Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-07, 21:39   #271
Victor
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 309
Victor is on a distinguished road
Predefinito

I migliori complimenti vanno ai vincitori del rally,ed al mio pilota Giancola purtroppo non sono potuto esserci....... avrei voluto....... chi semina raccoglie......... tanti frutti....... dopo un anno di continue gare del TRA e delle loro bravura, hanno dimostrato chi sono...... Graziano- Abatecola...... Un caloroso abbraccio e saluto a tutti quelli che mi conoscono..........

Vittorio Pizzuto

Ultima Modifica di Victor : 07-11-07 21:47.
Victor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 21:44   #272
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TOMAHAWK
Un grandissimo complimento va ai 1° assoluti GRAZIANO-ABATECOLA e al fortissimo e sempre verde LUIGI IACAMPO.Ho visto qualcuno fare i complimenti a SPIRITO, non so con quale coraggio visto i tempi di media bassa classifica.

Allora prima cosa per spirito sportivo i complimenti si fanno a tutti i partecipanti, seconda cosa...michele Spirito era alla seconda gara con la Clio Gr.A non è un pilota che corre molto, quindi ha bisogno di + tempo per abituarsi alla macchina, perchè comunque non sono macchine facili, e poi è arrivato alla gara del rientro senza fare danni e divertendosi in oltre correva con un naviga nuovo, uno dei migliori della nostra zona ....meglio di così....perciò i complimenti se li merita secondo me....
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 21:49   #273
TOMAHAWK
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 13
TOMAHAWK is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
ma hai letto quello scritto da viesse almeno...???
prima può darsi che aveva un bel piede ma ricorda le parole di viesse che è stato fermo per un anno e alla sua seconda gara dal rientro è su una A7...

vabbè se tu poi ti credi superiore a chiunque sali su una A7 e facci vedere come riesci a battere i suoi tempi sulle stesse prove !!!

e poi ricorda anche che L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI E PARTECIPARE NO DI RIUSCIRE A BATTERE ALTRE PERSONE!!!
Caro ci tengo a precisare che io ho fatto una osservazione su quello che era stato scritto nel forum.Non credo di essere superiore a nessuno e ne tanto meno sono stato io a lanciare sfide, ma da pilota mi sento il dovere di dire che il vostro amico di sicuro non ha fatto una bella gara.
TOMAHAWK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 21:49   #274
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da WRC EXPRESS
Allora prima cosa per spirito sportivo i complimenti si fanno a tutti i partecipanti, seconda cosa...michele Spirito era alla seconda gara con la Clio Gr.A non è un pilota che corre molto, quindi ha bisogno di + tempo per abituarsi alla macchina, perchè comunque non sono macchine facili, e poi è arrivato alla gara del rientro senza fare danni e divertendosi in oltre correva con un naviga nuovo, uno dei migliori della nostra zona ....meglio di così....perciò i complimenti se li merita secondo

wrc hai ragione su tutto ciò ma ad alcune persone non interessa divertirsi ma interessa solamente la posizione in cui arrivi in questo caso a TOMAHAWK gli interessa soltanto il risultato perchè non sa che l'importante è soprattutto riuscire a PARTECIPARE e a DIVERTIRSI nei migliori dei modi!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 21:53   #275
TOMAHAWK
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 13
TOMAHAWK is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da WRC EXPRESS
Allora prima cosa per spirito sportivo i complimenti si fanno a tutti i partecipanti, seconda cosa...michele Spirito era alla seconda gara con la Clio Gr.A non è un pilota che corre molto, quindi ha bisogno di + tempo per abituarsi alla macchina, perchè comunque non sono macchine facili, e poi è arrivato alla gara del rientro senza fare danni e divertendosi in oltre correva con un naviga nuovo, uno dei migliori della nostra zona ....meglio di così....perciò i complimenti se li merita secondo me....
Sono con con te, ma qualcuno ha detto che Spirito ha dimostrato di avere ancora un bel piede.
TOMAHAWK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:00   #276
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Exclamation ....

se poso dire la mia...
se posso dire la mia credo che il bello di questi forum sia il contatto tra amici ed appasionati dello stesso sport, che hanno un unico punto di riferimento(questa pagina virtuale)e che quaotidianamente sanno di poter comunicare e scambiarsi opinioni...
E' vero che a volte si fanno elogi e che altre di volte si devono accettare anche le critiche...ma mi sembra che qualcuno quì abbia alzato un pò i toni e che abbia messo un po di cattiveria nelle parole che ha scritto.
noi non siamo nessuno per giudicare ne tantomeno per sparare sentenze senza conoscere e senza sapere come stanno realmente le cose.
Se qulcuno avesse considerato anche solo una di queste cose di certo avrebbe potuto evitare commenti di un certo tipo.
Ma come li incitate questi ragazzi?
come pretendete che le persone taglino l'arrivo?Con la macchina messa a cappello o con un'anca fratturata?
non mi dispiace ma non ci sto.
dovreste capire tutti che non esiste solo la classifica dei primi 3 assoluti, e che non tutti partecipano per vincere...di fondo magari pensate che potrebbe essrci esclusivamente il gioco, la passione, e la pura voglia di divertirsi senza osare troppo, non andando troppo oltre, evitando eccessi...e se si vuol sindacare fatelo su voi stessi o sulle persone che conoscete.
punto.
Complimenti all'equipaggio Spirito-Rovelli.Bene così ragazzi.
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:07   #277
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TOMAHAWK
Sono con con te, ma qualcuno ha detto che Spirito ha dimostrato di avere ancora un bel piede.
evidentemente questa gara gli è andata male per i motivi che già ti hanno spiegato...ha dimostrato di avere un bel piede perchè da quello che ho capito la macchina non si reggeva sulla strada...lui è riuscito a stare comunque in gara senza fare danni!!!

