Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-08, 08:07   #16
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mah, francamente io tutta sta atmosfera non l'ho vista

Sarà che al Principato sono abituato

Al Marca mi sono emozionato molto di più, quando Silva è sceso con la semi oscurità dal Cesen facendo fiammate blu lunghissime, passando come un aereo nel silenzio

Il video lo trovate qua

http://www.xrally.com/video/rally/Ra... oduction.wmv

ne vale la pena
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 10:11   #17
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

il monte è il monte

basta trovare posti spettacolari
io li ho sempre trovati arrivando il giorno prima col camper
fayole,lachamp,s.bonnet con neve e se non c'è neve meglio lalouvesc...
col saint roche strepitoso quest'anno altro che turini

e poi poche auto....***** ma in tutti gli altri rally dopo 20 auto molti scappano perchè sbadigliano!!! e non ditemi che non è vero!
anche nel tra passate le prime 40 auto la maggior parte va via....per non parlare del cir che passati i primi 15 è tutto finito....

l'unica cosa brutta è che al monte non si possono vedere piu' di due ps a meno che uno è in motorino....
ma se uno arriva il giono prima non cammina neanche per 300m e dal primo monte 2003 non me ne sono perso neanche uno....e mi sono sempre divertito.....

basta arrivare il giorno prima e cercare un posto spettacolare!
certo che se uno arriva 4 ore prima e spera di entrare in prova non ha capito un ***** del monte...perchè poi magari di sicuro andava a parcheggiare in ps e contribuiva come una volta ad annullare le ps!!

lamentarsi perchè uno vuole la comodità al monte non ha senso....meglio stare a casa
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 10:54   #18
impreza100
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 124
impreza100 is on a distinguished road
Predefinito

Ok Ok... il Monte è sempre il Monte..
Ma da un pò di anni è veramente diventato stressante seguirlo senza incappare in menate varie.
Ricordo l'anno scorso... arrivati in notatta del mercoledì, posizionato il camper in una zona SPETTACOLO ! Non dava fastidio a nessuno, non era pericolosa, ma si vedeva un bel pezzo di strada, un tornante, e poi l'allungo verso la curva dopo.
Bhè... sta di fatto che alle 5 del mattino arrivano i Gendarmi, e ci fanno sloggiare !!! causa... posto vietato alla sosta !!!
OK... va bene... ci spostiamo.
Nel pomeriggio... a poche ore dalla partenza (PS in notturna) ci facciamo un pò di strada a piedi per decidere dove sistemarci... bhè, torniamo al posto dove ci avevano fatto sloggiare... e li vediamo 8 auto e un furgone ! TUTTI e dico TUTTI targati francesi !!! Io solitamente non faccio mai distinzioni di razza, colore o altro... ma in quel momento, a sti kazz di galletti gli avrei fatto saltare le auto!!!
Ah... il giorno dopo... sembrerà assurdo... ma è capitato ancora !!! SEMPRE alla 5 del MATTINO !!! volevamo caricare il gendarme sul camper e incaprettarlo e portarlo in Italia !

In Corsica ho trovato una gentilezza veramente UNICA !!! i posti sono bellissimi ! e le PS anche !
__________________
www.ilfrullatoregio.org
impreza100 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 11:11   #19
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TIENI SEMPRE GIU'
con gli stessi km e gli stessi giorni per seguire il Monte andate a vedere 3 o 4 gare del TRA, posso assicurarvi che vedrete passaggi molto, ma molto più spettacolari
ed un numero partecipanti molto più numeroso, con vetture da non rimpiangere assolutamente le macchine del mondiale.

Ecco, non so perchè ma ci avrei scommesso....
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 13:46   #20
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Ragazzi va bene tutto, non posso negare che negli ultimi Monte forse il livello sia un po' sceso rispetto a dieci anni fa, ma paragonare la gara probabilmente più importante del panorama mondiale a un TRA o a un CIR... Beh, mi lascia quantomeno perplesso...
La mia ragazza, quest'anno per la prima volta a vedere il Mondiale dopo averla portata ad ogni genere di rally nazionale, non voleva più saperne di venire via dall'Ardéche.
Sarà forse che questo Montecarlo poi così brutto non è?
------
PS: Chry inizio a preoccuparmi, son sempre d'accordo con te!
__________________
Colin The Best
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 14:33   #21
fiaccola
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 3
fiaccola is on a distinguished road
Predefinito

Per chry, non voglio scendere in polemica con te, ma di posti belli ne ho visti tanti. E' vero bisogna trovarli o informarsi prima. Cosa che ho fatto e farò. Tu scrivi che bisogna arrivare il giorno prima con il camper. Io il camper non ce l'ho, e mi sembra che se arrivare tredici ore prima non sia sufficiente probabilmente qualcosa bisogna rivedere. Mi metto nei panni di coloro che arrivano da molto più lontano di me. Che poi il Monte sia un rally con fascino ok, ma anche la signora più carina se non si cura un poco perde in bellezza. Sono anni che sostengo che le prove del mondiale dovrebbero essere tutte con ingresso a pagamento, per togliesi di torno gli ubriaconi ed i perditempo. Certo cifre da pagare modeste (venti euro???) ma che garantirebbero un approccio al rally meno faticoso e più rispettoso degli appassionati. Ciao e tanti "traversi". Forza Liatti
fiaccola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-02-08, 15:12   #22
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Droite a Fond
------
PS: Chry inizio a preoccuparmi, son sempre d'accordo con te!



Quote:
Originariamente inviato da fiaccola
Per chry, non voglio scendere in polemica con te, ma di posti belli ne ho visti tanti. E' vero bisogna trovarli o informarsi prima. Cosa che ho fatto e farò. Tu scrivi che bisogna arrivare il giorno prima con il camper. Io il camper non ce l'ho, e mi sembra che se arrivare tredici ore prima non sia sufficiente probabilmente qualcosa bisogna rivedere. Mi metto nei panni di coloro che arrivano da molto più lontano di me. Che poi il Monte sia un rally con fascino ok, ma anche la signora più carina se non si cura un poco perde in bellezza. Sono anni che sostengo che le prove del mondiale dovrebbero essere tutte con ingresso a pagamento, per togliesi di torno gli ubriaconi ed i perditempo. Certo cifre da pagare modeste (venti euro???) ma che garantirebbero un approccio al rally meno faticoso e più rispettoso degli appassionati. Ciao e tanti "traversi". Forza Liatti

ci mancherebbe

neanche io ho il camper....ma con un piccolo sacrificio e dividendo con gli amici (io divido sempre con la mia ragazza) si riesce ad affittarlo
quest'anno le strade chiudevano in notte inoltrata tipo le 2 o le 5 dipendeva dalla ps....
il roche doveva chiudere alle 18 ma alle 19:30 era ancora aperto...

ribadisco fiaccola.....mai avuto problemi a posteggiare col camper e tu con l'auto non dovresti averli avuti....a lachamp c'è posto a volontà come al fayole come a s.bonnet (se non c'è neve) e lalouvesc.....basta arrivare la sera prima....
naturalmente ho evitato la ps1 e ps2 proprio per trovare posteggio e non arrivare a lachamp alle 2 di notte....

poi una cosa: se sei andato a gilhoc nel 2007 ed hai trovato problemi....perchè ci sei riandato? ci sono speciali più belle
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 15-02-08 15:19.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006