Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-01-08, 23:21   #31
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Vts
Ciao..io da 4 mesi hi comprato la c2vts..tranne la grande punto abarth x le altre ho avuto modo di farmi un idea..207 gti gran bella macchina ma al solito prezzo trovi auto ben + sportive..vedi appunto la clio..grande assetto e motore..guidarla è davvero una bella sensazione..x la c2 ti posso dire che è cmq molto divertente e piacevole da guidare..discreto assetto un buon motore forse rapporti del cambio 1 po troppo lunghi..il vantaggio un prezzo sicuramente minore rispetto alle altre..ma se puoi vai di Clio ad occhi chiusi..

la vts è una gran bella macchinina grintosa è vero che costa poco ma è anche vero che è molto più piccola delle altre con cui stiamo facendo paragoni
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:23   #32
Vts
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 100
Vts is on a distinguished road
Predefinito

La Clio da sensazioni e come..magari si rispetto alla vecchia si sentono i chili in più..ha meno coppia ai bassi regimi..ma i 200cv si sentono e tutti..ed ha davvero un grande assetto..
Vts Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:26   #33
Vts
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 100
Vts is on a distinguished road
Predefinito

Certamente la C2 non ha niente a che vedere con le altre..ma tra la piccole dice sicuramente la sua..x chi non si puo permettere un macchinone è sicuramente una valida alternativa..
Vts Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:27   #34
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

premetto che non ci sono ancora salito....un mio collega di lavoro giovedi ha ritirato la nuova Corsa opc...ha sentire lui è soddisfatto,ma si parla di 3 giorni di uso,comunque un pensierino lo farei..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:28   #35
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Vts
La Clio da sensazioni e come..magari si rispetto alla vecchia si sentono i chili in più..ha meno coppia ai bassi regimi..ma i 200cv si sentono e tutti..ed ha davvero un grande assetto..

lo spero se no non si sa veramente dove sbattere la testa...
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:31   #36
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Vts
Certamente la C2 non ha niente a che vedere con le altre..ma tra la piccole dice sicuramente la sua..x chi non si puo permettere un macchinone è sicuramente una valida alternativa..

a me piace la c2... dovrei andare a provarle per vedere come si comportano rispettivamente gli aspirati di media cilindrata, quelli di grossa cilindrata ed infine i turbo... vedere se 20-30 cv in più sono fondamentali o se magari è meglio avere una macchina più leggera... il problema è che queste versioni sono difficili da reperire in qualsiasi concessionario per una prova...
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:36   #37
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

lukino...penso che il Corsa vicino a te lo trovi....
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:38   #38
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
... il problema è che queste versioni sono difficili da reperire in qualsiasi concessionario per una prova...

hai ragione!!! ed è anche pieno diritto del possile acquirente fare la prova......
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:39   #39
Vts
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 100
Vts is on a distinguished road
Predefinito

Da provare sono quasi impossibili..difficilmente i concessionari tengono queste macchine..ti posso dire che la c2 è molto divertente ed i suoi 125cv sono giusti x il peso della macchina..certo che qualche cavallo in più fa sempre comodo..cerca di provarle tutte prima di farti un idea..e fidati x il discorso Clio..
Vts Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:40   #40
il commesso
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 10
il commesso is on a distinguished road
Predefinito

Anchio ho avuto il tuo stesso problema,dopo l ennesimo guaio al mio 106 gti,e arrivata l ora di cambiare,dopo vari studi sui giornali,siti internet e consigli di amici,ho preso il 207 gti,secondo il mio modesto parere e una macchina sportiva,ma non esasperata come la clio e e la mini,spero di aver azzeccato le scelta.
il commesso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:50   #41
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito il commesso

in fin dei conti il motore del 207 è uguale ha quello della mini,mi pare....poi dove abiti tù....mitica prova del valli!!!
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:58   #42
il commesso
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 10
il commesso is on a distinguished road
Predefinito

si hai ragione rs,il motore e ugule,e' costruito dalla bmw,pero' a meno cavalli,se non ricordo male,ha un 20-25 cavalli in meno.Si prima o poi,bisogna fare un giro sulla monte,il vecchio 106 sa la strada a memoria,lo abbiamo usato diverse volte a provare valli e vallino.....
il commesso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 23:59   #43
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da il commesso
Anchio ho avuto il tuo stesso problema,dopo l ennesimo guaio al mio 106 gti,e arrivata l ora di cambiare,dopo vari studi sui giornali,siti internet e consigli di amici,ho preso il 207 gti,secondo il mio modesto parere e una macchina sportiva,ma non esasperata come la clio e e la mini,spero di aver azzeccato le scelta.

beh... i suoi 175 cv ce li ha... ma ce l'hai già?
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 00:06   #44
il commesso
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 10
il commesso is on a distinguished road
Predefinito

No,la ho ordinata verso la meta di dicembre,il ragazzo della concessionaria mi ha detto piu o meno due mesi di attesa,piu o meno meta fine febbraio,vedendo il tempo dalle mie parti spero anche un po piu tardi.
il commesso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 00:10   #45
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

sono andato a vedermi un po' di accelerazioni di clio rs su youtube e a me sembra che vada di brutto!!!
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006