Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-07, 00:05   #106
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

la fretta per adesso ci sta...magari quando arrivo a 20anni dico: magari potessi ritornare ai miei bei 15anni !!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 00:06   #107
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Così mi piaci..........
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 00:07   #108
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

grande plucos... a pico ci sei? da san marino nn credo proprio!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-09-07, 01:18   #109
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
io il mio esordio ancora lo devo fare uffa ho solo 15 anni!!! però a 18 si farà subito l'esordio nel rally di casa !!!

anch'io ho detto a 18...l'ho fatto a 23 anni ma va bene uguale
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-09-07, 10:01   #110
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

idem x me....volevop iniziare a 19 e l'ho fatto a 22!!!!!
va bene lo stesso...
Cmq mi sono divertito tanto,nn saprei descrivere le emozioni k ho provato....
Era un mix di tante sensazioni!!!!!
Un ringraziamento lo faccio al mio pilota Ilsimo k mi ha portato all'esordio grazie x avermi fatto sedere al tuo fianco e avermi fatto divertire!!!!

sarebbero tante le cose da scrivere...ma è dura fare mente locale!!!!!
ora vediamo come va il lecco!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-09-07, 22:16   #111
marc63
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 6
marc63 is on a distinguished road
Predefinito

19 giugno 1984...... talbot sambeam ti gruppo N ( o quasi.....) nel mitico vallia ossolane.....il coronamento di un sogno di bambino e l'inizio di un'avventura che ancora continua..........nonostante l'età che avanza.....
marc63 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-09-07, 22:44   #112
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

sognavo di debuttare a 18 ovviamente pure io , per casi della vita ho debuttato a 18x2+8 .

quando il destino decide che una cosa debba accadere ,non si puo' contrastare .

se non avessi vinto l'iscrizione al casale a un pranzo di scuderia sarei ancora probabilmente a bordo pista e avrei alcune migliaia di euro in + in tasca .

MA MI SAREI DIVERTITO SICURAMENTE MENO
raga si vive una volta sola
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 11:57   #113
mario407
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 208
mario407 is on a distinguished road
Cool

il mio debutto nei rally non è ancora avvenuto, non so perchè forse per...

io faccio autocross (anche se il primo amore, i rally, non si scorda mai)

il mio debutto doveva avvenire il 03 aprile 2005. dopo un anno di lavoro e sacrifici tutto era pronto, il 112 a mezzogiorno del sabato era gia carico sul camioncino (ribaltabile trilaterale rigorosamente preso in affitto alla modica cifra di euro 121,00, non avevo ancora il carrello). alle 14.00 fatidica telefonata gara annullata per ... be sapete quello che è successo. quante eresie che ho tirato.

tutto rimandato all'otto maggio 2005 - pista di novellara (stavolta con carrello prestato da amico, sembrava gli stessi usando la moglie!!!)
a due km dalla pista non capivo più niente. scarico la macchina, faccio per avviarla, parte a due.
p...........a, sostituisco le candele, tutte e quattro, ma mi dimentico di connettere i cavi, salgo in macchina faccio per riavviare, peggio di prima. alla fine partono tutti e quattro.

qualifiche giro di lancio, primo giro cronometrato tornante su due ruote ma la riprendo bene.

quando vado a vedere i tempi, fiducioso in un 5 o 6 posto scopro di essere nono su dieci ed aver preso sei secondi in 800 metri.

semifinale: partenza del ***** con l'auto che resta impiantata, mi scappa anche il decimo, poi lo riprendo.

finale: partenza anticipata, ne passo due all'inizio del rettilineo sono abbastanza vicino agli altri, a metà - io ero a metà loro già sull'altra curva. finisco nono

come esordio sarebbe da dimenticare - ma non si può sono cose che ti segnano per tutta la vita.
mario407 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 23:21   #114
Checchitotiralaleva
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 867
Checchitotiralaleva ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Grande Mario407, finalmente qualche autocrossista, spero di debuttare l'anno prossimo in autocross, forse ci si vede alla Miston cup!

Ciao, Checco
__________________
In omnia pericula... Tasta testicula!!!
http://primazonamotori.spaces.live.com
Checchitotiralaleva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 00:07   #115
Donni
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 397
Donni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dai che stasera ho voglia di scrivere!!

Io comunque son fresco di debutto a marzo di quest'anno, al Trofeo Valtellina, con un'Opel Corsa OS.
Un week end tutto da ridere...

Partiamo con la macchina che era (in teoria) senza benzina, e negli sprint non si può fare rifornimento. Dopo una piccola divagazione fuori dal percorso riusciamo ad arrivare alla prima PS che affrontiamo col cuore in gola per la paura di restare a piedi prima della fine.....

