Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-12-06, 14:28   #16
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Leggendo "banned" sotto il nick mi viene da pensare che ne abbia combinata qualcuna, visto che il topic non è chiuso...

Non conosco la realtà locale, ma sembra il solito sasso tirato nello stagno da quello che è o vuole sembrare bene informato e "non può permettersi di dire chi è per il ruolo che ricopre"...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 14:59   #17
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

No comment!!!!!!!!!!
Anche qualcun altro dovrebbe astenersi da commenti in quanto parte in causa.
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 17:08   #18
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHARLIE
No comment!!!!!!!!!!
Anche qualcun altro dovrebbe astenersi da commenti in quanto parte in causa.

Cioè?
Vogliuo dire: se ho qualcosa da dire la dico; se è una critica la faccio ma in termini di compostezza. Sbirulino è già stato cacciato dalla terza replica. In un mondo civile le cose si posso dire senza per forza insultare o screditare le persone proprio come ha fatto Sbirulino. Se aveva dei sassolini nella scarpa non è così che se li è tolti; però se qualcun altro deve dire qualcosa la dica. O almeno nopn dica nulla; così , andando avanti con alklusioni, non si arriva da nessuna parte e si creano solo malumori. Che fanno male a noi e all'ambiente.
Niente di personale Charlie, ma la chiarezza è utile!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 17:11   #19
CHARLIE
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,530
CHARLIE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Luchino, ma sei sicuro che fosse diretto a te il messaggio?
CHARLIE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 17:25   #20
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

No, appunto. Ma è per dire che se le cose non sono chiare, la gente può fare illazioni o che altro. Così fomentiamo solo pettegolezzi da bar...piuttosto diciamo le cose via mail privata.Tutto lì...
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 21:04   #21
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ci mancava un topic varesotto con polemiche... da quando non lo si leggeva?... Luchino, se vuoi asilo politico in valle, sei il benvenuto....
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-12-06, 21:10   #22
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ovviamente scherzo... dimenticavo, ma della PSA è a capo quel Fortunati che per grazie ricevuta riesce a fare i rally con la R maiuscola, senza parlare molto, portando sempre iscritti, prove belle, le si fa tutte, o almeno ci prova fino allo sfinimento, spesso lo si vede anche in giro con moglie al seguito durante i rally a sbattersi perchè tutto vada bene? e non seduto in D.G. a richiedere i rimborsi all'ACI con i grandi delegati Csai, mentre magari la moglie e le mogli dei delegati sono a fare shopping tanto c'è la voce "rimborso spese generiche" che nessuno poi controlla? magari anche con tanto di pulmann e accompagnatore ufficiale??? ahhhh si deve essere lui... ma lui ha la grazia ricevuta... però forse ha il peccato di avere degli sponsor, e chissà come ha fatto ad averli... sicuramente è sporco...
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 10:42   #23
sercarcorse
 
Messaggi: n/a
Predefinito Il mondo rally.........

Ciao Luchino!Io i giornali di casa nostra tipo la prealpina o altro ancora nn li comprero più, mi basta leggere il forum. Forse comprero novella2000,ma per altri motivi
E' troppo bello vedere quanta gente...........nn trovo il termine c'è in giro.
La cosa più da idiota è quella di nn farsi riconoscere quando si scrive un proprio pensiero.Codardi.
Luchino,ma lo sai che l Ale mi ha chiesto la mia 106 per fare un paio di gare l anno prossimo.......Sapessi con chi vuole correre come naviga?????????????
E' pazzo
  Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 11:03   #24
sedile di destra
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 111
sedile di destra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ma secondo voi i rally avranno futuro o cosa?Io son molto pessimista!
__________________
GIBI
sedile di destra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 13:05   #25
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Il motivo per cui è stato "Bannato" questo fantomatico ma non ignorante (nel senso che si ignora la questione) personaggio, è dovuto ad un suo intervento diciamo "pesante" (poi prontamente tolto da Claudio) in un'altro topic che riperendeva pari pari un'articolo di giornale di circa 3 anni fa su alcuni Rallisti della zona, coinvolgendo indirettamente ma pesantemente anke "l'altro" Organizzatore del varesotto. Da ciò si presume che non sia una persona schierata, ma qualcuno più su, o più giù, che evidentemente avrà la sua motivazione. Resta il fatto che non identificandosi, probabilmente per non rischiare una denuncia, certamente non è degno di scrivere su un Forum.
A mio parere però, in parte il problema esiste e ritengo, anche se è difficile, che la proposta di luchino (collaborazione e non campanilismo), sia la più Saggia in nome del Rally..
E' vero che il Valle Olona Sprint è stata, grazie anche ad una splendida giornata ed alla collaborazione di qualcuno della zona, una gara quasi perfetta "il filetto al prezzo del Roasbeef" ma se si avesse un minimo di riconoscienza e di memoria storica rallistica, ci si ricorderebbe anche di quante belle gare abbiamo corso negli ultimi 16 anni qui a Varese. Se poi dovessimo fare uno sforzo celebrale in più, guardando con obbiettività e tenendo conto che nessuno organizza solo per passione, forse scopriremmo che di scheletri nell'armadio, ce ne sono da entrambe le parti.. Meditate

