Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-07, 23:21   #106
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Talking ..punti di vista..PANORAMICI

Ciao PASTINA..... ma davver vai a castrezzato??? no dai .....!!avevo già prenotato ...!! ...
__________________
Bebe

Ultima Modifica di Bebe bis : 16-11-07 23:24.
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 10:18   #107
nodo
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 14
nodo is on a distinguished road
Predefinito

Ciao,mi servivano un paio di info.....
la ps1 va da Bione a Casto o viceversa?
la ps2 è tutta in salita a parte il pezzo finale?
grazie
nodo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 10:52   #108
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pastina
pezza sono daccordo con tè x il divertimento!
ma il discorso era sul organizzare gare bene o non bene!
secondo mè se ai letto la mia risposta a puras ti rendi conto
cosa ho rischiato al garda quando partivo con il num.1 e mi son trovato la macchina in contro prova!!!!!!!!! secondo mè la sicurezza deve essere
al primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti sei trovato un'auto contromano non'è colpa dell'organizazione (almeno non direttamente), ma dei commissari di percorso che in quel momento o dormivano o non erano al loro posto designato.
Quindi dici che a tutte le sue gare c'è questo problema? Anche ad altri è capitata la stessa cosa?
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 13:16   #109
TEKA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 362
TEKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da subaru_wrc78
Se ti sei trovato un'auto contromano non'è colpa dell'organizazione (almeno non direttamente), ma dei commissari di percorso che in quel momento o dormivano o non erano al loro posto designato.
Quindi dici che a tutte le sue gare c'è questo problema? Anche ad altri è capitata la stessa cosa?

Tutti gli anni si ripete la stessa storia.
Tutti gli anni c'è una menata , un contrattempo ecc.( quest'anno compreso , a quanto pare ).
Io dico solo che la scelta dev'essere solo nostra , cioè di chi corre.
Per quanto possa valere , ho scelto da tempo di NON partecipare a gare organizzate da alcune realtà privilegiando per quel poco che posso le manifestazioni di altre realtà e cioè di quei gruppi di persone che , oltre a tutto , ci mettono la passione.
Per i meno attenti , ne abbiamo avuto recenti esempi , propio qui in zona.

Cmq sia ,faccio un mega in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno a questa gara ..... VAMOSSS Pisolo-Tongo !!
__________________
www.erreffe.com
TEKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 14:02   #110
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Smile

Ciao Teka..!! Leggere le mail noo neee.... Tuo fratello in che classe corre?? Ciao
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 14:35   #111
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Ovvio che ogniuno sceglie dove correre, io per primo ammeto che uno dei motivi principali per cui abbiamo corso li (almeno per me, per il pilota non posso parlare) è perchè era una gara dietro casa e un buon modo di far vedere la presenza nella provincia hai nostri Sponsor, per il resto l'organizazione mi è sembrata inferiore alle altre 2 gare, ma tutto sommato non mi pare di aver visto intoppi durante la gara!
A parte il Radar a cui le pagine si staccavano senza nemmeno toccarle, le metrature errate riportate sul Radar stesso, i nueri di gara "difettati", non mi pare di aver notato altri problemi.......... Forse è perchè sono un novellino, ma io stavolta non ho notato altri problemi.

So che qualche anno fa ci sono stati problemi e l'annullamento di una PS a causa della revoca del permeso da parte di 1 comune, ma so anche che il motivo della revoca (che per la verità, si mormorava non essere mai stata concessa per quel Rally) non fu a causa dell'Autoconsult........ Forse il problema vero è che l'organizazione sapeva sin dall'inizio che quella prova non ci sarebbe mai stata e non lo ha detto.
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 15:31   #112
SPINO
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
SPINO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da subaru_wrc78
Se ti sei trovato un'auto contromano non'è colpa dell'organizazione (almeno non direttamente), ma dei commissari di percorso che in quel momento o dormivano o non erano al loro posto designato.
Quindi dici che a tutte le sue gare c'è questo problema? Anche ad altri è capitata la stessa cosa?

