Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi va piu forte con le A7?
Gasperetti 141 54.65%
Corona 35 13.57%
De Luna 44 17.05%
Gianesini 22 8.53%
Riedman 7 2.71%
Roncoroni 8 3.10%
Bocchio 21 8.14%
Giudici 0 0%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 258. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-02-08, 10:26   #331
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

... lasciamo stare va, ho capito che non riuscite a capire quello che voglio dire...
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 15:23   #332
John
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 65
John is on a distinguished road
Predefinito

Nono io ho capito perfettamente invece..Tu sostieni che il distacco fra lui ed il 2°(in questo caso Rovatti) sia umano a differenza deli quarti d'ora che infligge con la williams in giro per l'Italia..
Il punto è che noto delle insinuazioni di iregolarità che francamente non posso che biasimare... Cioè se uno vince deve per forza barare? Le volte che è andato in verifica è sempre uscito pulito...Ma di cosa stiamo parlando? Il problema è che la Williams tra le mani (tanto per essere fini) di Gasperetti è nel suo habitat naturale, e mi pare che i numeri qui sopra siano eloquenti..Possiamo parlare su chi sia il n°2 semmai..
Questa è una macchina nuova, calma..
John Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 15:35   #333
Di traverso
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 878
Di traverso is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
La Clio ha corso ed e' stata vincente per talmente tanti anni (e forse lo e' ancora)b che e' talmente difficile dire chi sia il migliore
Da Gianni Fiora, a Bruno Migliara nei primi anni '90 (forse i piu giovani non li conoscono, ma andavano forte davvero, ) poi sono passati tutti Andreucci Travaglia Romeo e PG Deila il mitico Frank Pozzi (forse il piu funambolico a quei tempi) Felice Re poi Cantamessa Zivian Ino Corona, senza dimenticare Andrea Saglio, Roncoroni, Toia, Tagliani, Davide Negri, Musti.
Nei tempi piu recenti Alex Bocchio Davide Riedmann Matteo Beltrami, ma devo dire che quello che ho visto fare a Gasperetti non l'ho visto fare a nessuno, guida la Cliocome se fosse un Delta il migliore degli ultimi anni di sicuro il numero 1.

Ora su Gasperetti si e' detto tutto e il contrario di tutto, ricordo una persona che al 3° sprint dell'ossola (quello di druogno x capirci), mi disse, se arrivava in fondo sarebbe stato "mandato a casa" perche' aveva la macchina piu larga p'erche' aveva il 2200cc perche gli puzzava l'alito...
purtroppo quel motore e' esploso dopo una poderosa rimonta dovuta alla rottura dell'accelleratore, e non avremmo mai la riprova se quello era fiato sprecato oppure le intenzioni di 2aprirlo fossero davvero serie.
al 4° sprint dell'ossola (passando x un superbo valli ossolane dove solo la sfiga di Aurano e un suo raro errore a Montecrestese lo hanno privato della vittoria) , ha vinto dominando su tutte le prove, dove il suo principale avversario x cercare di tenere il passo e' andato purtroppo a muro (a me dispiace quando un pilota va a muro a differenza di gente che gode quando i motori esplodono), il 2° classificato era dello stesso team che si vociferava l'anno precedente, che volesse aprire la clio autoren (per carità voci di bar mica confermate, ma tantè, che la voce era molto vicina al team interessato), non mi risulta ci sia stato qualche reclamo e la classifica e' stata omologata quindi delle due l'una o le clio sono tutte larghe con il 3000 e ai piloti puzza a tutti il fiato, oppure sono tutte in fiches e i piloti sono dotati di mentadent, visto che si e' sicuri che un avversario bara si fa reclamo, ma se non lo fai o bari pure tu o non sei sicuro che egli bari.
Ah no Gasperetti consuma le strade a furia di provarle. Possibile, si vocifera che 15 giorni prima del Valli Ossolane e' stato visto a prendere le note a Falchetti, ci credo, ma io x motivi miei sono passato da Montecrestese bene: c'erano tanti di quei segni che.... poi in due weekend cosa avra' fatto 8 10, voglio esagerare 13 passaggi a prova, bene e' andato piu forte, molto piu forte di gente che il Valli Ossolane lo fa dalle guerre puniche e ci e' nata in mezzo, e che magari e' stata vista provare a Maggio? lui quelle strade non le aveva mai viste?


