Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-01-08, 11:27   #31
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

travaglia al mille con la maxi??? mmmmm non ricordo...
comunque vi capita mai di incontrare qualche amico appassionato in occasioni extra rallystiche e toccare l'argomento rally ? ore e ore a continuare a parlare senza nemmeno rendersi conto del tempo che passa........ troppo bello ......
poi quando trovi magari "l'anziano" con tanti aneddoti è il massimo!!!
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 20:54   #32
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

vedo che la vostra passione (chi più chi meno) ha qualcuno alle spalle...genitori,fratelli,cugini,zii...ecc......
io no:MI SON FATTO DA SOLO

premetto che i miei,specialmente mia madre,sono contrari a quello che faccio...non parliamo di ragazze...la mia ex mi lasciò 2 giorni prima del mio esordio

era il 1988 e avevo 4 anni quando mio babbo(si proprio lui,che nn ha mai capito niente di macchine stradali,figurati da corsa ) mi portò a vedere la ps martignano al rally del salento che passava a 50 m da casa....e solo xkè io gli dicevo...papà,brum brum brum...le macchine...le macchine......

pian piano iniziarono le trasferte a vedere le altre prove del salento...a conoscere i primi idoli (cunico,liatti,andreucci ecc...)avevo 13 anni quando fabio angelucci mi fece entrare nella 106 rally ferma a bordo strada sulla ps.....

poi arrivò il fatidico giorno...8 settembre 2007....mio padre mi disse: hai visto???finalmente sali sulla brum brum brum
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-08, 01:14   #33
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Coach
che spettacolo.....voglio l'autografo!!!!
io e sgomma al matrimonio vi si fa il DVD!!!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-08, 09:55   #34
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
travaglia al mille con la maxi??? mmmmm non ricordo...
comunque vi capita mai di incontrare qualche amico appassionato in occasioni extra rallystiche e toccare l'argomento rally ? ore e ore a continuare a parlare senza nemmeno rendersi conto del tempo che passa........ troppo bello ......
poi quando trovi magari "l'anziano" con tanti aneddoti è il massimo!!!


ohh sai le volte.....
Comunque la mia passione per i rally è nata molto tempo fa....Quando ad 8 anni comprai il mio primo tuttorally,in un edicola fra mille giornali....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-01-08, 12:25   #35
el_naviga
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 70
el_naviga is on a distinguished road
Predefinito

