Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-07, 09:09   #436
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

bravi a tutti, per filini-filini ho sentito che il pilota ha gamba gessata e la figlia si deve essere scheggiata una costola, cosi' mi hanno detto......
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 09:13   #437
moky-83
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 118
moky-83 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
ieri nel tardo pomeriggio sono andato a vedere la seconda prova nel tratto centrale dove si potevano vedere 3 tornanti.. mi sono divertito molto, belle macchine e tanto pubblico.. mi sorprende il fatto che nessuno sul forum abbia parlato dell'incidente occorso al n° 140 Filini-Filini proprio su quella prova.. pare che i piloti non siano usciti incolumi dal forte impatto contro un albero, ho visto la loro 106 ed era ridotta veramente male.. chiunque abbia loro notizie ci faccia sapere

io ho visto la macchina la domenica mattina prima di uscire dal parco chiuso col nostro seicentino... veramente da paura! rispetto a com'è la macchina fortunatamente pare che non si siano fatti malissimo... il padre (al volante) ho sentito che si trattava di tibia e caviglia rotta, mentre per la figlia (la naviga) una costola.... a loro va un sincero augurio di una veloce guarigione!

x w i rally
noi il primo giorno di ricognizione ci sentivamo un pò degli alieni... la prima volta che vedevamo le strade e ancora con le note da scrivere.... comunque vorrei ringraziare i simpaticoni che passavano in controprova con betoniere e camion... sicuramente stavano lavorando, ma specie nei pezzi stretti almeno potrebbero andare un pò più piano e/o quantomeno avvisare!

comunque un bel rally, molto impegnativo... peccato che sul primo passaggio della cedegolo ci ha lasciato a piedi il semiasse!

per chiunque abbia qualche filmato o foto del numero 123 (l'unico 600) può contattarmi in privato? grazie
__________________
www.monicagalesi.com

www.piacenzarally.com

MSN: moky-83@tele2.it
moky-83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 09:41   #438
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci qui...
innanzitutto auguroni di pronta guarigione a Ezio e Monica... forza Ezio ti vogliamo rivedere presto tra noi!!!!!!
Complimenti a Paolo Fortunati per la gran gara organizzata... prove da paura e gara combattutissima in tutte le classi...
Bravo Lory ++ che è riuscito a tenermi a bada sulle prime due prove completamente senza freni... e poi mi ha evitato qualche gita nel bosco a suon di tiratine di orecchie..anche se una toccatina sul Vivione l'abbiamo fatta.. e ,a proposito di questo, (dato che non sono l'unico che ha picchiato in quella curva al secondo passaggio) grazie a chi ha buttato dello sporco in traiettoria quando non si poteva assolutamente tagliare in quella curva e il primo passaggio era completamente pulita!!! Evidentemente c'è gente che non ha ancora capito che basta poco per farsi male!!!!
Grande Bendotti con Super Ezio Coria.. che passo!!!! davvero insostenibile x noi con le altre A7...
Brava Sara Giupponi che, per la prima volta sulla clio A con un piedone come Marco Pulici, sei andata benissimo.. e poi ci siamo divertiti tutta la domenica a darcele ogni prova (certo che se il freno a mano della vs. clio tirava erano c...i amari..) e tra una risata e l'altra...
Bravi Rudy e Cris che hanno vinto la A6 con un piazzamento assoluto di tutto rispetto..
Complimenti anche a Gege e Anto x la seconda piazza in N3...
alla prossima....
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 10:12   #439
elisa
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 1,429
elisa is an unknown quantity at this point
Predefinito

Complimentoni alla BIASA e RUDY!!!!
__________________
www.nobilecontradadelnicchio.it
elisa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 10:47   #440
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Smile Complimenti a tutti!!

