Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-07, 21:33   #406
Press
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 554
Press bassa
Exclamation

Dopo mesi e mesi nei quali i pilotastri locali e non, si sono divertiti a consumare e colorare le strade camune, oggi pomeriggio durante le ricognizioni autorizzate, grazie anche agli invisibili commissari, si sono permessi anche in alcune ps (VIVIONE) di fare il controprova!!!!

Non ho veramente parole, siete davvero ridicoli!!!

A domani

Press
__________________
in the mix
Press Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-07, 21:49   #407
jyvaskylan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 259
jyvaskylan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Press
Dopo mesi e mesi nei quali i pilotastri locali e non, si sono divertiti a consumare e colorare le strade camune, oggi pomeriggio durante le ricognizioni autorizzate, grazie anche agli invisibili commissari, si sono permessi anche in alcune ps (VIVIONE) di fare il controprova!!!!

Non ho veramente parole, siete davvero ridicoli!!!

A domani

Press
nessuno che ha il coraggio di dire niente,di certo non gli organizzatori,le scuderie locali (alcune parte dell'organizzazione),avanti cosi l'importante è fare cassa,tanti iscritti,affittare auto,ogni curva segnata con bombolette, per vincere cosa poi?io ho sempre amato i rally,andrò anche domani,le macchine mi piacciono troppo, ma è sempre peggio non si può ridurre cosi la nostra valle,i commissari devono controllare non un bicchiere di vino un panino e salame e tutti contenti.che schifo
__________________
Nothing lasts forever
jyvaskylan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-07, 21:57   #408
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Effettivamente oggi non solo sul Vivione c'era gente in controprova...anche sulla Dezzo e pure ad alta velocità e in traiettoria venivano giù!
Io dico...già il controprova è vietato, se proprio non puoi fare a meno di farlo, almeno suona il clacson, stai dalla tua parte e vai piano!

Ridicoli anche i 10mila segni fatti con le bombolette! Persino i rami delle piante hanno pitturato sulla Corteno-Golgi! Incredibile! Ma questi personaggi le usano le note oppure vanno a memoria basandosi solo sui segni?
Vabbè, ci si vede domani!
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-07, 22:27   #409
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Zizzo fai il bravo!!!
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-07, 22:28   #410
@lfio
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 87
@lfio is on a distinguished road
Thumbs down X jyvaskylan

Rifletterei su quanto detto da te in fondo.
Personalmente ti posso dire che alle ricognizioni di sabato scorso gli unici due commissari che c'erano erano i miei.
Una considerazione...
il pane e salame e bicchiere di vino,francamente,non vedo cosa ci sia di male,VISTO CHE SI SONO PIPPATI UN ORARIO DALLE 12,00 ALLE 24,00 E PER GIUNTA DA SOLI! (hai provato ancora?,sai cosa vuol dire?).
Il sottoscritto,dopo essere stato sabato e domenica alla cronoscalata di Piancamuno-Montecampione,nella giornata di sabato ha staccato per andare a Cedegolo a dare il cambio a uno che poco ci mancava lo trovavo appeso a un'albero...(partito il sabato mattino alle 9.00 arrivato a casa alle 2.00 e svegliato alle ore 7.00 il giorno dopo per la gara di domenica a Piancamuno...)
L'unico lato positivo è stato il bel tempo (prova a immaginare cosa vuol dire stare 12 ore chiuso in auto a aspettare i piloti per mettere una firma su un foglio di carta).
Potevamo dire:"io resto fine alle 19,00-20,00 poi chi si è visto si è visto.
ERRORE...abbiamo preso un impegno e fino in fondo lo si rispetta.
L'ho fatto l'anno scorso(sempre a Cedegolo sempre dalle 12,00 alle 24,00) e l'ho fatto anche quest'anno.REGOLARE FINO ALLA FINE.
Mi sono permesso uno svago se non ti dispiace...
Mi sono portato un piccolo televisore (chi ha fatto le ricognizioni sicuramente l'ha visto).
Facciamo un ripasso veloce...
Ricognizione:
strada aperta al traffico,in entrambi i sensi di marcia
codice della strada (cinture,luci e soprattutto precedenze)
Divieto di fare la prova al contrario (lo sanno anche i sassi)
NOI siamo sul posto solo per un timbro,niente di più.
Non puoi pretendere che mi metta a seguire tutti i concorrenti...
E' una storia vecchia come il mondo bollita e strabollita.
SIETE VOI CHE DOVETE RISPETTARE IL REGOLAMENTO
Mancavano i controlli sulle altre prove?questo è un'altro discorso
se vuoi l'anno prossimo 12 ore da solo a panini per 40,00 € ( e magari sotto l'acqua) sicuramente un posto te lo troviamo...
Lo faccio perchè questo sport mi piace,non certo per fonte di guadagno.
Al commissario che era al vivione i caramba gli hanno preso la carta di identità dopo che sono stati in prova(...),il perchè? bah!.Cosa centri lui però ancora oggi non lo so.
L'unica cosa che pretendiamo è un minimo di comprensione.
P.S.
Ringrazio anche a nome degli altri due UdG il pilota che "per avere perso la scommessa" ci ha portato da bere.
In bocca al lupo ragazzi e "correte piano!"
__________________
www.commissaribresciauno.com

