Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-12-07, 13:53   #121
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
Secondo me vince il mondiale!

p.s.: primo a dirlo!

Buon natale gente, la piu bella notizia del 2007 e quest'anno andremo fieri di portare la bandiera italiana in giro per il mondo rallystico, come al solito saremo i migliori di tutti perchè nessuno usa il cuore e sfrutta la passione meglio di noi...
Forza Gigi...


poi l'anno dopo mandiamo tutto a put***e però sai che divertimento
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 14:03   #122
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Vi lamentate spesso di come si comportano i tifosi di calcio, ma in questa discussione mi pare che i toni siano gli stessi...

Adesso mi aspetto di leggere che Gigi sarà il prossimo Papa...

Sui pugni tirati al navigatore ci hanno fatto una bella risata?? Sempre che sia vero (se non sbaglio Galli ora ha un nuovo navigatore) andatelo a spiegare ai milioni di spettatori che hanno visto quei gesti...

Pensiamo solamente a tifare il Galli pilota, il Galli persona lasciamolo a chi lo conosce davvero!!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 14:38   #123
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Talking mah...

come al solito, si è capito tutto e il contrario di tutto, in base a cosa si voleva capire..

zio... di solito quando leggo le tue repliche condivido, e ti reputo una delle poche teste pensanti qui dentro, e mi sa che non hai intercettato quello che volevo dire.
non ho assolutamente paragonato la tragedia di pantani allo schiaffo sul casco, se hai letto questo me ne dispiace.
anche perchè vorrebbe dire che sono impazzito.

riguardo al CHI SBAGLIA PAGA, era riferito a chi, nello sport (vedi doping) o nelle beghe con la giustizia ( vi vorrei informare che evadere le tasse è un reato, lo sapete vero? ) ,se commette un qualcosa di sbagliato deve renderne conto...
o volete fare una super amnistia solo x i vs idoli incontrastati?
certe cose nn sono gossip.. abbiate pazienza

mao.. se t sei offeso mi dispiace ma nn so cosa farci, ogni 3 x 2 qui si leggono frasi del genere da libro cuore...
si parlano di persone - uomini etc etc...
e mi chiedo come si faccia a dar un giudizio, così alto o così basso, di persone quando a malapena riusciamo a farlo con le persone che ci stanno vicine...
tutto qui.
ripero: molto "piccoli fan" allo sbaraglio.

certo è che quando si toccano certi argomenti... apriti cielo.. siam così sicuri che certe passioni similtalebane (cercate di nn polemizzare anche su questo) poi facciano bene al pilota galli... ?
di cui sono grande estimatore.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 15:14   #124
RISKIO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,143
RISKIO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
ma ricordatevi che una regola da cui nessuno deve scappare,neanche i nostri idoli, e cè da augurarselo, è che CHI SBAGLIA PAGA.

Quindi anche il navigatore d'Amore... se sbaglia paga

In bocca al lupo a Gigi
__________________
www.nonsolorally.com
RISKIO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 16:10   #125
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki
come al solito, si è capito tutto e il contrario di tutto, in base a cosa si voleva capire..

zio... di solito quando leggo le tue repliche condivido, e ti reputo una delle poche teste pensanti qui dentro, e mi sa che non hai intercettato quello che volevo dire.
non ho assolutamente paragonato la tragedia di pantani allo schiaffo sul casco, se hai letto questo me ne dispiace.
anche perchè vorrebbe dire che sono impazzito.

riguardo al CHI SBAGLIA PAGA, era riferito a chi, nello sport (vedi doping) o nelle beghe con la giustizia ( vi vorrei informare che evadere le tasse è un reato, lo sapete vero? ) ,se commette un qualcosa di sbagliato deve renderne conto...
o volete fare una super amnistia solo x i vs idoli incontrastati?
certe cose nn sono gossip.. abbiate pazienza

mao.. se t sei offeso mi dispiace ma nn so cosa farci, ogni 3 x 2 qui si leggono frasi del genere da libro cuore...
si parlano di persone - uomini etc etc...
e mi chiedo come si faccia a dar un giudizio, così alto o così basso, di persone quando a malapena riusciamo a farlo con le persone che ci stanno vicine...
tutto qui.
ripero: molto "piccoli fan" allo sbaraglio.

certo è che quando si toccano certi argomenti... apriti cielo.. siam così sicuri che certe passioni similtalebane (cercate di nn polemizzare anche su questo) poi facciano bene al pilota galli... ?
di cui sono grande estimatore.

Scusami se non sono insieme a molti una delle teste pensanti di questo forum (E QUESTA TE LA POTEVI ANCHE RISPARMIARE,FORSE NON TE NE RENDI CONTI,MA CON LE TUE PAROLE POTRESTI OFFENDERE UN PO TUTTI SU QUESTO FORUM).
Torniamo al discorso del topic.
A parte il fatto che nel tuo topic precedente si notava una leggera nota di ipocrisia riguardo al giudizio sui noti campioni,e anche adesso non ne sei da menorima dici che chi sbaglia paga e uno sportivo lo si deve giudicare anche da quello che fa al di fuori dello sport e poi se ti riferisci al tuo "idolo" allora dici che lo si deve giudicare solo per quello che fa nella sua disciplina senza guardare cosa fa nella sua vita privata.O sono rin********to io o forse hai peccato tu di ipocrisia.
Cmq ritorniamo al discorso delle brave persone:non ti sembra di farla un po troppo grande sta cosa che la gente reputa Galli una brava persona?
Piccoli fans allo sbaraglio?Ma che razza di discorso é mai questo?Ti rendi conto di cosa dici o no?
E fatti na risata ogni tanto suuuu...

