Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-11-07, 10:17   #211
KIT-CAR
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 49
KIT-CAR is on a distinguished road
Thumbs up Sorpresa in N3

Bravissimooooooo alla coppia De Santis-Girolami davvero veloci anno vinto contro una concorrenza davvero ad alti livelli.Bravi come sempre, ai soliti Monti sempre il faro dell' N3. Poi gli altri come al solito si sono confermati veloci e competitivi quali Stracqualursi,Scappaticci,Di Giulio, e poi quarda un pò D'Emilio scende da un A7 a una N3 e dopo 3 prove si inserisce nei migliori di classe " da tener d'occhio". Sfortunati i simpaticissimi Ciufoli rimasti appiedati dalla RS cmq sicuramente erano il lista per un posto sul podio.
bè per Noi e Baiano i problemi meccanici non ci hanno permesso di battagliare al massimo speriamo che ci sia dinuovo un bel confronto con voi tutti.
Piacere di aver corso insieme&contro voi, a presto sui campi di gara...

saluti A.Colapietro
KIT-CAR Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 10:59   #212
m&m
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 94
m&m is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da emaseg
pascale
palma D
vanni
per l'assoluta (se nn sbaglio)

di classe...per ora posso dirti che in n2 ha vinto tortora (un tempo sul bagnato nell'ultimo passaggio migliore del tempo fatto sull'asciutto da me lo scorso anno....chissà come si fanno ste cose visto che la ps era anche + lunga..)

stasera metto on-line (al max domani) le classifiche


chisssssssssa??????????? eheheh
un saluto a tutti gara stupenda, franchigia tornata a casa....
__________________
guarcinocorse
dcrcompetition@quipo.it
m&m Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 12:37   #213
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Certe cose si fanno perchè è uno che "cammina" veramente...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 13:04   #214
fabius
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 21
fabius ha disabilitato la reputazione
Predefinito Siamo Arrivati.... Fiuuuuuuu!!!! Che Smaltite!!!

SALVE RAGAZZI.... abbiamo visto il traguardo con il mi naviga WRC-EXPRESS senza grandi problemi (ringraziando il signore)!!!! Anche se con una macchina inguidabile, dato che correvamo con le stampo sul bagnato, facendo anche un paio di girelli da 180gradi!!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI ALL'AMICO PASCALE PER L'OTTIMA VITTORIA, A TUTTI GLI AMICI IN GARA (arrivati e non) ma soprattutto un abbraccio forte và a ROVELS!!!
******* mi hanno chiamato per dirmi che avevi cappottato e mi ha dato un infarto, fortunatamente non ti sei fatto tanto male.... Dovrai digerire solamente un pò di finestrino...hahahaha
Dispiaciuto per Emaseg-Vitra, Moretti-D'Onofrio, Maggi-Piccirilli e per il grande LAKI (sceso da bologna)!!!
Inoltre saluto MARAFINI-MARAFINI con il mio vecchio amore(la 500), che continuano a divertirsi con quella macchinina, tutta la Latina Competition che ho avuto il piacere di rivedere al completo, ma soprattutto....
RINGRAZIO GIANNI D'AVELLI PER LA DISPONIBILITà E LA PAZIENZA CHE HA AVUTO CON DUE MATTI COME NOI!!!
__________________
fabius
fabius Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 13:28   #215
emaseg
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 357
emaseg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

classifica on-line .... l'anticipazione di ieri era sbagliata....
www.rallyclubsubiaco.com/classifiche1.jpg
www.rallyclubsubiaco.com/classifiche2.jpg

per ora son in jpg problemi di linea adsl e familiari nonmi permettono di fare d+...perdonate i problemi
emaseg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 13:52   #216
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Smile Madoooo che smalitita!!!

