Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-07, 23:20   #1066
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito

Online anche il cameracar di:
Claudio Sora - Alberto Brusati (Renault Clio Super 1.6)
al 51. Rally Coppa Valtellina 2007
su :

www.cricketsfilm.tv "CricketsFilm TV Channel" categoria "OnBoard"
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 09:35   #1067
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da -Dodo-
c'e' qualcuno a cui interessano funghi io sabato ne ho raccolti un po' in cima al mortirolo..... dai faccio dei buoni prezzi almeno mi rientra qualcosa.....

alcuni sono gia trifolati e parzialmente cotti .... appena estratti dal radiatore....

che dire un bravi a quelli che sono riusciti a portasre la macchina in fondo.... non era facile (io ne so qualcosa) purtroppo non va sempre tutto come previsto ..... bravo GOMMA/TEO, Bravo TH e Zizzo, ZIOFermo/Marconato, Padt /Doglio, Fay Men e Fay girl Paolinik/Ermutanda...(finalmente) ecc.ecc. so che dimentico qualconu non me ne vogliate..... e un su di morale a tutti i miei compagni di ritito ... Brakkinen/Checo , Lauro/togno , Bruni/Lazia, Varisto /Baruf ecc. ecc..

chiedo scusa agli animaletti del bosco se gli sono piombato in casa senza avvisare.... non volevo disturbare......

Un saluto anche a Sora e Ferrari (che piedi) mi ha fatto molto piacere aver corso con voi (anche se per Poco) e avervi coosciuti .....

vabbe' i conti con i miei convalligiani li facciamo a Marzo allo sprint.....

ciao ciao


ma dodo se me ne vendi qualcuno.....
visto che a carona non ne ho trovati!!!!!
solo tante castagne!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 13:09   #1068
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti,

era il 1988 quando partecipai al mio primo Valtellina (Trofeo Ciapparelli), tant'è che la verificatrice di venerdì pomeriggio quando sulla mia mitica valigetta di plastica ormai tutta spiegazzata vide quell'adesivo non voleva crederci...soprattutto per il fatto che un si bel giovine non poteva avere l'età per aver partecipato ad una gara di così tanti anni fa...e invece si il 19enne Marku partecipava alla sua seconda gara con una A112 abarth gr.N.......
Da lì arriviamo ad una partecipazione nel '95 e poi più niente fino a venerdì 5 ottobre 2007.Ps nuove a parte il Mortirolo........

Un pò di esperienza quella bestia grama del Castelli ed io l'abbiamo fatta eppure vi spiego perchè ancora oggi mi sento un novellino di fronte a certe cose......

E' giovedì sera e passeggiando per le stradine dell'Aprica solo come un derelitto con il mio moccio di sigaro incontro Carletto Galli ed Aurelio Corbellini...questa è gente che io andavo a vedere quando avevo 14 anni e per me erano già dei miti, ora scambiano 4 chiacchere su com'è la gara......
nei loro occhi oltrechè nelle parole traspare ancora tutta quella voglia di agonismo, sano agonismo, che dovrebbe avere un 20enne con talento, voglia di competere con chiunque abbia un volante tra le mani come loro. Questi hanno quasi 50 anni e ragionano ancora come chi deve diventare qualcuno....
Finita la chiaccherata di pochi minuti sono corso in camera ed ho svegliato il Dizio, avevo dentro di me una sensazione indescrivibile, e al Dizio glio ho detto a 50 anni, se il destino mi vorrà ancora far partecipare ai rally, voglio essere così...........

Ragazzi non dimentichiamoci le cose vere di questo sport, le polemicuccie lasciamole dove sono, bene o male conosco tutti Voi e mi dispiace leggere certe cose.....Ognuno di noi deve sapere dentro di sè perchè ama questo sport non deve farselo spiegare dagli altri........

