|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-10-07, 14:43 | #676 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 485
|
X SKY...
Come ti ha segnalato, e come ti ho scritto pochi posts indietro, scorri le altre pagine e troverai le descrizioni delle PS... x Folle... Difficile... fai un viaggio a vuoto... |
10-10-07, 14:45 | #677 |
Member
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 485
|
x Folle e x Onorevole...
Se mi date conferma, il radar dello shake down ve lo posso spedire per email. |
10-10-07, 14:45 | #678 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
|
Quote:
GRAZIE MISTER BEAN nn ho controllato bene allora
__________________
POWER POWDER IN THE SKI VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE |
|
10-10-07, 14:54 | #679 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
|
Grazie Simone...io lo Shake Down non lo faccio!Mi interessavano solo un po' di programmi da dare in giro, ma se mi dici così non passo neanche dall'Aci..
Grazie comunque |
10-10-07, 14:54 | #680 |
Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 211
|
Ah ma puceddu sei con Il Raffa ostia! lo conoso ben!
Dighele ben le note!
__________________
.....veronesi tuti mati..... Visita: Forum --> WWW.WORLDRALLYFORUM.TK Video --> http://www.videorally.tk/ Foto --> http://www.flickr.com/groups/wrp Ultima Modifica di Max -S4- : 10-10-07 15:01. |
10-10-07, 15:00 | #681 |
Member
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
|
ECCO!!!!! FATTA LA GUIDA PS
ho raccolto il tutto per stamparla e se serve a qualche altro.......... [quote=Max -S4-]Qualsiasi posto è buono! Mah, dipende se ti vuoi vedere la 1a o la 2a. Nella prima c'è il vantaggio che li puoi vedere appena dopo la partenza sicuramente tutti che sarà la prova di confidenza e sicuramente non farà strafare..( ) oppure potresti andare alla seconda subito dopo la partenza nella stretta salita mista e tortuosa, oppure al raccordo con la statale appena sotto il paese di S.Rocco , oppure al cambio strada al pian per andare verso Castagnè ben visibile sulla cartina, oppure ai tornantini stretti che ci sono poco prima, in discesa, oppure (come farò sicuramente) vedere i passaggi quasi ormai al fine prova proprio in piazza a Castagnè, oppure più sotto nel tratto misto avendo fiducia di vedere tutti gli equipaggi!Come puoi notare a forza di "oppure" e spero di non avervi ..stancati.. ogni punto è buono e soprattutto facile da raggiungere.ok Sarà così anche per il sabato. Ps3: la eviterei. Ps4: l'ho fatta in bici 2 anni fa, quindi potrei sbagliarmi. Cmq, all'inizio c'e' una serie di tornanti, dovresti riuscire a vedere un bel pezzo di strada ma e' una salita bella ripida almeno in bici(eviterei di starci per 3 giri); Dovrebbe essere interessante il passaggio in paese (contrada) a Tebaldi dove e' prevista una "deviazione" con leva obbligata in base a quanto detto durante la presentazione. Li la strada e' in discesa e bella larga. Puo' essere interessante se ti piace il veloce. La prova finisce a S.Bortolo. Ps5: e' la CaDelDiaolo al contrario. Non mi ricordo com'e' la prova a Bolca quindi evito di dire castronerie. Mi sembra di ricordare che c'era un inversione a dx in salita che adesso diventerebbe sx in discesa ma non ho la piu' pallida idea di dove sia. Personalmente andrei a Castelvero dove puoi scegliere tra un tornante, un passaggio stretto tra le case, il misto lento fuori dal paese e la discesa veloce prima del paese. Il passaggio alla Collina e' sempre interessante per la presenza del ristoro Non ti so dire quanto ci sia da camminare per arrivare ai vari punti ma non mi aspetto un super-pienone. Non ho presente gli orari ma credo che ci si possa spostare agevolmente. Tanto al sabato si parte in ordine di classifica quindi GruppoB e il Dotor passano nelle prima mezzora Tebaldi è raggiungibile o prima dell'inizio gara da S. Bortolo o durante la gara da Crespadoro -VI- A Bolca non ci sono cambi strada perchè la PS parte subito dopo. Bivio la Collina è in PS. Ci arrivi da Sprea. Dopo 2 km l'abitato di Sprea, bivio a destra ed arrivi alla Collina. Oppure ci arrivi senza problemi da Badia Calavena facendo la PS del 2006 Oppure ci arrivi da Cogollo facendo la PS del 2005. Tebaldi quando la gara è iniziata lo raggiungi solo da Crespadoro 1-Lughezzano La PS Lughezzano parte appena fuori il paese di Lughezzano sulla strada che porta a Boscochiesanuova. La PS è molto guidata, quello che serve per scaldarsi in previsione del "Vajo Squaranto". Primo bivio dopo circa 4 chilometri. Ci si arriva scendendo dal centro paese di Boscochiesanuova. Il bivio, secondo me, sarà fatto piuttosto piano e non dice