Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-07, 19:34   #1
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito Gare annullate, rinviate ecc...

La gente che investe, lavora ecc.... ringrazia !!!

E' ora di finirla, troppo facile mettere a calendario manifestazioni e poi comodamente variare le date, il fondo, le validità..... troppe gare, molte malgestite, possibile che nn si abbia il coraggio di scremare ?
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/

Ultima Modifica di R.1 Competizioni : 09-03-07 19:36.
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-07, 20:07   #2
Davide78
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 567
Davide78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccone un'esempio:

http://nuke.rallyfans.it/RallyinSard...0/Default.aspx
__________________
www.rallyfans.it

On line le foto dei test pre-Monte Carlo svolti da Gigi Galli (nonché foto della gara e dello Svezia)
Davide78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-07, 20:35   #3
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Vorrei sottolineare, in questo topic così come negli altri, come ho già fatto piùvolte in questi giorni che il forum di discussione di Rallylink è fatto per discutere, esprimendo le proprie opinioni con rispetto e senza offendere. Io materialmente non posso modificare e togliere le offese da ogni singolo messaggio che viene postato o cancellare, come ho fatto in questo topic, messaggi scritti in maniera offensiva. Quelli che non intendono rispettare queste poche regole, peraltro comuni a tutte le bacheche virtuali e non, saranno esclusi dalle discussioni del forum.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-07, 20:47   #4
SEMIASSE IMPAZZITO
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 966
SEMIASSE IMPAZZITO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
Vorrei sottolineare, in questo topic così come negli altri, come ho già fatto piùvolte in questi giorni che il forum di discussione di Rallylink è fatto per discutere, esprimendo le proprie opinioni con rispetto e senza offendere. Io materialmente non posso modificare e togliere le offese da ogni singolo messaggio che viene postato o cancellare, come ho fatto in questo topic, messaggi scritti in maniera offensiva. Quelli che non intendono rispettare queste poche regole, peraltro comuni a tutte le bacheche virtuali e non, saranno esclusi dalle discussioni del forum.

Scusa Claudio, hai ragione. E' che a volte purtroppo la mano è più veloce della testa......
SEMIASSE IMPAZZITO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-07, 21:03   #5
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Claudio, io non so cosa tu abbia cancellato, perche questo topic lo leggo solo ora.. x quello mi è dato leggere ora, Paolo ha sacrosanta ragione!!
A volte capita che ci si esprima male, in modo irruento, affrettato, o impulsivo....ma questo è perche la maggior parte di noi è stufa di questo sistema marcio che governa l'automobilismo sportivo.
Ma ti assicuro che questo è dovuto solo al nostro immenso amore x uno sport che non ho paura a definere il piu bello del mondo (alla faccia del calcio)
I giovani ke leggono x la prima volta queste pagine magari non possono capire....magari a loro sembra tutto bello e magico il mondo dei rally..ma quelli che come me hanno i capelli grigi sono stufi di essere presi in giro..
Con questo non voglio difendere o giustificare chi si esprime in modo offensivo (anke xke poi...ognuno e responsabile civilmente e penalmente x quello che fa o dice), pero vorrei solo dire che se il popolo dei rally dovesse esprimere esplicitamente la rabbia e il rancore ke ha dentro verso coloro ke hanno permesso di arrivare a questo punto, beh...non ti basterebbero le giornate di 48 ore x censurare e bannare i nostri pensieri..
Con amicizia e immensa stima..
Gabriele Feliciani.
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-07, 21:37   #6
macarena
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 725
macarena bassa
Predefinito

Paolo secondo me questo è il primo anno in cui ti trovi a toccare con mano il fenomeno visto quello che hai in ballo... purtroppo tutti gli anni la stessa solfa...
__________________
www.nicoarena.com
macarena Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-07, 08:22   #7
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da macarena
Paolo secondo me questo è il primo anno in cui ti trovi a toccare con mano il fenomeno visto quello che hai in ballo... purtroppo tutti gli anni la stessa solfa...

Nicola, con quest'anno festeggio il 20° come gestione auto e programmi sportivi, ho vissuto in prima persona molti cambiamenti e purtroppo a volte gare annullate o sospese per problematiche varie, quello che non trovo giusto è il pressapochismo attuale; cioè basta un semplice mea culpa oppure scusate (senza vere e valide ragioni) è ci si lava la coscienza.

Hai ragione con il progetto che abbiamo creato stiamo toccando ancor piu con mano le problematiche e ti assicuro che un qualsiasi vero imprenditore scapperebbe subito da tutto questo.

E poi ci lamentiamo che gli sposor veri non investono sul ns prodotto rally oppure che i montepremi gara devono essere autofinanziati dalle tasse d'iscrizione.

Riflettiamo bene.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006