Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-07, 19:43   #46
imported_flap
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 537
imported_flap ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ecco, questo è lo spirito giusto!
imported_flap Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 19:50   #47
Api
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 284
Api is on a distinguished road
Predefinito

Poggia mandamelo qui: apirally@hotmail.it

Non vedo l'ora di vederlo
__________________
La vita è una prova speciale...
www.dpgroup.org
Api Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-03-07, 21:01   #48
Federico T.
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 37
Federico T. is on a distinguished road
Predefinito

Presenti Della Bartola - Angilletta A7
Bonuccelli S - Luisotti A5/ K9
Spagnoli - Menchini N2

Per la nuova RAIN racing
Federico T. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 01:27   #49
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Talking

FATTORINI-FERRIGNO PRESENTI
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 15:17   #50
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Talking Eccolo!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Api
Poggia mandamelo qui: apirally@hotmail.it

Non vedo l'ora di vederlo

Te lo sto inviando Or ora... è un .mov spero non ci sia problemi!!
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 15:19   #51
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Red face Domenica all'abeti

Domenica sono all'Abeti...tanto per non perdere il vizio!

come commissario però!

Speriamo bene!
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 15:30   #52
Poggiarally
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
Poggiarally bassa
Question x API

T'è arrivato niente???
__________________
***LIFE i's TOO SHORT... DRIVE HARD!!!***
_\|L'acceleratore non è un interruttore|/_
............Rally Drivers do it askew!..........
FALLA GIRARE... di frenamano!!!!!!!...
Poggiarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-03-07, 19:39   #53
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Veronica WRC
Non credo di esserci a questo rally. Dopo tutto è un Coppa Italia e al giorno d'oggi farsi dei km per una gara così, credo non ne valga più la pena; tanto gli elenchi partenti sono sempre gli stessi e lo spettacolo è alquanto inesistente. E' vero, Lucca e Massa distano solo circa 40 km ma se devo mettermi in macchina la mattina presto, preferisco farlo per un IRC o per un TRA...
Scusate il mio sfogo, ma secondo me i rally sono sempre meno affascinanti....

Veronica WRC

Nn sono d'accordo con te, Veronica. Anzitutto il Rally Città di Massa non è solo una gara nazionale ma è anche valido come 20° Rally delle Polizie Europee, e poi IMHO l'anno scorso è stata una delle gare più affascinanti della sesta zona e non lo dico soltanto perché è la mia gara di casa. Due anni fa, quando la gara tornò a calendario dopo dodici anni di assenza, criticai fortemente sia la Balestrero che l'ACI Massa per le carenze organizzative, ma l'anno scorso sono riusciti davvero a fare un ottimo lavoro, e alla vigilia sembrano esserci i presupposti per bissare il successo dello scorso anno. Peccato che i soliti problemi burocratici abbiano impedito di svolgere anche in questa edizione qualche prova in notturna. Vi faccio notare che è la gara del challenge di zona con il kilometraggio più alto e che in tutte le edizioni, dal 1990 a oggi, le prove hanno sempre subito delle variazioni, con il conseguente aumento della difficoltà e quindi del divertimento. O è forse meglio il Carnevale (gara che cmque porto nel cuore perché lo scorso anno segnò il mio debutto) che da 25 anni si corre sugli stessi 14km di Gombitelli che i veterani ormai conoscono talmente a menadito ke il naviga può permettersi di farsi una dormita durante la gara?
Per quanto riguarda il discorso degli iscritti che sono sempre gli stessi, è vero per metà. Negli ultimi quattro anni ho notato che diversi equipaggi, alcuni anche molto forti, hanno abbandonato questa specialità, ma nello stesso tempo sono rientrate delle vecchie conoscenze e sono emersi giovani molto promettenti. Forse stare sul poggio e vedere passare i soliti Vanni, Gasperetti, Lenci che se le suonano sul filo dei secondi, non darà più le stesse emozioni di qualche anno fa, ma per noi "addetti ai lavori", piloti, naviga, team dell'assistenza, ogni gara è anche un'occasione per incontrarsi con degli amici maturati proprio sul campo di gara, scambiare due chiacchiere prima della partenza o al riordino, fermarsi a prendere un caffé a inizio prova durante le ricognizioni, etc.
Concludo facendovi notare che la passione che si evince nelle gare regionali, soprattutto nelle classi di cilindrata più piccole, dove di sponsor ne girano pochini e i piloti sono costretti a fare talvolta salti mortali per poter leggere il loro nome sull'elenco degli iscritti alla prossima gara, non la si può trovare certo nelle gare del Mondiale, e se a tanti di noi è scattata questa molla è più grazie alle gare di zona che non ai passaggi spettacolari del mondiale. In fondo chi vedendo passare Loeb a Montecarlo direbbe "in questa curva ci passerei più forte io col Pandino!"?
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-03-07, 12:49   #54
mishima
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 428
mishima ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io ci sarò xkè l'anno scorso mi sono divertito come un pazzo...
__________________
Piloti,che gente!!
mishima Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-03-07, 17:22   #55
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Caro Alberto, forse nel mio precedente post mi sono espressa male. Io volevo solo dire che i Coppa Italia di adesso non sono come quelli di 10-15 anni fa dove veramente ci si divertiva di brutto e sino a qualche anno fa si vedevano passare le K11 e le WRC, quelli erano Coppa Italia di cui ora sono solo un bellissimo ricordo. Adesso chi è ai vertici ha avuto lo strapotere di snaturare uno sport che era nato con altri spiriti. Un tempo le prove erano sovraffollate di migliaia di appassionati, ora invece?? Pensate che chi ha vissuto i rally anni 80 vi venga a vedere i rally di adesso, con rispetto parlando??
La colpa non è degli equipaggi che ci sono adesso che ci mettono anima e cuore nel racimolare il budget per una gara, ma la colpa è di tutti quei capoccioni che di rally non ne capiscono una mazza e che per giunta stanno solo uccidendo uno sport che è per tutti noi la nostra più grande passione. Il mio era solo la manifestazione di un profondo dispiacere di vedere i rally sempre più in declino e sempre più simili l'uno dall'altro.
Una volta c'erano anche 150 iscritti e 15-20 prove speciali e si vedevano 10-12 passaggi, ora cosa vediamo?? In confronto non vediamo nulla ma solo 4-5 passaggi e sempre meno vetture!!
Non è questione di avere il palato fine ma di fare due conti e di valutare se vale ancora la pena sacrificarsi tanto per vedere i rally che ci sono adesso; e ripeto dobbiamo solo ringraziare chi ha rovinato il nostro meraviglioso sport che con la scusa della sicurezza, lo ha solo mutilato, che poi sinceramente parlando non sono tanto più sicuri dei rally di 15 anni fa....
Poi consideratemi pure una non appassionata di rally, una cretina, una che parla a vanvera ma ciò che ho scritto poc'anzi è un pensiero che non è solo mio ma di tanti vecchi appassionati...