La prima gara l'ho vista a tre anni. Mio papà, non patito ma comunque appassionato, non si perdeva mai quei due tre rally che si correvano in zona.
Quell'anno decise di portare anche me a quel Bassano. La prova era la Stoccareddo. io non ci capivo moltissimo dell ambiente, ma...che spettacolo quei rombi di quelle "astronavi" di delta...
Col passare degli anni, mio padre continuava a portarmi regolarmente; la nascita di qualche gara nuova faceva sì che le gare diventassero da due tre a quattro cinque a stagione. La mia passione cresceva sempre più.
all'età di quindici anni, iniziai a seguire anche gare fuori, grazie anche a un amico di famiglia, molto appassionato, che ci portava con lui. E' così che ho preso questa malattia, la rallite acuta.
oggi seguo il maggior numero di gare possibile, in zona e anche fuori. Dal 2007 inoltre sono anche riuscito a debuttare sul sedile di destra... Il sogno si avvera, la malattia non conosce cura. E, sinceramente, la cura neanche la voglio. CIAO A TUTTI!!!
__________________
CLIO GRUPPO A FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
el_naviga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-01-08, 21:23   #36
LUANA.T
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 7
LUANA.T is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
Scrivete x voi questa passione ke cosa è e se avete mai fatto niente di veramente pazzo!!
...
Per me nn è nata così da un giorno all'altro, ma bene si sono stata cresciuta in un officina dal mio preparatore preferito ovvero il papi, ke mi ha tirata su a pane e rally.
All'età di 3 anni mi guardavo già le cassette del Vavavuma e a 5 lo seguivo nei vari posti x le varie gare dove lui andava a fare assistenza.
Negli ultimi giorni parlando dell'argomento io gli ho kiesto -Papà ma mi avresti voluto maskio?- e sapete cosa mi ha risposto? -SI!!!-
Cmq...
All'età finalmente della patente nn ho perso un'attimo a prenderla e subito una settimana dopo avevo il mio bel Seicentino proggressivo ke il mese successivo ho subito spiaccicato x aver fatto una curva troppo di traverso! Il Seicentino è il Seicentino... poverino... NN HA RETTO!
Finalmente a son di rompere a mio padre si è convinto a mandarmi a fare la visita e il patentino x entrare del tutto in questo stupendo mondo di queste Signore makkine. Così a 19 anni ho iniziato a correre (navighetta!) e nn ho più smesso.
Per quanto riguarda a verderli i più vicini nn ne manco uno, ma ho fatto anke le pazzie come due anni fa di partire da sola x andare a vedere il Trofeo Maremma senza neanke sapere la strada cn mio padre ke ogni tre x due kiamava x sapere nella testa cosa c'ho e gli risposi semplicemente -... la stessa cosa ke hai tu!-.
La mia camera nn si capisce bene a ki possa appartenere... fra minigonne, collane e bracciali spuntano giornali come "Tutto Rally" e "Rally Sprint"... makkinine e foto ovunque finkè c'è spazio!! (Poi inizierò a prendere lo spazio degli altri!!)
Quando in officina mio padre mette in moto un'auto da corsa inizio a sentire come musica arrivarmi alle orekkie e corro giù così in caso le provasse nn mi perdo il mio girettino! Sono propio fissata da morire... tanti ragazzi ke si lamentano xkè le loro morose nn li vogliono seguire quando vogliono andare a vedere un qualke rally e io... ke mi facevo seguire dal mio ragazzo invece tanto ke poi si stufava!... e la mia migliore amica è la mia manager!! Grande Moni!!
Ho deciso ke quando mi sposerò andrò alla Chiesa cn una makkina da corsa naturalmente una di quelle ke x me sono da sogno!!
... ma la cosa veramente pazza ke ho fatto? Direte ke sono una sonata persa ( )... ma mi sono tatuata la caricatura della 306 maxi (la mia adorata!) sulla spalla...
Significato?? LA PASSIONE NEL SANGUE e credetemi io sono di pura razza!!
che dire superRellina... mi sembra di riconoscermi nella tua descrizione... no io non mi sono tatuata la 306maxi tranquilla...mio papà non fa il preparatore però fa anche lui assistenza... e grazie a questo è nata la mia passione... ho preso la patente il 3 gennaio ed il 4 febbraio ero già al corso per diventare navigatrice....! credo che la tua e la mia camera si assomiglino un pò anche...tu hai ancora spazio? perchè io ho invaso anche la camera di mio fratello ormai!!! e poi...proprio l'altro giorno pensavo che quando mi sposerò ((se mai verrà quel giorno)) dovrò andare in chiesa con una bella macchina da corsa... e sottolineo dovrò non mi piacerebbe!!
eh già hai proprio ragione.. la passione è proprio nel nostro sangue...
LUANA.T Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 16:40   #37
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito In fatto di matrimonio....

Io mi sono sposata tre anni fa (ormai andiamo verso i quattro)...arrivata con l'ex muletto di Navarra ... Subaru... E il viaggio di nozze?! A vedere il 1000 laghi e a tifare per il Gigio!
Ne avrei tante da raccontare, (per esempio quando mi sono "intrufolata" all'interno della Killeri due anni fa in Finlandia per attaccare lo striscione del fansclub di Gigi!) ma mi fermo qui...
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 17:45   #38
tuccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 99
tuccio is on a distinguished road
Predefinito

sei da sposare
tuccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 17:56   #39
Borgo.Max
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
Borgo.Max is on a distinguished road
Predefinito

mitica!!! nn hai una sorella??
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan...

04/08/2007 Onninphoja... io c'ero!

