Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-07, 12:01   #1
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grazie a Andrea Nicoli

grazie a Andrea Nicoli che ha finito il suo mondiale su Eurosport.....impeccabile e preciso come sempre lo riaspettiamo per il MonteCarlo 2008..
ATTILA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 12:05   #2
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

....veramente GRANDE .....e soprattutto ...INCREDIBILE quando una domenica mattina mentre seguivo il resoconto del rally dÍrlanda....... si e´messo tra un commento e láltro a dire le classifiche del RALLY DI COMO ....... MITICO !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 12:47   #3
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

si, i complimenti ad andrea niccoli vanno fatti sicuramente,anche ierisera mentre faceva la cronaca dell'ultima tappa del galles,ha chiamato gigi e avrà sicuramente tolto un pò di curiosità ai suoi fans e telespettatori..
Come sempre gigi è un professionista,ha lasciato trapelare qualcosina insieme al commento di andrea pr quanto riguarda il suo futuro.. ed ha spiegato i suoi motivi dell'assenza anche dal motor show di bologna..forza gigi metticela tutta come sempre,non sono state risparmiate anche qualche frecciatina sulle prestazioni "anomale" della xara in alcuni momenti della stagione..guarda caso quando servivano punti per il marche...hihihi
Che altro aggiungere oltre ad un grazie di cuore per il commento e le emozioni che trasmette facendo le cronache della gara..non sarebbe sicuramente cosi bello senza la sua cronoca..diciamo che è come ascoltare le partite dell'italia quando le commentava bruno pizzul..tutta un'altra "musica".
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:19   #4
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Thumbs up

Grande Andrea Nicoli !!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!
Grazie di tutto e a presto !!!
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:20   #5
mome
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 247
mome ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grazie

Mi sento di unirmi a questo coro con molto piacere, e quoto pienamente didda, quando dice.

..non sarebbe sicuramente cosi bello senza la sua cronaca..diciamo che è come ascoltare le partite dell'Italia quando le commentava bruno pizzul..tutta un'altra "musica"…

Con tutto il rispetto per i colleghi di Andrea quando commentano loro le gare, ma il piacere unito alla grande professionalità, sicuramente dovuto all’esperienza di Andrea, è unico.

Poi una cosa fantastica, è il suo modo semplice, di dare sempre un piccolo spazio a coloro che hanno la fortuna di partecipare a qualche evento da lui commentato.

Mi scuso se forse esco un pochino dal topic, ma vorrei ringraziarlo pubblicamente, in quanto quest’anno avendo avuto la possibilità (in realtà il grazie più grande, deve andare a Linari / Marrini, artefici di questa opportunità) di partecipare al rally del Giappone, una sera, mi sembra a fine rally o fine seconda tappa, ho chiamato a casa la mia mamma per salutarla, e lei di contropartita era tutta orgogliosa di me, perché i nipoti della sua amica, gli sono andati a dire, che alla televisione hanno nominato il suo figliolo.

Quindi grazie ancora Andrea, sentire la propria mamma così felice, è un regalo sempre molto bello…
mome Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:20   #6
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande professionista nel suo lavoro e grande persona.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:45   #7
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Thumbs up

Davvero un ottimo lavoro!!!
Grazie e complimenti
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 16:27   #8
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

grande!
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 16:50   #9
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

mitico!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:05   #10
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Semplicemente il...migliore
Grazie Andrea
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:10   #11
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Proprio ieri sera ho visto il servizio sul Rally del Galles, ultimo appuntamento del WRC con il commento di Andrea e ho pensato..merita un grandissimo Grazie.. Bravissimo e Grazie per l'ottimo lavoro saluti da Luino.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:13   #12
Borgo.Max
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
Borgo.Max is on a distinguished road
Predefinito

come non aggiungersi.....

grazie x la tua voce amica che esce dal coro delle mille stronzate che si vedono e sentono in tv sopratutto parlando di calcio.

+rally - calcio
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan...

04/08/2007 Onninphoja... io c'ero!

STI
Borgo.Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 18:25   #13
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

bravissimo!
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 23:07   #14
Andrea Nicoli
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 476
Andrea Nicoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Basta xfavore AMICI CARISSIMI!
Dentro a 90 kg di omone (ho perso 10 kg negli ultimi mesi) c'é un cuore tenero che si commuove a leggere questi pensieri così fantastici.

Più o meno la commozione provata negli anni migliori come le...
-lacrime dolci assaporate nella discesa del Langan mentre si concludeva l'ultima prova del Sanremo che mi portava sul palco di un Campionato Italiano Gruppo N vinto dopo 1000 peripezie;
-lacrime amare quando una testina dello sterzo si rompeva a due prove dalla fine di un San Marino, dove a Delta con il numero uno sulle fiancate non è riuscita a ferci vincere un Trofeo Terra;
-lacrime, ma forse era solo sudore che scendeva dalla fronte dopo aver spostato 300 (trecencento) Yokohama alle 2 di notte sul lungomare di Pescara per preparare il piano gomme ai miei 4 piloti l'indomani;
-lacrime ghiacciate (sono le 2 di notte e in Svezia ci sono 20 gradi sottozero)quando per la ventesima volta Giovanni mi contesta urlando le note e mi tocca riscrivere tutto;
-lacrime in******* quando dopo 3 giorni di viaggio, 2 aerei persi e centiania di km parti per il Rally Costa d'Avorio con l'alternatore rotto e ti fermi dopo 500 metri e ti accorgi che il tuo meccanico ha portato di scorta un alternatore sbagliato;
-lacrime indigeste dopo che per 13 ore sei stato legato su un fuoristrada, a 40 gradi, con la polvere di tutto il Portogallo negli occhi e l'odore d benzina nel naso, bevendo-mangiando e facendo pipì sempre legato nel tuo sedile avvolgente... arrivi in fondo e vinci la categoria T1 in una gara del Mondiale Tout Terrain ma poi ti escludono erché hai una brida più (PICCOLA!!) di un centimetro perché in America Chrysler ha sbagliato a fare la fiche;
-lacrime di rabbia quando la sorte si porta via amici speciali come Loris ma anche tanti altri...

In fondo i rally sono solo un frammento della vita, ma solo quei "pazzi" che hanno avuto la fortuna di conoscerli, seguirli e viverli può condividere gioia e fatica, amore e odio, colori e odori di albe e tramonti ma anche i sorrisi e il calore di appassionati che sono poi gli stessi in ogni angolo, in ogni curva, in ogni prova speciale che ho disputato con la tuta e con la mente.
I love rally
Tanti auguri a TUTTI
andrea
Andrea Nicoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 23:18   #15
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti per le cronache su eurosport e soprattutto per la grandissima passione che hai per questo sport!!
Alla prossima stagione!
ciao!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006