|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-02-08, 10:03 | #46 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
|
Ot
Quote:
beh in effetti in parte ti quoto... nel senso che c'è modo e modo di esprimersi.... siamo in un forum di appassionati, io è poco che scrivo ma ho esperienza di altri forum; questo mi piace molto xkè trovo gente molto competente in materia MA NON è POSSIBILE CHE IN OGNI DISCUSSIONE ci sia un litigio.... ognuno ha idee differenti ovvio se no il mondo sarebbe tutto uguale e monocolore ma c'è modo e modo di esprimersi x far valere i propi ragionamenti. il rally è uno sport fantastico xkè non c'è l'ignoranza che ad esempio c'è nel calcio ma non diventiamo tutti come Mosca, Mughini, e company che il rallismo ne fà volentieri a meno su un auto tempo fà ad un rally ho letto una frase che diceva: "in tuc fenomeni al Bar" come anche, mi vien da pensare dietro ad una tastiera.... scusate l'OT
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan... 04/08/2007 Onninphoja... io c'ero! STI |
|
16-02-08, 10:10 | #47 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
|
Quote:
come non quotare..... purtroppo
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan... 04/08/2007 Onninphoja... io c'ero! STI |
|
16-02-08, 10:12 | #48 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
|
comunque se fossi un giovane di belle speranza ( e quattrini) sarei contento di potermi misurare con i big e vedre fino a che punto arrivo.
Marchino io penso che molti piloti giovani di oggi credono di essere fenomeni ma .................................. e poi torno a ripetere che i soldi ci sono in giro solo che vengono spesi male....... tra un paio di stagioni son sicuro che vedremo gente nuova battagliare ad armi quasi pari con i big..( vedi torlasco ad esempio)
__________________
BRIXIA4X4 |
16-02-08, 10:12 | #49 | |
Member
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 583
|
Quote:
Quoto!!!
__________________
WRC |
|
16-02-08, 10:25 | #50 | |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 25
|
Quote:
Se posso, Hai perfettamente ragione, sono pilotoni con il piede pesante e vanno veramente forte!!!! Pero' c'è anche da dire che nessuno lascia respirare i nuovi emergenti e nessuno fa niente per incentivarli! Probabilmente lo saprete meglio di me, ma in questo mondo, chi non ha gli euri, puo' starsene anche a casa!!!! Non so se lo sapete, ma Andreucci, prima che iniziasse lo scorso CIR, aveva gia' fatto quasi il doppio del chilometraggio dell'intero CIR , SOLO DI TEST!!!!!! Con questo non voglio accusare nessuno, anzi... è giusto che sia cosi'! Dico solo che il suo compagno di squadra, Gamba, Prima che iniziasse il campionato aveva effettuato solo 2 giornate o poco piu' di test.... e durante l'intero campionato il set-up della macchina riusciva a farlo solo durante il primo giro di prove!!!!! Tutto questo, perchè i grandi sponsor se li tengono stretti le vecchie volpi..... E TORNO A RIPETERE, NESSUNO FA NIENTE PER DARE UNA MANO A TUTTI QUESTI GIOVANI!!!!!! Forse è per questo che ci sono tutt'ora tutti questi punti di domanda sui sedili e le stagioni dei piloti.... Avete idea di cosa chiedono per fare una stagione con una S2000??????? Sono prezzi da brivido!!!!!!
__________________
www.centrisole.it www.giessepromotion.it www.matteogamba.com |
|
16-02-08, 10:29 | #51 | |
Member
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 607
|
Quote:
no , io stavo facendo un esempio con la seconda giornata del sanremo....per spiegare che cmq umberto è uno dal piede pesante |
|
16-02-08, 10:29 | #52 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
|
Quote:
vero ha vinto un italiano che se lo perdeva era grave, visto che era l'ultimo con le wrc e correva praticamente da solo con quel tipo di vettura. nell'europeo sai meglio di me che spesso grazie ai risultati stagionali in altri campionati, sul finale di stagione ci si trova li e ci si prova, comunque certo sono risultati che fanno curriculum Quello che intendevo io era un altra cosa, mica che Travaglia e' un Plinto, ci mancherebbe, ma che la sua parabola sia discendente questo si, ma e' anche normale che sia cosi visto che ormai penso abbia passato i 40, quello che dico e' che una squadra giovane come l'abarth, non vedo come possa guardare al futuro puntando su travaglia e navarra tutto qui.
