Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-11-07, 01:31   #511
maxconcaro
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 7
maxconcaro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti,

passata l’euforia per la vittoria credo sia l’ora di qualche ringraziamento:

Michele ed Io vorremmo ringraziare pubblicamente un po’ di persone:

- Grazie al Team GRIFONE capitanato da Luca Murdolo che ci ha messo a disposizione una 206 in grado di competere con le più evolute WRC presenti
- Grazie alla ditta Armanni e al Sig. Giacomo
- Grazie alla Pirelli
- Grazie a tutti i tifosi che con il loro entusiasmo hanno reso speciale questa giornata facendoci sentire tutto il loro calore, indimenticabile il boato a fine Selvino
- Grazie a Carlo *****na e Terenzio Testoni per l’amicizia dimostrata
- Grazie a Elena, Cristina, Federica, Marta, Allegra, Alessandro e Fulvio
- Grazie agli amici Bresciani, “Pacio” e Francesca, Ettore, Marco e Claudio (che non si è fatto vedere ma c’era)
- Grazie agli amici di Spaziorally, che finalmente abbiamo conosciuto di persona
- Grazie a Piemontrally per la diretta
- Grazie alla Scuderia Alberto Alberti che ci sostiene ormai da 10 anni
- Grazie a Piero Ventura che ci credeva fin dal Venerdi

Bravi a Devid Oldrati e Matteo Romano per la sportività, Matteo è stato il primo a farci i complimenti allo Stop della Selvino e questo gli fa onore
Bravi a Ilario Nodari e Davide Benigno avversari di tante battaglie a Bergamo
Bravi a tutti gli equipaggi arrivati sul palco
Bravi alla Giesse Promotion e all’infaticabile Flavio Savoldelli, oltre al fumo (sul palco) c’è anche la sostanza

Non esiste un termine per qualificare il gesto di chi ha preparato le “trappole” su San Fermo facendo in modo di togliere dalla scena uno dei sicuri protagonisti di questa gara, per cui massima solidarietà agli amici Eugenio Mannarino , Massimo Belelli e tutti coloro che sono incappati in questa disavventura.

Poi, senza scatenare polemiche:

Una tiratina d’orecchio a tutti coloro, giornalisti compresi, che alla vigilia non ci davano tra i favoriti , credo che una ripassatina al curriculum del Dottore, che oltretutto ha vinto 7 volte a Bergamo di cui 4 con il sottoscritto, non faccia male!

Inoltre a chi vede vincitori morali vorrei fare presente che intanto, la classifica parla chiaro, poi, le gare sono fatte di episodi e la sfortuna questa volta non c’entra, come abbiamo sbagliato noi alla start Amora 2 perdendo tempo prezioso, anche Attilio ha commesso un errore nel momento in cui noi stavamo provando a recuperare (vedi tempo e kilometraggio Tagliata 2).

Grazie ancora.

Massimo Concaro

Ultima Modifica di maxconcaro : 06-11-07 07:10.
maxconcaro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 07:48   #512
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Bravi a Gregis - Concaro, che dimostrano ancora una volta che la classe non è acqua, che si può andare forte, molto forte e vincere le gare anche con una vettura sicuramente a posto, ma ormai datata e con poca elettronica, e che purtroppo non ci sono "" novità"" nel mondo dei rally, perchè tutte le volte che ritorna in gara un ""anziano"" la vittoria è quasi sempre sua; e visto l'amicizia con Michele e Massimo non posso che essere contento per loro, ma penso che il ricambio generazionale sia scarso.
Lasciate perdere vincitori morali o vinti, non considerate i pronostici della vigilia, quello che conta è solo la soddisfazione per l'ottima gara, la classifica finale che parla chiaro e l'ennesima coppa in bacheca......... tutto il resto sono parole al vento.
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 08:29   #513
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

volevo comunicare a tutti il soprannome per l'equipaggio Rudy-Biasa: gli scoiattoli volanti!!!! BRAVISSIMI !!

