|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-01-08, 09:40 | #1 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
|
R3 Access??
Guardando il sito renault sport scopro con molta sopresa che finalmente qualcuno un occhiata al contenimento dei costi ogni tanto lo dà........
Qualcuno sa dirmi con precisione che cosa comprende il kit access(o forse e meglio cosa manca dal kit max) e quando sarà disponibile in Italia?? Sarebbe pure interessante sapere il costo del kit premium, necessario se si vuole, in un secondo tempo, portare l'auto alla versione max. |
02-01-08, 13:09 | #3 |
Member
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 105
|
la presentazione è stata un mesetto fa in francia e un mio caro amico è andato su, se vuoi ti posso mettere in conatto......il giorno dopo si è fermato a vedere i test e la conclusione è stata: quella francese va 2 volte quella italiana.....
|
02-01-08, 22:39 | #4 | |
Member
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 551
|
Quote:
dipende pero' da quale delle italiane...
__________________
Sinistra 4,PIENA,in sinistra 2 chiude,PIENA,ed attenzione destra 3 chiude chiude molto(!),PIENA "Fatti,non pugnette-Fare,mia dire" Rule: " Turbos make torque, and torque make fun " |
|
07-01-08, 10:27 | #5 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
|
X bongio a : sarei molto interessato a scambire quattro chiacchere col tuo amico mi metti in contatto??
Qualcuno sa il numero di particolare del kit?? |
10-01-08, 20:17 | #6 |
Junior Member
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 7
|
il 25/11 renault sport ha presentato in francia la clio r3 access. il kit si acquista in francia ad un prezzo di 32000 euro e differenzia dal kit maxi per avantreno e retrotreno che rimangono originali,per il motore che dovrebbe essere originale o poco più,per il freno a mano che al posto di essere in piedi è sdraiato come l'originale per capirci,per l'impianto elettrico che se non sbaglio rimane quello originale che poi fa da base per integrare cruscotto e centralina marelli e l'impianto frenante se non ricordo male non è doppio ma ad una pompa sola come l'originale. se vuoi altre info ti conviene mandare una mail a renault sport in francia che ti sapranno dirti tutto.
cmq quelle ufficiali francesi cioè quella che usa cedric e barral sono tutta un altra cosa rispetto alle ns italiane |
10-01-08, 21:23 | #7 |
Senior Member
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
|
va bè.. è come dire che una punto privata in francia va la metà di quella abarth di Basso!
__________________
|
10-01-08, 23:52 | #8 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
|
Pierluiggi, la tua quando la vedremo in azione?????
|
11-01-08, 07:59 | #9 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
|
Presto, molto presto...........................ma non sarà una R3!!!!!
Ultima Modifica di Trupiano Pireluigi : 11-01-08 08:34. |
19-01-08, 10:47 | #10 |
Member
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
|
Pierluì... che combini??? ...che stai architettando? ....sempre con la "gente di Novara?"
------------------------ Francesco Montagna |
21-01-08, 09:18 | #11 |
Member
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 547
|
E sì, con quella gente lì ormai c'è un legame indissolubile...............e tu invece tutto bene??
|