|
|
b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-07, 14:22 | #121 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
|
..ùSSIGNùR Mamma mia MA sei propio ..PESSIMISMO e FATICA , ma ieri non mi sembravi cosi quando ti HO BECCATO... al freddo e al gelo della valsabbia ...mentre andavo a mangiar lo spiedo a TrevisoBresciano !! eri bello "gommato"...:...!! dai su sarà tutto ok...!!
PS: - davvero pècàt non vi siate fermati a mangiar con noi "anziani" .. .....LO SPIEDO era eccezionale..!!
__________________
Bebe Ultima Modifica di Bebe bis : 18-11-07 14:33. |
18-11-07, 17:59 | #122 |
Member
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 179
|
x subaru wrc78
devo risponderti?
Se ti sei trovato un'auto contromano non'è colpa dell'organizazione (almeno non direttamente), ma dei commissari di percorso che in quel momento o dormivano o non erano al loro posto designato. Quindi dici che a tutte le sue gare c'è questo problema? Anche ad altri è capitata la stessa cosa? A parte il Radar a cui le pagine si staccavano senza nemmeno toccarle, le metrature errate riportate sul Radar stesso, i nueri di gara "difettati", non mi pare di aver notato altri problemi.......... Forse è perchè sono un novellino, ma io stavolta non ho notato altri problemi. So che qualche anno fa ci sono stati problemi e l'annullamento di una PS a causa della revoca del permeso da parte di 1 comune, ma so anche che il motivo della revoca (che per la verità, si mormorava non essere mai stata concessa per quel Rally) non fu a causa dell'Autoconsult........ Forse il problema vero è che l'organizazione sapeva sin dall'inizio che quella prova non ci sarebbe mai stata e non lo ha detto. queste sono le tue risposte? se si ti consiglio di rileggere le mie repliche!!!!! ti sei definito un novellino?lo penso anche io!!!! dopo 14 anni che corro non mi è mai e dico mai capitato di leggere certe c....e!!!! capisco che è un forum di discussione ma ti consiglio prima di replicare quanto meno di leggere tutte le REPLICHE!!!! |
18-11-07, 19:04 | #123 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
|
Perche, uno che ha fatto 3 gare in tutto lo chiami veterano?
Io ho replicato solo quella parte perche quel problema non'è da attribuire esclusivamente all'organizatore e a parte quella critica non mi pare di averlo osannato o difeso! Che questa organizazione è tra le peggiori non mi è nuova, ma da quello che mi hanno insegnato al corso per commissario di percorso, se mi entra un'auto civile in prova (in qualunuqe direzione essa vada) la colpa è mia e non dell'organizatore che manco sa cosa stia succedendo in quel momento e non si trova sul posto, il concorrente direttamente interessato (che mi pare di capire aver evitato per fortuna l'impatto) a fine prova poteva benissimo far sospendere la prova per una cosa del genere e fare una denuncia! Visto che la sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto (anche davanti alla passione), perchè tutti si lamentano e nessuno fa o dice nulla? I tuoi interventi li ho letti, però allora ti chiedo, invece che "snobbare" semplicemente le organizazioni come questa, tu e tutti quelli che la ritengono inaffidabile non vi muovete e fate qualcosa per evitare il ripetersi di altri "incidenti"? Io con Autoconsult ho corso solo 1 volta e non posso dire di aver trovato i problemi da voi descritti, tocca a voi far valere i vostri diretti (e vita)! Sparlando semplicemente dell'organizazione non credo che gli si impedisca di organizare gare, si la cosa aiuta e il fatto che ogni anno ci sono meno iscritti ne è la prova, ma vedo che però c'è sempre chi si iscrive......... Mi pare di capire che però le frasi scritte vengano sempre prese come critiche personali, con la citazione dell'auto contro mano non mi pare di aver scritto che il pilota era idiota e che la colpa sia stata sua, ma che se c'è un'auto contomano in piena prova è colpa dei commissari di percorso (come potrei essere io) e che non sono l'organizatore! Io me ne dovrò anche stare zitto in quanto pivellino, ma voi veterani che da anni e anni siete in questo mondo e sapete realmente i rischi (provati direttamente sulla vostra pelle) potreste anche parlare e agire un pò di piu in situazioni pericolose. Su una prova da 4km cerano 4 commissari (1 per ogni km circa), e secondo voi è una situazione di sicurezza? Allora perchè invece di lamentarvi su un Forum non vi muovete in altri modi? Ripeto, il Topic l'ho letto tutto e ti posso dare ragione dove ho esposto il mio punto di vista in quanto è quello di un pivello alle prime armi, ma ribadisco (e l'hai riportato anche tu stesso copiando da una mia replica) che se c'è un auto in prova la colpa è di chi è sul percorso (chiamasi commissario di percorso) e non direttamente dell'organizatore, altrimenti che ci stanno a fare i commissari in prova?