Veniamo alla gara...che dire io queste prove non le ho mai amate molto, ma alla fine vi dirò che non sono poi così male...Mamma quanto si và forte!!........
Sono stradine strane dove ogni errorino lo paghi caro ed infatti a noi è andata di gran lusso!!....

Complimenti a:
-Gregis/*****na che classe
-Perego/De Luis vi è mancato poco
-Paccagnella/Ferranti che gran rientro!!
-Luciani/Roggerone gara intellligentissima
-ai "novellini" delle Wrc, bravi anche perchè ci vuole coraggio per confrontarsi con simili vetture....
-Sora/Brusati ormai è rimasto poco da imparare
-Ambrosoli/Viviani ancora al vertice bravissimi
-A quelli dell'A7 che lotta!
-Alle femminuccie Paolina Fedi e Navighina che sono andate fin lassù, m'inchino

Discorso a parte ai compagni di classe dell'N3, dispiaciuto per l'ennesimo episodio sfortunato di Moricci/Garavaldi che hanno dimostrato di saperci fare comunque, veramente forti Zendra/Dainese peccato per il ritiro, bellissima gara di Pedrotti/Mansueti che alle prime armi sono andati veramente forte, ed un bravo anche a Soldati/Franco che hanno fatto una gara in crescendo e hanno dimostrato che con qualche gara in più..........

Un saluto al Vito (Vittorio Sala-Ale06) che ci ha fatto spaventare ma alla fine a fatto vedere di che pasta sono fatti quelli del Piano eh eh.....

Per quanto ci riguarda di più non potevamo volere, tutta la gara con le stampo, ed un sabato mattina un pò travagliato con la temperatura alle stelle ( colpa mia ) ed una seconda parte di gara con tanto divertimento e qualche spavento.............

grazie alla Pini Racing, che ancora una volta ha fatto di tutto per metterci nelle condizioni di fare bene, vetture eccezzionali, che non hanno nulla da invidiare a quelle di Team più blasonati, Grande Giulio per la competenza, l'umanità e la passione che trasmetti!

grazie al Dizio sempre impeccabile e questa volta freddo come il ghiaccio, GRANDE!

Sono stato molto felice di vedere sul campo gara gli amici Paolo, Andrea e Danny....

Ciao Ciao
Marku Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 19:20   #1069
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da elfo gaio
al numero 87 o 88 non ricordo di preciso(il 106 giallo azzurro di Vassena)che ha lasciato il paraurti di ricordo,subito sequestrato dai commissari


si ci è stato restituito bello e intero grazie,e grazie anche ai commissari
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-10-07, 20:50   #1070
geko2007
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 6
geko2007 is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi non dimentichiamoci le cose vere di questo sport, le polemicuccie lasciamole dove sono, bene o male conosco tutti Voi e mi dispiace leggere certe cose.....Ognuno di noi deve sapere dentro di sè perchè ama questo sport non deve farselo spiegare dagli altri........

Marku non ti conosco come altri in questo forum ma sottoscrivo quanto tu hai detto.

Purtroppo queste "polemicuccie" nascono dal fatto che troppi personaggi sono FINTI! La passione vera, quella di una volta, non si vede più. Mi dirai/direte, è normale, sono i tempi che cambiano. Forse è vero.

Ma se tu dopo 19 anni corri ancora fai parte di quelli che corrono perchè amano davvero questo sport. Non mi pare che corri solo a como col macchinone per farti veder bello al bar o con gli "amici" ...eppure invece che farti l'IRC con l'N3 potevi fare valtellina con WRC e Como con N4....ma hai fatto un'altra scelta.

Sia chiaro, ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole!!! Fosse anche di noleggiare uno Shuttle...ma quantomeno in silenzio e con umiltà senza spacciarsi per professionista solo perchè paga il noleggione!!!

Tanto poi i tempi in PS parlano da soli. Serve a poco attaccarsi alle gomme, all'assetto. Tanto per qualcuno le gomme sono sempre troppo nere e troppo rotonde e l'assetto perennemente sbagliato!

