Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-08, 18:36   #91
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

Nessuno vieta, almeno nei rally locali, di scrivere lo stesso i nomi sui finestrini. Con tutte le boiate che ci si trovano scritte di solito nessuno contesterà (spero) il nome del naviga.
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-08, 20:06   #92
galla
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 512
galla ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Credo di aver corso per almeno 16 anni (ma forse di più) con il nome sul parafango anteriore e altri 10/11 (sempre che i primi siano stati 16) con il nome sul vetro posteriore. Vi assicuro che non ho trovato differenza alcuna...

Silvia Galleni
galla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-08, 20:42   #93
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I navigatori!!!!????

via via,

noi piloti abbiamo bisogno di aria sana!!!

devono scomparire,

e non solo sui vetri,

a cosa servono!!!???

ve lo dico io,

servono solo a prendere penalità,

oltre a portarli a spasso per tutta la giornata,

che brutta gente questi naviga










oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh calma che sto a scherzà

a parte le battute

ho molta stima dei naviga, guai se non ci fossero, io stesso ho iniziato facendo da naviga nel 1979 non toglierò mai dalla mia macchina il nome del naviga che parteciperà ad un rally insieme a me

EVVIVA I NAVIGA
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-02-08, 22:57   #94
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

SE avessi un piccolo sponsor che mi potesse garantire 100 euro a gara troverei molti piloti che mi liberano un 30 cm di fiancata x attacarci un adesivo .

se in questo mondo dominato dal vil denaro saro "costretto" a pagare x salire e visto che il mio sponsor sono io ....

PRETENDERO' 30 CM PER METTERE UN ADESIVO CON IL MIO NOME SCRITTO CON I CARATTERI CHE piu' MI GARBANO E DEL COLORE CHE MI GARBA E NON COME DECIDE MAMMA cs...

se poi al posto dei 100 euri me ne chiederanno 200 se il potafoglio lo permettera' ne vorro 60 di cm di fiancata .

pero se mi chiedete piu' di 3000 euri guido io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per 2 gare sono gia prenotato dopo maggio quanti adesivi da 100 euro devo preparare ;-)

che tristezza cosi' pero .

e' un po come credere che quelle signorine che salgono volentieri in auto agli incroci a cui generosamente regali un foglio da 50 siano innamorate di te .
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-08, 09:15   #95
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Detesto le premiazioni ; mal "digerisco" i pranzi di fine anno; non sopporto le interviste e qualsiasi tipo di celebrazione gratuita. Quando finisce la gara non ho ancora consegnato la tabella che sono già sotto la doccia.

Anch'io correvo quando i nomi erano scritti solo sui parafanghi, (spesso col pennarello...), ho continuato a farlo quando è arrivata la moda dei finestrini, e, continuero' a farlo anche se obbligheranno a scrivere il nome del navigatore sulla scatola del cambio.

Orbene, corro perchè ho una fottutissima passione che dopo vent'anni non accenna a diminuire, corro perchè l'emozione che provo quando sono seduto dentro un'auto da rally non ha eguali...corro per me stesso, non per apparire .

Pero', perchè c'è sempre un pero', a volte subentrano "delle questioni di principio" ,e, questa, a mio avviso lo è.
Non m'importa di poter scrivere sul fianco della macchina, a caratteri cubitali, nome cognome ed indirizzo! Non è questo il punto.

In macchina si è in due, si vince in due, si perde in due e ci si puo' far male in due.

Permettetemi, ma che si sappia che ero su quella macchina solo se sbaglio a timbrare ad un C.O. o se mi fra***** la testa contro il roll bar, beh, mi sembra un'enorme caz.zata.

Nel mondiale, dove sono spariti persino dalle classifiche, la "notorietà" dei navigatori si è ridotta a cio'.

Perchè poi ? Questo si che mi piacerebbe scoprirlo !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-08, 09:21   #96
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da GIL


Pero', perchè c'è sempre un pero', a volte subentrano "delle questioni di principio" ,e, questa, a mio avviso lo è.
Non m'importa di poter scrivere sul fianco della macchina, a caratteri cubitali, nome cognome ed indirizzo! Non è questo il punto.

In macchina si è in due, si vince in due, si perde in due e ci si puo' far male in due.

Permettetemi, ma che si sappia che ero su quella macchina solo se sbaglio a timbrare ad un C.O. o se mi fra***** la testa contro il roll bar, beh, mi sembra un'enorme caz.zata.

Nel mondiale, dove sono spariti persino dalle classifiche, la "notorietà" dei navigatori si è ridotta a cio'.