Ultima Modifica di @lfio : 07-09-07 22:49.
@lfio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 00:13   #411
tinogando
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 259
tinogando ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Forza Cris - Moky!! fate vostrala K 0

nelle strettoie il kittino viaggia + degli altri
__________________
http://www.avetowrc.com

-2008-
3° Trofeo AvetoWrc
by Congrega dei Gaudenti
tinogando Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 07:25   #412
manuelmaf
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 462
manuelmaf is on a distinguished road
Predefinito

è arrivato il giorno x..
ora, come dice l'arbitro di celebraty death match DATECI DENTRO
__________________
notre de brésà som i piò bei
manuelmaf Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 08:17   #413
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io è da mesi che lo dico... bisogna avere rispetto per tutti, sopratutto verso chi nei luoghi attraversati dalle p.s. ci abita e svolge la propria attività.
Sono stato tacciato di essere uno che "predica bene e razzola male" e di essere un "rompicogl****" proprio su questo forum, perchè mi sono permesso di dire che le ricognizioni pur "abusive" che siano, vanno fatte a modo.
Ebbene, questi sono i risultati.
Ma sì, continuiamo così, in fondo se chi deve prendere provvedimenti non lo fa e se nessuno di noi si auto-regola con dei comportamenti minimamente civili, si vede che va bene così.
Poi non lamentiamoci se tra qualche anno daranno i permessi solo per correre nei piazzali dei F. Challenge.

Un sincero "in bocca al lupo" a TUTTI i partecipanti a questa splendida gara.
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 09:05   #414
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

vero, sono i piloti ( categoria che un giorno remoto spero mi apparterra') che devono avere buonsenso, sarebbe troppo tosto andare a cancellare i segno, sverniciatore e diluente, poi vediamo cosa succede, il controprova l'ho fatto anch'io un paio di volte da naviga, e non mi è piaciuto , preferisco fare 10 km di più ma girare giusto....
onore ai commissari che si sbattono per far si che la gara esista.............
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 09:36   #415
Adams wrc
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 142
Adams wrc is on a distinguished road
Predefinito X maina

Complienti ancora per l'elenco iscritti. Mi piacerebbe che anche al lecco fosse cosi!!!
Un augurio speciale al mitico Maina, che sulla sua Evo 9 gtae, cercherà sicuramente di fare qualche bel numero!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!
Adams wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 11:04   #416
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

elenco iscritti molto tosto..!!!complimenti a i partecipanti!!!!presente come spettatore...ciao a tutti...!!!!
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 11:06   #417
sedile di destra
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 111
sedile di destra ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Bravo Press e Zizzo,ma che ci volete fare,il rispetto di qualunque cosa ormai non c'è più.E guarda caso tutti quelli che fanno queste cose sono i primi a lamentarsi e a dire che tutto va male nei rally.
__________________
GIBI
sedile di destra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 11:09   #418
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

fate la pace non la guerra!!!!!state buoni.........dai......!!!!!!
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 11:51   #419
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cips
fate la pace non la guerra!!!!!state buoni.........dai......!!!!!!

ecco, sono proprio questi atteggiamenti del "ma volemoce bene ", quasi sempre spinti da coperture importanti (amici di quelli che contano, che sono infastiditi da certi discorsi...) che portano a situazioni di non ritorno.

Provare va bene, ma il rispetto degli altri deve venire prima di ogni altra cosa... e i commissari che spesso si ergono a paladini del nostro sport, sappiano che come a noi nessuno chiede di fare i piloti o i navigatori, lo stesso per voi non lo ordina il medico di fare i commissari!!! Anzi, se Vi rompete così tanto, provate a mettere casco e tuta, o semplicemente mettetevi su un muretto e divertitevi a guardare la gara come molti altri.
Ma se vi iscrivete per fare i commissari è perchè lo volete fare e quindi dovete farlo nel migliore dei modi senza poi lamentarvi tutte le volte che siete delle vittime, che per soli 40€ lavorate per far divertire noi...e chi ve lo comanda??? Sono ruoli, scelte, che noi piloti ammiriamo e rispettiamo ma che certamente non dobbiamo venerare più di qualsiasi altro ruolo... E' come se gli arbitri si lamentassero perchè devono correre e fischiare dietro a 22 che rincorrono un pallone, e visto che non si divertono molto, smettono di correre e fanno gli arbitri dalla tribuna....

Un commissario che vede uno che fa il controprova, sia Loeb o il pinco pallino di turno, gli commina la sanzione che si merita... punto. Non esiste che siete lì solo per fare dei timbri. A volte si eccede di zelo, altre di permessivismo... la via di mezzo, quella della giustizia, mai???

scusate lo sfogo...

A tutti gli amici presenti al Valle, in bocca al lupo e divertitevi che fra meno di un mese ci si ritrova da questa parte della vallata...
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-09-07, 18:59   #420
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

Bendotti da paura sulla ps 2, non che sulla prima fosse andato piano ma sulla seconda da urlo!!!!!!!!!! grande Bendo!!!
__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006