Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-07, 18:25   #31
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro vesuviosestapiena
Mi permetto di farti notare che Travaglia il primo giorno ha bucato e ha perso un minuto e mezzo.
Che poi Fabio e Liberato siano stati bravi a sfruttare l'occasione nel migliore dei modi è un dato di fatto, soprattutto in una gara difficile come quella di Como.
Ma dire che hanno schiacciato Travaglia mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di un campione come il trentino, che ha dato vita ad una lotta leale con i tuoi beniamini.
E' stato un bello spetacolo, una lotta all'ultimo metro, che non merita di essere inquinata da frasi più adatte alla curva di uno stadio. Situazioni ben lontane dal mondo dei rally e dal bel confronto cui abbiamo assistito sul Lario
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-11-07, 19:02   #32
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie Vesuviosestapiena, sono d'accordo nell'aver fatto una grande gara, ma certamente non abbiamo schiacciato nessuno, soprattutto Travaglia. E' opportuno ricordare che senza la sua foratura, che comunque fa parte del gioco, la gara avrebbe preso una piega diversa.
In ogni caso è andata così e siamo certamente felici. Essere in grado poi di schiacciare uno come Travaglia, in condizioni normali ed a parità di mezzo, sarà il punto d'arrivo di una carriera intera. Il grande Renato a Como ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un vero Campione e per Noi essergli davanti anche con fortuna oppure finirgli dietro è motivo di soddisfazione.
Ma ripeto, eravamo e restiamo saldamente con i piedi a terra.

Liberato Mongillo
Liberato Mongillo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-11-07, 19:05   #33
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Liberato, visto che sei on line colgo l'occasione per farti i complimenti. Domani sera manderemo in onda uno speciale su Etv che partirà con te e Fabio mentrre salite sul podio con le note di "We are the champions". Mi spiace che sia una tv locale...
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-11-07, 19:10   #34
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Mosk, vengo a Como a vederla:::::

Chissà se riesco con la parabola...

Grazie anche a Te per Tutto
Liberato Mongillo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-11-07, 19:20   #35
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Farò in modo di farvela avere.
Non so come, ma una soluzione la troveremo...
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-07, 18:58   #36
vesuviosestapiena
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 2
vesuviosestapiena is on a distinguished road
Predefinito

Leggo solo ora l’aggiornamento del forum e vorrei rispondere al messaggio scritto da mosk in al riguardo del mio commento sulla gara e fare chiarezza su quanto ho inteso dire.
Mosk, non penso di aver mancato di rispetto al campione renato travaglia, in quanto io stesso lo ho definito “ un pilota fortissimo che non sbaglia mai”, quindi è chiaro che ne riconosco la classe (è indiscutibile come quella degli altri campioni che ho nominato).
Certamente da persona ragionevole e responsabile di ciò che dice, debbo riconoscere che per l’entusiasmo non sono stato molto obbiettivo.
Aggiungo, anche se non rilevato da te, che sempre per l’entusiasmo forse non ho precisato che sono convinto dell’ipotetica vittoria dell’equipaggio campano anche nei confronti degli altri campioni da me nominati, se questi fossero stati in gara, solo in ragione del particolare stato di forma da loro sfoggiato a Como e quindi in riferimento a quella gara, senza voler assolutamente sminuire la classe degli altri.
Ammesso ciò e premesso che le opinioni sopra espresse sono del tutto personali ed in quanto tali sono condivisibili o meno, non sono per niente d’accordo con te quando dici che le mie frasi hanno inquinato il magnifico spettacolo visto a Como.
Dico ciò solo perché non era questo il senso del messaggio, e desidero far sapere a chi mi legge che la passione per i rally la vivo ammirando tutti, non solo i miei piloti preferiti.
Concludendo quindi, ribadisco che non avevo intenzione di commentare in maniera poco “sportiva” i risultati della competizione.
ciao a tutti
Alessandro Pelliccia
vesuviosestapiena Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:41   #37
Max1/43
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 4
Max1/43 is on a distinguished road
Predefinito

prima citazione:"Grazie Vesuviosestapiena, sono d'accordo nell'aver fatto una grande gara, ma certamente non abbiamo schiacciato nessuno, soprattutto Travaglia. E' opportuno ricordare che senza la sua foratura, che comunque fa parte del gioco, la gara avrebbe preso una piega diversa"

seconda citazione:"Travaglia è fortissimo e non sbaglia mai".

