Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-07, 19:40   #181
giga
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 8
giga is on a distinguished road
Predefinito Due Gi sport

Ciao Massimo solo ora leggo che vuoi lasciare e sinceramente mi sono sentito tradito. Tu sei uno dei miei amici più cari nell'ambito delle corse,ho condiviso alcune partecipazioni come apripista dove ci siamo divertiti molto ma come tu sai quando ti ho chiesto di essere al mio fianco ero intimidito perchè avevo paura che la mia richiesta fosse scambiata per un favore ( tu sai di cosa parlo), invece è stato un mio grande piacere avere il naviga così conosciuto e stimato da tutti!!!
Spero che la tua decisione sia solo un momento di pausa, perchè come ti immedesimi tu nel presentare una gara, un vincitore,un amico sulla pedana non c'è nessun'altro.
I ventanni della Due Gi sono alle porte e conservo una foto dove tu hai presentato una delle nostre serate di fine anno,avevi ancora un bel ciuffo!!!!!!

Un abbraccio da tutti noi della Due Gi.

Carmagnola 2007 ottimo, l'organizzazione ha funzionato alla grande, ringrazio Enzo e Beppe per avermi coinvolto in un piccolo spazio, a tutti gli amici che con grande piacere mi rivolgono sempre un saluto lungo le prove speciali!!

Due Gi sport

Giorgio Gabetti
giga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 19:44   #182
omar76
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 22
omar76 is on a distinguished road
Predefinito Foto

Inserite alcune foto della gara su http://www.rallyimmagine.com
Ciao
Rossi Omar
__________________
http://www.rallyimmagine.com
omar76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 20:15   #183
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Cooosssssssaaaaaaa ?!!

Massimo .. francamente non ci credo , spero tanto che continuerai a fare quel che Ti piace e che svolgi magnificamente !

Al Tuo prox rally e alla prox pedana !

__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-11-07, 20:44   #184
iana
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 69
iana ha disabilitato la reputazione
Red face il santino

X Goffo: Io e te non ci conosciamo di persona solo di vista ma ci tengo a farti i più sinceri complimenti perchè sull'ultima ps nel destra 2/3 taglia che ti portava verso la frazione di stuerda ultimo Km circa della prova hai fatto un passaggio da togliere il fiato.Ps ricordi il posto ???? penso che un santino ti abbia messo una mano sul tetto per ritornare sulle quattro ruote.Idem per Vallino, Pawlei e tanti altri. Meno bene è andato al'equipaggio Vuocolo-Porello peccato ragazzi mancava prorio poco.......sarà per la prossima.Un saluto Andrea
iana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 09:10   #185
Ali...Babà
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 9
Ali...Babà is on a distinguished road
Predefinito

Ci tengo a ringraziare personalmente Goffo, finalmente sono riuscita a collegare al tuo nome (che ho sempre sentito menzionare con estremo rispetto e massima stima) un volto!
Mi complimento con te (e china ovviamente) per il risultato e per i tuoi passaggi che, evidentemente, leggendo quanto scritto sul forum, hanno impressionato tutti!!!!!!!!!!

Ad AleMal un grazie per le parole, altrettanto a Marcello Sterpone ed equipaggio, mi dispiace davvero, ma è sempre piacevole vedere comunque il sorriso da parte vostra!
Alice
Ali...Babà Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 13:13   #186
srteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 75
srteam ha disabilitato la reputazione
Predefinito

informiamo che sono a disposizione, nel dettaglio, le classifiche finali in formato pdf. Chi volesse riceverle invii una email a srteam@cometacom.it .

entro la giornata sarà esaudito
srteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 16:51   #187
Goffo
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 395
Goffo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Iana: in effetti ci siamo accorti che si è messa un pò su due ruote ma da dentro non sembrava così grave...sarà stata la trance agonistica! Comunque grazie!

X Ali...Babà: grazie, ricambio i complimenti.
__________________
Goffo
Goffo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 22:34   #188
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

Sempre sostenuto...il Goffo è un talento anche su 2 ruote!!



Fabio Servi

UN SOLO N°1...AYRTON SENNA
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 23:42   #189
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E dopo le foto...ON-LINE su www.piemontrally.it il VIDEO della gara...