Quote:
Originariamente inviato da fabius
SALVE RAGAZZI.... abbiamo visto il traguardo con il mi naviga WRC-EXPRESS senza grandi problemi (ringraziando il signore)!!!! Anche se con una macchina inguidabile, dato che correvamo con le stampo sul bagnato, facendo anche un paio di girelli da 180gradi!!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI ALL'AMICO PASCALE PER L'OTTIMA VITTORIA, A TUTTI GLI AMICI IN GARA (arrivati e non) ma soprattutto un abbraccio forte và a ROVELS!!!
******* mi hanno chiamato per dirmi che avevi cappottato e mi ha dato un infarto, fortunatamente non ti sei fatto tanto male.... Dovrai digerire solamente un pò di finestrino...hahahaha
Dispiaciuto per Emaseg-Vitra, Moretti-D'Onofrio, Maggi-Piccirilli e per il grande LAKI (sceso da bologna)!!!
Inoltre saluto MARAFINI-MARAFINI con il mio vecchio amore(la 500), che continuano a divertirsi con quella macchinina, tutta la Latina Competition che ho avuto il piacere di rivedere al completo, ma soprattutto....
RINGRAZIO GIANNI D'AVELLI PER LA DISPONIBILITà E LA PAZIENZA CHE HA AVUTO CON DUE MATTI COME NOI!!!
Salve ragazzi!!!!!!!! con immenso piacere ho visto per la seconda volta consecutiva l'arrivo e questo mi ha fatto veramente piacere!!!!! ringrazio il mio pilota Fabius per aver fatto i salti mortali a far si che potessimo esserci anche noi al via dopo che la settimana precedente al rally dopo aver preso accordi con il Sig. Delle Fratte per noleggiare una Saxò in N2 accordi che poi non sono stati rispettati....e cercando di salvare il salvabile trattando con il Sig. Panecaldo ed il Sig. De Santis per noleggiare una 106 di N2...Accordi presi fino al venerdì sera alle 18 quando anche loro per motivi che non sto a spiegare per ragioni di tempo...ma che molti sanno, ci è saltato anche questo noleggio ad accordi ormai presi.... . Alla fine la Bontà e la grnde passione che Gianni D'Avelli e il suo staff mettono per questo sport ha fatto si che io e il mio pilotone potessimo essere presenti!!! Il mio grande abbraccio va a ROVELS, al quale dò un abbraccione forte forte perchè anche grazie a lui se abbiamo potuto esserci. Mi dispiace per il mio grande amico LAKY che purtroppo non ha avuto una gara fortunata, ma lo ringrazio di essere sceso e di averlo rivisto, un abbraccione a la nostra cara Vitra per la quale questo fine stagione è un calvario in tutti i sensi....un abbraccio alla nuova coppia Moretti-D'Onofrio sperando di vederli all'arrivo le prossime volte !!! E un abbraccio alla nostra Motrix la quale mi ha tenuto su di morale ai CO
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 15:20   #217
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.ficr.it/index.php?id=12
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 15:31   #218
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Prima di tutto mando un abbraccio immenso al nostro caro Marcello che si è prodigato con la solita grande passione per la buona riuscita di questa splendida gara e che malgrado sia stato colpito dal grave lutto della perdita del papà, abbia avuto la forza e la tenacia di regalarci una bellissima giornata all'insegna dei rally

...poi mi devo assolutamente complimentare con i nostri portacolori ,ossia, CucchiaRally-Gattamelata , Luzzi-Cinti e Marafini-Marafini per aver gareggiato ed essersi divertiti come pochi altri sanno fare

...peccato invece x la gara nn troppo maiuscola di Cartaeffe-Motrix (avrete modo di rifarvi... ) e x tutti i danni che il babbo è riuscito a fare alla povera "zero"

infine,un saluto ai forumisti che ho incontrato :Laky (finalmente dinuovo in terra laziale ) Fabius,Wrc Express,PaoloF,BarbaraP...e a Dayana che nn sono riuscita a vedere ma che sò ha confortato il babbo e Paolo dopo l'incidente con i pocket coffee

...e un bacione ai miei compagni d'avventura Anto,Manu,Ale & Dina con cui ho passato una giornata S T U P E N D A !

