Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-11-07, 17:00   #16
LEONE DI LERNIA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 255
LEONE DI LERNIA is on a distinguished road
Predefinito

Io potendo andrei sulla nuova corsa opc... non mi sembra male, piccola e cattiva
__________________
VAI CAPE!!!
W I CERCHI DELL'ALFA

...passarono gli anni e la gente era ancora lì, come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno...
LEONE DI LERNIA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 19:25   #17
Pietro P.
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 48
Pietro P. is on a distinguished road
Predefinito

Guarda un'altra macchina che piace a me, è la c2 vts by Loeb 125 cv, un mio amico l'appena comprata rossa.... spettacolare poi non costa neanche tanto...... 13.000 euro ... Il nostro primo viaggio, Monza Rally Show
"Il rally è lo sport più pulito al mondo,è un dato di fatto"
MY MESSENGER pietro-msn@hotmail.it
Pietro P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-11-07, 21:52   #18
Andrea S.
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 160
Andrea S. is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Pietro! Fate come me: prendetevi un C2 VTS
Andrea S. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 19:57   #19
andrea 94
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 51
andrea 94 is on a distinguished road
Predefinito

avete visto Basso il primo pilota della grande punto è campione italiano
andrea 94 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-07, 20:15   #20
DARIO A+ 81
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,393
DARIO A+ 81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ragazzi secondo me un modello cosi la casa dello scorpione lo ha in progettazione
se davvero volesse rientrare nel mondiale gli serve un mezzo del genere per avere l omologazione

DARIO A+
DARIO A+ 81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-12-07, 16:38   #21
andrea 94
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 51
andrea 94 is on a distinguished road
Predefinito

ma vuole ritornare al mandiale????
andrea 94 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 10:38   #22
Trupiano Pireluigi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
Trupiano Pireluigi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo mè è solo un lancio commerciale , x essere una vera abarth dovrebbe avere qualcosa veramente in più.
Ma possibile che non capiscono che devono fare qualcosa di veramente top!!!
Almeno ci dovrebbe essere : motore con 200 cv veri (e non come la clio ....)
autobloccante Meccanico di serie, E POSSIBILITà DI ESCLUDERE QUALSIASI CONTROLLO DI TRAZIONE E DI SBANDATA!!


CONCORDATE ?????
Trupiano Pireluigi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 11:46   #23
dex
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 20
dex is on a distinguished road
Predefinito

concordo ma comunque è stato già un notevole passo avanti rispetto al passato
dex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-07, 12:22   #24
Trupiano Pireluigi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
Trupiano Pireluigi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SEcondò mè l'ultima vera abarth è stata la ritmo 130, anche se sembrava la "105" col motore 2000 era invece completamente diversa come sospenzioni e cambio, con molti particolari proprio marchiati abarth.
Trupiano Pireluigi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-07, 17:49   #25
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Questi motori "piccoli" di cilindrata e con tanti cavalli non mi hanno mai convinto ne colpito particolarmente...
Avrei preferito un più corposo 2000 aspirato... Bisogna arrendersi al fatto che i Francesi sono più bravi di noi a costruire utilitarie un po' "pepate"
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-12-07, 09:05   #26
Trupiano Pireluigi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
Trupiano Pireluigi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Già hai proprio ragione.........anche se l'ultima clio di pepato ha ben poco!!!!
Trupiano Pireluigi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-07, 23:24   #27
Salvo
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 1,016
Salvo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mk.3
Bisogna arrendersi al fatto che i Francesi sono più bravi di noi a costruire utilitarie un po' "pepate"

Non sono d'accordo!!!
Saranno più furbi e riescono a guardare più in là... quello si!
<<Se vogliono>> in Fiat sono capaci di far passare notti insonni a qualunque altro costruttore.
__________________
Salvo Mazza
Salvo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 11:47   #28
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Salvo
Non sono d'accordo!!!
Saranno più furbi e riescono a guardare più in là... quello si!
<<Se vogliono>> in Fiat sono capaci di far passare notti insonni a qualunque altro costruttore.
appunto...comunque anche in peugeot hanno abbandonato il 2000cc,per il 1600 turbo sulla nuova 207...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 22:30   #29
Alce_NeroWRC
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 315
Alce_NeroWRC is on a distinguished road
Predefinito

Già hai ragione,anche i francesi hanno rimpicciolito il motore...cmq in effetti un 1400 turbo nn è un granchè....era forse meglio un motore più grosso con potenza analoga.
Alce_NeroWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 11:37   #30
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Salvo
Non sono d'accordo!!!
Saranno più furbi e riescono a guardare più in là... quello si!
<<Se vogliono>> in Fiat sono capaci di far passare notti insonni a qualunque altro costruttore.

Non ci credo più a questa storia... E' da 20 anni a questa parte (se non di più) che i francesi dormono sonni tranquilli...
E il motore della 207 penso che in qualche modo abbia qualcosa a che fare con quello della Mini Cooper S, visto che la Cooper D monta il 1.6 da 110 PS della Peugeot - Ford, ecc...

Senz'altro per la Fiat non è conveniente sviluppare un motore ex-novo, ma sono quasi 20 anni che la Renault usa lo stesso motore, applicandogli piccole modifiche, e sono convinto che lo stesso valga per la Peugeot e la Citroen...
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006