I complimenti, come di consueto, vanno ai vincitori della calssifica assoluta, delle singole classi e comunque a tutti gli arrivati. Gara difficile, impegnativa e tecnica. Un sincero ringraziamento alla P.S.A. ed al suo staff per averci dato la possibilità di disputare un Valcamonica veramente fantastico; non ci sono stati intoppi ed anche noi, delle classi minori, abbiamo disputato tutte le otto p.s.
Ringrazio tutti i portacolori della ns. associazione sportiva ed in particolare gli equipaggi:
CASANO - MARAN che, nonostanti i problemi accusati il primo giorno e la toccata di domenica, hanno portato al traguardo la Clio A;
MANDELLI - UBBIALI, peccato per i problemi al cambio, comunque il premio simpatia va a voi;
SOZZONI - TOSON / PERTA - BUZZI che nella classe N/2 hanno trovato avversari agguerriti e veloci, ma non si sono persi d'animo ed hanno lottato fino alla fine;
CIMAROSTI - GIOVANNONE, simpatici comnpagni di trasferimento.
Grazie al mio pilota ALBORGHETTI per avermi di nuovo portato in vetta alla clase A/6. Non gasarti però .......... ne hai ancora di km da percorrere per imparare ad usare la "Ginetta"!!!!!!!!
Grazie all'equipaggio BETTONI - RUSCONI, per non aver reso la vita facile al mio pilota e comunque per l'ottimo piazzamento di classe.
Grazie all'assistenza sempre presente ed impeccabile.
Un pensiero alla famiglia Filini. Ho visto Monica e la mamma domenica mattina prima di partire per la seconda tappa e mi hanno rassicurata sullo stato di salute del papà Ezio. Ragazzi... in bocca al lupo; guarite velocemente perchè vi vogliamo vedere presto sui campi di gara.
Ciao a tutti e ci si vede a Lecco.
Cristina
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 11:22   #441
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

x w il rally

Sono d'accordo con te, non magari coi i toni che hai usato, ma perfettamente d'accordo con te.

Cambiano le generazioni, noi non eravamo così e NON è RETORICA!!

Oggi è il sopravvento della maleducazione e della superbia.

Mi piacerebbe che ci fosse qui, a leggere, il cretinetto che il sabato delle ricognizioni, mentre noi eravamo fermi sul mortirolo, con la macchina in direzione corretta a correggere una nota, ci si è piazzato di fronte e ci ha messo gli abbaglianti fermandosi ad arrostirci, finche non gli abbiamo dato strada. L'ho aspettato poi ed è sceso a fuoco....idiota, e credo di essere buono a definirlo così.

Non credo sia questione di 4 0 10 passaggi ( anche se un vero pilota se ne fà bastare tre) ma di un pò di intelligenza e umiltà, che manca purtroppo nelle nuove leve.

Cmq w i rally
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 12:23   #442
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

...ehh si complimenti in "primis"..ai furbacchioni senza cervello che han dato scredito alla nostra specialità...!!!.. quoto in pieno il comunicato STAMPA di ricci-baruffa.....

Beh complienti a "peppone"ANTONELLI che a dato sfoggio alle sue doti di passato musicista ..e ha suonato "la CLIOtromba" alla GRANDE... con l'aiuto del direttor d'orchestra FedericoCAMADINI..

Il "donCamillo"..BOTTARELLI dopo il ritiro estivo ...ha dato a veder che qualche "predica" riesce ancor a dirla..con al fianco il suo fido "sacrestano" PIARDI ...!! lo attendiam al ValTrompia..

I "BELBELLO"delle donne ..BERGOMI con il "Principe" BOTTICINI han fatto veramente un GRANDE primo giro.. poi la sua "TELEINFORMA-VODAFONE SuperClio" ..non è stata piu' la stessa ..pecccato veramente e cmq i miei complimenti visto la scarsa esperienza con quel "rataplan" di auto..volante!!

Il buon MANZINI dopo aver lamentato prima della partenza problemi ai freni e messo sottotorchio il team..... a dimostrato di aver ancor lo "smalto".. sarebbe bello vederlo all'opera piu' spesso... !!

I miei piu' sinceri complimenti all'equipaggio RICCI-BARUFFA... gli unici veri "rallisti" presenti... in tutti i sensi.. han dimostrato come si corre.. in un rally.. non so' quanti dei partecipanti vadan cosi' forte correndo "all'estero"..PROVANDO COME DA REGOLAMENTO..:!! ..CMQ SON LE SOLITE chiacchere da bar.. nessun ci vuole metter la faccia direttamente e finchè non succede il "patatrack"... va bene a tutti cosi'.. MA NON E' GIUSTO...!!