O erano pochi e mal (mai ) pagati.....

Su quella non so quanti ce ne fossero ma sono sicuro che su quella dopo erano solo in 7, compreso lo start e lo stop....4km con 4 commissari?????

Chiamiamo le cose con il loro nome, questa organizzazione, pur con tutta la passione del mondo, fa da sempre le cose in modo approssimativo.

Finchè non succederà niente di grave (speriamo mai) avanti così, ma in un mondo dove si cerca la professionalità bisognerebbe evitare certi appuntamenti e privilegiarne altri, magari più lontani.

Ciao Andrea
SPINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 16:32   #113
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Una domanda, so che le iscrizioni si chiudono Lunedi 19 Novembre.......... Quindi se io porto l'iscrizione il 19, faccio ancora in tempo giusto?
Pero al posto dei 216,00€, dovrebbero essere 259,20€, ho capito bene?
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 16:40   #114
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SPINO
O erano pochi e mal (mai ) pagati.....

Su quella non so quanti ce ne fossero ma sono sicuro che su quella dopo erano solo in 7, compreso lo start e lo stop....4km con 4 commissari?????

Chiamiamo le cose con il loro nome, questa organizzazione, pur con tutta la passione del mondo, fa da sempre le cose in modo approssimativo.

Finchè non succederà niente di grave (speriamo mai) avanti così, ma in un mondo dove si cerca la professionalità bisognerebbe evitare certi appuntamenti e privilegiarne altri, magari più lontani.

Ciao Andrea
Si sono daccordo con te, però allora sono molti gli organizatori da evitare e di gare (come commissario di percorso) ne ho fatte tante in condizioni pietose (sia per come venivamo trattati noi, sia come "sicurezza").
Non'è la prima volta che tra me e il commissario successivo ci sono 500 o piu metri (un paio di volte è capitato anche piu di 1km), ma che ci posso fare, nel mio piccolo cerco di fare quel che posso quando sono in servizzio!
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 19:20   #115
TEKA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 362
TEKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giovanni , non ho nessuna mail tua....
Comunque è in A7.
__________________
www.erreffe.com
TEKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 20:55   #116
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Fa niente .....poi ci vedremo a idro.....
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 23:03   #117
crilupa
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 217
crilupa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da subaru_wrc78
Se ti sei trovato un'auto contromano non'è colpa dell'organizazione (almeno non direttamente), ma dei commissari di percorso che in quel momento o dormivano o non erano al loro posto designato.
Quindi dici che a tutte le sue gare c'è questo problema? Anche ad altri è capitata la stessa cosa?

Bisogna anche vedere quanti commissari l'organizzazione mette sulla prova perché sono un costo e meno sono meno costi...
crilupa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-11-07, 23:23   #118
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

...Allor dai qualche nome in A/7..??? dai ..dai.....!!

-
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 09:09   #119
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da crilupa
Bisogna anche vedere quanti commissari l'organizzazione mette sulla prova perché sono un costo e meno sono meno costi...
Piu che altro, c'è da vedere quanti hanno dato la disponibilità all'organizatore....... hehehe.


Non so se sia la stessa a cui si riferisce Spino, ma io ero presente come commissario di percorso al Rally Colly Morenici del 2005, P.S. 3/6 "Vasto".
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 13:22   #120
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Toglietemi una curiosita'...

se TUTTI GLI EQUIPAGGI si dovessero presentare domenica mattina a fare le verifiche Sportive e Tecniche (dalle 8 alle 9...), riusciremmo a partire alle 11??

In 1 ora riusciranno a fare 70 macchine???(sempre che questo sia il numero di vetture iscritte)...
anche perchè alle 10 ci dovrebbe essere la pubblicazione dell'elenco dei partenti...
...dite la vostra....

comunque speriamo di fare almeno qualche prova....
ciao a tutti..
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006