Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-12-07, 13:16   #76
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il Gas è sempre il Gas... grande Gaspero!!!!
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 13:56   #77
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ormai non è più una novità... grandi !!!
__________________
www.lorisdeidda.it
didda Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 13:58   #78
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bravo Paolo Lenci !!!
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 15:37   #79
Griffin
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 178
Griffin is on a distinguished road
Predefinito

son tornato dal rally,ora,tanta acqua una grandissimo Gasperetti.......per il resto aime.......sarà stato il posto poco spettacolare..ma gli altri confronto al gaspero li dove ero io andavano in villeggiatura.........va beh.......poi bisogna vedere da l'abitacolo che effetto fa........comunque complimenti a chi ha portato a termine una gara cosi difficile..........
Griffin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 20:00   #80
Ciuccino
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 102
Ciuccino ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Chapeau!

Sono appena tornato da un "piovoso" Fettunta...di freddo e acqua ne ho assai per tutto il 2008...

Ho corso nelle auto storiche, con un pilota fiorentino che è arrivato sul campo gara "un pò" spoglio di alcuni materiali utili per la consueta assistenza...
Già dalla mattina ho dovuto chiedere in prestito diverse cose al mio caro amico Raffaello, pilota con cui ho fatto 2 sprint e assistente del team "Autofficina Ulivieri"...

Ho trattenuto a forza alcune lacrime di commozione, quando arrivato all'assitenza e ri-chiedendogli l'anti-appannante per il parabrezza, mi sono trovato tutto il team di Bianucci con i gazebo aperti ad aspettare me e il mio pilota (visto che non avevamo neanche una tenda e che pioveva "come Dio la mandava")...
Ci hanno dato poi una mano per i lavoretti di routine sulla vettura... (e tutto questo all'umido e al freddo, invece di smontare e andare a mangiarsi una meritata bella bistecca!)

Queste sono persone che hanno veramente tanto spessore, oltre alla bravura al livello professionale...da ammirare!
Persone a cui posso solo dire un enorme GRAZIE!!!

"Ciuccino"

Ultima Modifica di Ciuccino : 09-12-07 20:03.
Ciuccino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 20:06   #81
LDM
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 82
LDM ha disabilitato la reputazione
Predefinito www.toscanarally.com

su toscanarally.com news, immagini e video del rally della fettunta.

Lorenzo Di Maria
www.ideaimmagine.net
LDM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 20:06   #82
alex85
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 75
alex85 is on a distinguished road
Predefinito

Eccomi anchio piu tardi di tutti dato che ero fermo sulla ps 2 di stamani per uscita di strada!
Eh si mi è andata male a questo giro! sono partito sulla seconda ps non vedendo nulla a causa del vetro appannato e una sinistra 3 mi ha tradito!!
Peccato perchè sulla prima ps era uscito un bel tempo!
Mi è dispiaciuto anche non poter correre con Manuela che si è ammalata proprio 2 gg prima del rally
Tanto ci sarà l'occasione...
Vabe almeno però ti ho risparmiato un uscita di strada!
__________________
www.alessiosalati.it

Ultima Modifica di alex85 : 11-12-07 12:34.
alex85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 20:37   #83
NikPtk
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 23
NikPtk is on a distinguished road
Predefinito

Basta che non abbia subito danni, amico Alex!

Complimenti agli amici della Etruria Cristian Marzi/David Mariotti (309), Marco Berrino/Greg "Born to Run/MAD for Spino" Matusali (Clio) e Emanuele Masini/Claudia Masini (205) e alla LM di Droandi e Mearini.

Parola di speaker...
...NICK PATRICK, The Voice of Spino

Anche se io ero a Vallelunga, il mio cuore era con voi e X voi.

"Per Lo Spino non ho dato solo tutta la mia passione, ma anche la mia fedina penale. Per difendere lo Spino non ho esitato ad affrontare...grandi rischi. Se dovessi sacrificare la mia vita perchè lo Spino viva, lo farei senza esitazione."

Fate qualcosa a fine anno Greg?? Vorrei esserci anch'io.

PS: Donnini l'ha rimessa su la 106? Mi dicevano dovesse fare il rally con il padre e con la Peugeottina, ma ha rinunciato?
E Bonaiuti, che gli è capitato????
NikPtk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 21:38   #84
fabio 90
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 58
fabio 90 is on a distinguished road
Predefinito

bravissimo Gasperetti................sempre lui
fabio 90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-07, 23:58   #85
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Predefinito Complimenti.......