Ultima Modifica di loeb6grande : 07-11-07 22:11.
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:10   #278
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SKIZZY
se poso dire la mia...
se posso dire la mia credo che il bello di questi forum sia il contatto tra amici ed appasionati dello stesso sport, che hanno un unico punto di riferimento(questa pagina virtuale)e che quaotidianamente sanno di poter comunicare e scambiarsi opinioni...
E' vero che a volte si fanno elogi e che altre di volte si devono accettare anche le critiche...ma mi sembra che qualcuno quì abbia alzato un pò i toni e che abbia messo un po di cattiveria nelle parole che ha scritto.
noi non siamo nessuno per giudicare ne tantomeno per sparare sentenze senza conoscere e senza sapere come stanno realmente le cose.
Se qulcuno avesse considerato anche solo una di queste cose di certo avrebbe potuto evitare commenti di un certo tipo.
Ma come li incitate questi ragazzi?
come pretendete che le persone taglino l'arrivo?Con la macchina messa a cappello o con un'anca fratturata?
non mi dispiace ma non ci sto.
dovreste capire tutti che non esiste solo la classifica dei primi 3 assoluti, e che non tutti partecipano per vincere...di fondo magari pensate che potrebbe essrci esclusivamente il gioco, la passione, e la pura voglia di divertirsi senza osare troppo, non andando troppo oltre, evitando eccessi...e se si vuol sindacare fatelo su voi stessi o sulle persone che conoscete.
punto.
Complimenti all'equipaggio Spirito-Rovelli.Bene così ragazzi.

GRANDE!!!hai detto le cose come stanno...
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:12   #279
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TOMAHAWK
Caro ci tengo a precisare che io ho fatto una osservazione su quello che era stato scritto nel forum.Non credo di essere superiore a nessuno e ne tanto meno sono stato io a lanciare sfide, ma da pilota mi sento il dovere di dire che il vostro amico di sicuro non ha fatto una bella gara.

se non credi di essere superiore a nessuno allora perchè hai scritto che anche tua nonna avrebbe fatto tempi migliori in confronto a Michele Spirito???
Quote:
Originariamente inviato da TOMAHAWK
Con quella A7 anche mia nonna avrebbe fatto di sicuro meglio.Vedi IACAMPO ha battagliato per tutta la gara



ascoltiamo i suggerimenti della nostra amica Skizzy e W i Rally
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it

Ultima Modifica di Giacomo : 07-11-07 22:20.
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:19   #280
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giacomo
se non credi di essere superiore a nessuno allora perchè hai scritto che anche tua nonna avrebbe fatto tempi migliori in confronto a Michele Spirito???



ascoltiamo i suggerimenti del nostro amico Skizzy e W i Rally

oh guarda ke skizzy è una ragazza
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 22:21   #281
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da loeb6grande
oh guarda ke skizzy è una ragazza

corretto...scusa Skizzy!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 11:18   #282
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Wink L'abc del rosicchiamento gomiti

Eccomi qua...tomahawk...questo sconosciuto!!!
Carissimo, le scrivo queste due righe (non di piu perchè non meriti altrimenti) per avvisarla che i suoi gomiti stanno per finire. Fortunatamente c'è gente sportiva che sa come funzionano ste cose, ho letto il suo profilo e sinceramente il suo nome non compare nelle classifiche del WRC, CIR, TRA, TRT, IRC nè tantomento nelle coppa italia delle varie zone...Un motivo ci sarà!!! Il mio pilota vanta la stima di coloro i quali sanno che cosa sono i rally, abbiamo fatto tempi alti? Problemi nostri, di certo non suoi. L'affitto non mi risulta che l'abbia pagato lei.
Ah...un'ultima cosa...complimentoni per sua nonna, bel piede...
NOI C'ERAVAMO E LEI???
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!

Ultima Modifica di rovelsceccano : 08-11-07 11:38.
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 11:56   #283
SKIZZY
Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 330
SKIZZY is on a distinguished road
Smile

molto carino il vedeo daniè
SKIZZY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 14:35   #284
BarbaraP
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 99
BarbaraP ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi spiace aver letto certi commenti solo adesso... sono dell'idea che onguno ha il diritto di esprimere il proprio parere ma questo di tomahawk sembra più un attacco personale nei confronti di Michele, e comunque giudicare fuori dalla macchina è fin troppo semplice...

Sara e Daniele hanno detto già tutto non credo di poter aggiungere altro...

X Michele "non ti curar di loro ma guarda e passa"


Barbara
BarbaraP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 15:18   #285
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Michele è una gran persona, che ammiro molto...sono sicuro che ste parole gli danno solo la carica per tornare a correre sempre di piu! GRANDE MICHE'.......GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006