Marco Pizzocaro

Ultima Modifica di clio206wrc : 02-12-06 18:09.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 14:18   #26
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

INfatti; io non credo che il problema sollevato da Sbirulino non esista; anzi: il distaccamento degli ACI si è sentito inevitabilmente; perchè loro organizzando una gara possono anche "perderci" mentre un privato no. E quin di il privato a volte deve tagliare, rinunciare o venire meno in alcune cose che possono esser importanti per chi corre. E su questo siamo d'accordo.
Il problema sta nel fatto che non autenticandosi- e poi andando nell'altro topic a fare un intervento da denuncia piena- Sbirulino ha dimostrato che forse il suo scopo n0n era solo quello di far riflettere ma di mettere zizzania. E ciò fa inca@@are. Perchè, volente o nolente, ha parlato dei due organizzatori che hanno messo a calendario gare a Varese creando-si sapeva- attriti. Da sempre c'è chi sostiene un partito, chi un altro e chi corre fregandosene perchè l'importante è gareggiare nelle strade di casa.
Però ripeto: avere due organizzatori vuol dire esser stimolati x far meglio per non perdere "clienti"-piloti. Come dice Fius, poi ognuno sceglie.
Forza Andrea e forza Paolo. Varese è zona calda e viva, non fate spegnere il fuoco... in attesa che arrivi sua maestà ACI-carbonella!
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 19:53   #27
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luchino78
ma addirittura (partenza da Stresa!!!) aggiungendo valori nuovi.
prima di tutto c tengo a chiarire che non voglio attaccare nessuno ma la mia è solo un'opinione personale.....
Io non ne sarei così entusiasta della partenza da stresa.....x vari motivi.....la partenza da stresa ha causato un intasamento e un blocco del traffico nella città, inoltre non c'era spazio x mettere i carrellini, scaricare le macchine...Poi non vedo la necessità d andare a fare la partenza a stresa, x carità grande città, grande scenario, quando il nome del rally è RALLY DELLE VALLI OSSOLANE e non mi risulta che stresa faccia parte della vallata ossolana.... a questo punto sarebbe più giusto chiamarlo Rally della provincia del VCO....non voglio divagare...la mia come già detto è solo una opinione personale...
Andrea Soncin
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 20:18   #28
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vuoi mettere il fascino di partire da Stresa...
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-06, 20:51   #29
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
Vuoi mettere il fascino di partire da Stresa...
X carità su questo non discuto e lo anke scritto......Stresa è un grande scenario.....io intendevo solo dire che così facendo, cioè portando la partenza fuori dall'Ossola così come le prove speciali il rally nn diventa + RALLY DELLE VALLI OSSOLANE ma rally piuttosto un rally della provincia....
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-06, 12:10   #30
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Le opinioni sono personali e quindi condivisibili o meno. Il mio era un esempio; potrei farne altri. Non voglio però figurare come quello che tiene le parti a Fortunati solo perchè ad alcune gare vado a fare da speaker. Ma nell'arco di un anno e mezzo posso dire di aver visto notevoli cambiamenti: a livello logistico, organizzativo, nell'architettare gare piacevoli... Dopodicè, nello specifico, il Giro d'Italia è partito dalla Grecia e dal Belgio per cui se il Valli Ossolane parte da Stresa non mi scandalizzo. L'hanno scorso ho corso il Cremona e a parte partenza e arrivo, tutto il rally era nel piacentino. Piaccia o no, alcune volte bisogna sconfinare. Blasone, interessi economici, politici o che altro. Però mi sembra che la gente abbia apprezzato. CMQ penso che se vogliamo affrontare questo tema è meglio aprire un altro topic...
Ciao ciao
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006