![]() |
|
|
c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari. |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 77
![]() |
![]() Ciao a tutti,
apro questa discussione sperando che qualcuno mi possa aiutare. Possiedo un 106 1.6 16V con cambio peugeot sport 6 marce ad H, esiste un sistema per modificarlo facendolo diventare sequenziale? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
![]() |
![]() il sistema è semplice... lo smonti.. compri un seq... e lo rimonti!
![]() ![]() ![]() Apparte le stronzate, penso che per modificarlo si debba cambiare la carcassa oltre a mettere il rullo e tutte le altre cose. spero di non sbagliarmi... ![]() ![]()
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 173
![]() |
![]() ciao ale..il cambio te lo devo ancora io dalla scomessa del calcio tennis..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 77
![]() |
![]() Ciao Fabio, vieni a trovarci qualche volta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 173
![]() |
![]() ok... saluta il fede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 187
![]() |
![]() il sistema c'è ed è semploce si monta il ruttore interno e si fanno 2 modifiche
l'unico problema e sapere se il cambio è un 6 o un 8 innesti con l'8 diventa meno volece ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 1,870
![]() |
![]() Quote:
Max non credevo ti intendessi di ruttori oltre che di RUTTONI! Ciaoooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 551
![]() |
![]() per la mitsubishi evo ci sono degli accrocchi che trasformano il tradizionale ad H in sequenziale...
ovviamente sono "scatole malate" che provengono dal giappone... in cui la meccanica a volte stupisce ancora ![]() per la 106 pero'... non credo ci siano ![]()
__________________
Sinistra 4,PIENA,in sinistra 2 chiude,PIENA,ed attenzione destra 3 chiude chiude molto(!),PIENA "Fatti,non pugnette-Fare,mia dire" Rule: " Turbos make torque, and torque make fun " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 341
![]() |
![]() Scusate un attimo: prima fatevi una domanda.... Vi serve per fare le gimcane del paese o per correrci in gare CSAI?
Tutti conosciamo la definizione di omologazione, vero?? ![]() Attenti ragazzi che già abbiamo dei fenomeni che vendono sequenziali non omologati, non cerchiamo di inventarli...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 187
![]() |
![]() Quote:
visto che l'omologazione é della scatola cambio e c'è da parte il sistema o H o sequenziale non credo che ci siano bufalari se ti attieni alle scatole cambio in fiches ( come la BE3 in questione ) poi se ontendi al omologazione nazionale ti dò ragione saluti Max |
|
![]() |
![]() |