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.. Albert Einstein |
18-11-07, 20:18 | #124 |
Junior Member
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
|
Come al solito ho esagerato e ho parlato dove non dovevo.........
Chiedo scusa a tutti per i miei interventi fuoriluogo e in particolare a Pastina per averlo criticato (anche se onestamente la mia citazione iniziale non voleva esserlo in nessun maniera e sopratutto verso un utente che nemmeno conosco). Effettivamente rileggendo nuovamente il Topic ho notato un punto che mi era sfuggito, che l'auto doveva ancora partire quando si è trovata quella contro prova, cio non toglie che sia stata una situazione grave in ogno caso.
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.. Albert Einstein Ultima Modifica di subaru_wrc78 : 18-11-07 20:22. |
18-11-07, 21:40 | #125 | |
Member
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
|
Quote:
Con ogni probabilità al ritiro radar daranno un'ora di verifica ai vari equipaggi... Però bisognerebbe che qualcuno ci dica dove avviene il ritiro radar!! |
|
18-11-07, 23:27 | #126 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
|
Quote:
Quello che ti ho riportato è successo al garda 2005 (macchina in controprova allo start di pieve a pastina e 7 commissari sulla prova seguente di tremosine), ma correndo da 93 ti posso assicurare che questa organizzazione è quasi sempre stata lacunosa. Io partivo con il 6 e non mi sono accorto della macchina controprova, come non ho contato i commissari (me l'ha detto il capoprova un mese dopo) ma se mi fossi accorto della seconda cosa o fosse successo a me di incontrare la macchina ti assicuro che non sarebbe partito nessuno, xchè mettevo la mia macchina di traverso. Ho detto un imprecisione qualche messaggio indietro; io non faccio più gare dell'autoconsult da quel garda. Dopo questa scelta cosa devo fare in più che lamentarmi sul forum???? Cosa devo fare in più che cercare di convincere la gente a fare altre gare con altri standard organizzativi???? Mi costa saltare gare "relativamente facili" nella mia provincia, su strade che conosco benissimo, dove un buon risultato da portare agli sponsor sarebbe alla mia portata, ma lo faccio, perchè un certo modo di organizzare non mi va bene. Piuttosto corro gare solo a Bergamo come lo scorso anno o al Mille e Monza come quest'anno. Non vincerò e non avrò la fotina su Bresciaoggi ma corro in sicurezza e mi diverto comunque. Ciao Andrea |
|
18-11-07, 23:35 | #127 |
Member
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 179
|
[spino]
Io partivo con il 6 e non mi sono accorto della macchina controprova, come non ho contato i commissari (me l'ha detto il capoprova un mese dopo) ma se mi fossi accorto della seconda cosa o fosse successo a me di incontrare la macchina ti assicuro che non sarebbe partito nessuno, xchè mettevo la mia macchina di traverso. in fatti siamo partiti 6 minuti dopo!! perchè ho detto che io non partivo se non ripassava ancora una apripista!!! |
18-11-07, 23:35 | #128 |
Member
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 179
|
[spino]
Io partivo con il 6 e non mi sono accorto della macchina controprova, come non ho contato i commissari (me l'ha detto il capoprova un mese dopo) ma se mi fossi accorto della seconda cosa o fosse successo a me di incontrare la macchina ti assicuro che non sarebbe partito nessuno, xchè mettevo la mia macchina di traverso. in fatti siamo partiti 6 minuti dopo!! perchè ho detto che io non partivo se non ripassava ancora una apripista!!! |
18-11-07, 23:42 | #129 |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
|
..Hemm..HEM.. son 'avvocato dell'autoconsult .... schersè dai.. cmq volevo dirotar l'attensione di forumisti e piloti iscritti al Rally che c'è un COMUNICATO STAMPA del 16/11/2007che aggiorna la situazione delle PS...