Complimenti!!
dopo una risposta del genere non ce più nulla da aggiungere...
complimenti ancora
__________________
L'unica droga genuina:è Tirare di LEVA!!

cpowercar@hotmail.it
Di traverso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 15:55   #334
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da John
Nono io ho capito perfettamente invece..Tu sostieni che il distacco fra lui ed il 2°(in questo caso Rovatti) sia umano a differenza deli quarti d'ora che infligge con la williams in giro per l'Italia..
Il punto è che noto delle insinuazioni di iregolarità che francamente non posso che biasimare... Cioè se uno vince deve per forza barare? Le volte che è andato in verifica è sempre uscito pulito...Ma di cosa stiamo parlando? Il problema è che la Williams tra le mani (tanto per essere fini) di Gasperetti è nel suo habitat naturale, e mi pare che i numeri qui sopra siano eloquenti..Possiamo parlare su chi sia il n°2 semmai..
Questa è una macchina nuova, calma..

esatto quoto e riquoto
__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 16:34   #335
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mi sa che Gasperetti ha stravinto ogni confronto!!!
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 17:01   #336
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da John
Nono io ho capito perfettamente invece..Tu sostieni che il distacco fra lui ed il 2°(in questo caso Rovatti) sia umano a differenza deli quarti d'ora che infligge con la williams in giro per l'Italia..
Il punto è che noto delle insinuazioni di iregolarità che francamente non posso che biasimare... Cioè se uno vince deve per forza barare? Le volte che è andato in verifica è sempre uscito pulito...Ma di cosa stiamo parlando? Il problema è che la Williams tra le mani (tanto per essere fini) di Gasperetti è nel suo habitat naturale, e mi pare che i numeri qui sopra siano eloquenti..Possiamo parlare su chi sia il n°2 semmai..
Questa è una macchina nuova, calma..

Ecco, uno che ha capito,avevo scritto una replica lunghissima riguardo al "barare", ma l'ho cancellata per evitare querele, speriamo solo che adesso, visto che non si può più verificare un cavolo sulle clio,diventino tutte uguali...
e non parlo di cilindrata, quella si può ancora verificare, c'è ben altro... vedrete quante clio voleranno...
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 17:31   #337
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non voglio entrare nel merito della polemica che coinvolge da non so quanti anni queste benedette clio gr.A e relativi piloti... anzi, FA ormai; credo però che l'abbia detta giusta gionny.
Se sei convinto che un tuo avversario sia sporco fai reclamo, altrimenti o non hai tutta questa certezza (e magari vuoi solo giustificare gli schiaffi presi in prova speciale) oppure anche tu hai qualcosa da nascondere.
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 17:32   #338
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ermy
Ecco, uno che ha capito,avevo scritto una replica lunghissima riguardo al "barare", ma l'ho cancellata per evitare querele, speriamo solo che adesso, visto che non si può più verificare un cavolo sulle clio,diventino tutte uguali...
e non parlo di cilindrata, quella si può ancora verificare, c'è ben altro... vedrete quante clio voleranno...

In che pagina è scritto questo?
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 17:48   #339
dane
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 191
dane is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
Mi sa che Gasperetti ha stravinto ogni confronto!!!
quoto..............
dane Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:11   #340
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
In che pagina è scritto questo?
da quest'anno puoi verificare ben poco, visto che sono fuori omologazione...
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:14   #341
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ermy
da quest'anno puoi verificare ben poco, visto che sono fuori omologazione...

Da quest'anno, visto che ci sono gruppi e classi F, la regola sui reclami per le OS è stata depennata.

E visto le ragguardevoli prestazioni ed il numero dei mezzi coinvolti mi pareva doveroso.

__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:16   #342
dane
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 191
dane is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Da quest'anno, visto che ci sono gruppi e classi F, la regola sui reclami per le OS è stata depennata.

E visto le ragguardevoli prestazioni ed il numero dei mezzi coinvolti mi pareva doveroso.

concordo pienamente...........
dane Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:17   #343
Ermy
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 1,404
Ermy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mister X
Se sei convinto che un tuo avversario sia sporco fai reclamo, altrimenti o non hai tutta questa certezza (e magari vuoi solo giustificare gli schiaffi presi in prova speciale) oppure anche tu hai qualcosa da nascondere.

..purtroppo non corro(meglio non partecipo) ma vado a vedere tante gare...quindi non correndo non posso verificarlo.

comunque ora mi son stufato, pensatela come volete, ma ricordatevi che un giorno ci sarà il rovescio della medaglia.... succede sempre!
Giurin giuretta che non replicherò più su questo topic
(anche se a qualcuno farà solo piacere)
__________________
G.A.V.E.S. N° 7 undertaker!
Ermy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:19   #344
dane
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 191
dane is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da Ermy
..purtroppo non corro(meglio non partecipo) ma vado a vedere tante gare...quindi non correndo non posso verificarlo.

comunque ora mi son stufato, pensatela come volete, ma ricordatevi che un giorno ci sarà il rovescio della medaglia.... succede sempre!
Giurin giuretta che non replicherò più su questo topic
(anche se a qualcuno farà solo piacere)
ma basta abbiamo capito moaghea....................
dane Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-02-08, 18:23   #345
CINO
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 3,397
CINO is on a distinguished road
Predefinito

.... cmq Gasperetti lo hanno mandato in verifica.... e il mese dopo la gara su un numero di tutto rally c'era una pagina intera che confermava la sua regolarità......

va beh... ora che ha cambiato macchina si vede che ha mangiato pesante e tutto quello che ha mangiato gli è caduto sul piede destro.... verificheranno anche quello???
__________________
...più di ieri meno di domani....
CINO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006