Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-07, 17:13   #196
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi faccio portavoce di tutto lo Staff di PiemontRally...

Non lasciarci MAX!!!
Anche se ti abbiamo visto all'opera in poche gare, visto ke noi siamo molto giovani dell'ambiente, abbiamo avuto subito modo di apprezzare la tua gentilezza, professionalità, disponibilità e passione non verrà mai rimpiazzata...Ripensaci...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-11-07, 21:06   #197
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie a Fari e Sugar...

ON-LINE su www.piemontrally.it il cameracar PS1 Porino di Fariciotti-Zuccaro su Impreza N4...

Buona visione!!
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-07, 10:36   #198
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma... quella bottiglia che appare nella grafica, ed entra nell'abitacolo, ha un significato particolare ?
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-07, 10:47   #199
gabri
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 851
gabri ha disabilitato la reputazione
Talking eh si...

Mi sa di sì...
gabri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-07, 11:13   #200
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito ---

e uno scherzo gogliardico che ho fatto a faricciotti e sugar...
sai mi sono scordato di toglie la grafica virtuale prima di darlo a piemontrally...
cosi se lo hanno visto addio sorpresa...
speriamo di no...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-07, 14:32   #201
Flay fuori vigna
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 6
Flay fuori vigna is on a distinguished road
Predefinito I sette ringraziamneti!!

Buongiorno a tutti i colleghi e gli appassionati del forum.
dopo diverso tempo e mille incazzature con libero infostrada, sono riuscito a registrarmi al forum.
questo è un messaggio di ringraziamento del navigatore dell'equipaggio Luban-Garella rivolto a tutti quelli che ci sostengono, ci seguono e credono in noi. Anche se con sole due gare stiamo facendo dei discreti risultati.

in Primis,
a colui che mi ha convinto a prendere la licenza ma che non si è ancora mosso per organizzarsi a correre con me. Grazie Alberto
A colui che mi ha fatto salire per la prima volta su un sedile da gara e facendomi divertire come un matto per tutto il rallly Città di Torino a bordo di una superdivertente trazione posteriore fiat 124 coupè. Non venderla ti prego, vorrei fare ancora un po’ di traversi….. Grazie mitico Fabrizio Lurgo.
A colui che mi guida in questo nuovo mondo, facendomi conoscere il bello ed il brutto, il palcoscenico e le quinte, le strade e non le vigne, colui che mi ha battezzato “pignolo Flay” riferendosi al mio essere preciso e rigiroso nel programmare una gara ma soprattutto perché scrivo le note meglio di lui…..grazie Manlio

Secondo:
devo ringraziare quel matto del mio pilota per l'estrema sensibilità nel sentire le reazioni della macchina e saperla sfruttare al 70%, e nonostante la mitica "Guenda" sia un N1, anche quando a lui sembra di aver guidato male, i tempi sono sempre buoni. sarà C....o? mi permetto di dire di no...
per il suo compleanno gli regalerò un'autobloccante e l'idroguida, perchè solo quello gli manca...
Bravo Fabry!! sei un grande, ti auguro di andare avanti così (ed io a navigarti), senza farti ostacolare da nessuno.. questo è il tuo sogno ed i numeri per realizzarlo li hai...mancano solo i numeri "€conomici", ma quello è un problema un po’ di tutti.

Terzo:
a tutto lo staff del Valle D'Aosta Rally Team e della Gliese engeneering per l'ottima organizzazione e lavoro svolto.
In questo ambiente è raro trovare gente così alla mano e che ti fa sentire a tuo agio in qualunque situazione. mi sono ritrovato con una nuova famiglia.

Quarto:
un ringraziamento speciale al mitico Ric, perchè nonostante i mille impegni e sempre pronto a sorridere e risolvere i problemi con la sua frase magica " Tùt a post".
Frase che viene utilizzata anche da quella supersimpatia di Cristina, capace di contenere una carica interna ineguagliabile alle pile Duracell

Quinto:
al Bocia per curare "Guenda" e darci sempre un prodotto competitivo, anche se al carmagnola si è rifatto del ritiro del collina jettandocela sull'ultima prova.
no dai scherzo, sono cose che succedono, anzi ti ringrazio per l'ottimo rapporto intrapreso con noi e soprattutto nei confronti di Fabrizio.
Attento a non dargli troppi consigli che se no tra un po' ti chiederai perchè ti stiamo davanti...
grazie per i numerosi complimenti e commenti sul forum.