bravi anche il presidente Marku con il fido Dizio, l'omone Galli con il canarino Oberti, il Luca e il suo avvocato Vico (che il rito aprototicopicato -insomma, ci siamo capiti- nn ha funzionato?? mi spiace, sinceramente ma per me e Butti siete GRANDI comunque!!), De-Be e The Custer (va be che faceva freddino ma dar quasi fuoco alla macchina per scaldarsi mi é parso davvero un tantino esagerato.. hihihi... bacio a tutti e due), al Fly, all'Elektra (l'hai poi abbassato il dito o ce l'hai ancora su?? cmq sia hai fatto bene perché se lo meritavano, e che cacchio !!!), al Trusty che sempre puntuale mi ha aggiornato sul post gara , a tutti insomma , anche a chi in prova ho tirato posso e manco conoscevo auhauahau

ciacciao
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 09:05   #514
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Wink Grazie

Grazie a tutti per i sinceri complimenti.
Grazie alla Pi per il nuovo soprannome: "Gli scoiattoli volanti", decisamente meglio del precedente affibiatoci da altri amici "Paracarri Orobici".
Grazie alla Giesse Promotions per aver organizzato una gara splendida sotto tutti gli aspetti.
Grazie ai fidi assistenti, Andrea e Carlo. La loro presenza ed il loro aiuto è sempre indispensabile.
Grazie alla Ciemme Racing, a Paolo e Marco Colombi per la collaborazione.
Grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto il tifo per due giorni ed al pubblico numeroso lungo le PS.
Grazie all'equipaggio Ghilardi/Mar*****li vincitori della classe N/3. Siete stati per due giorni il ns. punto di riferimento.
I complimenti vanno sicuramente ai vincitori della assoluta, delle singole classi e comunque a tutti coloro i quali hanno visto il traguardo, impresa non facile.
Un bravo a Marco Asnaghi e naviga per la vittoria di classe N/3 nel campionato IRC. Sicuramente seguiremo il tuo consiglio. ll prossimo anno ci saremo.
Bravo al mio "Autista" Alborghetti, che mi ha regalato l'ennesima vittoria di classe ed anche una buona posizione nella classifica assoluta.
Un pensiero anche per Paolo Curnis che ci ha abbandonati dopo la PS 2 a causa della rottura del cambio, ed al mitico Eugenio Mandelli questa volta accompagnato da una gentile e simpatica donzella, costretto al ritiro dopo ben 8 ps causa problemi alla trasmissione.
Vi rifarete alla prossima.
Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima.
Cristina Biasuzzi
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 09:17   #515
branks
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 900
branks is an unknown quantity at this point
Predefinito

Cris... io se fossi in voi un pò mi vergognerei.....
La cavalleria imporrebbe ogni tanto di lasciare qualcosina anche ai vostri avversari, invece voi no, implacabili, non avete pietà per nessuno, chiunque troviate davanti lo sciogliete come neve al sole, chiunque si trovi a duellare con voi non ricava altro che le solite misere briciole....

SIETE I SOLITI MISSILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI !!!!!!!!!!!!!
Peccato non esserci stato per potervi ammirare dal vivo!
__________________
...il platano è un apostrofo rosa tra le parole *stacco tardi*.
branks Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 10:54   #516
Chez
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 897
Chez ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Max... ti ho mandato un MP...
Chez Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 12:05   #517
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

[quote=The Custer]I primo ringraziamento è senza dubbio al mio pilota, Alberto De-be de Bernardi, Principe di Busto Arsizio, con il quale ho disputato una intensa stagione 2007 nel Trofeo Peugeot Happy (vinto) e nell'R1 Trophy Nord Ovest, concluso con un autografo "rosso C2" sui rail della S.Fermo 2: una stagione che credo ci abbai visto crescere entrambi, senza dubbio come grinta (pure un pò troppa!!) agonismo e voglia di fare bene.... Il Debe è un meraviglioso e raro compagno di abitacolo, gran bell'interprete del rally su strada e di tutto il divertimento che circonda ogni gara!

