Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-07, 22:22   #166
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Blade_Runner
era chiaro che facevo riferimento agli artigiani non autotrasportatori. Hanno tagliato le gomme ai furgoni dei panettieri! ti rendi conto della prepotenza e della violenza di questa gentaglia.

Ok, allora ci siamo.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 22:44   #167
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una cosa è certa... ormai in Italia la Politica ha lasciato il suo spazio alle tifoserie (io tifo Berlusca perchè il Milan in questi 15 anni è stato il più forte al mondo .... io tifo Prodi perchè è un atleta...va anche in bicicletta : entrambe sentite da conoscenti )

La Politica, quella con la P maiuscola sarebbe intervenuta, avrebbe preso posizione, impopolarmente forse, ma sicuramente lo avrebbe fatto.

Penso però che ci meritiamo i Prodi o i Berlusconi di turno... se non distinguiamo uno sciopero da un atto vandalico, se confondiamo il 68 con la guerra fredda, se scriviamo che hanno fatto sciopero i camionisti perchè non sono pagati quando è stato indetto da una categoria artigianale che sicuramente non prenderebbe posizione contro lo sfruttamento dei dipendenti che magari fanno 14 ore al giorno e spesso sono pagati una miseria, che non prenderebbe posizione contro il nero, anzi lo giustificherebbe come unico metodo di sopravvivenza, alla stregua dei sindacati che proteggono i dipendenti pubblici che sono assenteisti, che evocano diritti acquisiti come ad esempio l'indennità rischi per certe forze dell'ordine, anche se stanno seduti in borghese 6 ore al giorno x 5 alla settimana dietro ad una scrivania a giocare a tetris...

non generalizzo, ma quante di queste situazioni ci sono, e invece mettiamo in ginocchio l'economia con metodi barbari solo perchè riteniamo che il gasolio è troppo caro??? (anche un pò sbagliando, ma attenti a dirlo perchè ti prendono per comunista)

beh allora alle prossime elezioni metà voteranno Prodi o chi per esso e metà Berlusconi o chi per esso... tanto non cambia nulla... e se fossimo capaci di leggere la storia, ve ne accorgeremmo ... basta rileggere gli ultimi 15 anni... una VERGOGNA!!!

Vi rimando a quando, in passato, i sindacati dovevano battersi contro le 12 ore prima e le 10 ore dopo, per far avere la pensione che non esisteva, per il diritto alla sanità, alla casa... e gli imprenditori, quelli seri, veri, non potevano contare tanto su finanziamenti a fondo perso, sui fondi europei o altre cose del genere... per aprire una attività bisognava avere il capitale, magari farselo prestare, ma era dura!! perchè il rischio era alto, i clienti pochi e i soldi in giro ancora meno... non 100, non 60 ma solo 30/40 anni fa, quando quelli della mia età nascevano...

Sicuramente ognuno di noi avrà un'idea diversa per migliorare questa povera Italia... e tutti in buona fede e convinti che sia quella giusta.
L'importante che io rispetti chi la pensa diversamente da me e che abbia sempre la possibilità di dire la mia. Ma se qualcuno vuole far sentire la propria voce chiudendomi la bocca con la forza, a questo mi ribellerò sempre!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-12-07, 23:23   #168
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
Una cosa è certa... [...]

Sottoscrivo.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-12-07, 00:25   #169
rallix
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 1,843
rallix is an unknown quantity at this point
Predefinito

Approvo.
__________________
Rallix
rallix Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006