Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-10-07, 00:36   #31
davide71
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 485
davide71 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da w_il_rally
ancora con questa storia del sanremo mondiale in toscana? Il sanremo mondiale in toscana è stato il rally più bello del mondo. Ora il Sanremo ha gli asfalti più belli e difficili d'Italia ed è in un campionato che gli permette di schierare 18 super2000 con finalmente di nuovo la sfida italia-francia. Ma voi lo preferite mondiale con al via sei wrc e una cinquantina di gentlemen-driver?
Maiga ha dichiarato "il mondiale oggi in italia può essere corso solo in sardegna", riferendosi alle zone "isolate" dove si corre. Loro si accontentano di avere il rally più titolato del i.r.c.: un rally come il sanremo di quest'anno erano anni che non si vedeva, mondiale compreso.

se aggiungi però che oltre alle wrc ci sarebbero anche tutte le S2000 cosa ne pensi , io direi che questo sarebbe un parco partenti con le p@lle
davide71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 09:11   #32
Emanuele82
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 687
Emanuele82 is on a distinguished road
Predefinito

Intanto sembra che nel 2009, quando il mondiale verrà ridotto a 12 gare, la tappa italiana resti:

wrc calendar for 2009
__________________
RALLY LEGEND N°1

bEVO VIn
Emanuele82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 09:32   #33
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele82
Intanto sembra che nel 2009, quando il mondiale verrà ridotto a 12 gare, la tappa italiana resti:

wrc calendar for 2009
sì e non c'è MonteCarlo ......ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 20:30   #34
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Basta co sto San remo, avete già il ciclismo la... e il montecarlo.

Misto asfalto terra? Uniamo le prove del Castrozza, del marca, Del Bassano. terra? pronti qua! uniamo quelle dell'azzano, del prealpi e del 7 comuni. i rally più belli si fanno qua da noi (se gli unici campioni del mondo rally italiani sono veneti ci sarà un perchè...)
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 20:34   #35
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
Basta co sto San remo, avete già il ciclismo la... e il montecarlo.

Misto asfalto terra? Uniamo le prove del Castrozza, del marca, Del Bassano. terra? pronti qua! uniamo quelle dell'azzano, del prealpi e del 7 comuni. i rally più belli si fanno qua da noi (se gli unici campioni del mondo rally italiani sono veneti ci sarà un perchè...)
esagerato...tutti rimpiangono la prove toscane...che fino a poco fa erano ancora le piu battute visto che ci correvano liburna e TuttoTerraToscana da quelle parti...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 20:44   #36
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallysta90
esagerato...tutti rimpiangono la prove toscane...che fino a poco fa erano ancora le piu battute visto che ci correvano liburna e TuttoTerraToscana da quelle parti...

io non le ho mai viste, non le rimpiango affatto. Se me le fanno qua vicino a casa, per me è meglio, comunque ho parenti dalle parti di san Remo e se lo corrono in un periodo non glaciale un saltino lo si fa lo stesso. basti che si corri in Italia!
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 20:53   #37
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
basti che si corri in Italia!
su questo quoto in pieno...e in italia veramente...non in sardegna dove in pochi possono andare!!!!!!!!!!!!!!
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 20:58   #38
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallysta90
su questo quoto in pieno...e in italia veramente...non in sardegna dove in pochi possono andare!!!!!!!!!!!!!!

Mah. Il discorso non è tanto sulla Sardegna. Da quel che ho capito è che sono andati in mezzo ai "grebani", dove nessuno poteva arrivare. E quello può succedere anche da un'altra parte. incrociamo le dita.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 21:01   #39
heypic1
Banned
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 103
heypic1 is on a distinguished road
Predefinito

io direi Targa Florio e Conca D'oro...
Non ci sarebbe bisogno di trasferimenti lunghissimi.

Poi penso anch'io che a sanremo preferiscano l'Irc
heypic1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-07, 21:14   #40
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

e allora noi in toscana lo facciamo nuovo il rally mondiale che comprende le strade del ciocco e gli sterrati del senese......ma questo è sognare........
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 18:41   #41
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Sinceramente, visto il mondiale degli ultimi anni, mi tengo il Sanremo IRC. Era tempo che non vedevo una gara così. La salita di Bajardo è stata impressionante e il rombo dei S2000 da fondo valle è musica per le orecchie... L'ultimo mondiale che ho visto è stato il Monte 2006 e mi è toccato vedere Wilson e Aigner spegnere la macchina ad ogni colpo di leva nei tornanti di Sospel (shakedown)... Premesso che io non saprei manco farla partire una macchina del genere, è però anche vero che dal mondiale ci si aspetta il top, mentre quello attuale di top ha solo un numero di piloti che si conta sulle dita di una mano.
Piloti solo "bravini" nell'IRC? Vorrei sottolineare che uno dei Campioni che io stimo di più al mondo, un certo Gilles Panizzi, è stato suonato come un tamburo in Riviera...
__________________
Colin The Best

Ultima Modifica di Droite a Fond : 14-11-07 18:43.
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 19:47   #42
The_trooper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 948
The_trooper bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Droite a Fond
dal mondiale ci si aspetta il top, mentre quello attuale di top ha solo un numero di piloti che si conta sulle dita di una mano.

Stravero! Grande, la penso come te....
Quando mi sono appassionato a questo sport erano sempre tutti li, ogni gara la vinceva un pilota diverso, c'erano Burns, Mcrae, Gronholm, Panizzi, Makinen, Sainz, il Solberg dei bei tempi.... Il mondiale ora è una tristezza, per questo pur essendo un fanatico esagerato di questo sport non ne ho ancora visto uno... Ora il mondiale mi ispira davvero poco e aspetto con ansia che torni ai fasti di qualche tempo fa....
__________________
andrea
I miei rally

Ciao Colin ...
The_trooper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 19:55   #43
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The_trooper
Ora il mondiale mi ispira davvero poco e aspetto con ansia che torni ai fasti di qualche tempo fa....
speriamo che il mondiale torni un giorno come un tempo...volendo essere ottimisti potrebbe esserci qualche cambiamento visto che forse torneranno a correre tre piloti ufficiali per team(quindi 2 veloci e uno con la valigia) e i nuovi percorsi misti terra-asfalto riporteranno interesse...e poi con le nuove wrc derivate dalle S2000 o dai Gr.N potrebbero esserci molte case interessate:FIAT, peugeot, ford, mitsubishi, toyota, volswagen, citroen, subaru...speriamo...............
__________________
sei il calcio è spettacolo,il rally cos'è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006