Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-08, 22:01   #586
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Taquilla XX
...cercasi scatti delle 2 "apripista"


Io ho un pò di scatti stupendi nell'ultimo tornante della prima ps Caso contattami via mail.ti do un anticipazione effetto movimento "panning" con il braccio pilota fuori che saluta stupenda questa foto è della 00 cioè Villa.la focus scatti normali
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it

Ultima Modifica di McRispy : 04-02-08 22:05.
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 22:50   #587
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Thumbs up orgoglioso.........

Quote:
Originariamente inviato da GZracing
volevo salutare the director che mi precedeva, gli anticipi al secondo, ma come fai?

xchè io ho un naviga con le p...le mica come il tuo ..... complimenti x l'ottimo 2° giro
----------------------------------------------------------------

-innanzi tutto i miei piu sinceri complimenti a di benedetto pavani e lo sfortunato vallino x il passo tenuto... bravi bravi.....

-un saluto a ''pultroppo'' che ho avuto il piacere di conoscere ad un c.o.

-un ringraziamento alla sportex racing e xrallyteam x avermi aiutato a ricordare un grande amico scomparso....

-e x finire un pensiero al mio naviga SIMULA EMANUELE x aver condotto la sua prima gara senza sbavature.... bravo ma ora non ti fermare......

-pensiero finale: ho passato una giornata intensa piena di emozioni, x la prima volta da quando corro non ho pensato al cronometro ma solo ad arrivare x poter sentire le parole di agostino, e l'applauso della gente al ricordo di ''BEPPE''.... CIAO AMICO MIO TI VOGLIO BENE..... ALLA PROSSIMA.......
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 23:00   #588
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito McRispy-photo

Vi informo che sono on-line le mie foto scattate domenica ho fatto un pò di tutto molti traversi ho voluto dare ha qualche mia foto un tocco di effetto movimento
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 23:18   #589
diegorally
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 189
diegorally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da McRispy
Vi informo che sono on-line le mie foto scattate domenica ho fatto un pò di tutto molti traversi ho voluto dare ha qualche mia foto un tocco di effetto movimento
Il sito è in aggiornamento...come facciamo a vedere le foto che sono on line fede?
Ciao Diego
diegorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-02-08, 23:22   #590
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da diegorally
Il sito è in aggiornamento...come facciamo a vedere le foto che sono on line fede?
Ciao Diego

sta provedendo fede, io sono Marco il fotografo
Ancora pochi minuti di pazzienza
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 00:00   #591
PRECISO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 959
PRECISO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
Cortese correva con la sua grigia targata monaco, Strata con una splendida clio della Equipe Sport (quelle che usavo io una volta, ricordi?) bianca e blu, quelle bianche e rosse ieri han trovato eterno

Becciasucche.. che fai ti togli i sassolini dalle scarpette!!!
Complimenti per la gara e a Marco per la vittoria.. deve essere stata una bella lotta...
PRECISO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 00:06   #592
french84
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 42
french84 is on a distinguished road
Predefinito

"pronostico vittoria classi:
R3 Cha o Gandolfo.
A7 Giordano.
FA7 Andolfi (ma occhio a Guidi-Canale!)
N3 Elio oppure Tuo. ma occhio a Tassone, Veronesi, Pisano e Bigazzi.
A6 Ameglio, tra gli "umani" Gaiaudo oppure Pini.
K9 Zenoni o LAnfranchi.
FA5 Multari, Vecchio, Mancuso.
K0 Paggini o Filisetti.
N2 bella lotta... lancio qualche nome: Pavani e Vallino su tutti. poi direi Ermanno e Lanteri.
A0 Brunengo.
N1 Cavallero? Mandelli? Lupi è l'incognita!"

potrei cominciare a scommettere sul serio.. ho azzeccato tutte le classi tranne le N3, N2 e A0!!!!