Riusciamo a finirla e quasi in centro Sondrio ci fermiamo a fare benzina, tanto le scelte erano due: o essere squalificati, o restare a piedi.
Sorpresa! il serbatoio non era vuoto e inizia ad uscire benzina da sotto la macchina, ricordo il terrore negli occhi del mio naviga, (non volermi male per questo, ma mi ricordo che avevi un po' paura che scoppiava... ).

Vabbè arriviamo in assistenza e tutto ok.

Inizia il secondo giro.

In colonna per aspettare l'inizio della PS 4, anche io da vero furbo resto sotto il sole, con la macchina accesa e la ventola spenta, e ad un certo punto un botto PAAAMM!! fumata bianca dal cofano,un fiume di acqua giù dalla macchina, tutta la gente attorno a me che scappa e io come un fesso in macchina paralizzato che continuavo a provare a spegnere l'interruttore, e il tutto davanti al tavolino del CO...


Chi non ha provato il nervoso di essere fermo con gli altri equipaggi che ti dicono "ma quanto mi dispiace!" che ti vien voglia di dargli un pugno e continuare la gara al posto loro....??

Ma nonostante tutto, grazie all'aiuto di un commissario (son riuscito a pagargli da bere a 6 mesi di distanza... )e un'altro equipaggio che ci ha prestato qualche fascetta, siamo riusciti a continuare la gara ed arrivare finalmente a Teglio, con una felicità (anche se non sembravo molto felice... ) davvero grandissima, tantopiù per un secondo di classe, che, anche se non era meritato, come prima gara mi è piaciuto molto

Prendo ancora l'occasione di ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato, supportato e sopportato
Ciao


Dimenticavo, grazie all'AC Sondrio per la cena offerta (non tanto di proposito) la sera prima della gara....

Ultima Modifica di Donni : 14-09-07 00:13.
Donni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 09:26   #116
mario407
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 208
mario407 is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originariamente inviato da Checchitotiralaleva
Grande Mario407, finalmente qualche autocrossista, spero di debuttare l'anno prossimo in autocross, forse ci si vede alla Miston cup!

Ciao, Checco

certo che ci si vede alla miston cup,

anzi invito tutti gli asfaltisti che se per una volta volessero provare il brivido di correre sulla terra nella pista più bella d'italia (forse d'europa), a novembre si terrà questa miston cup (un raduno). molte più informazioni le avrete avanti e sul sito che ho in firma.
mario407 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 09:36   #117
Cazzaniga 85
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 123
Cazzaniga 85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Donni
Dai che stasera ho voglia di scrivere!!



In colonna per aspettare l'inizio della PS 4, anche io da vero furbo resto sotto il sole, con la macchina accesa e la ventola spenta, e ad un certo punto un botto PAAAMM!! fumata bianca dal cofano,un fiume di acqua giù dalla macchina, tutta la gente attorno a me che scappa e io come un fesso in macchina paralizzato che continuavo a provare a spegnere l'interruttore, e il tutto davanti al tavolino del CO...





quella maledetta ventola ne ha fregata di gente... me compreso allo start ps2 alla ronde del riso...
Cazzaniga 85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 20:12   #118
Donni
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 397
Donni ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Spero che sei stato fortunato come me.... ma dalla faccia non credo..

Coraggio ti rifarai la prossima volta..
Donni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-07, 17:36   #119
trezeronove
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 37
trezeronove is on a distinguished road
Predefinito

anch'io avrei voluto debuttare a 18 anni, ma per un motivo o per l'altro .......
fino al Valli Piacentine 2001 (26 anni) e da allora, anche se a strappi, continuo a correre (poco meno di 20 rally disputati)
quest'anno non ho ancora corso, ma la macchina è quasi pronta e forse il 30 settembre sarò alla Ronde delle Miniere e sono convito che in classe non ce ne sarà per nessuno
trezeronove Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-07, 18:03   #120
Maselli R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 168
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito

Beh visto che la regola é che il rally piu pericoloso e quello di casa...perche pensi di sapere tutto...

Al sanremo dell'anno scorso sulla prima prova che mi passa sopra casa in montagna (Carpasio-Andagna) ho toccato proprio nelle vicinanze di casa(ultimo bosco prima di fine PS)...un residuo di muretto ci ha divisi dagli alberi e 3 o 4 ragazzi sono spuntati dal nulla e ci han fatto ripartire...GRAZIE!!!
__________________
Sai volare con la panda?

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006