Che dire...navigatore e amico fuori dal comune...
(infatti è romano eheh)
splendide trasferte passate insieme ... soprattutto a tavola
dai ci rifaremo
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 12:14   #518
De-Be
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 313
De-Be is on a distinguished road
Predefinito

Della serie botti di fine d'anno...eccomi presente sul rail per il trofeosanfermone....bravopiciu
non potevo mancare dopo aver visto sul muro i ns amici Morina-Zambo ...dovevo imitarli.
questo bellissimo rally era già partito con il piede sbagliato per noi vecchietti...
giovedi sera ore 20 ultima ora di rico
un marciapiedino di un cimitero(!!!) ci squarciava la gomma della MareaSuper1600 e mentre veniva a darci una mano il mitico SuperMarioManzoni con M3...eccolo svampare nel bosco...MIIII incominciamo bene...
prima PS... dopo tre curve...oplaa testacoda...
e che dire anche di due gatti neri prima della ps 6amora che giocano davanti alla macchina...!!!
alla partenza della sanfermo...tiragliilcollo de....e io ho tirato tirato... dritto al rail ...fine gara ..fine stagione...
SALUTONI e in bocca al lupo per la finale del ciocchetto agli amici C2 Trophy : Pinzo-Zegna,
REsanfermoFLY-Breghino e Bett-Porta....BRAVI BRAVI
a R1 competizioni
Arrivederci a.... tavola agli amici M3-SuperMario e Morina-Zambo
ehi attenzione al Mielino che sta crescendo con piede e testa in maniera esponenziale...l'anno prossimo...vi fa neri tutti
ciao agli equipaggi Ileana-Margaroli e Sara-Bonfanti
ciao a raffy... vodkarally... Oswald ... ButtiPi(a presto!!!)
al birichino di TonyCurreri
ed ora un saluto particolare....agli splendidi...e dico splendidi: capoposto,the doctor e i commissari di percorso all'inizio prova della san fermo...molto gentili e conviviali ....vera gente sana...grazie per il grappin!!!
(esatto contrario di quelli dell'inizio Vivione in Valcamonica che ci hanno pure insultato!!!!)
non saluto scandonen perchè ci ha nascosto la brunetta.
CIAUUU
__________________
by DEBE
De-Be Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 13:49   #519
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per The Custer: ma allora eravate voi! mi dispiace....andrà meglio la prossima volta...

Un salutone anche a Mirko1 ...
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 06-11-07 13:53.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 13:51   #520
Walter106
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 27
Walter106 is on a distinguished road
Predefinito

Ora ringrazio io!
Grazie alla mitica unica fantastica Elektra, la mia dolce mogliettina, bravissima naviga in macchina ma unica ad aiutarmi in questi periodi un po' particolari!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Se non era per lei questa NOSTRA prestazione non so' se sarebbe arrivata, guarda che mi ricordo.... tira piano... !

Ringrazio anche i "pazzi di bettola" del gigi galli fans club che mi hanno sostenuto per le 2 giornate, il mitico claudino il mitico suocero e tutti quelli che mi erano vicini con il tifo!

UN GRAZIE A STEFANO E FELY ..... UNA MACCHINA FANTASTICA ... avevi ragione quando prendi il vizio della leva non la molli piu'!

A tutti quelli della a7 e c2 che erano vicini a noi un saluto e ai prossimi rally!

Un salutone da walter

Ultima Modifica di Walter106 : 06-11-07 13:54.
Walter106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 13:56   #521
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Walter106

Ciao Amour Buon lavoro...ci vediamo stasera a casa
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 14:05   #522
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
giovedi sera ore 20 ultima ora di rico
un marciapiedino di un cimitero(!!!) ci squarciava la gomma della MareaSuper1600 e mentre veniva a darci una mano il mitico SuperMarioManzoni con M3...eccolo svampare nel bosco...MIIII incominciamo bene...

Mannaggia De-Be che brutto inizio che abbiam fatto....