Alla prossima
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 15:35   #219
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buonsera ragazzi,
eccoci qui a parlare di questa gara appena conclusa.
FAccio per prima cosa i complimenti al mio pilota Nick Galella,che rientrato alle gare dopo 10 mesi di assenza(agli etruschi abbiamo fatto una "comparsata"di 1,5km)ha sfornato tempi straordinari con il piccolo ma grande mezzo messo a disposizione dal grande Di Giovanni.Peccato soltanto per quell'incoveniente nel trasferimento prima dell'ultimo CO altrimenti avremmo avuto un ben altro risultato.


Non mi dimentico però del vincitore Pascale, il quale ha sempre avuto la mia stima e ha dimostrato ancora una volta di essere un grande pilota oltre che una grande persona, e che la Vomero sforna sempre bei talenti(vedesi Angrisani).

I complimenti anche ai vincitori della N3 che io personalmente avevo dato tra i favoriti perchè li conoscevo e sò che testa pazza ha il pilota,e anche ai Monti che ormai non stupiscono più e si confermano sempre dei grandi piedi.

Mi dispiace molto per il ritiro di Maggi,con il quale ci saremmo divertiti sicuramente vista la simpatia e per il ritiro dei Ciufoli(certo che stare tutto il giorno buttati all'ingresso di quel tunnel senza cibo deve essere proprio stata pallosa).
Un grandissimo saluto inoltre va fatto a tutti i forumisti conosciuti, ai simpaticissimi Di Giulio e Paolini che conosco sempre di più, all'amica Pinga responsabile delle premiazioni e alla mitica Motrix anche se non ci siamo visti mai ai CO.

Ora però andiamo alle note dolenti,perchè ce ne sono state molte che riguardano la gara,inutile nasconderle, e che voglio mettere alla luce non per criticare,ma per far si che non vengano commessi errori il prox anno:

1)innanzitutto voglio partire dall'assenza del palco o di almeno uno speaker che presentasse gli equipaggi alla partenza del prologo visto che avevamo 30 minuti di tempo per fare 3 km(non so se la scelta sia stata delle ultime ore a causa del lutto che ha colpito la famiglia Segatori del quale sono venuto a conoscenza soltanto la sera alle premiazioni);

2)assenza totale di classifiche o almeno di alcune bozze,con gente che alle premiazioni ancora non sapeva quale fosse stato il suo risultato;

3)variazioni di percorso fatte a voce come la decisione di allungare la prova speciale di qualche centinaio di metri per la sicurezza dei cronometristi;

Gli organizzatori hanno fatto tanto per questa gara, e mi congratulo con loro,non è stato facile metterla su,ma credo che con qualche piccola accortezza possa diventare molto più attraente per gli equipaggi visto che ha una prova che merita.
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 16:18   #220
fabius
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 21
fabius ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grande Marcello Segatori

Ragazzi Il Sempre Grande Marcello Segatori Non Ha Potuto Prendere In Mano Il Pieno Svolgimento Della Gara Dovuta A Ciò Che Sappiamo E Ci Rattristiamo Tutti, Perchè Altrimenti Conoscendolo Non Avrebbe Mancato Certamente Di Attenzioni Nei Confronti Dei Piloti Partecipanti.
Ha Sempre Organizzato Una Gara Sfortunata (nel Senso Che Ha Incontrato Sempre Mille Muri Avanti A Se), Ma Pur Riuscendo A Far Si Che Il Tutto Si Svolgesse Nei Migliori Dei Modi.
Secondo Quanto Mi Riguarda Chi Ha Preso In Mano La Situazione Dovrebbe Solamente Che Andare A Giocare A (bocce), Non Improvvisarsi "amatore Rallystico".
Costui Ha Fatto, Ed Ha Creato Solo Confusione E Indignazione Tra Di Noi; Ci Siamo Sentiti Tutti Abbandonati A Noi Stessi, Aspettando Solamente Che Il Traguardo Giungesse Per Poter Sapere Almeno Di Essere Vivi!!
Il Rally Club Subiaco Dovrebbe Riprendere Solamente In Mano L'organizzazione, Eliminando Qualche Elemento Che Secondo Me Ha Corrotto Lo Svolgimento Del Rally.
Un Saluto A Tutti Ed Un Abbraccio Forte Al Sig. Marcello E Famiglia
__________________
fabius
fabius Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:33   #221
zurbi
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 78
zurbi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti ai vincitori!
zurbi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:39   #222
Stefano Giallatini
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 25
Stefano Giallatini is on a distinguished road
Predefinito Concordo