STI
Borgo.Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 18:09   #40
Borgo.Max
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
Borgo.Max is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SuperRellina
Scrivete x voi questa passione ke cosa è e se avete mai fatto niente di veramente pazzo!!
...
Per me nn è nata così da un giorno all'altro, ma bene si sono stata cresciuta in un officina dal mio preparatore preferito ovvero il papi, ke mi ha tirata su a pane e rally.
All'età di 3 anni mi guardavo già le cassette del Vavavuma e a 5 lo seguivo nei vari posti x le varie gare dove lui andava a fare assistenza.
Negli ultimi giorni parlando dell'argomento io gli ho kiesto -Papà ma mi avresti voluto maskio?- e sapete cosa mi ha risposto? -SI!!!-
Cmq...
All'età finalmente della patente nn ho perso un'attimo a prenderla e subito una settimana dopo avevo il mio bel Seicentino proggressivo ke il mese successivo ho subito spiaccicato x aver fatto una curva troppo di traverso! Il Seicentino è il Seicentino... poverino... NN HA RETTO!
Finalmente a son di rompere a mio padre si è convinto a mandarmi a fare la visita e il patentino x entrare del tutto in questo stupendo mondo di queste Signore makkine. Così a 19 anni ho iniziato a correre (navighetta!) e nn ho più smesso.
Per quanto riguarda a verderli i più vicini nn ne manco uno, ma ho fatto anke le pazzie come due anni fa di partire da sola x andare a vedere il Trofeo Maremma senza neanke sapere la strada cn mio padre ke ogni tre x due kiamava x sapere nella testa cosa c'ho e gli risposi semplicemente -... la stessa cosa ke hai tu!-.
La mia camera nn si capisce bene a ki possa appartenere... fra minigonne, collane e bracciali spuntano giornali come "Tutto Rally" e "Rally Sprint"... makkinine e foto ovunque finkè c'è spazio!! (Poi inizierò a prendere lo spazio degli altri!!)
Quando in officina mio padre mette in moto un'auto da corsa inizio a sentire come musica arrivarmi alle orekkie e corro giù così in caso le provasse nn mi perdo il mio girettino! Sono propio fissata da morire... tanti ragazzi ke si lamentano xkè le loro morose nn li vogliono seguire quando vogliono andare a vedere un qualke rally e io... ke mi facevo seguire dal mio ragazzo invece tanto ke poi si stufava!... e la mia migliore amica è la mia manager!! Grande Moni!!
Ho deciso ke quando mi sposerò andrò alla Chiesa cn una makkina da corsa naturalmente una di quelle ke x me sono da sogno!!
... ma la cosa veramente pazza ke ho fatto? Direte ke sono una sonata persa ( )... ma mi sono tatuata la caricatura della 306 maxi (la mia adorata!) sulla spalla...
Significato?? LA PASSIONE NEL SANGUE e credetemi io sono di pura razza!!

ma tu sai un mito vorrei un tuo poster in gigantografia autografato in camera!!

beh sei + fuori di me che a 16 anni rubavo il 106 11 di mia mamma per andare nello sterrato dietro casa mia finche un bel giorno lo messa sul tetto a a 18 anni e sei mesi avevo 5 punti sulla patente con un 106 rellaccio 8v....

ora che ho un Impreza sti mi son tranquillizzato

grande grande.... incredibile....
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan...

04/08/2007 Onninphoja... io c'ero!

STI
Borgo.Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 19:48   #41
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Dai ke appena posso posto una foto del tatoo!!! E' uno spettacolo!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-08, 20:07   #42
SuperRellina
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 394
SuperRellina is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Borgo.Max

ma tu sai un mito vorrei un tuo poster in gigantografia autografato in camera!!

grande grande.... incredibile....
ih ih magari un giorno cel'avrai davvero!! Magari!! Mi piacerebbe esse un mito!!
__________________
SIVIVEUNAVOLTASOLA
www.iacopogiannecchini.com
superellina@hotmail.it
COLIN X SEMPRE CAMPIONE
http://navighetta.spaces.live.com/ IL MIO SITO
SuperRellina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-01-08, 01:00   #43
fabiohgt88
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 100
fabiohgt88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gozzu77
Ok per la tuta bianca, ma per la guida al ritorno ne riparliamo!

Cmqe non penso sia una malattia la tua, o per lo meno non è ancora stata inserita come tale negli studi di medicina!! e in questo caso oltre ad essere tutti malati in questo forum, vorrei sapere quale sarebbe la cura!

Partecipare a quanti più rally possibili? e magari se rientrasse come malattia ce li pagherebbe la mutua?

Ciao!
Si mi hanno detto che la mutua ci paga il debutto al Monte con la Puntos2000.....dice proprio di si...hehe...
__________________
I love my Puntino Hgt

Vai Jari Matti Latvala!!! Flying finn de traverso

My msn fabiojaiss88@hotmail.it
fabiohgt88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-08, 11:40   #44
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

la rallite acuta è l'unica malattia della quale i malati non chiedono cure!!!!!
fantastico.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 15:08   #45
mirkorally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 27
mirkorally is on a distinguished road
Predefinito

anke io sn malato di rallite acuta a parte ke nella mia famiglia a cominciare da mio padre e mia madre sn tt appassionati di questo splendido sport sikkè come nn potevo esserlo io????? mi ricordo sempre quando guardavo le cassette di rally dei miei genitori e poi un giorno visto ke nn le compravano + gli dissi di comprarmi la cassetta del rac 94... a 4 anni kiedevo già di comprarmi le cassette e i miei mi dicono sempre ke quando vedevo la cassetta del rac sapevo già i nomi dei piloti e riconoscevo i gr.a dal rumore...ero già appassionato a quell'età li.. fino a ake nn mi portarono a vedere il mio primo rally dal vivo ed ora nn posso + farne a meno!!!!!!!!!!!!!!! W I RALLYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
__________________
il rally nn è solo una passione ma uno stile di vita ke solo gli appassionati possono capire
mirkorally Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006