Complimenti al BENDOTTI... non ci son parole.. solo fatti ed il cronometro è stato l'arbitro ..!!!

salut ..!! ..ed auguri di ponta guarigione all'equipaggio FILINI-FILINI... qualche notizia??..
__________________
Bebe

Ultima Modifica di Bebe bis : 10-09-07 12:27.
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 12:26   #443
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80
Eccoci qui...
innanzitutto auguroni di pronta guarigione a Ezio e Monica... forza Ezio ti vogliamo rivedere presto tra noi!!!!!!
Complimenti a Paolo Fortunati per la gran gara organizzata... prove da paura e gara combattutissima in tutte le classi...
Bravo Lory ++ che è riuscito a tenermi a bada sulle prime due prove completamente senza freni... e poi mi ha evitato qualche gita nel bosco a suon di tiratine di orecchie..anche se una toccatina sul Vivione l'abbiamo fatta.. e ,a proposito di questo, (dato che non sono l'unico che ha picchiato in quella curva al secondo passaggio) grazie a chi ha buttato dello sporco in traiettoria quando non si poteva assolutamente tagliare in quella curva e il primo passaggio era completamente pulita!!! Evidentemente c'è gente che non ha ancora capito che basta poco per farsi male!!!!
Grande Bendotti con Super Ezio Coria.. che passo!!!! davvero insostenibile x noi con le altre A7...
Brava Sara Giupponi che, per la prima volta sulla clio A con un piedone come Marco Pulici, sei andata benissimo.. e poi ci siamo divertiti tutta la domenica a darcele ogni prova (certo che se il freno a mano della vs. clio tirava erano c...i amari..) e tra una risata e l'altra...
Bravi Rudy e Cris che hanno vinto la A6 con un piazzamento assoluto di tutto rispetto..
Complimenti anche a Gege e Anto x la seconda piazza in N3...
alla prossima....



Ciao Sandrino e Lori ++! Complimenti per la vostra gara bella e combattutissima!
E a tutti i nostri amici piedoni RTrofeisti, che questa volta non abbiamo proprio visto da vicino.... Ci si vede tutti al Bergamo!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 13:04   #444
Jeppo17''
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 551
Jeppo17'' bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gabrywrc
mi sorprende il fatto che nessuno sul forum abbia parlato dell'incidente occorso al n° 140 Filini-Filini proprio su quella prova.. pare che i piloti non siano usciti incolumi dal forte impatto contro un albero, ho visto la loro 106 ed era ridotta veramente male.. chiunque abbia loro notizie ci faccia sapere

tutto ok, un ingessatura per ezio e qualche livido per monica
a parte tanta paura per tutti ovviamente...
__________________
Sinistra 4,PIENA,in sinistra 2 chiude,PIENA,ed attenzione destra 3 chiude chiude molto(!),PIENA
"Fatti,non pugnette-Fare,mia dire"
Rule: " Turbos make torque, and torque make fun "
Jeppo17'' Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 13:10   #445
Rallytime.it
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 34
Rallytime.it is on a distinguished road
Predefinito

Riporto direttamente il comunicato dal sito rally time:

Week end nero e con un gran bello spavento per la compagine Rally Time: sulla PS 2 del sabato sera la vettura 140 Filini/Filini esce di strada fermando la sua corsa al di fuori della sede stradale. Fortunatamente tutto si risolve con un grande spavento, un ingessatura preventiva per Ezio Filini e qualche livido per Monica che, dopo i controlli ed accertamenti del caso,la sera stessa viene dimessa dalla struttura sanitaria di Edolo. Auguri di pronta guarigione ad Ezio dagli amici della Rally Time.

Week end nero dicevamo, risollevato dall'equipaggio 103 Visini/Di Marco che concludono con un 8° posto di classe e 58° assoluto dopo una gara condotta in modo costante e senza sbavature, per il terzo equipaggio Rally Time: Giaconia/Torri. Brillante la prestazione nella prima sezione di gara in cui dopo aver tolto la vecchia ruggine ( è infatti da Maggio che Daniel e Massimo non salgono su una vettura da competizione ) vediamo la vettura numero 1 in seconda posizione assoluta e prima di S1600 dietro ad uno spettacolare Ricci che tra spazzolate e staccate al limite manda il pubblico in visibilio! La domenica si parte con il piede sbagliato: dopo la PS3 e problemi di gomme ed assetto si invertono i ruoli a favore di Antonelli che inizia ad avere un importante margine di vantaggio incrementato dopo la PS4. Uno straordinario Bendotti si fa sempre piu' deciso passando al secondo posto. Continuano i problemi con le gomme che proprio non fanno il loro dovere: dopo la PS5 sono ben 17 i secondi di distacco dal capofila. Le vetture vanno quindi in riordino, assistenza e si riparte per un nuovo "giro": inizia la rimonta. PS6 vinta da Giaconia che a pochi km dal fine prova lamenta una noia meccanica e viene rallentato: il motore si rompe infatti nel trasferimento per la PS8 ponendo fine a questo 25° Rally della Vallecamonica.