".... causa problemi di manutenzione straordinaria della sede stradale della PS 1 - 4 CASTO/BIONE ........." ....quindi il nuovo tracciato si svolge con TRE passaggi sulla PS: Vestone e con altriDUE passaggi sulla PS: Persone x un totale complessivo KM. 25 di prove speciali ..RALLY niente male vero??? ... buona continuazione... e scusate l'intromissione..
__________________
Bebe Ultima Modifica di Bebe bis : 19-11-07 00:04. |
19-11-07, 01:51 | #130 | |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
|
Quote:
una volta quando hai vinto ho visto la tua foto anche su playboy...
__________________
http://www.AlessandroPerico.com Alessandro Perico fans club Fabrizio Carrara fans club |
|
19-11-07, 01:54 | #131 | |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
|
Quote:
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare.... sarà anche manutenzione straordinaria ma io lo sapevo da 2 settimane.... Bebe. non capisco cosa ci sia da esaltarsi x ps da 5 km (ripetute 3 volte ) ....se vuoi fare prove lunghe ci sono i coppa italia....non sò se hai mai fatto il calcolo ma ti costano praticamente la metà al km. Esempio... Sprint clio A: noleggio 3500 + 2 gomme 500 + iscrizione 210 + varie 300 TOT 4500 : 25 km =180 euro al km Coppa italia clio A noleggio 6000 + 4 gomme 1000 + iscrizione 400 + varie 600 TOT 8000 : 80 km =100 euro al km Se addirittura volessi fare il Mille è ancora meno... clio A noleggio 10000 + 10 gomme 5000 + iscrizione 1600 + varie 1400 TOT 18000 : 300 km = 60 euro al km Fare il Mille costa al km un terzo di uno sprint ( e questo all'incirca con qualsiasi macchina) ma hai presente che prove????? Mate finita.... Ciao Andrea |
|
19-11-07, 01:57 | #132 |
Member
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 757
|
Roby... le parentesi devi lasciarle anche in fondo...
Ciao Andrea |
19-11-07, 01:57 | #133 |
Senior Member
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,929
|
spino andiamo a letto...domani è lunedì....
__________________
http://www.AlessandroPerico.com Alessandro Perico fans club Fabrizio Carrara fans club |
19-11-07, 08:04 | #134 |
Member
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
|
grazie dell'info bebe bis...
saluti trap. qualcuno sa se il piedone PELASSA ci sarà ?? |
19-11-07, 08:52 | #135 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
|
il tuo ragionamento spino è giusto, però da 4500 euro a 18000 un pochino di differenza c'e'. Avendo fatto sia sprint che mille ovvio che è imparagonabile la cosa, ciò che ti da una gara come il mille è qualcosa di strepitoso....
Comunque ritornando al rally d'idro stamattina mi sono sentito dire " c'e' il rally su dalle mie parti? ( capovalle ecc..) Quei deficienti ieri andavano su e giù da moerna a canna tagliando, a momenti mi prendevano sotto....." la persona in questione era a passeggio.......... SIGNORI SMETTETELA DI FARE I ***** !!!! la gente non è contenta di avere auto che sfrecciano la domenica pomeriggio................. ........................................non cambieremo mai!!!!
__________________
BRIXIA4X4 |