Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-11-07, 22:40   #241
ciarci
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 5
ciarci is on a distinguished road
Predefinito

Salve... io tornando verso casa, visto che ero di strada, ho avuto la curiosità di andare a vedere stà frana... effettivamente sul bivio dove ci sarebbe stato il c.o di fine prova la strada indicata dal radar era interrotta, ma sul bivio era anche indicata una deviazione!! Io l'ho fatta... si attraversava l'abitato di Andreis e si scendeva su una stradina un pelo stretta... cmq la strada si sarebbe allungata di soli 4- 5 km rispetto al radar!! Non sarebbe stata la prima volta che si faceva un trasferimento " stretto" o un pelo sconnesso no??? vedi monte avena... prealpi... castello... no??? Si dice che la frana è di ieri sera attorno alle 22.30... era proprio così impossibile far questa variazione di percorso??? Cmq oramai è andata cosi, sarà per la prossima!!! un saluto a tutti!!!
ciarci Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-11-07, 22:44   #242
rev
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 84
rev is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
la frana era prima della strada per Andreis?

dovrebbe essere dopo il bivio..nel pezzo di trasferimento..
Hanno fatto vedere anche la strada e relativa frana al Tg3 di stasera..
rev Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 01:00   #243
mikkk
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 125
mikkk is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da capomacchina
qui ci sono le prove, è vero!!!
www.autosport.altervista.org

mikkk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 08:58   #244
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

e vero tutti anno fatto i complimenti alle persone sbagliate,visto che gli unici a rimetterci sono stati i piloti i meccanici i vari noleggiatori e i commissari,tutta gente che per questo sport a sempre il portafoglio aperto.ma con gara annullata la tassa di iscrizione viene restituita?
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 09:46   #245
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ciarci
Salve... io tornando verso casa, visto che ero di strada, ho avuto la curiosità di andare a vedere stà frana... effettivamente sul bivio dove ci sarebbe stato il c.o di fine prova la strada indicata dal radar era interrotta, ma sul bivio era anche indicata una deviazione!! Io l'ho fatta... si attraversava l'abitato di Andreis e si scendeva su una stradina un pelo stretta... cmq la strada si sarebbe allungata di soli 4- 5 km rispetto al radar!! Non sarebbe stata la prima volta che si faceva un trasferimento " stretto" o un pelo sconnesso no??? vedi monte avena... prealpi... castello... no??? Si dice che la frana è di ieri sera attorno alle 22.30... era proprio così impossibile far questa variazione di percorso??? Cmq oramai è andata cosi, sarà per la prossima!!! un saluto a tutti!!!

E' vero che c'era quella strada ma era altrettanto inagibile in quanto la frana si era originata proprio da quella zona e quindi non c'erano le condizioni di sicurezza necessarie per autorizzare il passaggio dei concorrenti. Per questo il Sindaco di Andreis ha dovuto purtroppo non autorizzare il passaggio dei concorrenti su quella strada che era stata indicata come possibile alternativa anche dall'organizzazione..
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 10:17   #246
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

quindi il paese era o e isolato?
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 10:57   #247
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
quindi il paese era o e isolato?

No; se ho capito giusto, il paese è raggiungibile attraverso la strada su cui si faceva lo shakedown al valli che però non era raggiungibile ieri in quanto per accedervi bisognava transitare appunto sulla strada oggetto della frana.
L'unica cosa ad esser bloccata è la Pala Barzana.
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 11:41   #248
ciarci
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 5
ciarci is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da too fast for you
No; se ho capito giusto, il paese è raggiungibile attraverso la strada su cui si faceva lo shakedown al valli che però non era raggiungibile ieri in quanto per accedervi bisognava transitare appunto sulla strada oggetto della frana.
L'unica cosa ad esser bloccata è la Pala Barzana.