Sesto:
a Fabio Servi
innanzitutto complimenti per la gara e del meritatissimo risultato del camagnola, sono cose che ti danno una grande carica e quando hai raggiunto finalmente il risultato beh, è l’apoteosi della felicità..
grazie per avere sempre buone parole per noi sul forum, e per seguire il tuo allievo Fabrizio. Hai fatto un buonissimo lavoro e ti ringrazio quando ci si incontra in giro, sia in gara che fuori, per dargli sempre qualche consiglio utile su come sfruttare la macchina e per migliorare.
Imparare a guidare come tu insegni è tutto di guadagnato…non è detto che un corso con la mia Focus vengo a farlo, così la trasformiamo in wrc e via a batterci con Hirvonen. Seeh galleggiamo di meno va!!

Settimo:
tutti quelli con cui vado a vedere i rally, soprattutto al mitico Elvio che spesso si trova a patteggiare le uscite con il permesso della moglie.
Tutti quelli che quando corro vengono a vedermi e fare il tifo. Grazie Claudia, Serena, Alberto, Elvio, e tanti tanti altri.

Bene basta così, credo di avere occupato un’intero schermo del pc con questo poema, ma era dovere farlo.
Le prossime volte sarò più riassuntivo.
Flay fuori vigna Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-11-07, 21:26   #202
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

Caro Flavio il merito è vostro!!!
Fabrizio è un raro esempio di passione e umiltà, malgrado sia molto giovane. Non dovrà aspettare quanto me x la prima vittoria di classe!
Bastassero i miei , piccoli, insegnamenti e fossi così bravo avrei vinto di piu'!?
Mi devo scusare se , durante le ricognizioni, non sono molto presente, anche se do consigli, con l'età sono sempre preso con 1000 pensieri...
X fortuna adesso ne ho uno in meno...
A ncora BRAVI!!!
Fabio Servi

UN SOLO N°1....AYRTON SENNA
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 18:53   #203
Lubanod
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 37
Lubanod is on a distinguished road
Wink Cosa dire di più...?!?!?

Non saprei cosa aggiungere a quello k hai già scritto tu flavio!!!

Il mio primo e più grande GRAZIE va proprio a te! Sei sempre stato preciso e veloce...anche nei punti più difficili...non so come fai certe volte a fidarti seduto di fianco ad uno come me....hehe. Sono molto contento di aver trovato una persona come te... c...o una delle cose più belle nei rally è proprio il rapporto che si instaura tra pilota e navigatore...una fiducia così non può esistere neanche con la morosa...(non diteglielo però.... )...sono già caldo al pensiero di programmare la prox stagione...possiamo fare molto bene....SEI UN GRANDE...CONTINUA COSI'!!!!!!

Ci tengo a ringraziare veramente tutti per i complimenti e il supporto che ci viene dato...ma in particolare un caloroso ringraziamento e tanti tanti complimenti ai 3 fenomeni della "GLIESE"....tre grandi amici k mi aiutano sempre di più e che credono in me...(ma siete sicuri?!?!? HEHE )...che ci danno sempre una macchina molto competitiva....(era veramente un missile "GUENDA"...peccato veramente che scada... )...

GRAZIE RIC - GRAZIE BOCIA - GRAZIE SIMONE

Un ringrazimento anche al mio tutor....GRANDE FABIO! e tanti complimenti!!!! Finalmente è arrivata....purtroppo ci si vede e ci si sente un po' meno...col nostro lavoro non è semplice....ma nonostante tutto riesci sempre a darmi Ottimi consigli....Grazie mille....

Non mi dilungo oltre perchè ha già detto tutto il FLY....

Solo veramente GRAZIE!!!!
__________________
"Ciao mamma, guarda come m'intraverso!!!"
Lubanod Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006