Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-08, 00:18   #136
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Infatti ragazzi ce un piccolo errore di trascrizione,sono 4 i passaggi di ricognizione come prevede il nuovo regolamento dei rally nazionali titolati. Ho provveduto già ad avvisare gli organizzatori.
Cristian Quarta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-03-08, 17:34   #137
casaranorallyteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 13
casaranorallyteam is on a distinguished road
Predefinito Tassa d'Iscrizione Under 23 e Ricognizioni

Ci scusiamo con gli Utenti ...
è stata una svista nella compilazione del programma. Provvediamo subito ad effettuare le correzioni dovute.

Saluti, a presto.

L'ORGANIZZAZIONE
casaranorallyteam Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 12:33   #138
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Wink Saluti

Buongiorno a tutti: amici, conoscenti e... vari ed eventuali.

Ieri, dovendo spiegare il meccanismo delle note ai miei ragazzi che hanno deciso di tentare l'avventura nei rally... sono stato sulle prove. Più che una ricognizione sembrava la gita scolastica, però molto molto istruttiva.
Vorrei fare i complimenti agli organizzatori per la scelta di un percorso estremamente tecnico; sicuramente diverso come tipologia dalla edizione 2007 e molto più simile alle caratteristiche tipiche "salentine".

Una preghiera per tutti: noi ieri eravamo li in gita... ma a quanto pare sono successi dei grossi problemi tra chi prova in modo sconsiderato e gli abitanti del posto.
Vi ricordo che il peggior nemico dei rally sono... i rallysti (o quanto meno quelli che si reputano tali facendo i fenomeni in ricognizione).
Non lamentiamoci poi quando una manifestazione non viene organizzata perchè i permessi vengono negati o peggio... avvengono assurde, inutili ed eviatabili tragedie.
Ricordiamo che, in qualsiasi modo, noi siamo "ospiti" sulle strade degli abitanti locali... Non credo che ci sia qualcuno che, ospite in casa di altri, si metta a ballare sul tavolo o alzare la voce.
Con questo non dico di non andare sulle prove: io per primo l'ho fatto e ve lo sto raccontando... ma si cresce (e si fanno crescere i rally) provando bene... non provando forte.

Se questo è invece un modo di mostrare la propria virilità o scaricare le proprie frustrazioni... bè... direi proprio di cambiare aria (neanchè sport...)

Scusate.
saluti
----------------------------------
Francesco Montagna
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 13:22   #139
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Predefinito

[quote=Markos]Buongiorno a tutti: amici, conoscenti e... vari ed eventuali.

Ieri, dovendo spiegare il meccanismo delle note ai miei ragazzi che hanno deciso di tentare l'avventura nei rally... sono stato sulle prove. Più che una ricognizione sembrava la gita scolastica, però molto molto istruttiva.
Vorrei fare i complimenti agli organizzatori per la scelta di un percorso estremamente tecnico; sicuramente diverso come tipologia dalla edizione 2007 e molto più simile alle caratteristiche tipiche "salentine".

Una preghiera per tutti: noi ieri eravamo li in gita... ma a quanto pare sono successi dei grossi problemi tra chi prova in modo sconsiderato e gli abitanti del posto.
Vi ricordo che il peggior nemico dei rally sono... i rallysti (o quanto meno quelli che si reputano tali facendo i fenomeni in ricognizione).
Non lamentiamoci poi quando una manifestazione non viene organizzata perchè i permessi vengono negati o peggio... avvengono assurde, inutili ed eviatabili tragedie.
Ricordiamo che, in qualsiasi modo, noi siamo "ospiti" sulle strade degli abitanti locali... Non credo che ci sia qualcuno che, ospite in casa di altri, si metta a ballare sul tavolo o alzare la voce.
Con questo non dico di non andare sulle prove: io per primo l'ho fatto e ve lo sto raccontando... ma si cresce (e si fanno crescere i rally) provando bene... non provando forte.

Se questo è invece un modo di mostrare la propria virilità o scaricare le proprie frustrazioni... bè... direi proprio di cambiare aria (neanchè sport...)


Quoto in pieno...France tutto il mondo e' paese!!!Non immagini invece qui come si debba combattere le ricognizioni selvaggie!!!!Ma poi siceramente chi prova cosi' di solito in gara e' na sckifezza!!!
Quindi le ricognizioni si fanno con calma, ma bisogna tener giu' il piede in gara!!!
Scusate se e' poco!!