Giuseppe Vitali, MJ TECHNOLOGY
__________________
WWW.RALLYTIME.IT
Associazione Sportiva
sul nostro nuovo sito internet: Foto&Video e notizie sui nostri piloti
IL PERIZOMA RALLYTIME ®
Rallytime.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 13:40   #446
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Post Rally vallecamonica

Eccoci qua' di ritorno da questa bellissima gara.
Era da un po' che non vedevo un rally cosi', con tutti questi partenti e con piloti e navigatori che non si sono di certo risparmiati entusiasmando la gente a bordo ps.

Quindi una B di bravo a TUTTI....

Pero' vorrei fare qualche saluto in particolare:

_Complimenti a Flavio Brega per il risultato che ha ottenuto in questo rally, in K10 eravate in tanti..

_ Un agurio agli equipaggi MUSCI-COVINI e LAURO-TOGNOLINI. Ai primi un in bocca al lupo... sara' per la prossima volta, in fondo vi capisco, non è bello fermarsi a 800mt dallo start della ps1.
Mentre per i secondi.. Un grazie per avermi fatto spingere la mitsu in salita mi stavo quasi addormentando.. Ma poi è ripartita oppure no?? (ci voleva MCguiver)
PS: Dino come va' il mal di schiena????

_ Ed infine un mega saluto all'equipaggio PONTIGGIA-PANIGA, peccato per come avete concluso la gara ma da quel destra siete venuti su' veramente forte.. e poi ALAN.. mi spieghi come hai fatto a posteggiare la 206 in quel modo??

_ uu' quasi mi dimentico.. Complimenti a Bendotti per il risultato ottenuto, sul mio passaggio hai usato tutta ma proprio tutta la strada..
CHE MANICO!!


ALLA PROSSIMA GENTE.!!!!!!
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 14:02   #447
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tornato ora dalla bellissima Vallecamonica.

Noi gara da dimenticare finita sul muretto del Vivione quando mancava solo 1km...vabbè però era la rpima volta che mi sono divertito come un pazzo a guidare in una PS...

- Complimenti a tutti i compagni trofeisti R.1 tutti simpaticissimi e cordiali, bravo a Fly per la grande vittoria, Maniglia per il secondo posto e Corrado davanti a tutti fino al Vivione...ve la giocate a Bergamo!!! Un saluto a Beltrami, Morina, Il DeBe e Custer davvero grandi (tranquilli che al Bergamo vi rifarete alla grande!), Storace e naviga davvero simpatici durante la chiaccherata sul Vivione nella lunga attesa dei recuperi. Un grandissimo grazie a tutta la R.1 competizioni davvero un bel gruppo e un ottima organizzazione anche grazie ad aspromonte!
- Bendotti che ho visto passare sul Vivione e andava davvero fortissimo
- Alborghetti-Biasuzzi anche loro visti sul Vivione, grandissimi
- Bondioni e naviga al debutto con la C2 Evo
- Tutti gli arrivati e tutti i ritirati (me compreso...)
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 15:27   #448
crilupa
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 217
crilupa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In bocca al lupo ad Ezio e Monica per una pronta e perfetta guarigione.
Ciao Paolo
crilupa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 16:11   #449
pedrone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 163
pedrone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

GRANDE PIERO!!!!!!!!(macchina giusta??meglio se gialla&grigia,giornata giusta e la classe si riconferma)
peccato per Luca Tosini poteva sicuramente dire la sua....
__________________
cia ciaooooo

Ultima Modifica di pedrone : 11-09-07 15:36.
pedrone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 16:30   #450
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a tutti......ma lasciatemi dire all'amico....... ..Bendotti......sei stato grandissimo.......
BIASA e RUDY BUTTI/PI...........Ok.......splendidi come sempre........
Ciauuuuuuuu
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006