Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-10-07, 23:42   #91
FlatFour
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 416
FlatFour ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....direi che siamo (tra 1000 contraddizioni e sforzi grammaticali degni di Mr.Forrest...) andati in OFF TOPIC......

bisognerebbe rinominare la discussione......


che ne dite di : "Se il mulo va + forte del gara......?"
oppure : "il Vostro miglior tempo sull ps X in ricognizione"

__________________
...un 4x4 è per sempre....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

www.alexmotor.it
FlatFour Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-10-07, 23:47   #92
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

non mi sento responsabile del degenero off topic l ho gia fatto notare io ho inizialmente parlato del muletto perfetto poi i disturbatori mi hanno tirato in causa su una guerra fredda dove non ci sono ne vinti ne vincitori
a volte il mio peggior difetto è proprio il non aver paura di dire le cose come stanno
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-10-07, 23:55   #93
FlatFour
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 416
FlatFour ha disabilitato la reputazione
Predefinito

vero.... è un difetto che va rispettato ma ti 6 dimostrato anche molto cocciuto.
ho solo qc anno + di te ma non sto qui a farti da matusalemme. mi sento solo di dirti (e poi non rispondo + a questo ot) che se vuoi imparare ad andar forte quello che descrivi è il modo sbagliato.
buona continuazione di discussione a tutti.
__________________
...un 4x4 è per sempre....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

www.alexmotor.it
FlatFour Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:05   #94
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

allora io lazaro che alza e cammina

sono sicuro che le mie approvazioni le ho avute grazie per i mess privati(lo so grazie ho le palle me lo dicono spesso)

se hai cosigli per andar forte dimmi pure ascolto mi piace imparare da chi è più vecchio

e poi ho messo un pizzico di ironia in sto forum credo che la gente si è divertita di più a leggere le spinose frasi zittitrici da me enunziate che dalle isteriche raccomandazioni semi-minatorie di eroi mancati

cmq. ragazzi il miglior muletto è la clio rs con apposite modifiche miglioratorie
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:26   #95
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Cool

Premesso che l'uso delle virgole e del buon senso sono ambedue necessari per comprendere un discorso, non mi rimane che fare un appello ai più giovani : Non date retta a queste idiozie, anzichè spender soldi per il "mulo" fate un corso di pilotaggio, e se amate questo sport rispettate le regole: altrimenti andremo tutti a fare delle gimkane.

Ah, dimenticavo: la maggior parte dei protagonisti del CIR prova con delle splendide auto a noleggio, strettamente di serie...

Per DIDDA : ciao bello, sarò a Monza ma non in veste di partecipante: ho noleggiato la Subaru ad uno Svizzero.. spero di vederti!
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:37   #96
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

un corso di guida costa una cifra,per 3 giorni di corso solo pochi sono in grado di permettersi,credo che sia meglio spendere i soldi su un auto

ragazzi spendete 3000 euro per 3 giorni di corso magari mancando al lavoro non comprate un muletto o non sistemate la vostra auto tanto siamo tutti migliardari
questa è un idiozzia partorita da rabbia repressa
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:45   #97
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

"Rabbia repressa" "invidia" "lo so che ho le palle, me lo dicono spesso"...



Le ho viste tutte questa settimana: Ermesto accusato di non avere esperienza di gare e di adorare le macchine nuovissime disprezzando le vecchie per di più posteriori, e ora Fari e Paolo invidiosi e repressi, magari per non aver mai raggiunto risultati...

E magari domani è Ferragosto...

hahahahahahahahahaha
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:48   #98
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

no domani non è ferragosto,ma tu li batti tutti
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 00:50   #99
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

non si può parlare liberamente che sti veterani del mondo rallystico ti assalgono e basta io non attacco mai nessuno,mi piace parlare e scambiare idee giuste o sbagliate se qualcuno si mangia il fegato per me scusate ma io sto ancora ridendo seduto sul divano mentre aspetto il prossimo leone che ruggira
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 07:15   #100
mamone
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 15
mamone is on a distinguished road
Predefinito

[quote=fari rotti]
Ah, dimenticavo: la maggior parte dei protagonisti del CIR prova con delle splendide auto a noleggio, strettamente di serie...
QUOTE]


La maggior parte dei piloti del CIR prova con delle splendide auto a nolo nei giorni delle rico ufficiali, ma nelle settimane/mesi prima se ne vedono dei bei muletti con delle facce conosciute a bordo!!


Non accuso nessuno, ma a buon intenditor....
mamone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 07:56   #101
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da silver fox
.......,ma di certo non mi privo del lusso di godermi un a bella boleto o au aurano durante l anno senza rally in vista cosi con il miei mulettoni e magari monto le stampo e tengo anche i tempi,ma queste cose non le ho inventate io me le hanno isegnate chi è più vecchio di me e nel mestiere è rispettatto e ben voluto

Fossi nella CSAI ti toglierei la licenza
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 08:51   #102
arc.jury
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 460
arc.jury ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da silver fox
un corso di guida costa una cifra,per 3 giorni di corso solo pochi sono in grado di permettersi,credo che sia meglio spendere i soldi su un auto

ragazzi spendete 3000 euro per 3 giorni di corso magari mancando al lavoro non comprate un muletto o non sistemate la vostra auto tanto siamo tutti migliardari
questa è un idiozzia partorita da rabbia repressa

Caro Silver secondo me questa non è un idiozia, anzi.
Prova a parlare con chi un corso l'ha fatto e vedrai che ti dice che ha imparato piu cose in quei pochi giorni che in giorni e giorni di prove fatte da solo........
Cmq ognuno ha la sua idea....
__________________
www.ivanliggi.com
arc.jury Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 09:51   #103
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

[quote=mamone]
Quote:
Originariamente inviato da fari rotti
Ah, dimenticavo: la maggior parte dei protagonisti del CIR prova con delle splendide auto a noleggio, strettamente di serie...
QUOTE]


La maggior parte dei piloti del CIR prova con delle splendide auto a nolo nei giorni delle rico ufficiali, ma nelle settimane/mesi prima se ne vedono dei bei muletti con delle facce conosciute a bordo!!


Non accuso nessuno, ma a buon intenditor....


sccc.....
non svegliare il can che dorme....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 10:12   #104
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

ad avere la possibilità oggi preferirei fare 3 giorni con al fianco Caneva, tabaton, longhi ecc ecc che mi dicono dove sbaglio e come migliorare che cercare di migliorarmi da solo su una vettura stradale, preparata ma stradale....poi oh, io la penso così...
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-10-07, 10:51   #105
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Fossi nella CSAI ti toglierei la licenza

quoto

i fenomeni che si cronometrano in ricognizione guarda caso son poi quelli che in gara fanno ridere, o al meglio la tirano sulla prima, "però poco prima di tirarla i miei amici col cronometro mi hanno detto che ero primo assoluto"
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006