Buona visione...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 09:03   #190
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M.G
Vi ringrazio per l'ennesima dimostrazione di affetto che mi avete regalato. La mia è una decisione che ho meditato a lungo, soltanto lambita dagli episodi poco piacevoli che hanno accompagnato questa stagione. Il problema che proprio non mi diverto più. Il mio desiderio è provare a ritornare a viere i rally. Andarli a vedere, salutare gli amici. Farli insomma ritornare un divertimento. L'avevo meditato da tempo poi, e visto che qui siamo fra amici posso confessarlo, è arrivata l'occasione di sostituire l'amico Sergio a Carmagnola. Non su una pedana qualunque. A Carmagnola, che è stato il mio primo rally da speaker vent'anni fa e il primo (e l'unico) in cui ho avuto l'occasione di mettermi una tuta e un casco. Che bei ricordi!. Poi dulcis in fundo all'arrivo Piero Capello mi dice che questo sarà l'ultimo Carmagnola per quella pedana. Un semplice pezzo di legno tenuto insieme da una serie di tubi ferrosi alla quale, pensate ciò che volete, sono sempre rimasto affezionato. Perchè da li è iniziato tutto. Allora ho pensato che questa sarebbe stata l'occasione giusta che poteva dare un senso alla mia decisione. Da li ho iniziato e li chiudiamo. Alla fine ho posato il microfono e sono sceso con le lascrime agli occhi. Ho fatto qualche passo e sono ritornato indietro attraversandola completamente, quasi a ringraziarla per ciò che quella sera del 29 Giugno 1987 ha significato per me. La mia intenzione in questo momento è quella di fare al massimo tre gare il prossimo anno. Ma come ho già detto a qualcuno, non lascerò questo ambiente. Voi siete la mia vita. Diciamo che mi sono preso un'anno di meditazione nella speranza che qualche giovane abbia la voglia ma soprattutto la passione per prendere il microfono e continuare, sarebbe una cosa stupenda!. Poi chissà. Forse ha ragione Gil, senza non si può stare. Però adesso, almeno per un anno, solo tre gare e basta. Alle altre sarò il solito max pronto a dare una mano a tutti, magari dalla Sala Stampa. Grazie ragazzi!

Leggo solo ora...mi dispiace tantissimo
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 19:36   #191
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Ma cacchio no max non ci lasciare con dei speaker che sembrano dei robo parlanti...(esempio ronde del moscato)
non mi passera piu il tempo alla pedana mentre scatto le foto,almeno tu sei simpatico.
ci si vede ad albenga
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 01:05   #192
Sergiozoom
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 282
Sergiozoom is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Hot wheels™
... significa che anche nel mondo dei rally dire ciò che si pensa è diventato controproducente...

...non é una novità...
Sergiozoom Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 13:40   #193
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti,anche se con un po di ritardo voglio spendere due parole anch'io.
Inizio col ringraziare la mia pazientissima naviga,nonostante le cose si erano gia messe male gia durante il trasf verso la prima ps... gran spavento e prima speciale affrontata con la concentrazione al di sotto del minimo,anche di qnd dormo. Sulla seconde speciale in una delle ormai solite uscite di strada perdiamo ancora un bel po di tempo,come se i 47" da primo di classe non bastassero gia.Cmq grazie allo spettatore che x 30" ci ha guardati armeggiare x trovare un modo di uscire dall'infelice posizione,solo dopo ha realizzato che stavamo chiedendo il suo aiuto x rientrare... a proposito o sto tipo su una sola mano ha una forza pazzesca o semplicemente è stata fortuna xche appoggiata la mano sulla ns 106 siamo rientrati in strada come per miracolo!Terza prova non mi sta dentro la seconda,e cosi sarà fino alla fine... Nei tornati in discersa faccio una fatica boia a girare il volante con un solo braccio (eh... non ho l'idroguida...) mentre con l'altro tenevo dentro la marcia.In salita patisco meno,solo un po però... Probl e caz*ate a parte è stata cmq una bella esperienza. La prox andrà meglio... magari arrivando alla gara con qlc pensiero in meno e un po di riposo in piu...
Complimenti a Fabio Servi-Alice Michieletto x l'ottima prestazione in N2,primi di classe (ero ora...) nonchè 20esimi assoluti.Scusate se è poco! Però Fabio non mi abituare troppo Alice alle coppe sennò qnd corre con me sono costretto ad andare... dal salumiere e farmene fare un paio di etti...
Grande Goffo come sempre.
Complimenti a Stefano Vittone-Isa Morgani per la vittoria in N1. Bravi,bravissimi Galli-Cervetti che da qnt mi dicono almeno il pilota era al debutto. Che dire di Beltramo-Chiapale? Sono sempre li tra i primissimi di classe,ogni commento è superfluo,semplicemente bravi come sempre.
E del Bocia? poverino anche lui ha sempre qlc problemino di troppo...
Complimenti ai Saglietti bros,ottimi terzi di OS0. un consiglio x Oscar:cambia naviga...
Poveri fabri Luban-Garella,bravi e veloci,gia al top di classe dopo solo 4 gare. Peccato x il ritiro sull'ultima ps...
Mi spiace x il ritiro di Fasano-Trimigno (Wrc2 sul forum) sulla Super Ritmo dei Baldi.Si son dovuti fermare x un pezzo da 1 euro!!!
Poi un grazie di cuore agli amici che in qst primo anno di gare mi seguono sempre.Soprattutto ai mitici Nicola e Stefano! Anzi con Ste sono in debito... spero di rifarmi presto con lui.
Grazie a mio fratello Giuseppe,non è da tutti aver un fratello come lui... grazie alla mia cognatina Veronica che mi fa da sponsor con bevende e viveri vari (e anche bollette della luce...).
Ci vediamo all'Inverno dove tornerà al mio fianco Ali...Babà (poi mo spiegherai il xche di qst nick)
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle

Ultima Modifica di ale80subywrc : 17-11-07 13:46.
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 13:49   #194
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M.G
Vi ringrazio per l'ennesima dimostrazione di affetto che mi avete regalato. La mia è una decisione che ho meditato a lungo, soltanto lambita dagli episodi poco piacevoli che hanno accompagnato questa stagione. Il problema che proprio non mi diverto più. Il mio desiderio è provare a ritornare a viere i rally. Andarli a vedere, salutare gli amici. Farli insomma ritornare un divertimento. L'avevo meditato da tempo poi, e visto che qui siamo fra amici posso confessarlo, è arrivata l'occasione di sostituire l'amico Sergio a Carmagnola. Non su una pedana qualunque. A Carmagnola, che è stato il mio primo rally da speaker vent'anni fa e il primo (e l'unico) in cui ho avuto l'occasione di mettermi una tuta e un casco. Che bei ricordi!. Poi dulcis in fundo all'arrivo Piero Capello mi dice che questo sarà l'ultimo Carmagnola per quella pedana. Un semplice pezzo di legno tenuto insieme da una serie di tubi ferrosi alla quale, pensate ciò che volete, sono sempre rimasto affezionato. Perchè da li è iniziato tutto. Allora ho pensato che questa sarebbe stata l'occasione giusta che poteva dare un senso alla mia decisione. Da li ho iniziato e li chiudiamo. Alla fine ho posato il microfono e sono sceso con le lascrime agli occhi. Ho fatto qualche passo e sono ritornato indietro attraversandola completamente, quasi a ringraziarla per ciò che quella sera del 29 Giugno 1987 ha significato per me. La mia intenzione in questo momento è quella di fare al massimo tre gare il prossimo anno. Ma come ho già detto a qualcuno, non lascerò questo ambiente. Voi siete la mia vita. Diciamo che mi sono preso un'anno di meditazione nella speranza che qualche giovane abbia la voglia ma soprattutto la passione per prendere il microfono e continuare, sarebbe una cosa stupenda!. Poi chissà. Forse ha ragione Gil, senza non si può stare. Però adesso, almeno per un anno, solo tre gare e basta. Alle altre sarò il solito max pronto a dare una mano a tutti, magari dalla Sala Stampa. Grazie ragazzi!

Ripensaci Max! Sei un icona per i rally del nord ovest! E poi chi ci cagherà sulla pendana a noi piccolini,anche qll che come me vanno piano? per te che partiamo col N°1 o col 7648 è lo stesso.hai una buona parola x tutti... ti aspettaimo nel 2008!
Alessio Sucato
__________________
alewrx80@hotmail.it


...tra qlc ora si cambia nick:SuperAle
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 14:07   #195
hf motorsport
Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 120
hf motorsport bassa
Wink

Grande MAX !!!
Adesso che medito il ritorno tu lasci????
Chissa' che le 3 gare diventino 4o5o6......
hf motorsport Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006