molto. Più bello il passaggio 200 metri dopo il bivio nello stretto tra le case di Calavedo. Dopo altri 2 chilometri circa di PS altro bivio. Ci si arriva prendendo la strada a destra in mezzo al primo tornante sinistro dopo l'Officina Grobberio sulla provinciale che da Boscochiesanuova va al Cerro. La strada porta in una piazzetta... tenere tutto a destra e scendere per lo stradello stretto. Occhio agli ingorghi per i parcheggi. Anche qui il bivio è molto tecnico quindi lento. Andando contro prova per un centinaio di metri si può trovare posto e vedersi il tratto di uscita da Calavedo. Andando nel verso della PS, c'è un po' da camminare ma il passaggio a Girlandi vale la pena. Ultimo bivio intermedio della PS quello con la strada ceh scende da Corbiolo con direzione Arzarè. Bivio da sicura leva ma con il "mondo che guarda"... Restano gli ultimi due tornatoni raggiungibili da fine PS (loc. Prati + o -). Da spazzolata... 2-Seconda PS Partenza all'inizio della salita per S. Rocco dal Vajo Squaranto. Lo start è raggiungibile solo da Mizzole perchè la strada che scende dal Cerro sarà chiusa al traffico. La PS inizia con una serie di tornanti in salita. C'è un bel passaggio da vedere in Località Monti di Sotto... dove c'era la vecchia pesa. E' in mezzo alla PS e quindi raggiungibile solo prima della chiusura delle strade però ne vale la pena. Usciti dallo stretto si arriva al bivio sulla Provinciale che arriva da S. Rocco per Trezzolano. Bel cambio strada veloce Ci si arriva scendendo da Roverè Veronese. Da li è dritta fino al bivio per Caiò. Al bivio Caiò si arriva salendo da Verona/Trezzolano. Il bivio non ha posto dove stare... E' TUTTA ZONA VIETATA AL PUBBLICO... Bisogna parcheggiare 200-300 metri prima del bivio. Se andate, proseguite lungo la PS dopo il bivio per circa 200 metri. C'è un passaggio misto veloce veramente bello. Scendendo dalla PS ci sono i tornantini sotto Caiò da raggiungere obbligatoriamente con strada aperta... dopo off limits... Discesone e cambio strada sx al Pian di Castagnè... non servono descrizione penso... C'è molto posto per parcheggiare e si raggiunge facilmente salendo da Montorio (da Olivè) oppure salendo da Marcellise. Dopo di qui si arriva in piazza a Castagnè con la variante da Giochi senza Frontiere... (vedremo chi gioca il jolly.... ) La variante serve per spezzare decisamente la velocità prima della discesa finale per Paravanto/Mezzane di Sotto/FPS. Non so in piazza chi farà l'azzardo... penso nessuno... il passaggio è molto stretto e non permette nessuna "divagazione" (la signora ha detto che se rompiamo le vaschette dei gerani ci fa neri... ). Ci si ri-immette sulla PS con un dosso cieco a destra. Anche qui nessun azzardo perchè all'interno ha una grossa pietra (NO TG) e, di fronte, in traiettoria c'è lo spigolo del muro... E' tecnica di guida pulita... A Castagnè, si arriva salendo da Mezzane di Sotto (Via Roma zona cimitero quindi salitone fino a Castagnè.) Occhio perchè non c'è posto per parcheggiare. Passato Castagnè è tutta discesa fino alla fine senza punti intermedi. FPS appena dopo il tornantone sx... un gran spazzolone (almeno gli integrali) ... 3-Badia Calavena Partenza da Località Pergari di Badia Calavena, dove c'era lo Stop della precedente PS SS. Trinità. Partenza in salita e subito un paio di tornantoni (a circa 400 m dallo Start). Ai 3 km c'è il bivio con la strada che scende da SS. Trinità... Insomma Subito dopo il bivio però c'è un tratto veloce tra le case ed in salita... Questo merita. Ai 4,5 km c'è il bivio con la strada che scende da Taioli... Insomma 2 Anche qui dopo circa 300 m lungo la PS, dentro al bosco c'è un falsopiano molto guidato da vedere. Da qui in poi non ci sono più innesti nella PS. C'è il passaggio, da raggiungere prima della chiusura delle strade, in Località Massa... (non mi ricorco) Via Raussi mi pare... Il passaggio vale la pena ma si resta li tutto il giorno... Il FPS su falsopiano guidato è tutto da vedere con anche il posto dove stare in tutta sicurezza. Fine PS su rettilineo dopo S3 e stop alla chiesa di S. Valentino. 4-Ca' Bernardi PS nuova recuperata dall'archivio storico. Partenza al primo tornante destro dopo il bivio con la provinciale e la strada che porta a Campofontana. Bivi intermedi: nessuno. In pratica è una PS che obbliga alla sosta per tutta la gara. Non c'è l'incubo di spostarsi tra un passaggio e l'altro con trasferimenti da ritiro patente. L'ideale è quello di entrare nella PS prima della chiusura. Ci sono 2 alternative. 