Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-07, 15:24   #601
SKYCARVING
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 715
SKYCARVING ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande spettacolo ieri sera al salto con sFiaccolate da PAURA!!!!
peccato veramente per i pochi partenti
infatti stamane sono restato al teatro bianchini invece d alzarmi............
__________________
POWER POWDER IN THE SKI

VERGLAS FREQUENT.............ROUTE PAS DENEIGE
SKYCARVING Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 16:44   #602
general lee
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 68
general lee is on a distinguished road
Predefinito

Grandissimo Soravia alla seconda esperienza col sequenziale... a qualcuno avevo detto che entravi nei 5...
general lee Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 17:25   #603
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

qualcuno ha qualche foto o video del dosso della ps1 ?? N 46
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 17:48   #604
rubens75
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 453
rubens75 ha disabilitato la reputazione
Cool di ritorno.....

che dire di questo palladio.....era dal 2000 che non correvo di notte e gia' dalla prima prova infatti ho visto che non mi ci trovavo subito e cosi ne ho beccati quasi 4 subito poi radoppiati per la p.s. sospesa.....poi ho pensato di fare una lapio p.s.3 a manetta salto compreso di quarta ma il mio carissimo amico di vecchia data (in tecnauto) Borghi con la mg aumentava il suo vantaggio ....al quel punto ormai i secondi da recuperare erano troppi e cosi' ho pensato con friz di portare a casa macchina franchigia e ossi interi facendo le ultime 2 prove in scioltezza.....ci mancava solo la sigaretta in bocca...... Be' Friz tanto mi pare di averla fatta una bella annata con 3 primi e due secondi.....siamo andati a podio sempre.... Comunque il palladio resta sempre una gara tosta per temperature gomme ecc....dio caro non le se scalda mai..... Mi dispiace veramente tanto per Cocco perche' volevo correrci contro...magari alla prossima..... Di Borghi non dico niente se non i miei piu' sinceri complimenti perche' lo conoscevo gia' e sapevo che andava forte(vedi carpineti 2' dietro a Verbilli in n3) gia con N2 e A6..... Dispiaciuto per i ritiri degli amici Mattley e Rossetti...... Comunque mi sono divertito tanto prima dopo e durante la gara......ci si vede nel 2008....

X Geco: ma volevito volare ancora di piu' dell'anno scorso? mamma mia quanto olio.....e non segnalato.....

Ultima Modifica di rubens75 : 18-11-07 18:06.
rubens75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 17:49   #605
rubens75
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 453
rubens75 ha disabilitato la reputazione
Question x geco

Quote:
Originariamente inviato da geco
qualcuno ha qualche foto o video del dosso della ps1 ?? N 46
fotosistem penso.....ho sentito che c'erano di notte.....
rubens75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 18:11   #606
omarbr77
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 3
omarbr77 is on a distinguished road
Predefinito

Da spettatore infreddolito sulla ps2 vorrei ringrazziare i piloti che si sono RIFIUTATI di partire e quindi bloccare la prova perchè avevano le gomme fredde() dopo essere rimasti ad aspettare che l'organizzazione rimuovesse la vettura incidentata e verificato che si poteva ripartire. Complimentoni!!!!

Congratulazioni alle Frecce d'argento Pellè, Zonta, Rampazzo, Borghi, al Matteo e tutto il team Patavium. 4 Auto e 4 coppe.
__________________
Life is racing. Everything else is just a waiting!
omarbr77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 18:56   #607
mikori
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 466
mikori ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Annuario 2007 pag 342 art.19.10
Agli equipaggi che,alla partenza di una ps si rifiutassero di partire all'orario e nell'ordine stabiliti,sarà inflitta dai Commissari sportivi,su proposta del Direttore di gara,una penalità minima di 10',con possibilità di arrivare fino all'esclusione qualora il Direttore di gara cosi richieda,indipendentemente dal fatto che la ps venga fatta o non venga disputata.


''????????"
mikori Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 19:44   #608
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