Perchè poi ? Questo si che mi piacerebbe scoprirlo !

esatto!!!
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-08, 10:49   #97
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ovviamente è una cag@ata, ma una cag@ta FIA... il motivo è che qualcuno è andato a raccontare che dato che anche mia mamma conosce l'esistenza di Schumacher, ma la casalinga media non sa dire "Makinen - Mannisemaki", è più facile che il profano impari a dire "Loeb" e poi quando si appassiona voglia capire perchè in macchina da rally c'è anche un passeggero che sulla BMW di Zanardi non c'è mai.

Come boiata non è male, visto che le casalinghe non conoscono il mentone tedesco perchè è in macchina da solo o perchè ha vinto tanto, ma perchè il telegiornale e Famiglia Cristiana ne parlano anche quando si reca in bagno per i suoi bisogni, quindi come sempre è la notizia che crea l'attenzione e non il contrario.

Sfido qualunque non appassionato a sapere il nome di un pilota che non corre in Ferrari, salvo magari la novità Hamilton perchè è moro e dicevano che fosse uno dei mille (dittatori compresi) che ha ciulato la Campbell...

E' come se per diffondere il calcio decidessero che le squadre devono chiamarsi col nome di chi veste il numero 10. Pensandoci bene nel pallone elastico è proprio così...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 13:26   #98
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' triste anche quando un naviga non sale in macchina con te perchè non hai la macchina all'ultima moda o se per favore gli chiedi 50% dell'iscrizione o magari se vede lui dell'albergo..e magari preferiscono salire su un astronave anche se è un fermo..

Comunque vada dal mio punto di vista dovrebbero esserci tutti e due, e meglio ancora ogni fiancata con l'ingrandimento ed in alto il carattere di chi sta da quella parte.
Castron Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 13:54   #99
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

suvvia dai, siamo tornati agli anni 90, quando i nomi erano solo sui fianchetti, non è bello per nulla ma credo ci siano altri problemi nel nostro sport, .....
poi non è detto che magari tra 2 anni si torna al vecchio, si sa mai.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 16:43   #100
dainalz
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 31
dainalz is on a distinguished road
Predefinito

mah speriamo in bene...............
dainalz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 16:51   #101
Taquilla XX
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 62
Taquilla XX is on a distinguished road
Predefinito

Da parte mia non c'è altro da aggiungere... Gil e Toivonen hanno sicuramente reso l'idea... e li quoto al 100%
__________________
MY MSN MESSENGER: avantilabrigata@yahoo.it
Taquilla XX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 21:01   #102
cana85
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 409
cana85 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...ma il navigatore nn è considerato "secondo conduttore"???
cana85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 21:16   #103
Dadomobil
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 23
Dadomobil is on a distinguished road
Predefinito

mess per pool rally:viva il mio presidente sempre cosi' polemico!!! ha sempre ragione!!!!senza naviga,si va tutti all'autocross...tu capisci.
La Monichina
Dadomobil Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 23:29   #104
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
Detesto le premiazioni ; mal "digerisco" i pranzi di fine anno; non sopporto le interviste e qualsiasi tipo di celebrazione gratuita. Quando finisce la gara non ho ancora consegnato la tabella che sono già sotto la doccia.

Anch'io correvo quando i nomi erano scritti solo sui parafanghi, (spesso col pennarello...), ho continuato a farlo quando è arrivata la moda dei finestrini, e, continuero' a farlo anche se obbligheranno a scrivere il nome del navigatore sulla scatola del cambio.

Orbene, corro perchè ho una fottutissima passione che dopo vent'anni non accenna a diminuire, corro perchè l'emozione che provo quando sono seduto dentro un'auto da rally non ha eguali...corro per me stesso, non per apparire .

Pero', perchè c'è sempre un pero', a volte subentrano "delle questioni di principio" ,e, questa, a mio avviso lo è.
Non m'importa di poter scrivere sul fianco della macchina, a caratteri cubitali, nome cognome ed indirizzo! Non è questo il punto.

In macchina si è in due, si vince in due, si perde in due e ci si puo' far male in due.

Permettetemi, ma che si sappia che ero su quella macchina solo se sbaglio a timbrare ad un C.O. o se mi fra***** la testa contro il roll bar, beh, mi sembra un'enorme caz.zata.

Nel mondiale, dove sono spariti persino dalle classifiche, la "notorietà" dei navigatori si è ridotta a cio'.

Perchè poi ? Questo si che mi piacerebbe scoprirlo !

super - quoto !!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 13:01   #105
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da Dadomobil
mess per pool rally:viva il mio presidente sempre cosi' polemico!!! ha sempre ragione!!!!senza naviga,si va tutti all'autocross...tu capisci.
La Monichina

......grazie.......... sarò anche polemico ma sti nomi li voglio vedere, sul fianco, sul vetro, sotto al fanale.....ma dovranno esserci per sempre! bye!
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006