Complimenti all’organizzazione x la scelta delle prove, davvero difficile quella a cui ho assistito (ps 1-4). Molto ma molto viscida, con tratti lenti e altri più veloci. Bel rally, combattuto come sempre, in tutte le classi.
Il primo giro l’ho visto nei tornanti in discesa in mezzo al paesino di Caso. Bravi quasi tutti, ma si sono distinti per lo spettacolo e in alcuni casi x l’efficacia:
entrambi gli apripista, Galvagno e Villa, davvero spettacolari con quei mostri di auto;
Cha con la Clio R3;
con le Williams molto veloci Andolfi, Moreno, Orengo.
Spettacolo con il 205 da parte di Guidi – Canale.
Bravi anche Rota con il Willy, Marco Cortese con il tremendonove, Moirano con il 205 gr. A.
Spettacolare Bigazzi, straordinario Ameglio, è passato davvero come un fulmine!
Qualche equipaggio rischia un incontro ravvicinato con il guard-rail situato all’esterno del tornante, mentre Filisetti si permette un pendolo con la 500 kit veramente da urlo!
Rosso con la Williams N3 purtroppo rompe (credo) il giunto della ant dx e si ferma qualche curva più in su.
Prima della fine Brunengo su 600 gruppo A si fa un bel tornantino facendo divertire i presenti, cosi come Mandelli su Rover che risulta però un pochino più veloce. Il mio concittadino Lupi si mette il 106 di traverso e riparte con le gomme fumanti.. grande!! bravi anche il 134 (D’Orazio) e il 136 (Tenerelli), arrivato nel tornante un po’ troppo forte però!!!
Al secondo giro scendo e vado a vedermi 2 rettilinei ed un tornante, dove si trova il cartello barrato che indica la fine di Caso..
Stavolta con le R il più spettacolare è Bramafarina a mio avviso, Cha e Gandolfo passano più puliti.
Andolfi va giù come un matto; Orlando e Moirano, così come al primo giro, regalano un bel numero.
Ma i veri matti secondo me sono in N3: ancora stasera mi sono riguardato il filmato che ho fatto con la mia telecamera e vi giuro che tra Elio Cortese, Veronesi, Tuo, Bigazzi e Strata non saprei chi votare: il primo è uscito dalla prima curva come un pazzo ed ha sfiorato il guard-rail esterno, Tuo si è fatto una parte del tornante su 2 ruote, Bigazzi completamente di traverso, Strata ha perso forse un paio di secondi arrivando un pochino lungo ma quanto andava..
Nella stessa classe buon passaggio per Cantù, Long, Pisano.
Ameglio merita una nota a sé: come sfrutta i cm della strada lui onestamente ad Andora non c’era nessuno. Il 55 con una C2 ha minor fortuna e non prosegue il rally uscendo al tornante. Il 73, complice la pioggia che inizia a scendere, lo imita ma con un “colpo di leva” evita la stessa fine e riparte..
Comincia a piovere seriamente e qui i traversi si sprecano: Bianco, Zenoni con la Panda(!!), Curatolo, Fidale, Barsica, La Neve, Brunengo solo x citarne alcuni. Piccolo lungo senza conseguenze x il grande Vallino, numero fenomenale di Zilocchi che inizia il traverso 15-20 metri prima del tornante!! Piccolo testacoda di Ermanno che riparte immediatamente!
Finisce cosi uno spettacolare Andora; mentre con la macchina ripercorro la prova in direzione contraria trovo la macchina di Lupi a ridosso di un piccolo precipizio: meno male che ti si è fermata Diego!
Dunque complimenti a tutti e scusate se mi sono dilungato.
Ultimo pensiero x Lele e DJ: forza che Vi aspettiamo alla prossima gara!!! Fabio
french84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 00:33   #593
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

complimenti hai vincitori........
__________________
www.fattorini-ferrigno.it

quello che facciamo in vita..... rimane nell'eternità...
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 00:51   #594
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da french84
"pronostico vittoria classi:
N2 bella lotta... lancio qualche nome: Pavani e Vallino su tutti. poi direi Ermanno e Lanteri.

ti ringrazio x la considerazione ma questa volta la mia presenza aveva un'altro significato.....
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 09:21   #595
manu81
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 3
manu81 is on a distinguished road
Predefinito

cio a tutti!!!che traversi,ciao fratellone questo e'tutto per te
__________________
www.thedirector.it
manu81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 11:14   #596
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PRECISO
Becciasucche.. che fai ti togli i sassolini dalle scarpette!!!
Complimenti per la gara e a Marco per la vittoria.. deve essere stata una bella lotta...

sono del segno dello scorpione, non dimentico

qualcuno (forse un certo Confucio) una volta disse: se subisci un torto non affannarti, siediti sulla riva del fiume, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico

in quanto alla lotta con Marco posso dire che ci ho provato fino in fondo ma lui è stato più bravo, onore al merito
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 11:28   #597
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Nella vita credevo di aver visto tutto... ma scadere la Clio e Bigazzi andare forte non lo avrei mai immaginato!!!

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 11:50   #598
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Dico solo una cosa, dinuovo COMPLIMENTI al grande AMEGLIO!!!!
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 13:26   #599
diegorally
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 189
diegorally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da french84
"[...]Il mio concittadino Lupi si mette il 106 di traverso e riparte con le gomme fumanti.. grande!![...]
ahahaha anche se ho perso 60 minuti.....ma che sballo!!!!
grande french grazie!
diegorally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-02-08, 13:30   #600
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Nella vita credevo di aver visto tutto... ma scadere la Clio e Bigazzi andare forte non lo avrei mai immaginato!!!


Beppe, conoscendoti capisco che questo è il massimo che riesci a fare come complimento, quindi in***** e ringrazio
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006