1. Arrivare, per esempio da S. Bortolo, a Campofontana e li fare il "campo base". Camminando per al massimo 300 metri si può vedere la PS in 2/3 punti molto belli (fine dello stretto guidato in salita, variante 1 alla cabina Enel, immissione con dosso sulla Provinciale) 2. Arrivare, sempre dalla stesse strada in zona Tebaldi e parcheggiare lungo via delle Trincee (fondamentale). Si può vedere il passaggio da leva obbligata in mezzo a Tebaldi, si può trasferirsi con 2 km in auto lungo la via delle Trincee a metà della stretta salita iniziale, si può andare verso il fine PS per 200 metri e vedere la variante 3 della PS attorno al monumento della "vacca"... In alternativa, ma è un giro infinito, si può salire da Crespadoro ed arrivare comunque a Tebaldi. Fine PS a San Bortolo... dal FPS allo stop ci sono circa 300 m... lo stradone finale ve lo sconsiglio perchè non offre posti dove poter stare che meritino. 5- Bolca Ca' del Diaolo inversa. Partenza da Bolca che si raggiunge praticamente da dove si vuole. Inizio PS molto veloce in falsopiano con pratone dove poter stare al "sicuro". Vestenavecchia e Castelvero sono raggiungibili dalla Val d'Alpone. I passaggi sono quelli di sempre. Merita 10 il cambio strada in discesa a Vestenavecchia. Spettacolare in salita gli spigoli in "agguato" di Castelvero. Leggermente più sotto, ma solo perchè ci sarà il mondo e si vede poco, il passaggio al quadrivio de "La Collina". Qui si arriva salendo dalla Piazza di Badia Calavena, da Cogollo (start PS 2005) o da Sprea (la più lunga). Dal quadrivio i passaggi da vedere sono raggiungibili solo prima della chiusura strade. Molto bello il misto al cimitero di Rancani. FPS 300 metri prima del tornante "Croce nel Vento". C'è posto da parcheggiare ma poi bisogna scarpinare prima di arrivare ad un posto decente. A Cogollo, dove c'era lo start PS 2005, si può girare a destra e salire alla Località Carbonari (o Carbonai...) ... Attenzione che la strada è STRETTISSIMA. Porta praticamente sul FPS.
__________________
POWER POWDER IN THE SKI VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE Ultima Modifica di SKYCARVING : 10-10-07 15:07. |
10-10-07, 15:03 | #682 |
Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 211
|
Bel raggruppamento di sintesi P.S SKY (!)
__________________
.....veronesi tuti mati..... Visita: Forum --> WWW.WORLDRALLYFORUM.TK Video --> http://www.videorally.tk/ Foto --> http://www.flickr.com/groups/wrp |
10-10-07, 15:33 | #683 | |
Senior Member
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
|
Quote:
Se ghe le digo come sabato pomeriggio dopo le trippe in brodo semo a posto D2taglia BURP per S4vai BURP ....
__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti. www.newrallyteam.com |
|
10-10-07, 16:20 | #684 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 249
|
Pronostico....
Assoluta 1-Scandola 2-De Tisi 3-Zumerle S1600 1-Piatto 2-Gaiardoni 3-Hoelbling K10 1-Righetti 2-Da Campo 3-Zerbinato A6 1-Andriolo 2-Padovani 3-Ramponi N3 1-Zenari 2-Dalla Costa 3-Pontarollo N2 1-Campostrini 2-Dalle Molle 3-Zuccotto N1 1-Dal Dosso 2-Cocco 3-............. |
10-10-07, 16:22 | #685 |
Member
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 249
|
In A7 ovviamente vince lui (VEDI FIRMA)
|
10-10-07, 16:29 | #686 |
Senior Member
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
|
Team OILONE presente in N3 con le Peugeot 206 RC affidate a Matteo Dalla Costa (n° 46) e Michele Pontarollo (n°48). In bocca al lupo ragazzi
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro! VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'! C@zzo ME NE FREGA! |
10-10-07, 17:18 | #687 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 28
|
Caro Campara ti ringrazio nella fiducia nei nostri confronti, ma la lotta in A6
la vedo molto dura, abbiamo una vettura velocissima ma molto difficile...poi due anni di distanza dalle gare si sentono...comunque faremo del nostro meglio...ciao ciao
__________________
www.autovallenari.it |
10-10-07, 18:57 | #688 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 28
|
N2
1° Dalle Molle 2° Zuccotto 3° Gobetti Secondo me però c'è da fare attenzione a qualche "mina vagante"...
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT |
10-10-07, 19:23 | #689 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 45
|
molto belli questi pronostici !!!! Ricordiamoci sempre che è una gara lunga e selettiva e che qualche mina vagante c'è sempre. In tutte le classi.
__________________
www.valpolicellarallyclub.com |
10-10-07, 19:27 | #690 |
Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
|
bell'elenco, ben 7 WRC.. magari speravo in qualche S1600 o N4 in più che nn avrebbero di certo guastato, però ci si può accontentare.. presente (come sempre!) il venerdì sera e il sabato..
|