Cmq Gigi ci rappresentera' nel mondo,percio forzaa Gigiiiiiiiiiii

Ultima Modifica di MAO106 : 26-12-07 16:20.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 16:15   #126
alexb
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 139
alexb ha disabilitato la reputazione
Wink

Mi ricordo che quando Biasion siviero iniziarono la loro presenza nel mondiale
tanti non li ritenevano all'altezza ............. si sono dovuti ricredere.

CIAO

TUTTI AL MONTE
alexb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 17:21   #127
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E sarà ancora così.....
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 17:32   #128
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
E sarà ancora così.....

speriamo che hai ragione
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 18:36   #129
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Cool

accerisiamo con stò oltrepò....Prima di tutto non so se vi rendete conto che i piloti che frequentano il cir e il tra potrebbero fare la loro bella figura anche a livello internazionale??? Poi avrei voluto vedere Loeb o Gronholm con una wrc un "pò stagionata" nello stesso contesto se avrebbero vinto con un caffè e sigaretta in mano....secondo me no......
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 18:38   #130
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
speriamo che hai ragione

Ne sono certo
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 19:00   #131
mishima
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 428
mishima ha disabilitato la reputazione
Talking

io dico solo,in barba alle polemiche,DIVERTITI Gigi!!!
__________________
Piloti,che gente!!
mishima Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 20:38   #132
Alock
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 639
Alock ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Certo che ragazzi con tutto rispetto questi topic mi sembrano senza uscita..mi chiedo come si faccia a litigare per cose di questo tipo. Cioè, capisco che questo sia un forum e come tale serva per scambiarsi opinioni ma francamente credo che qualcuno qua dentro riuscirebbe anche a litigare sulla nonna di Loeb...
Nel senso: secondo me che ci sia un'italiano nel mondiale dovrebbe essere comunque una bella notizia, dato che piangiamo sempre il fatto che dei nostri non ci sia mai nessuno nel WRC.
"E se non sono un tifoso di Gigi?!?!?"
"Pazienza, è pur sempre un italiano, lo so che preferivi Andreucci, Longhi, Basso, Alto... ma in fondo è sempre meglio tifare lui che vedere vincere i soliti noti!"
Anche perchè ci sono un sacco di italiani che potrebbero meritarsi una chance, ma sappiamo come funziona nei rally e ancora di più nel WRC. Quindi è vero che altri magari avrebbero fatto come lui o forse meglio, ma non mi sembra il caso di insistere col "però tizio gli è stato davanti, caio avrebbe potuto"...tanto ci sarà sempre qualcuno che non è d'accordo o che pensa che un altro avrebbe meritato il suo posto (e meno male che non abbiamo tutti la stessa idea, se no sai che palle sto forum...)
Poi in tutta onestà, che sia simpatico o meno, che sia un grande uomo o sia piccolo, non mi interessa. Cioè, ben inteso che non ne ho la minima idea (come il 90% dei suoi tifosi), mi chiedo se sia così fondamentale discuterne. In fondo a noi piace per come guida, per come si atteggia magari, ma non perchè conosciamo il suo reale carattere..Quindi non credo che si possa parlarne in maniera veramente seria ed approfondita di questo aspetto!
Alock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 20:41   #133
trezeronove
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 37
trezeronove is on a distinguished road
Predefinito

[quote=ziofermo]le affermazioni ingiuriose le hai fatte tu, e noi che apprezziamo lo sportivo e l'uomo Galli abbiamo tutti i diritti di dire che non c'è limite all'idiozia.

Quanto da te dichiarato ha due presupposti :

o sei di parte, e quindi un tifoso di quelli marci da precludere l'apprezzamento di ogni altro sportivo al di fuori del proprio beniamino

o sei ignorante, nel senso che ignori quello che ha fatto Gigi in questi anni.


PRECISIAMO SUBITO UNA COSA: prima di tutto di affermazioni ingiuriose io non ne ho fatte, ho soltanto espresso la mia opinione sul pilota Galli. come tale va rispettata e giudicata.. come io rispetto quelle di tutti voi. anch'io tifo Galli e tutti gli italiani presenti nel mondiale, ma non per questo dico che è il pilota + forte del mondo se non ne sono convinto. ho detto che è un ottimo pilota, veloce e molto spettacolare, ma che mio avviso non può competere per i primissimi posti nel mondiale. questa è la mia opinione, forse può essere stata mal interpretata....
seconda cosa:non sono di parte, non sono un anti-galli, e non sono tifoso di nessun pilota, ma solo di me stesso (sapendo che oltre che aspirare a vincere la classe una volta in omologazione scaduta non posso fare).

....comunque Buone Feste a tutti
trezeronove Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 23:23   #134
TOIV
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 20
TOIV is on a distinguished road
Predefinito

Sono davvero contento che finalmente un pilota italiano riesca a fare un mondiale intero con una vettura di prim'ordine. Poi che il pilota si chiami Andreucci, Rossetti, Galli, Longhi, Cantamessa o quant'altro, sinceramente lo metto in secondo piano... E allora sono felice di fare il mio più sincero e caloroso in bocca al lupo al bravo Gigi per tutto l'anno 2008! Complimenti.
TOIV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 13:02   #135
WRC FORD
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 540
WRC FORD is on a distinguished road
Predefinito

Io dico solo Forza GIGI !!!

Le altre parole dette in stò topic sono inutili ....
__________________
MY MSN MESSENGER! : Simoon@live.it

WRF TEAM http://http://wrf.forumfree.net/

FRUSTA I CAVALLI MOTORI http://www.frustaicavallimotori.com
WRC FORD Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006