Quote:
Originariamente inviato da fabius
Ragazzi Il Sempre Grande Marcello Segatori Non Ha Potuto Prendere In Mano Il Pieno Svolgimento Della Gara Dovuta A Ciò Che Sappiamo E Ci Rattristiamo Tutti, Perchè Altrimenti Conoscendolo Non Avrebbe Mancato Certamente Di Attenzioni Nei Confronti Dei Piloti Partecipanti.
Ha Sempre Organizzato Una Gara Sfortunata (nel Senso Che Ha Incontrato Sempre Mille Muri Avanti A Se), Ma Pur Riuscendo A Far Si Che Il Tutto Si Svolgesse Nei Migliori Dei Modi.
Secondo Quanto Mi Riguarda Chi Ha Preso In Mano La Situazione Dovrebbe Solamente Che Andare A Giocare A (bocce), Non Improvvisarsi "amatore Rallystico".
Costui Ha Fatto, Ed Ha Creato Solo Confusione E Indignazione Tra Di Noi; Ci Siamo Sentiti Tutti Abbandonati A Noi Stessi, Aspettando Solamente Che Il Traguardo Giungesse Per Poter Sapere Almeno Di Essere Vivi!!
Il Rally Club Subiaco Dovrebbe Riprendere Solamente In Mano L'organizzazione, Eliminando Qualche Elemento Che Secondo Me Ha Corrotto Lo Svolgimento Del Rally.
Un Saluto A Tutti Ed Un Abbraccio Forte Al Sig. Marcello E Famiglia


Concordo pienamente sia con lei che con le critiche mosse verso l'organizzazione da parte di "Paolo F" ma sarei molto curioso di sapere da lei (che come spesso accade in questo forum non ha nemmano gli attributi per fare nomi e cognomi) chi ha preso in mano la situazione?????
Perchè le posso garantire che il tutto è stato gestito da Marcello!!!

Ma forse lei fa parte della tribu degli "illuminati"..... che tutto sa e tutto vede!!!
Stefano Giallatini Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:40   #223
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

I miei complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato spettacolo nonostante le condizioni meteo(almeno in mattinata) non proprio delle migliori! Un grosso saluto a Vitra e emaseg che purtroppo non sono potuti partire per niente, a Rovels(ammazza che botto), ad Albe McRea di nuovo in veste di pilota e all'equipaggio Moretti-D'Onofrio.
x Viesse video, ma dove eravate? vi abbiamo cercato in PS ma niente...
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 17:45   #224
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga

...poi mi devo assolutamente complimentare con i nostri portacolori ,ossia, CucchiaRally-Gattamelata , Luzzi-Cinti e Marafini-Marafini per aver gareggiato ed essersi divertiti come pochi altri sanno fare

...

E già complimenti davvero ai ragazzi da te citati, alcuni dei quali si stavano divertendo un mondo anche la mattina nel trasferimento da Olevano a Subiaco
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 19:22   #225
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Giallatini
Concordo pienamente sia con lei che con le critiche mosse verso l'organizzazione da parte di "Paolo F" ma sarei molto curioso di sapere da lei (che come spesso accade in questo forum non ha nemmano gli attributi per fare nomi e cognomi) chi ha preso in mano la situazione?????
Perchè le posso garantire che il tutto è stato gestito da Marcello!!!

Ma forse lei fa parte della tribu degli "illuminati"..... che tutto sa e tutto vede!!!


Caro Stefano, se leggi bene il mio messaggio potrai notare che non ho fatto critiche negative,tanto è vero che a fine post ho pure fatto i complimenti per l'impegno che avete preso perchè so bene che organizzare una gara è difficile e ci si scorda sempre qualcosa vista la mole di lavoro da svolgere.
Ho dato solo qualche suggerimento per migliorare la gara nei prox anni scrivendo ciò che è stato detto durante la gara tra molti di noi piloti.
Cordialmente
Paolo Francescucci
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006