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
Arrivederci a.... tavola agli amici M3-SuperMario e Morina-Zambo
ehi attenzione al Mielino che sta crescendo con piede e testa in maniera esponenziale...l'anno prossimo...vi fa neri tutti

a tavola si li potrei fare neri in PS nn so c'è tempo

Quote:
Originariamente inviato da De-Be
ed ora un saluto particolare....agli splendidi...e dico splendidi: capoposto,the doctor e i commissari di percorso all'inizio prova della san fermo...molto gentili e conviviali ....vera gente sana...grazie per il grappin!!!
(esatto contrario di quelli dell'inizio Vivione in Valcamonica che ci hanno pure insultato!!!!)


quoto...davvero tutti bravi e gentili (al contrario del Vivione )
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 14:12   #523
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da De-Be

al birichino di TonyCurreri

Perchè birichino?
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 14:40   #524
Jeger
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 2,161
Jeger ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche in questo caso il buon Concaro mi è stato davanti

Come prima cosa non posso non fare i complimenti al Dottor Gregis e al già citato Concaro, grande equipaggio dentro, ma soprattutto fuori, dall'abitacolo.
L'esplosione di gioia di Michele allo STOP di Selvino mi ha fatto emozionare!!!

In secondo luogo, auguro di tutto cuore un glorioso cagotto a quei personaggi che si sono permessi di rovinare a qualcuno la prova notturna di S.Fermo (e ad altri, il rally) mettendo i chiodi lungo la PS.

I miei complimenti sinceri vanno poi alla Giessepromotion per il grande spettacolo che sono stati capaci di offrire a noi concorrenti ma soprattutto al pubblico con un rally vero, d'altri tempi. L'emozione che ho provato vedendo così tanta gente ad inizio, fine e lungo le PS è un qualcosa che auguro a tutti di provare!

Da ultimo, che dire, sono stato scaraventato brutalmente da quel 307 su e giù dalle valli bergamasche con una serie di sensazioni ed emozioni che a volte è difficile spiegare a parole. Correre con la macchina da gara della quale tutti i giorni vedi un modellino rosso sulla tua mensola, con un pilota esperto, veloce ed abituato a navigatori di altro (e alto) calibro penso possa già considerarsi una piccola vittoria.
Certo è che sentire la gomma pian piano abbandonarci durante la prova di Ama-Amora, senza motivo apparente, penso sia stata la più grossa delusione della mia "carriera" rallystica.
In tanti mi hanno detto "le gare sono così!":forse hanno ragione loro...
__________________
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non esser pazzo equivarrebbe ad essere soggetto ad un altro ramo di follia.
B.Pascal
Jeger Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 23:49   #525
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti e ringraziamenti

Finalmente ora che il sig. PC ha deciso di rimettersi a lavorare,è doveroso un breve intervento per:
A) i complimenti agli amici Asnaghi-Castelli che riportano sul Lario un titolo IRC con pieno merito,a Sora Brusati veloci ed impeccabili fino alla fine con un lusinghiero risultato finale assoluto,a Sardelli-Marinai che ci hanno creduto fino in fondo e che si sono aggiudicati il campionato in virtù di prestazioni velocistiche spesso superiori alle nostre,per cui a loro vanno i nostri complimenti,e a tutti i vincitori di classe,dell'assoluta e del femminile
B)un ringraziamento a chi ci ha menzionato(Andrea Guidotti,Marku,Ricki ecc.)
alla gentile Pi e consorte e a tutti quelli che ci hanno aiutato durante questa stagione,il cui epilogo,è innegabile,ci ha lasciato un po' di amarezza,non perchè abbiamo perso il titolo(che passa in mani assolutamente degnissime),ma per il modo con cui ciò è avvenuto,sull'ultima Ps dell'ultima gara!!
Pazienza,vorra dire che il prossimo anno ci riproveremo,anche perchè in G Car sport c'è una bella Wrc che aspetta di farsi qualche giretto sulle speciali IRC 08,giusto per non perdere le buone abitudini
Un saluto
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006