Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-11-07, 19:14   #331
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

dane rischi di entrare nel club dei ...,visto che remi contro.comunque bravo perche non tutti in questi giorni di tante parole anno il coraggio di scrivere i propri pensieri.chissa di cosa avete paura
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 19:20   #332
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
dane rischi di entrare nel club dei ...,visto che remi contro.comunque bravo perche non tutti in questi giorni di tante parole anno il coraggio di scrivere i propri pensieri.chissa di cosa avete paura

Visto che tu saresti il coraggioso, perchè metti un nome falso?
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 19:57   #333
dane
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 191
dane is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
dane rischi di entrare nel club dei ...,visto che remi contro.comunque bravo perche non tutti in questi giorni di tante parole anno il coraggio di scrivere i propri pensieri.chissa di cosa avete paura
musken si io dico sempre quello che penso
dane Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 20:57   #334
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

per scrivere quello che si pensa non occorre l indirizzo e il pensiero che conta.resta il fatto che e stata annullata per quanto ci girate intorno.em se ti dico chi sono vieni a trovarmi e mi incendi la macchina??
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 21:45   #335
ALE72
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 20
ALE72 is on a distinguished road
Predefinito

Io non so come fosse la strada domenica mattina, di sicuro sabato era abbastanza disastrata, per questo, credo che il giorno dopo la situazione non potesse cambiare radicalmente. Per quanto riguarda la tassa d'iscrizione, in effetti a noi e' stata consegnata una comunicazione di "GARA ANNULLATA" ragion per cui visto l'annuario, andrebbe restituita completamente... Evidentemente sara' il buon senso a chiarire tutto!
ALE72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 07:45   #336
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Musken, non sono interessato alla tua identità, trovo solo contrastanti alcune tue affermazioni tipo l'ultima che ho messo in evidenza, con quello che dichiari nel profilo.
Comunque da parte mia, il massimo che ti potrebbe capitare, è bere in compagnia scambiando quattro chiacchiere...
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 08:07   #337
JAS72
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 100
JAS72 bassa
Predefinito

Anche il saggitario come la ronde ha avuto le sue lacune vedi prove anullate quando si potevano percorrere lo stesso con un po di esperienza in piu da parte dei comissari calcolo dei tempi imposti completamente errati e chi piu ne ha piu ne metta diciamo che per tutte le gare pordenonesi quest'anno non sono state rose e fiori anzi rovi e spine.
JAS72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 08:38   #338
capomacchina
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 75
capomacchina ha disabilitato la reputazione
Exclamation

Quote:
Originariamente inviato da JAS72
Anche il saggitario come la ronde ha avuto le sue lacune vedi prove anullate quando si potevano percorrere lo stesso con un po di esperienza in piu da parte dei comissari calcolo dei tempi imposti completamente errati e chi piu ne ha piu ne metta diciamo che per tutte le gare pordenonesi quest'anno non sono state rose e fiori anzi rovi e spine.
Ci sono state diverse gare in zona Belluno/Pordenone che hanno avuto dei "problemini", Saggittario, Castello Zumellese, Arsiè, e questa ronde.
Queste quattro gara hanno avuto una cosa in comune, il Direttore di Gara.
Che sia lui che porta sfiga?
P.S. io comunque alla sfiga non ci credo!!
capomacchina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 08:52   #339
grigo 57
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 9
grigo 57 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissimi anonimi
Per quanto riguardail Sagittario ho sempre detto che rispondo io personalmete a quanti avessero bisogno di spiegazioni e delucidazioni su quanto è successo.
Ho pubblicato il mio numero di cellulare e ho ricevuno nr. UNA chiamata alla quale ho risposto chiarendo le situazioni.
Non facciamo di ogni erba un fascio e se non piacciono le gare a Pordenone basta guardare il calendario e scegliere tra la vasta offerta.
Fabrizio Grigoletti
grigo 57 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 09:32   #340
musken
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 172
musken is on a distinguished road
Predefinito