Vorrei fare i complimenti per la gara al grande Federico Gasperetti per la vittoria!!!Ogni suo camera-car e' uno spettacolo......
Non da meno sicuramente Paolo Lenci !grandi tutti e due!!!!!
__________________
SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO
"GINO DE SALVIA"
SPG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-07, 08:18   #86
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti

Complimenti a Gasperetti-Ferrari; un equipaggio, una garanzia.
Complimenti super al mitico equipaggio MANDELLI - BUZZI classe N/1 per l'ottima prestazione e per il dignitosissimo piazzamento.
Bravissimi.
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-07, 11:20   #87
NICOLA75
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 7
NICOLA75 is on a distinguished road
Talking Complimenti A Tutti

Buongiorno a tutti,prima di tutto complimenti a tutti gli equipaggi che hanno visto il traguardo a casole, e complimenti anche a chi è stato meno fortunato e ha abbandonato la carovana prima del tempo,purtroppo il tempo non ha aiutato nessuno e le Ps erano insidiose piu' degli anni passati.Bravi bravissimi anche se sfortunati Corti e templari (oh duri!!!!!!) che si sono girati sulla 1 Ps perdendo l'occasione di vincere a che a questo giro,cmq un secondo posto in A5 va sempre bene,pigia il ragazzo sapete.Bravo Paolini che scatenado la sua Ira sulla prima prova si è imposto in KO (tanto non ti davo mica noia sai) e bravo anche a Raffaelli che alla veneranda eta' di 61 anni (detto lui eh!!!) ha ancora tanta voglia di correre e di divertirsi.
Sfortuna invece per Bossini - Pistolesi che hanno avuto un bel problema elettrico prima del via e non sono neanche partiti la mitica 309 Rossa e gialla accusa la vecchiaia.Bravi a tutti i Ragazzi dell'AUTOVA che come al solito sono impeccabili.
Bravi a Zurri e Gabricci con la clio A/7,a sabatino che con la clio della JAG,a Santoni sempre con una clio A/7 5°assoluto,poi ai commissari,alla valdelsa che organizza sempre il tutto con professionalita' e voglia di fare davvero impeccabile e poi ...............Insomma a tutti quelli che sono arrivati in fondo.
E alla fine bravo anche a me ke sono il piu' duro di tutti che al Fettunta non riesco mai a vincere perche sono il piu' duro e recidivo di tutti ecco!!!!!!!!!!!!! :

al prossimo anno ciao a tutti nicola75
NICOLA75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-07, 11:45   #88
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

prima di tutto complimenti ai vincitori assoluti Gasperetti e di grN Rovatti.
Per quanto riguarda noi, ci stavamo scaldando dopo un avvio un po' timido viste le condizioni, ma dopo il parco una gomma nuova difettosa montata sul posteriore sx (una Pirelli RE per la precisione) ci ha dato qualche "problemino" tipo un testacoda già in trasferimento, un testacoda alla prima curva della ps e numero da circo all'ultimo tornantone. Fuori dalla prova abbiamo fatto un tentativo invertendo le anteriori con le posteriori, pensando (o meglio, illudendoci) che fosse un problema di "rodaggio" ma... niente da fare. A 30 km/h rischiavamo di ammazzarci in trasferimento. Per salvare la vita (nostra e di altri) e la macchina abbiamo optato per abbandonare anticipatamente la compagnia visto che quando abbiamo capito che il problema era quella gomma (toccandola sembrava di plastica) oramai ci eravamo abbondantemente bruciati tutto l'anticipo e non avevamo più tempo per montare la gomma di scorta....
Peccato... ma probabilmente il prox anno si torna.
Grazie comunque al buon Rihhhardo e agli uomini arancioni che mi hanno dato come sempre un'ottima principessa, anche se questa volta con tre scarpe da ginnastica e uno scarpone da sci
P.S. Molto gentile anche il giornalista che mi ha chiamato ieri sera per sapere cosa DAVVERO era successo.

Ultima Modifica di Indy23 : 10-12-07 11:55.
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-07, 16:18   #89
Marrabrothers
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 56
Marrabrothers ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Era tanto che non scrivevo sul forum ma a fine anno ne sento proprio il bisogno.
Come primo punto mi associo a Colin85...può essere vero che in A0 si corre con le "micromachines" ma in molti non hanno nemmeno una minima idea della bagar sportiva e del divertimento che c' è...

Poi volevo associarmi ai complimenti per i 2 FEDERICO più veloci d' italia!!!

Ringrazio il pazzo di mio cugino che ieri ha fatto vermante decollare quel 106 N2 del GRINTA e mi ha fatto concludere l'anno con la gara più bella in assoluto...
Infine volevo complimentarmi e salutare tutti gli equipaggi pistoiesi presenti, in particolare:
Nardi-Payta 2° di A6, Baldacci-Nesti 1° di k9, le "signorine" Pecchioli-Bucci e mi dispiace tantissimo per lo sfortunato weekend del Billo e del Grego che non sono nemmeno riusciti a partire...
Per quest' anno basta corse e sotto con i panettoni!!!!
Ciao a tutti...
__________________
GO HARD OR GO HOME
Marrabrothers Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-12-07, 17:49   #90
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti. Scrivo solo ora perche ieri quando sono tornato ero troppo stanco da una giornata in dove il tempo ci a fatto dannare dal acqua vento e freddo anche in cui le uscite di strada non sono mancate. Io ero a fare le riprese sulla ps 3 su un sinistra destra 300 metri prima del fine prova e su quella curva gli incidenti non sono mancati in cui ci si sono invossati anche due persone che conosco in totale ceno presi 4 e appena sara possibile le inmagini sia dei cameracar e passaggi fari le troverete su www.rallyeracing.it
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006