Maurizio De Salvia
__________________
SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO
"GINO DE SALVIA"
SPG Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 16:58   #140
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

purtroppo entrare nella testa di tutte le persone che fanno rally è impossibile...

ritornando alla gara...markos ci sarai?? e tu mauri quando ci darai la risposta positiva??
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso

Ultima Modifica di salentoforever : 10-03-08 17:03.
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 17:18   #141
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo pienamente Markos. Quello che anche a noi e successo sabato scorso per colpa di qualche imbecille d'avanti a noi. Eravamo solo li per buttare giu le note e per colpa di un soggetto che nn faccio il nome abbiamo dovuto giustamente fare fronte all'ira di un abitante della zona stanco di questa situazione.
Mi rivolgo a tutti coloro che nn riescano minimamente a capire che se da quest'anno ci troviamo ad affrontare una gara titolata in 7 zona grazie ai sacrifici di 2 persone che ci mettono l'anima, "grazie" a questi soggetti da un momento all'altro tutto ciò che adesso abbiamo in un batti baleno potrebbe nn esserci più. Medidate.
Cristian Quarta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 19:09   #142
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Talking

Eravamo solo li per buttare giu le note...

Cri....: voi buttavate giù le note.... ma da quello che ho visto qualcuno buttava giù i muretti !!!!

Io ho trovato addirittura i vigili urbani lungo la prova, stanchi di essere subissati di richieste da parte della gente del posto: ovviamente andando a passo d'uomo, mi hanno solo fermato per comunicare e divulgare la notizia; hanno promesso il ritiro della patente a chi esagera..... e fanno bene.

Come diceva giustamente Maurizio, chi prova tanto e forte generalmente in gara fà tempi pietosi... Certo, perchè provare tanto è solo sintomo di insicurezza. Non si migliora certo... e poi non si valorizza neanche il compito del navigatore, che così facendo diventa solo zavorra, perchè il suo pilota ha imparato la strada a memoria....

Mah... manca ancora un mese e stiamo a 'sti livelli... se non ci si dà una regolata finisce male.
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 19:45   #143
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Markos
Eravamo solo li per buttare giu le note...

Cri....: voi buttavate giù le note.... ma da quello che ho visto qualcuno buttava giù i muretti !!!!

Io ho trovato addirittura i vigili urbani lungo la prova, stanchi di essere subissati di richieste da parte della gente del posto: ovviamente andando a passo d'uomo, mi hanno solo fermato per comunicare e divulgare la notizia; hanno promesso il ritiro della patente a chi esagera..... e fanno bene.

Come diceva giustamente Maurizio, chi prova tanto e forte generalmente in gara fà tempi pietosi... Certo, perchè provare tanto è solo sintomo di insicurezza. Non si migliora certo... e poi non si valorizza neanche il compito del navigatore, che così facendo diventa solo zavorra, perchè il suo pilota ha imparato la strada a memoria....

Mah... manca ancora un mese e stiamo a 'sti livelli... se non ci si dà una regolata finisce male.

..qui si parla bene e si razzola male...Ma le ricognzioni autorizzate non sono il 5 aprile?!

[poi ci lamentiamo se quando usciamo dalla zona le prendiamo nei denti... ]
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 20:38   #144
checcorally83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 38
checcorally83 is on a distinguished road
Predefinito

quoto pienamente cristian e markos
ank'io ero kn cri sabato.!!!!!!E so bene km'era in******* quella xsona
Ragazzi nn esagerate
IL TROPPO STROPPIA POI
__________________
FANS CLUB LAGANA'
www.francolagana.it
checcorally83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 20:48   #145
Enrico Baglivo
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 41
Enrico Baglivo is on a distinguished road
Predefinito

concordo pienamente con cristian...
anch'io domenica mi sono accorto che più di qualcuno pensava di essere in gara...e cosi facendo non si fa altro che danneggiare la validità di questo rally che grazie all'impegno costante di silvio e pierpaolo è diventato 7a zona
Enrico Baglivo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 20:50   #146
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

concordo anche con marchino,ma molte volte anche durante le autorizzate si esagera
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 21:03   #147
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da salentoforever
concordo anche con marchino,ma molte volte anche durante le autorizzate si esagera

concordo...però il mio intervento non era rivolto all'esagerare in prova...piuttosto alle troppe ricognizioni...
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 22:34   #148
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

bhe c'è gente che le suona anche fuori zona
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 02:19   #149
Mascalzone L'ottagono
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 33
Mascalzone L'ottagono is on a distinguished road
Predefinito

rAGAZZI SE SERVE QUALCHE NAVIGATORE IO PER QUESTO RALLY SONO LIBERO....
__________________
DIO INVENTO IL TURBO.... E NOI LO KIAMAMMO.... COLIN!!!
Mascalzone L'ottagono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 03:42   #150
casaranorallyteam
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 13
casaranorallyteam is on a distinguished road
Predefinito Raccomandazioni.....

Cari ragazzi piloti ...
vi raccomandiamo di rispettare il programma e principalmente di rispettare i tempi per le RICOGNIZIONI AUTORIZZATE.

Eviteremo tutti spiacevoli sorprese per evitare di vedersi inflitte pesanti sanzioni ...

Rispettate il regolamento e soprattutto lo sport e gli altri piloti ... ma non dimentichiamoci dei cittadini che hanno tutti i diritti alla loro tranquillità.

L'ORGANIZZAZIONE
casaranorallyteam Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006