esiste anche l annuario del buon senso qualche volte,anche se poche
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 19:53   #609
soraluk
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 20
soraluk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti a Trolese e Dal Ben per la bella gara!
Speravo di potermela giocare con loro ma ci ho messo un pò a "socializzare" con il 106 e questi due non aspettano mica nessuno... egoisti!!!
Comunque veramente belle le prove spero di poterci riprovare il prossimo anno.
soraluk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 20:15   #610
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rubens75
che dire di questo palladio.....era dal 2000 che non correvo di notte e gia' dalla prima prova infatti ho visto che non mi ci trovavo subito e cosi ne ho beccati quasi 4 subito poi radoppiati per la p.s. sospesa.....poi ho pensato di fare una lapio p.s.3 a manetta salto compreso di quarta ma il mio carissimo amico di vecchia data (in tecnauto) Borghi con la mg aumentava il suo vantaggio ....al quel punto ormai i secondi da recuperare erano troppi e cosi' ho pensato con friz di portare a casa macchina franchigia e ossi interi facendo le ultime 2 prove in scioltezza.....ci mancava solo la sigaretta in bocca...... Be' Friz tanto mi pare di averla fatta una bella annata con 3 primi e due secondi.....siamo andati a podio sempre.... Comunque il palladio resta sempre una gara tosta per temperature gomme ecc....dio caro non le se scalda mai..... Mi dispiace veramente tanto per Cocco perche' volevo correrci contro...magari alla prossima..... Di Borghi non dico niente se non i miei piu' sinceri complimenti perche' lo conoscevo gia' e sapevo che andava forte(vedi carpineti 2' dietro a Verbilli in n3) gia con N2 e A6..... Dispiaciuto per i ritiri degli amici Mattley e Rossetti...... Comunque mi sono divertito tanto prima dopo e durante la gara......ci si vede nel 2008....

X Geco: ma volevito volare ancora di piu' dell'anno scorso? mamma mia quanto olio.....e non segnalato.....

Per non essere ripetitivo mi unisco a quanto detto dal buon Rubens e ti ringrazio per avermi dato anche quest'anno tante belle soddisfazioni...

Noi abbiamo tentato il tutto per tutto sulla ripetizione della Lapio ma ci siamo resi conto che l'accoppiata Borghi - MG era imbattibile... è stato veramente n MISSILE!!!

Mi ha fatto molto piacere stringere amicizia con il suo naviga INGRAMI... molto professionale tanto quanto simpatico e disponibile.

Mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Lupo (te si sempre sciopà), la super piperita (gentilissima come sempre ), nero.5 e consorte, l'altro mio pilotino Ale Ceron, Trovò, 2Fast, Bugs Bunny, Tony, Boc, Sumo, Fanton e babbo e tutti coloro che si sono interessati alle mie condizioni fisiche "post 2 valli"... GRAZIE!

Un GRAZIE enorme anche ad Alex Malin e alla sorellina Jennifer che, in barba a tante malelingue, si sono dimostrati sempre al top sia nella gestione delle gare e della vettura e sia nei rapporti umani!!!

E dulcis in fundo un ultimo GRAZIE alla mia ragazza che anche in questa occasione si è cuccata una bella botta di freddo per seguire me e il Rubens in questa ultima uscita stagionale.
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 20:37   #611
Mau56
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 361
Mau56 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che dire anche quest'anno il palladio è finito io devo ringraziare il nostro pilota Dal Ben Massimo e la sua navigatrice Chiara Corso per le soddisfazioni che stanno dando a tutto il team un doveroso grazie va anche a Maurizio per aver permesso a Massimo di usare la nostra macchina, arrivederci alla ronda di Arzignano
__________________
Mau56
Mau56 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 22:12   #612
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

cavoli....mi sono dimenticato di......FRIZ....RUBENS..GECO..E NAVIGA.....come sempre grandi amici!!!

x OMARBR77....capisco benissimo che rompe starsene li al freddo ad aspettare le auto...ma personalmente(da naviga) ank io come penso molti piloti e navigatori ho preso la decisione che era meglio lasciar perdere...cmq nn è bello sentirsi fare i COMPLIMENTONI...poi se alla gente piace vederci volar fuori...allora li è un altra cosa...ma ti assicuro che arrivare al c.o con le gomme in temperatura..oppure con 4 blocchetti di ghiaccio..la cosa cambia...N.B.:LA DECISIONE VERA E PROPRIA NN L ABBIAMO PRESA NOI....MA IL CAPO PROVA....LA NOSTRA ERA SOLO UNA MINI CONFERENZA SU COME LA PENSAVAMO....

concludo con il salutare altri miei tifosi che nn ho elencato prima....LISA...ELENA...KIKKA....

SERAFINI ALBERTO e SERAFINI THOMAS E TT IL GRUPPO L.P. RACE CHE COME SEMPRE MI SEGUONO.....GRAZIE RAGAZZI!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-11-07, 23:40   #613
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

ciao, ho inserito su Race Magazine un po' di foto della gara...
un po' in fretta perchè da domani sono all'uni e quindi non avrei più tempo per farlo...
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 02:11   #614
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Scusate ma quest'anno rally a dir poco ridicolo...........
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 07:39   #615
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a tutti i partecipanti.....!!!! peccato x geco e mattley...ero sul tornante di castegnero con il fuoco acceso x non ibernarci....con un bel po di gente...
__________________
www.autoandrea.com
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006