Ammiro gente come Scassa che è passato dalla S1600 all'N1 con lo stesso entusiasmo.
Non sopporto professori, professionisti di paese, paracarri presuntuosi e nemmeno campioni, piloti veloci e spettacolari altrettanto sbruffoni.

Mi scuso se sembra che offendo qualcuno in particolare o che voglio polemizzare a tutti i costi. Non è cosi, sono solo sempre più amareggiato nel vedere l'atteggiamento di certe persone che cercano di apparire in ogni modo, proponendosi come unici "maestri" di "vita".
geko2007 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 03:36   #1071
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Marku

Caro Presidente,come sempre disamine lucide e intelligenti,d'altronde non potrebbe essere altrimenti nella tua qualifica di AVVOCATO da RALLY che qualche incompetente ti ha attribuito
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 08:04   #1072
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

Grandi Parole Marku, Dette Da Te Poi Che Di Esperienza Ne Hai Da Vendere Acquistano Ancor Piu' Valore, Bravo!!
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 08:19   #1073
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

la gara, quella del messaggio piu' positivo, l'hai vinta tu Marku...

x Vico: attendo impaziente dettagli x giorno , ora e luogo
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 09:06   #1074
CORBE
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 65
CORBE ha disabilitato la reputazione
Smile

Marku bellissime parole veramente , noi siamo quello che siamo , è bello essere amici :-))

Per il resto un saluto a tutti , noi abbiamo abbandonato presto la compagnia per un taglio da non fare sul mortirolo al primo giro con inevitabile foratura e seguente ritiro , vabbè ci riproveremo l'anno prossimo , perchè come diceva marku abbiamo ancora voglia di correre !!

ehi Vico , vediamo di organizzarci una pizzetta , così Luca paga da bere ehh !!

P.S. Ci si vede al COMO
CORBE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 09:10   #1075
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CORBE
Marku bellissime parole veramente , noi siamo quello che siamo , è bello essere amici :-))

Per il resto un saluto a tutti , noi abbiamo abbandonato presto la compagnia per un taglio da non fare sul mortirolo al primo giro con inevitabile foratura e seguente ritiro , vabbè ci riproveremo l'anno prossimo , perchè come diceva marku abbiamo ancora voglia di correre !!

ehi Vico , vediamo di organizzarci una pizzetta , così Luca paga da bere ehh !!

P.S. Ci si vede al COMO

Ciao CORBE....mi è spiaciuto sapere che vi siete fermati così alla svelta!!!!
Vorrà dire che sarete ancora più cattivi al Como!
Ciao e a presto.
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 09:14   #1076
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti per le parole Marku.....
Da esempio per tutti!!!!Soprattutto per noi giovani...
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 11:32   #1077
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito X PI e CORBE

Cari amici,se fosse per me andrei anche domani,ma il mio autista ha sempre un sacco di impegni..... in più ci fanno correre ogni 48 ore per cui non so dirvi
Appena ho informazioni precise chiamo ....
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 11:42   #1078
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Thumbs up

Anche se in ritardo, voglio fare i complimenti ad Ambrosoli-Viviani,
saluto con piacere la vostra vittoria (sai che novità... ) in N4 !!!!!

Complimenti vivissimi !!!

Ci si vede al Maremma !
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 11:57   #1079
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vico
Cari amici,se fosse per me andrei anche domani,ma il mio autista ha sempre un sacco di impegni..... in più ci fanno correre ogni 48 ore per cui non so dirvi
Appena ho informazioni precise chiamo ....


vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene io e il Corbe sappiamo aspettare..

ma quanto bello sei in assetto da gara ??!??

Ultima Modifica di PI : 10-10-07 12:09.
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-10-07, 12:07   #1080
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Uhè, PI!! Come và il letargo post-stagionale?!?!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006