Onore al vincitore e non finirò mai di sottolinearlo e ribadisco i complimenti ma definire che la "foratura fa parte del gioco" è a dir poco azzardato.....chi ha orecchie per intendere intenda.........e quindi mi riallaccio alla seconda citazione .........w i rally
Max1/43 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:44   #38
Raul_FC
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 207
Raul_FC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

allora, diciamo che lo ha schiacciato nell'ultima prova, quella decisiva!

cavolo! non oso immaginare con che stato tensione siano partiti all'ultima ps: io li davo "per spacciati" e invece no!
bravi!

poi, giusto per chi non ha orecchie, sapete se c'è un motivo particolare per la foratura?

Ultima Modifica di Raul_FC : 26-11-07 13:47.
Raul_FC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 18:41   #39
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Max 1/43, vedendo il cognome che porti, posso tranquillamente pensare che Tu sia molto vicino al grande Renato, come potrebbe darsi che trattasi di semplice omonimia. In ogni caso, mi spiace davvero leggere le Tue affermazioni con le quali francamente non so proprio cosa vorresti dire od addirittura insinuare. Nella ps della Val Cavargna, in tre partecipazioni alla gara, Gianfico ed Io abbiamo forato due volte, ma non abbiamo mai pensato ad alcun "fattore misterioso", ma bensì al fatto che i piloti "Comuni Mortali" sbagliano e basta!!!
Forse quache volta sbagliano anche i Campioni. E che dirTi, scusa se eravamo lì ad approfittarne!!!
Ho anche citato "essere in grado in condizioni normali di arrivare davanti a Travaglia, sarà il punto di arrivo di una carriera intera".
Grande stima per RENATO, come sempre.
Liberato Mongillo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 19:50   #40
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma non di insinuare...

Ritengo la risposta di Liberato a questa insinuazione fin troppo cortese... per cui direi di piantarla qui: oltre si và nel pettegolezzo.... che nulla ha a che vedere con lo sport.
Più che riconoscere il valore indiscusso di un avversario (comunque battuto sul campo in questa circostanza) cosa si deve fare per lei Sig. Max?
-----------------------
Francesco Montagna
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 01:37   #41
Max1/43
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 4
Max1/43 is on a distinguished road
Predefinito

.......non ho capito perchè parlate di insinuazioni......
magari sono io che la prossima volta deve spiegarsi meglio.
Ho solo voluto sottolineare che definire che "la foratura fa parte del gioco" non è propriamente una scusante alle definizioni sopra fatte. Ho visto troppo spesso elogiare vincitori che hanno meritato la vittoria della gara senza magari nel finale puntualizzare che se Travaglia non avesse avuto la foratura avrebbe stravinto (tranne uno che lo ha fatto). O abbiamo visto un altro Rally? Tutto quì
Max1/43 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 06:31   #42
ale80subywrc
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 666
ale80subywrc is on a distinguished road
Predefinito

mitico Gianfico!
ale80subywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 08:27   #43
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E allora spiegati meglio soprattutto se scrivi in un pubblico forum e ancora leggi bene ciò che le persone scrivono "senza la foratura la gara avrebbe certamente preso una piega diversa". Comunque Ti saluto cordialmente.

Per Markos:

Io comunque Ti invidio per il Tuo Catalunya.....
Liberato Mongillo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 09:03   #44
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Liberato Mongillo
Nella ps della Val Cavargna, in tre partecipazioni alla gara, Gianfico ed Io abbiamo forato due volte, ma non abbiamo mai pensato ad alcun "fattore misterioso"

Infatti un anno fa vi siete fermati proprio davanti a noi con la ruota a terra!!!
Ancora complimenti!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 09:22   #45
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Talking ...per Liberato

...appena ci vediamo ti racconto... Anche lì una foratura ci ha rovinato la festa, ma... "fa parte del gioco" per cui va bene lo stesso.

Abbracci e saluti a tutti... compreso quel "fetente" di Moscardi (ogni tanto fatti sentire, ci hai sedotto e abbandonato!!!!)
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006