Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-08, 07:40   #46
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

un in bocca al lupo a tutti i piacentini, in trasferta a Verona !

un saluto particolare alla famiglia Magnani, OsKy, fai vedere a Talita come si naviga il Fulvia

Sconosciuta , mi raccomando se vedi un vecchietto accompagnato da un bodygard non spaventarti vengono in gita all'arena fai gli onori di casa, che poi contraccambieranno
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 23:15   #47
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The Mouse
Presente col n° 40!!!!!!!......sconosciuta non puoi non vedermi siamo in due con la x1/9....i lanfranchini col 1600 rosso e verde e noi col 1300 arancione e giallo....ci si vede alle verifiche!!!!!

Sei il naviga di Fiorentini? Allora c vediamo anke noi alle verifiche, io sono l'altro naviga di Magnani, sulla fulvia..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-03-08, 23:19   #48
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Noi siamo il numero 55..

Pero, nn ti preoccupare, farò sicuramente meglio, nn posso fare peggio di mia sorella, sarei costretto all'esilio poi..

PS: guardavo la tua firma... Più che una firma sembra un motore di ricerca..

Sconosciuta, il bodygard sono io...
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 02:41   #49
passionerally
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 34
passionerally is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti,
meteo permettendo saremo presenti lungo la PS2-6. Cosa ci dite di quella prova? Dove ci possiamo mettere per poter fare qualche bel scatto?

In bocca al lupo a tutti intanto.
__________________
www.passionerally.it FOTO DAL MONTE, SNOW-TROPHY, Ronde del Soave e del Durello, Montebelluna, Due Valli Storico e...Ronde del Gallo Cedrone
passionerally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 09:09   #50
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma il verso della Mazzurega è quello di una volta o l'hanno invertita ?
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 09:53   #51
gruppoB
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 1,530
gruppoB ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
ma il verso della Mazzurega è quello di una volta o l'hanno invertita ?

Si, il verso è quello di una volta! per capirsi, dall'abitato di Brentani si passa in discesa.
__________________
WWW.VRSPORTRALLY.IT
gruppoB Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 10:36   #52
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ok ho capìo .Io mi piazzo sulle curve dopo la cava
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 19:03   #53
dosso++
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 53
dosso++ is on a distinguished road
Predefinito

Purtroppo non riusciro' nemmeno a venire a vedere...Counque un in bocca al lupo ai piacentini in gara!in bocca al lupo anche a tutti quelli del challenge milletre'...prevedo che qualcuno domani sera mi avra' sorpassato in classifica...
dosso++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 14:22   #54
dosso++
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 53
dosso++ is on a distinguished road
Predefinito Ma...i Tempi???

Ho guardato un po' le classifiche,ma non capisco perche' c'e' qualcuno che non c'e' piu' in una prova e poi lo ritrovi in quella successiva...
dosso++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 20:43   #55
dosso++
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 53
dosso++ is on a distinguished road
Predefinito

Problemi di classifiche a parte,complimenti a the mouse e al suo pilota per la bella gara!Mi e' stato riferito che la prova del palloncino all'x1/9 sara' meglio farla un'altra volta... Complimenti anche alla famiglia osky,ottimo risultato,con qualche tempo davvero notevole!Mi dispiace davvero non essere stato presente ad una gara cosi' interessante,spero di incontrare tutti al campagnolo,compreso il vincitore dell'assoluta,che lo scorso anno si aggirava in borghese...
dosso++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-03-08, 23:33   #56
frasca67
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 17
frasca67 is on a distinguished road
Predefinito

Voglio fare i complimenti a tutti gli equipaggi del due valli strorico, anche se per problemi di salute ho visto solo l'arrivo. In particolare l'equipaggio n 40 che dopo tanto penare è arrivato al traguardo, mitici Mauro e Fabio(mercoli voio ber ben). Un saluto va alla mia amica HAIANES e non haiames che anche questa volta a portato a casa il ferro.E poi un saluto al naviga del n 18 che di ferri ne ha presi abbastanza, ci vediamo mercoledi in scuderia
frasca67 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 00:01   #57
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