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^

Ultima Modifica di Veronica WRC : 24-03-07 20:38.
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 14:14   #56
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

E ora qualche indiscrezione sull'elenco iscritti (quel che mi ricordo): in S1600 Tonarelli e Ciavarella; in N4 Vita; in A7 Zanetti, Franchi, Sgadò, Duccini, Da Prato, Gonnelli, Gaddini; in N3 Catelani, Giorgieri, Federighi.
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 17:13   #57
Dastardly
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 441
Dastardly ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ho notato ieri sera durante le ricognizioni che qualcuno non si fida molto del proprio navigatore..........oltre hai soliti segni rossi prima delle curve questa volta ci hanno messo pure i numeri 3-,2 ecc.......ahahahahahahah
Dastardly Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 17:50   #58
Ciuccino
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 102
Ciuccino ha disabilitato la reputazione
Angry

Concordo a pieno con Dastardly!
Mi domando con che coraggio colui (o colei) che ha scritto quelle belle note (arricchite a volte anche da pedici come - o +) si metta in prova con a fianco una persona che dovrebbe essere il suo navigatore...
...d'altra parte mi domando come questo navigatore (o navigatrice) riesca a salire in macchina con un "pilota" che lo sostituisce con numeri e note scritte su alberi e muri...è vergognoso!
Il Città di Massa è un Rally e NON una SALITA!!!
Ciuccino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 20:47   #59
dayana
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 93
dayana ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sera a tuttiiiiiiiiii...
Ieri sera le mie prime e tanto aspettate RICOGNIZIONIII!!!
La mia gioia sale ...scusate ma nn riesco a trattenermi...sono anni che aspetto questi momenti e questo conto alla rovescia mi fa perdere la testa...
Le prove sono veramente bellissime...che emozione!!! Sono felice perchè con il mio grandissimo pilota stiamo trovando sempre + feeling e questo credo sia un bene per tutti e 2...
C'è una cosa che mi preme davvero:non deluderlo...
Devo solo, piano piano, cercare si stare il + tranquilla possibile e sperare che vata tutto nel migliore dei modi...
Non vedo l'ora che sia domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Va beh...ora vi saluto...
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Dayana
dayana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-07, 22:43   #60
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Dastardly
ho notato ieri sera durante le ricognizioni che qualcuno non si fida molto del proprio navigatore..........oltre hai soliti segni rossi prima delle curve questa volta ci hanno messo pure i numeri 3-,2 ecc.......ahahahahahahah

L'ho notato anch'io... possono sempre essere utili nel caso il naviga perda la voce...
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006