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA |
|
16-02-08, 10:57 | #53 | |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
|
Quote:
perdonami ma non vedo tanto la parabola discendente di Travaglia... basta guardare l'anno scorso, l'Antibes vinto e altri rally che poteva sicuramente vincere senza squalifiche o problemi... e l'europeo vinto con la Clio contro Basso e compagnia non è stato per niente cosa semplice... sul fatto della squadra giovane sono d'accordo ma mancano le alternative appetibili per un team ufficiale... Scandola è bravo, ma personalmente lo vedo un gradino sotto gli altri in italia e in europa, c'è alen ma non è italiano, rimane gente tipo Broccoli, Campedelli, Raschi che però giustamente hanno puntato sul Mondiale... non che Torlasco, Gamba, Chentre non siano bravi, anzi, ma l'Abarth non penso abbia voglia di lasciare un' auto ufficiale far fare una stagione di apprendistato a qualche giovane, mentre la Peugeot rischia di rivincersi l'Irc. |
|
16-02-08, 11:01 | #54 |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
|
Fino ad oggi, gli unici che hanno meritato un sedile in Fiat, ai quali va tutto il mio rispetto per la loro professionalità e capacità, sono Andreucci e Basso. Gli altri, chi più o chi meno, ma hanno portato a Fiat tanto quanto Wilson ha portato alla Stobart.... poco niente...
__________________
...è solo questione di stile... |
16-02-08, 11:02 | #55 | |
Member
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 327
|
Quote:
stra... quoto |
|
16-02-08, 11:03 | #56 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,037
|
Quote:
Non ho mica detto che e' stato semplice, pero' non dirmi che era l'obbiettivo di inzio stagione, alla fine era messo bene in classifica e ci ha provato ha fatto bene. pero non e' piu il travaglia del '95 '99 (anche li correva con un auto ufficiale contro team privati)
__________________
PEUGEOT 309 GTI 16 NEL CUORE BMW M3 E 30 NELLA LEGGENDA |
|
16-02-08, 11:05 | #57 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
|
Quote:
ma che paragone e?!?!
__________________
www.marcosavini.com |
|
16-02-08, 11:09 | #58 | |
Junior Member
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 93
|
Quote:
E' un paragone per dire, che sono tutti bravi piloti, in grado di piazzarsi bene in classifica e di portare la macchina in fondo, ma che non sono in grado di sviluppare una macchina, come ha invece fatto in primis Andreucci e poi Basso. Guidano, e guidano bene, ma non sono fenomeni (Scandola per primo) da elogiare come future promesse...
__________________
...è solo questione di stile... Ultima Modifica di Metz : 16-02-08 11:12. |
|
16-02-08, 11:10 | #59 | |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
|
Quote:
che molti si credano di essere fenomeni sono d'accordo con te...che ce ne siano molti sopravvalutati anche...ma credo anche che ci sono tanti giovani di belle speranze che non riescono a farsi strada! cmq io, tutti sti soldi, non li vedo proprio! i vari torlasco, signor, paire sono quelli che dovrebbero garantire il ricambio generazionale...speriamo non si perdano per strada....!!! FORZA GIOVANI!!!
__________________
www.marcosavini.com |
|
16-02-08, 11:12 | #60 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
|
Il travaglia ufficiale mitsubishi però non era proprio fermo, io penso che scegliendo di correre in europa e non in italia, ma senza un team ufficiale si sia un pò danneggiato, dato che poi si va a correre contro Jean Joseph che è mezzo ufficiale citroen e adesso è con la peugeot, contro la Kronos, contro le filiali europee delle case, ma quest'anno a madeira era davanti, anche all'elpa se non mi ricordo male, poi è successo quello che è successo... e a san marino è finito cmq secondo... ripeto in questi ultimi anni penso gli sia mancata la macchina giusta, come lo è sicuramente la punto. e sono pronto a scommettere che se correrà nell'Irc o nel Cir sarà vincente anche nell'assoluta finale.
|