Bel rally, veramente molto bello. E' stata un'esperienza bellissima la mia prima volta su una storica.. Sicuramente da ripetere al coppa d'oro..
I complimenti vanno in primis a tutti quelli che sono arrivati, non è stato un rally facile.
Ovviamente a Cunico, vincitore assoluto.
Poi a mio padre che si è preso bene sulla Mazzurega e al primo passaggio abbiamo fatto segnare il 28esimo tempo assoluto con la nostra piccola 1.3. Complimentissimi anke a Mauro e Fabio che, oltre a essere simpaticissimi, hanno letteralmente volato sulla Barozze, Alla fine la vittoria se la sono presa su quella prova subito al primo passaggio.. A proposito de primo passaggio, se qualcuno avesse visto il naviga del numero 55 gesticolare in modo strano in ps era x' mi si era staccato l'interfono e gli dicevo le note con le dita
E in ultimo, ma non per ultimo, i più vivi complimenti all'organizzazione che ha saputo trasformare un rally in un vero e proprio evento! Tanta gente sulle ps e ancora di più all'arena a Verona. E quasi tutti sono rimasti fino alla fine, mentre qui di solito dopo i primi 10\15 se ne vanno..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 10:27   #58
sarto
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 3
sarto is on a distinguished road
Predefinito mitico 2 valli

Sono amico dell'equipaggio n° 18 Sterza-Sella(Veronesi) e devo dire che il risultato conseguito e' stato eccezionale considerando che all'assistenza ha avuto un sacco di problemi(asta del cambio sulla 1°,spazzola spinterogeno sulla 2°,problemi di pescaggio benzina sulla 3°,4° prova a vista causa note dimenticate sul camion assistenza!!!5°e 7° problemi di accensione,da notare che il naviga con cui aveva provato ed era inizialmente iscritto ha avuto un'intervento d'urgenza qualche giorno prima della gara quindi ha partecipato con il nuovo naviga.comunque bravi tutti gli equipaggi che hanno dato spettacolo sulle prove in particolar modo a Cunico,velocissimo e un'incredibile Bianchini che ha guidato magistralmente la sua Stratos
sarto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 17:58   #59
Paoletta
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 43
Paoletta is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a tutti i partecipanti ero sulla ps di mazzurega e devo proprio dire che mi sono divertita un mondo.
volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dare precise informazioni sugli eguipaggi 123 e 125 che mi hanno fatto prendere un colpo...
si sono fermati per qualche minuto sopra la mia postazione, ero alla 10 per capirci sulla provinciale.
un saluto all'equipaggio con il numero 155.
Per quanto rigurada la classifica delle historic devo dire che siete riusciti a farmi divertire un mondo.
Paoletta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 22:28   #60
Magnum P.I.
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 2
Magnum P.I. is on a distinguished road
Predefinito alle giostre

che dire dopo una giornata di gara come ieri . solo una parola :stupenda ,contentissimo della mia prestazione ,tutto merito del mio preparatore GUAGNINI che mi ha messo a disposizione un fulvia 1300 da favola ,a mio figlio OSCAR giovane naviga ma bravissimo col ritmo delle note .Saluto ancora FIORENTINI e il naviga TURCO persone veramente squisite e sinceramente contento che ci abbiano battuti .si sono rifatti in parte di tante delusioni patite la scorsa stagione ,un saluto anche alla "sconosciuta" x la bella prestazione, una persona che non "morde" affatto.Un grazie all'assistenza della PIACENZA CORSE AUTOSTORICHE x la loro ospitalità ,a DOSSO++ x i complimenti ricevuti che io scusandomi non gli ho fatto x la sua vittoria a imperia . Grazie a tutti coloro che a bordo strada ci applaudivano al nostro passaggio. Un grosso GRAZIE all' amico ZANOVELLO x quello che sta facendo x noi "piccolini" . E infine da buon piacentino tanti complimenti agli organizzatori che con il loro giocattolo ci hanno fatto divertire come bambini alle giostre.
__________________
www.idearacing.it
Magnum P.I. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006