carissimo grigio bisogna darti atto che almeno tu replichi anche se a modo tuo alle contestazioni che ti vengono fatte(per altro non ti sei mai vantato di essere un organizzatore da mondiale),qui invece siamo davanti ad un muro di gomma ,che rimette tutto nelle mani s.s.a
musken Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 09:58   #341
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da grigo 57
Carissimi anonimi
Per quanto riguardail Sagittario ho sempre detto che rispondo io personalmete a quanti avessero bisogno di spiegazioni e delucidazioni su quanto è successo.
Ho pubblicato il mio numero di cellulare e ho ricevuno nr. UNA chiamata alla quale ho risposto chiarendo le situazioni.
Non facciamo di ogni erba un fascio e se non piacciono le gare a Pordenone basta guardare il calendario e scegliere tra la vasta offerta.
Fabrizio Grigoletti
ANCHE SE CON LA RONDE NON CENTRO....CONFERMO CIO' CHE DICE IL GRIGO...PERO' LE GARE NON CENTRANO PERCHE' LE GARE SONO TUTTE BELLE AL LIMITE NON PIACE CHI LE ORGANIZZA..... PER QUELLO NEL PN IO FACCIO SOLO IL SAGITARIO....ORMAI DA 10 ANNI.... IL PIANCA E LA RONDE FORSE UN GIORNO.....QUANDO...? BE' TU LO SAI.....PRESIDENTE....
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 10:42   #342
JAS72
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 100
JAS72 bassa
Predefinito

Caro grigio come sai quella "una Chiamata" era LA MIA E CI SIAMO SPIEGATI TUTTO PER QUANTO RIGUARDA LE RESPONSABILITA DEI FATTI MA CHE I TEMPI IMPOSTI SIANO STATI COLCOLATI IN MODO ERRATO E UN DATO DI FATTO CHE TUTTI POSSONO VERIFICARE CONSULTANDO LE CLASSIFICHE CHE LA PROVA SOSPESA IN PALA PER UN PRINCIPIO DI INCENDIO MA CHE POI SI TRATTAVA DI UN RADIATORE DEL'ACQUA ROTTO E UN DATO DI FATTO CHE AL RONDE IL DIRETTORE ABBIA DICHIARATO ANULLATA LA GARA ANCHE SE NON ERA NELLE SUE COMPETENZE E UN DATO DI FATTO ECC QUINDI IO NON VOGLIO INCOLPARE NESSUNO STO SOLO DICENDO QUELLO CHE E ACCADUTO E CHE SICURAMENTE SI POTEVA EVITARE.POI CHE LE GARE SIANO BELLE CHE LE STRADE SIANO BELLE NESSUNO LO METTE IN DUBBIO.
JAS72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 11:53   #343
grigo 57
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 9
grigo 57 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non fermatievi sempre in mezzo alla strada.
Cercate di approfondire le situazioni prima di sparare su qualcuno
Il Dg ha solo anticipato per motivi di opportunità ( non far rimanere i Concorrenti in piazza a Maniago senza notizie) la notizia dell'annullamento con un comunicato.
Ti assicuro che la decisione è stata regolarmente presa dai Commissari Sportivi ed esposta all'albo di gara come previsto dal RNS.
Fabrizio Grigoletti
grigo 57 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 12:21   #344
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da grigo 57
Cercate di approfondire le situazioni prima di sparare su qualcuno
Il Dg ha solo anticipato per motivi di opportunità ( non far rimanere i Concorrenti in piazza a Maniago senza notizie) la notizia dell'annullamento con un comunicato.
Ti assicuro che la decisione è stata regolarmente presa dai Commissari Sportivi ed esposta all'albo di gara come previsto dal RNS.
Fabrizio Grigoletti
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 12:36   #345
JAS72
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 100
JAS72 bassa
Predefinito

Questo allora conferma che l'organizzazione e obbligata a restituire la tassa d'iscrizione????????Finalmente ora abbiamo l'ufficialità?????sconosciuta le tue faccine fanno proprio ridere.......
JAS72 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006