kinder Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 17:38   #232
106 kinder
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 206
106 kinder is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da FFD
SQUALIFICATI ?????????

Vergognatevi perche' cosi' facendo sminuite il ruolo del naviga poiche' vi memorizzate le ps centimetro per centimetro e allora che soddisfazione c'e' ?

E voi navigatori che correre in quel modo lo sapete che alla fine fate solo Zavorra e vi usano solo per timbrare ?

Martin


Parole sante.....non credo sia piacevole avere la coppetta sul mobile a casa e pensare che non te la sei guadagnata con una giornata in macchina svolgendo la tua parte nell'equipaggio come compete ma solo facendo peso in macchina....le parole di martin dovrebbero dare una svegliata a certi navigatori....ma è evidente che a qualcuno tutto ciò non interessa....e per quelli che girano per le strade già da adesso...ricordate che correre avendo fatto ricognizioni abusive è come correre con la macchina sporca....
__________________
"...nelle nostre curve non c'è violenza!..." RALLY IS FUN!
106 kinder Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 18:02   #233
suzuk
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 21
suzuk is on a distinguished road
Predefinito

...belle Parole ........
suzuk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 18:08   #234
Mister Bean
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 485
Mister Bean ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho appena finito di parlare con FFD...
Mi ha raccontato un episodio di vera delinquenza...

106... Guarda che il problema non è quello che qualcuno conosca le prove e da chi le abbia avute ...

Esiste una regola che si da per accettata e rispettata nell'esatto momento in cui si stacca la licenza...

Non devo nascondere il percorso... non si deve andare a provare... fine...

Il punto non è chi può "aver parlato"...
Il punto è nella COLPA è di coloro i quali stanno andando a provare ABUSIVAMENTE...

L'esasperazione delle cose porta sempre ad una brutta fine...

Il limite delle ricognizioni è stato posto per bloccare il disagio portato ai residenti sulle varie PS.
Troppo passaggi, troppa velocità, troppi rischi...
Vetture apripista con le radio e dietro l'equipaggio che prova in velocità gara con muletti che spesso erano vere macchine da gara...

Introdotta la limitazione dopo un primo periodo di "stasi", appena allentati i controlli, ci siamo di nuovo.

Ad oggi, se non siamo al limite, ci manca poco.

Hai voglia dare la facoltà agli Organizzatori di controllare quelli che non rispettano le regole...

Un controllo efficace avrebbe dei costi umani ed economici non sostenibili...

E alla fine non avremmo più i permessi per passare da queste strade...
E non correremo più...


E tutto questo non perchè ... forse qualcuno che ha a che fare con l'organizzazione spiffera qualcosina... ma per la COLPA di coloro i quali stanno andando a provare ABUSIVAMENTE... fine li...


Ma forse stiamo parlando lingue diverse e non ci capiremo mai...

Simone
Mister Bean Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 18:16   #235
106 kinder
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 206
106 kinder is on a distinguished road
Predefinito

Ok Simone...spero solo non te la sia presa per la mia frase....non volevo puntare alcun dito contro l'organizzazione...e nonostante tutto rinnovo a te e agli altri gli auguri per una manifestazione che riuscirà coi fiocchi
__________________
"...nelle nostre curve non c'è violenza!..." RALLY IS FUN!
106 kinder Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-09-07, 22:57   #236
aspromonte
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 341
aspromonte is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Dotor
K10
6 – Nucibella-Vianello - Peugeot 1.6 Gr.A

NOOOOOOO!!!!

Spiegagliela tu Folle, và.....
aspromonte Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-09-07, 09:18   #237
valda3m
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 138
valda3m is on a distinguished road
Predefinito

che tristezza.... che razza di piloti senza cervello che esistono al mondo e soprattutto nel veronese!!! è una vera e propria delusione...
solo una cosa auguro a quelle persone che provano cosi abusivamente....l'essere squalificati dalla gara!!! non avete rispetto di nessuno tantomeno delle persone che stanno organizzando questo stupendo rally!!! e poi vi lamentate che nel veronese i rally sono sempre meno?bhe è solo colpa vostra!!
valda3m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-09-07, 11:55   #238
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aspromonte ma perchè non corri???

Scherzi a parte, Aspromonte in quanto DS di R1 competizioni durante il due valli sarà impegnato a gestire con "maestria e perizia" l'assistenza e le rotture di p.... del sottoscritto... : :
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-09-07, 13:13   #239
Dotor
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 320
Dotor is on a distinguished road
Predefinito

Capito... Ma Nucibella corre o no?
__________________
...e adeso tachete!

www.vrsportrally.it
Dotor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-09-07, 14:08   #240
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dotor, guarda che to dito che Piatto-Vacca i va in Catalunia. Scanceleli
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006