eppur io arrivando dalla pala ho trovato le indicazioni della deviazione... si poteva andar tranquillamente dalla pala ad andreis... e poi da andreis, passando x lo shakedown del valli, tornare in statale...
ciarci Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:21   #249
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

ciarci io conosco quella strada ma non potendo fare un sopralluogo non sapevo se era transitabile.per fortuna qualche volte c e chi si prende la briga di vedere le cose dal vivo non per sentito dire
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:25   #250
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io ho trovato il blocco dei carabinieri arrivando da barcis,pero' non sono del posto quindi nn conosco le strade!so solo che ho fatto 260 km x il *****....
__________________
ciao colin....
babo. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:39   #251
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Ma anche se fosse stata transitabile (e detro l'abitato di Andreis la strada è stretta fra le case ed è tutta bucata per lavori di manutenzione, c'è anche una deviazione in paese- io ci sono passata domenica alle 11.30 circa) mi spiegate come si potevano ottenere i permessi amministrativi necessari per cambiare il traferimento alla domenica mattina prima della partenza della gara prevista alle ore 7?????
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:56   #252
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
Ma anche se fosse stata transitabile (e detro l'abitato di Andreis la strada è stretta fra le case ed è tutta bucata per lavori di manutenzione, c'è anche una deviazione in paese- io ci sono passata domenica alle 11.30 circa) mi spiegate come si potevano ottenere i permessi amministrativi necessari per cambiare il traferimento alla domenica mattina prima della partenza della gara prevista alle ore 7?????

Non tutti possono capire la burocrazia che ci sta dietro a l'organizzazione di una gara...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:57   #253
neim4
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 415
neim4 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sul forum della gara c'è spiegato tutto:
hanno provato a chiedere le autorizzazioni all'ultimo, ma non è stato possibile ottenerle.
__________________
http://www.emozionerally.it
neim4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 12:59   #254
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da too fast for you
No; se ho capito giusto, il paese è raggiungibile attraverso la strada su cui si faceva lo shakedown al valli che però non era raggiungibile ieri in quanto per accedervi bisognava transitare appunto sulla strada oggetto della frana.
L'unica cosa ad esser bloccata è la Pala Barzana.

la strada di Andreis non era bloccata...l'ho percorsa perchè arrivando dalla partenza della PS una signora ci ha spiegato la stradina per aggirare il "centro" di Andreis bloccato...volendo ci si passava eccome...però credo non l'abbiano fatto perchè sulla stradina ci passa appena un'auto sola...e se facevano trasferimeno di sicuro le auto da gara si incrociavano con quelle di noi appasionati e non si riusciva a passare...e dopo noi dove parcheggiavamo?...giù abasso epr poi fare la stradina di Andreis tutta a piedi?
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-11-07, 13:06   #255
too fast for you
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 152
too fast for you ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Madrak
la strada di Andreis non era bloccata...l'ho percorsa perchè arrivando dalla partenza della PS una signora ci ha spiegato la stradina per aggirare il "centro" di Andreis bloccato...volendo ci si passava eccome...però credo non l'abbiano fatto perchè sulla stradina ci passa appena un'auto sola...e se facevano trasferimeno di sicuro le auto da gara si incrociavano con quelle di noi appasionati e non si riusciva a passare...e dopo noi dove parcheggiavamo?...giù abasso epr poi fare la stradina di Andreis tutta a piedi?

allora...ripeto: la strada per andare in Andreis c'era MA: 1) la strada in oggetto era il punto da cui era nata la frana, 2) il Sindaco di Andreis proprio per questo motivo in accordo con la Protezione Civile non ha ritenuto opportuno concedere il transito di un gran numero di macchine durante tutta la giornata proprio per un fatto di sicurezza (chi avrebbe garantito che non ci sarebbe stato un altro cedimento??) 3) senza il nulla osta del Sindaco e dei relativi permessi amministrativi l' Organizzazione della gara non ha potuto far altro che annullare la gara..mi sembra una cosa ovvia..
too fast for you Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006